Credo che l'appuntamento con il nostro dottore me lo darà nella settimana che và dal 5 al 9 novembre, e devo dire che non vedo l'ora di fare la mia ISG

Messaggio da Pallina67 » 25 ott 2007, 10:23
Messaggio da Pallina67 » 25 ott 2007, 10:24
Messaggio da Pallina67 » 25 ott 2007, 10:27
Non dire sciocchezze!mynnie ha scritto:
Pallina magari riuscissi a fare la sorpresonama secondo me i test negativi non mentono, purtroppo!
Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 10:54
Messaggio da leda71 » 25 ott 2007, 12:07
Messaggio da Fefi75 » 25 ott 2007, 12:52
Messaggio da elfa » 25 ott 2007, 13:02
Messaggio da Manu.75 » 25 ott 2007, 13:48
Messaggio da Manu.75 » 25 ott 2007, 13:50
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 14:00
Manu.75 ha scritto: prenditi una pausa che a volte fanno tanto bene sia fisicamente che mentalmente. Non e' facile, lo so, ma a volte ci si deve lasciare andare e pazientare perche' quando di piu' non si puo' e' inutile accanirsi contro noi stessi e il destino. Poi qualcuno per favore mi ripeta queste parole al mio prossimo tentativo fallito e crisi di nervi :prrrr perche' io predico bene ma razzolo male!
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 14:05
sì lo so ma penso anche che nell'ipotesi migliore (gravidanza) se i test fossero negativi allora potrebbe voler dire che o le beta sono troppo basse o le cose non vanno per il verso giusto E io di questo ho il terrore....elfa ha scritto: Mynnie in verità è proprio il contrario: un test può essere negativo ma tu essere incinta..mentre se è positivo non ci sono proprio dubbi...pertanto...
![]()
non si sa mai test o non test...
![]()
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 14:06
Messaggio da isolablu » 25 ott 2007, 14:44
Messaggio da isolablu » 25 ott 2007, 14:53
MYnnie ma come posso rimanere incinta con gli anticorpi e quello scalino maledetto che forse non permette ai soldatini e all'ovetto di incontrarsi??? Come posso riuscirci naturalmente se non ci sono riuscita con tutte le condizioni favorevoli della Fivet/Icsi?mynnie ha scritto:isolablu ha scritto:. Non perdere alcuna occasione in questi mesi perché cmq gli effetti della stimolazione non si esauriscono imediatamente. E non è raro, anzi è frequente, che dopo un cilo di pma fallito si possa rimanere incinte naturalmente. Cosa che io ti auguro con tutto il cuore![]()
![]()
Perciò avanti tutta con positività.
Messaggio da mare143 » 25 ott 2007, 14:57
Messaggio da nicky07 » 25 ott 2007, 15:21
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 15:48
lo so che gennaio sembra lontanissimo ma pensa che siamo già a fine novembre poi c'è dicembre con le festività natalizie e zac sei arrivata a gennaio. L'ansia è normale ma non temere hai tutto il tempo che vuoi. Sei giovane. E poi per affrontare una nuova fivet dovrai stare bene anche moralmente. E da quello che capito ti ci vuole ancora un po' per essere più serena. Poniti sempre piccoli obiettivi e una volta raggiunto il primo pensa al secondo e così via. Arriverai a gennaio in un baleno.isolablu ha scritto:
Per i consigli preziosissimi: sarò sincera. Per me pensare a gennaio è assurdo. Mi sembra lontanissimo...troppi mesi...se ci penso mi viene l'ansia...cioè, mi viene l'ansia anche se ripenso a tutto l'iter pma, ma è più l'ansia del troppo tempo che passa...non so se mi spiego. Sono un pò contorta questo periodo.
La notte non dormo bene. Stanotte mi sono svegliata alle 4 e non c'era verso di abbandonare brutti pensieri...
Cmqe gennaio è un'eternità...![]()
L'eco di controllo ce l'ho alle 17.30 oggi pom...ti saprò dire.
Il colloquio con i doc del centro è il 5 nov.
ieri e oggi ho la sensazione che le mie ovaie stiano lavorandoma è possibile???A volte sento dei pizzichi e a volte delle leggere "pressioni"...bho!Chissà che sta succedendo là dentro!
![]()
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 15:57
la presenza di anticorpi può rendere più difficile il concepimento ma non impossibile!!! E veniamo allo scalino: l'hai detto tu che forse non permette "l'incontro" tra soldatini e ovetto. Non vi è certezza assoluta di nulla e sarebbe sciocco non provarci naturalmente. Non mettere limiti alla natura. La ginecologia non è mica matematica! Quante donne non ci sono riuscite con la fivet e poi ci riescono naturalmente? Con la fivet si ha circa il 30% di possibilità, nessuna certezza. Purtroppo ogni fivet abbiamo una sola possibilità su tre e non è detto che ci riusciamo subito. Non sprecare occasioni preziose, provaci!isolablu ha scritto:MYnnie ma come posso rimanere incinta con gli anticorpi e quello scalino maledetto che forse non permette ai soldatini e all'ovetto di incontrarsi??? Come posso riuscirci naturalmente se non ci sono riuscita con tutte le condizioni favorevoli della Fivet/Icsi?mynnie ha scritto:isolablu ha scritto:. Non perdere alcuna occasione in questi mesi perché cmq gli effetti della stimolazione non si esauriscono imediatamente. E non è raro, anzi è frequente, che dopo un cilo di pma fallito si possa rimanere incinte naturalmente. Cosa che io ti auguro con tutto il cuore![]()
![]()
Perciò avanti tutta con positività.
Scusate l'angolo triste.
Messaggio da CRAZY76 » 25 ott 2007, 16:05
Messaggio da isolablu » 25 ott 2007, 19:42
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”