GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !
SARDOGNOLOOOOO 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- isa68
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Didda! bello rivederti da queste parte!!
Sentite, ho un quesito da farvi: ho una amica che ha un bel problema ed io non sò come consigliarla. La verità è che la sua vita è abbastanza incassinata. Convive con uno che è vedovo e ha due bambini (una da sedici e l'altro da tredici). Bene, con lui ha avuto un bambino che ora ha 5 anni. Questo qua (il compagno) è un menefre... ista, non ha un lavoro fisso, non si occupa dei bambini suoi ne di quello che ha con lei. La ragazzina è molto ma moooolto problematica, al punto che littiga sempre con lei perché non vuole lavarsi, passa anche 15 giorni con la stessa roba intima, non vuole farsi la doccia (non vi dico come puzza! Ma lei dice che puzzano gli altri!), si trucca come se avessi 20 anni, e non vuole sentire parole. Le ha parlato per le buone, per le cattive, e niente! quando ha bisogno di lei subito va con voce dolce e la chiama "mamma" ma quando la rimprovera, "tu non sei mia madre!". Il ragazzino la rubba, la risponde male, insomma, due gioielli! Come se non bastassi tutto questo, cè un ragazzo che le gira intorno (alla mia amica) le fa la corte da due anni, ma lei si trattiene perché anche se volessi rifarsi una vita, visto che ha 35 anni, pensa ai bambini di lui. Il ragazzo che la cerca ha conquistato il bambino più piccolo riempiendo il vuoto che il padre lascia perché il padre non lo coccola ne le dedica tempo, è sempre stanco! (e vive per riposarsi...!
) al punto che il compagno non vuole sentirlo a casa, e che fa? Questo sc**o lo manda da quel ragazzo che lo riempi di regali e di affetto. Alla fine il bambino si è affezionato così tanto al ragazzo che ha chiesto alla mamma, davanti al padre, se quello là non poteva essere suo padre...
Il compagno lo guarda e non dice niente!! (è sc**o proprio!). Il ragazzo vuole una relazione con la mia amica ma lei mi dice che, anche se sarebbe disposta a lasciare il compagno, non se la sente per i bambini di lui, che non riconoscono neanche un pò tutto il sacrificio che lei fa perché a loro non gli manchi niente, perché lavora dalla mattina alla sera facendo le pulizie nelle case. Lei mi dice che se lo lascia, non se ne andrà col ragazzo perché non vuole più cassini nella sua vita. Una settimana fa questo ragazzo è andato a casa sua e davanti al compagno le ha detto che la ama, ha detto al compagno che è un idiota perché non sa quello che sta perdendo, che lui ha deciso di farsi avanti perché lui la vuole per trattarla come una principessa e non come una serva come fa lui, insomma, il racconto è di telenovela! Il compagno alla fine non ha reaggito, neanche dopo una settimana! Continua a dire al figlio di andarsene a giocare con quello là e a lei che se ne fre... di tutto e di tutti. Lei mi dice, che faccio? Io istintivamente le ho detto “LASCIALO!!”, hai sopportato troppo! ma lei mi dice “e con i bambini che faccio? Io egoisticamente le ho detto che alla fine sono figli di lui e che è lui che si deve responsabilizzare di loro. Magari questa non è la piazza per questo argomento, ma non sò dove chiedere ne come aiutarla!! Lei vorrebbe tentare di salvare lo che al mio viso è insalvabile ma, non sò come aiutarla a fare che la ragazza si faccia la doccia, che il bambino smetta di rubbarla e rispondergli male e che il più piccolino capisca che quello là non è suo padre e che non deve continuare a vederlo. Certo che ci sono delle storie tremende in questo mondo, non vi pare?
Scusate la lunghezza del racconto ma non potevo sintetizzarlo più di così.
Cosa mi consigliate di dirle?
Bacioni!

Didda! bello rivederti da queste parte!!

Sentite, ho un quesito da farvi: ho una amica che ha un bel problema ed io non sò come consigliarla. La verità è che la sua vita è abbastanza incassinata. Convive con uno che è vedovo e ha due bambini (una da sedici e l'altro da tredici). Bene, con lui ha avuto un bambino che ora ha 5 anni. Questo qua (il compagno) è un menefre... ista, non ha un lavoro fisso, non si occupa dei bambini suoi ne di quello che ha con lei. La ragazzina è molto ma moooolto problematica, al punto che littiga sempre con lei perché non vuole lavarsi, passa anche 15 giorni con la stessa roba intima, non vuole farsi la doccia (non vi dico come puzza! Ma lei dice che puzzano gli altri!), si trucca come se avessi 20 anni, e non vuole sentire parole. Le ha parlato per le buone, per le cattive, e niente! quando ha bisogno di lei subito va con voce dolce e la chiama "mamma" ma quando la rimprovera, "tu non sei mia madre!". Il ragazzino la rubba, la risponde male, insomma, due gioielli! Come se non bastassi tutto questo, cè un ragazzo che le gira intorno (alla mia amica) le fa la corte da due anni, ma lei si trattiene perché anche se volessi rifarsi una vita, visto che ha 35 anni, pensa ai bambini di lui. Il ragazzo che la cerca ha conquistato il bambino più piccolo riempiendo il vuoto che il padre lascia perché il padre non lo coccola ne le dedica tempo, è sempre stanco! (e vive per riposarsi...!

Scusate la lunghezza del racconto ma non potevo sintetizzarlo più di così.
Cosa mi consigliate di dirle?

Bacioni!

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Karabà, piccola, ho letto soltanto ora e mi dispiace, mi dispiace da morire!
Non so cosa si prova, posso soltanto provare immaginarlo...
Ero così contenta per te...
Non so dove si possa trovare la forza quando succedono certe cose, non so dove la troverei io...
Però leggo di tante donne fortissime che ce la fanno e sono sicura che il loro esempio ti sarà di conforto.
Io posso solo sperare e pregare per te.
Spero di cuore di rileggere presto tue belle notizie, come lo spero per tutte le altre di cui ho letto il dolore (troppo dolore......) qui su GOL.
Un abbraccio fortissimo

Non so cosa si prova, posso soltanto provare immaginarlo...

Ero così contenta per te...

Non so dove si possa trovare la forza quando succedono certe cose, non so dove la troverei io...
Però leggo di tante donne fortissime che ce la fanno e sono sicura che il loro esempio ti sarà di conforto.
Io posso solo sperare e pregare per te.

Spero di cuore di rileggere presto tue belle notizie, come lo spero per tutte le altre di cui ho letto il dolore (troppo dolore......) qui su GOL.
Un abbraccio fortissimo

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Ragazze, scusate se non sono più potuta passare ad aggiornarvi prima.
Avete ragione, sì sicuramente avete ragione, dovrei cambiarlo quel pazzo di ginecologo... Ma è proprio uno dei chirurghi migliori qui in liguria e l'ospedale dove lavora è il più sicuro e attrezzato qua a genova. E in fondo se non fosse stato per lui che si è preso il rischio di operarmi l'anno scorso, io ora questa bambina non l'aspetterei. Gli altri medici/chirurghi dicevano che l'utero era da togliere e basta.
E' stata solo la cocciutaggine mia (che non sarei entrata in quella sala operatoria se non mi avessero detto che mi lasciavano tutti i miei pezzi) e la sua spericolatezza, se questa bambina ora c'è.
Comunque me lo tengo come chirurgo, ma poi vado a sentire sempre il parere del mio primo ginecologo, che non opera più, non ha macchinari stratosferici, ma ha 30 anni di esperienza di ospedale ai tempi in cui certi esami e certe cose manco esistevano e ci si doveva arrangiare.
Insomma lui ha visto le analisi, mi ha visitato, toccato, guardato, misurato e alla fine mi ha detto ste testuali parole: "Nonostante la tua età e nonostante la tua storia clinica, stai avendo una gravidanza stupenda. Neanch'io l'avrei creduto. E' anche possibile che se la bambina decidesse di nascere un po' prima del cesareo programmato, tu possa anche partorire naturalmente, perchè l'utero, anche se rattoppato, sta reggendo molto bene"
Ovviamente mi rifà fare le analisi della glicemia fra un paio di settimane, io nel frattempo mi sto tenendo più regolare possibile, mangiando con più attenzione di prima, ma senza fare cose drastiche.
Insomma io credo più a questo gine per due motivi: primo perchè io in effetti, a parte un po' di affaticamento ogni tanto, mi sento molto bene, poi perchè la bambina la sento vispa e secondo me sta da dio e poi perchè pensare che sto bene, mi fa sentire ancora meglio!
Quando sono giù, mi ripeto le sue parole "gravidanza stupenda", sento i colpetti della piccoletta, le canto una canzoncina e mi sento subito una forza incredibile!
E fancu.lo a tutti i medici terroristi!
Avete ragione, sì sicuramente avete ragione, dovrei cambiarlo quel pazzo di ginecologo... Ma è proprio uno dei chirurghi migliori qui in liguria e l'ospedale dove lavora è il più sicuro e attrezzato qua a genova. E in fondo se non fosse stato per lui che si è preso il rischio di operarmi l'anno scorso, io ora questa bambina non l'aspetterei. Gli altri medici/chirurghi dicevano che l'utero era da togliere e basta.
E' stata solo la cocciutaggine mia (che non sarei entrata in quella sala operatoria se non mi avessero detto che mi lasciavano tutti i miei pezzi) e la sua spericolatezza, se questa bambina ora c'è.
Comunque me lo tengo come chirurgo, ma poi vado a sentire sempre il parere del mio primo ginecologo, che non opera più, non ha macchinari stratosferici, ma ha 30 anni di esperienza di ospedale ai tempi in cui certi esami e certe cose manco esistevano e ci si doveva arrangiare.
Insomma lui ha visto le analisi, mi ha visitato, toccato, guardato, misurato e alla fine mi ha detto ste testuali parole: "Nonostante la tua età e nonostante la tua storia clinica, stai avendo una gravidanza stupenda. Neanch'io l'avrei creduto. E' anche possibile che se la bambina decidesse di nascere un po' prima del cesareo programmato, tu possa anche partorire naturalmente, perchè l'utero, anche se rattoppato, sta reggendo molto bene"
Ovviamente mi rifà fare le analisi della glicemia fra un paio di settimane, io nel frattempo mi sto tenendo più regolare possibile, mangiando con più attenzione di prima, ma senza fare cose drastiche.
Insomma io credo più a questo gine per due motivi: primo perchè io in effetti, a parte un po' di affaticamento ogni tanto, mi sento molto bene, poi perchè la bambina la sento vispa e secondo me sta da dio e poi perchè pensare che sto bene, mi fa sentire ancora meglio!
Quando sono giù, mi ripeto le sue parole "gravidanza stupenda", sento i colpetti della piccoletta, le canto una canzoncina e mi sento subito una forza incredibile!
E fancu.lo a tutti i medici terroristi!
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Piotta sono contenta per tuo papà
Le notizie belle fanno sempre un gran piacere.....
Isa, un abbraccio
Ora tua nonna veglierà su di te
Dana, Piore, mamma mia, fra tutte e due girate sempre per il mondo come delle trottole impazzite.... non riesco mai a capire in che parte del mondo siete....
Sardagnolo, dai...... non mollare...... a qualcuno dovranno pure portare un po' di fortuna le mie piumette, porcalavaccazozza
Di sicuro ho dimenticato qualcuna....
Ma vi abbraccio tutte tutte tutte....

Le notizie belle fanno sempre un gran piacere.....
Isa, un abbraccio

Ora tua nonna veglierà su di te

Dana, Piore, mamma mia, fra tutte e due girate sempre per il mondo come delle trottole impazzite.... non riesco mai a capire in che parte del mondo siete....

Sardagnolo, dai...... non mollare...... a qualcuno dovranno pure portare un po' di fortuna le mie piumette, porcalavaccazozza

Di sicuro ho dimenticato qualcuna....
Ma vi abbraccio tutte tutte tutte....

- sardagnolo
- Basic~GolGirl®
Grazie BRAVISSIMA sempre molto carina
.Sono super felice per quello che ti ha detto il ginecologo.Tranquilla tutto continuerà ad andare bene

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti, eh no
rientro e c'è una gran tristezza...
isa ti abbraccio forte ... le nonne sono sempre nel cuore ... lei ti guarderà da lassù...
Karabà...chissà se sei tornata a casa..tesoruccia anche te abbraccio con tutto il mio affetto...questi momenti sono terribili...siate uniti te e kirikù...non ho altre parole...
a tutte buona serata
Swan
rientro e c'è una gran tristezza...
isa ti abbraccio forte ... le nonne sono sempre nel cuore ... lei ti guarderà da lassù...
Karabà...chissà se sei tornata a casa..tesoruccia anche te abbraccio con tutto il mio affetto...questi momenti sono terribili...siate uniti te e kirikù...non ho altre parole...

a tutte buona serata
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SERAA BELLEZZE
BRAVISSIMA che bello sentirti finalmente piu serena...le persone negative bisogna tenerle lontane, lontanissime fanno solo danni, mi raccomando! se vuoi tenerlo come chirurgo bene, ma non pensarlo proprio
ISA che storia la tua amica...io ti rispondo spassionatamente e senza peli sulla lingua sono fatta cosi...
sarà che io a suo tempo ho fatto la crocerossina e ho capito che davvero spesso non serve a niente e ci rovina solo la vita..fossi la tua amica, il bellimbusto con cui sta lo mollerei in tronco ma proprio senza pensarci due volte, della serie domattina di me avrai solo un ricordo...
a prescindere dall altro che magari andrebbe frquenbtato un po e valutato.
per i figli dell altro n on sono figli suoi e sono anche dei gran maleducati, del resto con un padre cosi non mi meraviglia...
se lei si è affezionata potrebbe sempre mantenere i contatti e aiutarli se vuole ma non restare li...a che pro?
da quel che leggo in quella casa questo soggetto non porta rispetto, non porta amore, non porta manco i soldi e allora?
spero lei non sia la tipica donna che per pigrizia non vuole lasciare la vecchia per una nuova vita, tante gente ha cosi paura dei cambiamenti che resterebbe in deep shit come dicono gli inglesi (merd...al collo in pratica) pur di non dover vivere un cambiamento.
Io per fortuna non sono cosi, sono stata definita una pazza, che di punto in bianco piglia e cambia rotta, ma credimi i cambiamenti a volte sono non solo importanti ma necessari

BRAVISSIMA che bello sentirti finalmente piu serena...le persone negative bisogna tenerle lontane, lontanissime fanno solo danni, mi raccomando! se vuoi tenerlo come chirurgo bene, ma non pensarlo proprio

ISA che storia la tua amica...io ti rispondo spassionatamente e senza peli sulla lingua sono fatta cosi...
sarà che io a suo tempo ho fatto la crocerossina e ho capito che davvero spesso non serve a niente e ci rovina solo la vita..fossi la tua amica, il bellimbusto con cui sta lo mollerei in tronco ma proprio senza pensarci due volte, della serie domattina di me avrai solo un ricordo...
a prescindere dall altro che magari andrebbe frquenbtato un po e valutato.
per i figli dell altro n on sono figli suoi e sono anche dei gran maleducati, del resto con un padre cosi non mi meraviglia...
se lei si è affezionata potrebbe sempre mantenere i contatti e aiutarli se vuole ma non restare li...a che pro?
da quel che leggo in quella casa questo soggetto non porta rispetto, non porta amore, non porta manco i soldi e allora?
spero lei non sia la tipica donna che per pigrizia non vuole lasciare la vecchia per una nuova vita, tante gente ha cosi paura dei cambiamenti che resterebbe in deep shit come dicono gli inglesi (merd...al collo in pratica) pur di non dover vivere un cambiamento.
Io per fortuna non sono cosi, sono stata definita una pazza, che di punto in bianco piglia e cambia rotta, ma credimi i cambiamenti a volte sono non solo importanti ma necessari

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, tesoro mio non ci sono paroe..oggi ti ho pensata tantissimo e mi piacerebbe essere più vicina per pterti coccolare..spero solo che le mie coccole virtuali ti scaldino un po' il cuore come tu hai fatto tante volte con me..e nonostante tutto guarda me..dopo tanto dolore è arrivato Gabry..sarà così anche per te! ti voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
HA RAGIONE LAURA, CARISSIMA KARABA' NOSTRA...
ADESSO PIU DETERMINATA CHE MAI MI RACCOMANDO

ADESSO PIU DETERMINATA CHE MAI MI RACCOMANDO

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
qui di nuovo sole e caldo...
vi lascio un omaggio musicale che per me ha una lirica stupenda...
http://www.youtube.com/watch?v=LWG4UJYTbuI" onclick="window.open(this.href);return false;
tra 1 ora andiamo al baby group, devo cambiare mio figlio a dopo!
qui di nuovo sole e caldo...
vi lascio un omaggio musicale che per me ha una lirica stupenda...
http://www.youtube.com/watch?v=LWG4UJYTbuI" onclick="window.open(this.href);return false;

- isa68
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi qua è una splendida giornata di
quasi quasi me ne vado a fare una passeggiata al parco! bellissima proprio!
Bravissima, sono felice per la tua ultima visita!
Se quell'altro te lo devi proprio tenere, vabbeh!, allora continua farte visitare da tutti e due, così almeno hai due campane da sentire!
Karabà, tu sei una persona molto coraggiosa e sono sicura che supererai questo momento. Quando ti sentirai pronta, riprovaci di nuovo, non mollare!! che sono sicura ci riuscirai, vedrai! Ti voglio tanto bene tesoro!
Laura!
ci manchi!!
Swan, grazie!
Oggi qua è una splendida giornata di

Bravissima, sono felice per la tua ultima visita!

Karabà, tu sei una persona molto coraggiosa e sono sicura che supererai questo momento. Quando ti sentirai pronta, riprovaci di nuovo, non mollare!! che sono sicura ci riuscirai, vedrai! Ti voglio tanto bene tesoro!

Laura!

Swan, grazie!

- isa68
- Active~GolGirl®
Piore! grazie del regalo musicale, bella quella canzone!
Poi ti volevo ringraziare del consiglio per la mia amica, anche io come te la penso così, io comunque le ho detto che vi avrei chiesto il vostro parere, in modo che lei si convinca che non sono l'unica a dirgli queste cose. Lei non l'ha lasciato non per pigrizia, più che altro perché nel fondo penso che abbia paura visto che lui l'ha minacciata di togliergli il bambino se lo lasciava, le ha detto che le avrebbe fatto la vita impossibile, quindi in questi casi io non sò come consigliarla, come si deve comportare? deve andare da un asistente sociale? dai carabiniere? o deve parlare con un avocato?
Lei è polaca, il vantaggio è che lei ha un contratto di lavoro, invece lui no, come te ho detto, lui fa dei lavoretti qua e là ma non si è mai mosso per trovare qualcosa che gli dia una sicurezza, si scuda dietro a che non parla bene l'italiano (un modo molto comodo da vivere, a spesse degli altri), e visto che non sono sposati, io le ho detto che al mio parere la legge sta dalla sua parte, prima per essere la mamma e poi perché è lei che mantiene la famiglia, quindi se è per via legale penso che può stare traquilla, ma per quanto lui possa farle la vita un inferno, non sò come aiutarla. Una che non ha mai passato per queste cose, come dai un consiglio giusto?
Bene, ora vado a stirare
ho una montagna di panni e poi il socio se ne va domani a Roma e le servono delle camicie che odio stirare!
Ci sentiamo più tarde!

Poi ti volevo ringraziare del consiglio per la mia amica, anche io come te la penso così, io comunque le ho detto che vi avrei chiesto il vostro parere, in modo che lei si convinca che non sono l'unica a dirgli queste cose. Lei non l'ha lasciato non per pigrizia, più che altro perché nel fondo penso che abbia paura visto che lui l'ha minacciata di togliergli il bambino se lo lasciava, le ha detto che le avrebbe fatto la vita impossibile, quindi in questi casi io non sò come consigliarla, come si deve comportare? deve andare da un asistente sociale? dai carabiniere? o deve parlare con un avocato?
Lei è polaca, il vantaggio è che lei ha un contratto di lavoro, invece lui no, come te ho detto, lui fa dei lavoretti qua e là ma non si è mai mosso per trovare qualcosa che gli dia una sicurezza, si scuda dietro a che non parla bene l'italiano (un modo molto comodo da vivere, a spesse degli altri), e visto che non sono sposati, io le ho detto che al mio parere la legge sta dalla sua parte, prima per essere la mamma e poi perché è lei che mantiene la famiglia, quindi se è per via legale penso che può stare traquilla, ma per quanto lui possa farle la vita un inferno, non sò come aiutarla. Una che non ha mai passato per queste cose, come dai un consiglio giusto?

Bene, ora vado a stirare

Ci sentiamo più tarde!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao ISA poco conta se lei non è italiana, credo che conta cio che puoi mettere sul tavolo LUI è NULLAFACENTE e quindi il figlio a lui non lo darebbero mai.
se la minaccia...pero n on capisco perche se è menefreghista e non pensa a nessuno nemmeno al nuovo corteggiatore che ha lei...come mai la minaccia?
cmq...se la minaccia puo rivolgersi di certo ad un avvocato e chiedere come meglio agire,..i carabinieri non credono possono far nulla, in Italia arrivano soloquando è ormai troppo tardi
per lei affinche faccia la scelta migliore!
se la minaccia...pero n on capisco perche se è menefreghista e non pensa a nessuno nemmeno al nuovo corteggiatore che ha lei...come mai la minaccia?
cmq...se la minaccia puo rivolgersi di certo ad un avvocato e chiedere come meglio agire,..i carabinieri non credono possono far nulla, in Italia arrivano soloquando è ormai troppo tardi

- isa68
- Active~GolGirl®
Bòh! penso che sia il suo modo di aggire, nel senso che visto che non ha le @@ per affrontare il problema, sia per risolverlo sia per lasciarla andare, penso io che non trova un'altro modo di fare pressione su di lei che su quello a cui lei ci tiene di più. E' uno che dimostra che non ci tiene a loro, ma non ti sò dire se il suo comportamento dipenda anche della loro cultura (visto che a lui non lo conosco, solo di vista). Lei mi racconta che lui non è uno che esprime i suoi sentimenti, per questo penso che minacciandola sia il suo modo di aggire. Che situazione!Piorellino ha scritto: se la minaccia...pero n on capisco perche se è menefreghista e non pensa a nessuno nemmeno al nuovo corteggiatore che ha lei...come mai la minaccia?

- Dana
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze in questi giorni non riesco ad essere molto presente ... e mi dispiace ....
sorry ma dato che sono a Roma abbiamo mille giri da fare e rogne da sbrigare e in + goderci un pò tanto le nostre famiglie!!!
appena possibile mi aggiornerò per bene
intanto vi stritolo in un grandissimo abbraccio e uno in particolare alla nostra dolce e forte KARABA'

sorry ma dato che sono a Roma abbiamo mille giri da fare e rogne da sbrigare e in + goderci un pò tanto le nostre famiglie!!!

appena possibile mi aggiornerò per bene

intanto vi stritolo in un grandissimo abbraccio e uno in particolare alla nostra dolce e forte KARABA'

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
VERO ISA...che situazione
ZIA DONAAAAAAAAAAAA è ovvio che abbiate da fai tranquilla non ti mazzulo
come va la schiena piuttosto?

ZIA DONAAAAAAAAAAAA è ovvio che abbiate da fai tranquilla non ti mazzulo

come va la schiena piuttosto?

- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno gioie

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
DIDDA ciao bella come va??

- isa68
- Active~GolGirl®
Toc toc!! non cè nessuuuuunooooo??
Ma dove siete??
veramente che questo forum incomincia ad avere bisogno di qualche cosa! non è per niente ma, è possibile che un gruppo così bello si stia "addormentando"? lo dico perché mi ricordo prima, quando sono arrivata, ce n'erano dei giorni che se non passavi, quasi quasi dovevi andare al nuovo post con tutto quello che scrivevano!... ho nostalgia da quell'epoca... mi mette tristezza quando arrivo e non trovo nessuno...
EI!! MA DOVE SIETE?? MI MANCATE!!!

Ma dove siete??

EI!! MA DOVE SIETE?? MI MANCATE!!!