GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 21:40

Lunette ha scritto:Io odio questi adii al nubilato..Con spogliarelli ecc...

Anche se il mio non è stato male.. In Austria si usa travestire la sposa da contadina con treccia alla Heidi, Tracht (vestito tradizionale) e un bel cesto di cioccolatini che la sposa deve dare insieme ad un bacio sulla guancia ad ogni uomo che incontra girando con le amiche per i locali.. In cambio del bacio l'uomo deve sborsare qualche soldo in modo che la sposa e le sue amiche possano andare a mangiare e a bere. Vi dico solo che ho fatto ben 150 Euro :urka

Il futuro sposo invece deve cercare la sposa e viene appositamente depistato dai suoi amici maschi (che sanno ovviamente dove si trova lei) e ad ogni locale dove si entra e la sposa non c'è si deve bere un bicchierino.. Mio marito mi ha trovato alle 11 ed erano due ore che girava, tralascio lo stato alticcio in cui era.
che forte :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2009, 21:43

lemmina ha scritto:Io ho partecipato a degli addii al nubilato che erano splendidi. Uno in particolare, lo ricordo ancora con le lacrime agli occhi dal ridere, quando l'impinguinato e serissimo cameriere ha servito una magnifica torta a forma di... sì insomma, avete capito... con tanto di glassa colorata che 'spruzzava', e tutte ne abbiamo avuta un po' nel piatto :ahaha Buonissima tra l'altro :hi hi hi hi
Non so, per come li conosco io, gli addii al nubilato sono quasi una messa alla berlina della sposa, che viene conciata in maniera assurda (tipo giarrettiere ultrasexy sopra i mutandoni alti e il reggiseno della nonna sul maglioncino... roba così), messa sopra il tavolo perchè tutti la vedano ben bene, e poi omaggiata con regali a tema fallico di vario genere - i sexy shop vengono saccheggiati in questi casi!
E' un'occasione di divertirsi come un'altra, e se fatta come si deve ci si diverte un mondo. Anni fa, nel mio paese d'origine, il quartiere era stato tappezzato di necrologi nuziali, le foto dei due sposini listate di nero con l'annuncio matrimoniale corredato di condoglianze. Sarà che io adoro le goliardate di questo genere, ma le trovo uno spasso.
Io ho ancora un vibratore enorme :urka ma proprio ENORME :urka che mi hanno regalato prima delle nozze, con non vi dico che specie di augurio infame :che_dici il marito dice che gli viene un complesso se solo lo vede un'altra volta :hi hi hi hi
In conclusione, a me far baldoria così piace, e molto... ma l'altra cosa... santo cielo, neanche a parlarne, non l'avevo neppure mai concepita.
Ecco, a parte le prostitute e i lap dance... anche queste cose a me fanno senso, mi dispiace ma e cosi! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 22:05

ema1 ha scritto:
lemmina ha scritto:Io ho partecipato a degli addii al nubilato che erano splendidi. Uno in particolare, lo ricordo ancora con le lacrime agli occhi dal ridere, quando l'impinguinato e serissimo cameriere ha servito una magnifica torta a forma di... sì insomma, avete capito... con tanto di glassa colorata che 'spruzzava', e tutte ne abbiamo avuta un po' nel piatto :ahaha Buonissima tra l'altro :hi hi hi hi
Non so, per come li conosco io, gli addii al nubilato sono quasi una messa alla berlina della sposa, che viene conciata in maniera assurda (tipo giarrettiere ultrasexy sopra i mutandoni alti e il reggiseno della nonna sul maglioncino... roba così), messa sopra il tavolo perchè tutti la vedano ben bene, e poi omaggiata con regali a tema fallico di vario genere - i sexy shop vengono saccheggiati in questi casi!
E' un'occasione di divertirsi come un'altra, e se fatta come si deve ci si diverte un mondo. Anni fa, nel mio paese d'origine, il quartiere era stato tappezzato di necrologi nuziali, le foto dei due sposini listate di nero con l'annuncio matrimoniale corredato di condoglianze. Sarà che io adoro le goliardate di questo genere, ma le trovo uno spasso.
Io ho ancora un vibratore enorme :urka ma proprio ENORME :urka che mi hanno regalato prima delle nozze, con non vi dico che specie di augurio infame :che_dici il marito dice che gli viene un complesso se solo lo vede un'altra volta :hi hi hi hi
In conclusione, a me far baldoria così piace, e molto... ma l'altra cosa... santo cielo, neanche a parlarne, non l'avevo neppure mai concepita.
Ecco, a parte le prostitute e i lap dance... anche queste cose a me fanno senso, mi dispiace ma e cosi! :x:
sinceramente anche a me e non perche io sia bigotta o puritana, ma queste cose mi danno fastidio, sono imbarazzantissime e non mi divertono.
Non c entra nulla con le nozze, ma un ragazzo con cui stavo da un annetto al compleanno mi regala un grosso vibratore..io vedo il pacchetto e giuro pensavo fosse un profuno (parlo del pacchetto confezione regalo) lo apro e vedo sto coso :urka ma che tristeeeezza!
e glielo dico...lui mi faaaa maddai non fare la casta e pura tutte le donne li usanoooo
mah io sinceramente NO e NON SONO PROPRIO LONTANAMENTE INTERESSATA...
e questo bifolco mi fa...maddai ma che donna sei?
risposta: DI CERTO NON UNA DONNA DEL C....ZO.
:ahah fato reale ne'...-- ovviamente lui non capì la battuta, io pero' capii il soggetto...SALUT!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 22:08

ishetta ha scritto:
Lunette ha scritto:Io odio questi adii al nubilato..Con spogliarelli ecc...

Anche se il mio non è stato male.. In Austria si usa travestire la sposa da contadina con treccia alla Heidi, Tracht (vestito tradizionale) e un bel cesto di cioccolatini che la sposa deve dare insieme ad un bacio sulla guancia ad ogni uomo che incontra girando con le amiche per i locali.. In cambio del bacio l'uomo deve sborsare qualche soldo in modo che la sposa e le sue amiche possano andare a mangiare e a bere. Vi dico solo che ho fatto ben 150 Euro :urka

Il futuro sposo invece deve cercare la sposa e viene appositamente depistato dai suoi amici maschi (che sanno ovviamente dove si trova lei) e ad ogni locale dove si entra e la sposa non c'è si deve bere un bicchierino.. Mio marito mi ha trovato alle 11 ed erano due ore che girava, tralascio lo stato alticcio in cui era.
che forte :ahaha :ahaha :ahaha
BELLISSIMO :-D :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 22:11

Visto che siamo in tema vi racconto l addio al celibato di un mio ex...( ci eravamdo lasciati da un paio di anni e si era fidanzato di nuovo, ma noi siamo rimasti amici)
lo ha passato a casa mia..seduto sul divano in camera mia mentre a me calava la palpebra ma non dormivo solo perche avevo dentro una gran voglia di prenderlo a calci..
piangrva perche non voleva sposarsi... e non sapeva come fare :che_dici
la sposa lo ha anche chiamato un paio di volte per dirgli: mi raccomando non far tardi domani e...non è che non vieni??? :urka

alle 7 del mattino distrutto è tornato a casa si è vestito ed è andato a sposarsi :che_dici

MAH :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2009, 22:12

Piorellino ha scritto:Visto che siamo in tema vi racconto l addio al celibato di un mio ex...( ci eravamdo lasciati da un paio di anni e si era fidanzato di nuovo, ma noi siamo rimasti amici)
lo ha passato a casa mia..seduto sul divano in camera mia mentre a me calava la palpebra ma non dormivo solo perche avevo dentro una gran voglia di prenderlo a calci..
la sposa lo ha anche chiamato un paio di volte per dirgli: mi raccomando non far tardi domani e...non è che non vieni??? :urka

alle 7 del mattino distrutto è tornato a casa si è vestito ed è andato a sposarsi :che_dici

ahahahaha :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 22:21

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Visto che siamo in tema vi racconto l addio al celibato di un mio ex...( ci eravamdo lasciati da un paio di anni e si era fidanzato di nuovo, ma noi siamo rimasti amici)

ahahahaha :ahah
EMA ti giuro che è vero :che_dici :ahah

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 27 set 2009, 22:33

BUUUUUUUU, CHE SCHIFO..
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 set 2009, 0:10

boh, io per il mio nubilato son stata a cena con le amiche, niente torte giganti a forma di fallo, mi han messo i bigodini in testa e un grembiulone da massaia e fatto mettere un pannolo a una bambola... ci siamo divertite così
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 set 2009, 0:23

Rugiada ha scritto:
clizia ha scritto:Tra l'altro si alimenta poi l'idea che il matrimonio è un legame che costringe a non fare o pensare come i giovani, che costringe a non divertirsi, a non sentirsi liberi. Una sorta di rito, un passaggio posso anche prenderlo in considerazione in vista di importanti decisioni, ma no c'è già allora la festa del matrimonio?
Un momento vissuto in modo così volgare, perchè si deve passare attraverso luoghi comuni triti che ci fano tornare indietro come mentalità?? Ma perchè questa frattura è vissuta in maniera così netta? Sarebbe molto meglio convivere, farsi le proprie esperienze e tutto verrebbe da sè in modo soft, con naturalezza. Invece trovo che queste feste,come molti altri stereotipi siano indice di poca sicurezza , superficialità,ci si mette in vendita per stare alla pare col consumismo di valori o disvalori.
noi non abbiamo sentito l'esigenza di queste stupidate, tantomeno di serate ancora più volgari e pesanti, ma neanche a vent'anni! Feste, cavolate ed eccessi se ne fanno ma non tollero la mancanza di rispetto.

Stra-quotissimo alla grande :ok tutto
Aggiungerei solo però che convivere non significa per forza che le cose vadano in modo "soft". Magari certe cavolate (per non dire di peggio) le si fanno comunque...che poi "festeggiare" l'addio al celibato quando magari già si convive da anni, prima del matrimonio è a dir poco ridicolissimo secondo me.
Poi mica è una tappa obbligata, né la convivenza né tantomeno il matrimonio. Per fare i pirl@ lo si può fare tutta la vita, mica c'è bisogno di un pretesto come il matrimonio. :hi hi hi hi
Se si sente il desiderio di "trasgredire" in questa maniera, forse forse ci sono altri problemi sotto. Di coppia, o personali "tout court". :che_dici
si si,non punto il dito contro la trasgressione, diamine la vita va goduta, le cavolate si fannoe non mi piacerebbe un mondo dove tuti hanno gli stessi comportamenti .Proprio questo tipo di falsa trasgressione non la sopporto e ne vedo solo il senso a dir poco ridicolo come minimo, fino alla mancanza di rispetto e volgarità.

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2009, 9:37

marghe ha scritto:boh, io per il mio nubilato son stata a cena con le amiche, niente torte giganti a forma di fallo, mi han messo i bigodini in testa e un grembiulone da massaia e fatto mettere un pannolo a una bambola... ci siamo divertite così
in 1 minuto ti hanno praticamente fatta rtendere conto di cio che ti aspettava negli anni a venire :impiccata: :ahah :prr fooooorte!!!!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 28 set 2009, 10:36

assolutamente d'accordo con voi!! :ok

noi non siamo ancora sposati ma il socio ha già deciso che farà l'addio al celibato..
ne abbiamo parlato e riparlato e lui ha detto che vuole divertirsi con gli amici..
e a me la cosa fa avvelenare... :bomba
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 set 2009, 14:30

Peperita ha scritto:Sono un pò arrabbiata, un pò disgustata.
Alcuni "amici" dello sposo di una mia amica hanno pensato di "regalare" una prostituta e una camera d'albergo per l'addio al celibato.
Me lo ha riferito mio marito proprio questa sera (anche lui disgustato)
Ma vi pare normale?
Già trovo di pessimo gusto la spogliarellista, figuriamoci la prostituta
Io non vedo l'ora di sposarmi, perchè fare un addio al nubilato? come fosse una cosa che mi mancherà!!!
:domanda

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 28 set 2009, 14:51

Curiosa ha scritto:
Peperita ha scritto:Sono un pò arrabbiata, un pò disgustata.
Alcuni "amici" dello sposo di una mia amica hanno pensato di "regalare" una prostituta e una camera d'albergo per l'addio al celibato.
Me lo ha riferito mio marito proprio questa sera (anche lui disgustato)
Ma vi pare normale?
Già trovo di pessimo gusto la spogliarellista, figuriamoci la prostituta
Io non vedo l'ora di sposarmi, perchè fare un addio al nubilato? come fosse una cosa che mi mancherà!!!
:domanda
:well La penso esattamente come te! E anche mio marito quando mi ha detto la stessa cosa, ma con altre parole che non so tradurre sul momento, mi ha fatto :emozionee . E' probabilmente stata una delle cose più carine che mi abbia detto prima del matrimonio, senza neppure rendersene conto :hi hi hi hi

Qui addirittura lo chiamano "Funerale della vita da nubilato" :x: ("enterrement de la vie de gaçon/fille") che già di per sè, mammamia...che strazio solo a dirlo. Mah!

:che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 set 2009, 15:01

Pepe com'è andata poi?
Hanno deciso di farlo sul serio o si sono fermati?
Pensate di dirlo a lei o a lui?

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 28 set 2009, 15:39

Io sono stata invitata ad un matrimonio in cui era presente l'amante dello sposo.... e tutti lo sapevano tranne la sposa ovviamente!!
Fantastico direi!!! :sento_male:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 set 2009, 15:42

pamela ha scritto:Io sono stata invitata ad un matrimonio in cui era presente l'amante dello sposo.... e tutti lo sapevano tranne la sposa ovviamente!!
Mi auguro che tu non sia andata..
Che schifo.
Io se dovessi mai essere coinvolta in una cosa di questo genere lo direi subito alla sposa, magari in forma anonima se non voglio espormi. Se lo facessero a me preferirei saperlo piuttosto che essere offesa in questo modo da tutti.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 set 2009, 15:58

pamela ha scritto:Io sono stata invitata ad un matrimonio in cui era presente l'amante dello sposo.... e tutti lo sapevano tranne la sposa ovviamente!!
Non leggevo una cosa così triste da secoli :che_dici :che_dici

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 28 set 2009, 16:23

Io ero presente al matrimonio, ma non sapevo di sta cosa. Io non sapevo nemmeno avesse un amante lo sposo. Mi è stata raccontata dopo circa un mese...
Ma il bello è che l'amante era invitata perchè era la fidanzata di un caro amico dello sposo.....
Vi giuro che non è una balla, sembra beautiful, ma è la verità....

Comunque dopo qualche mese la tresca è stata scoperta sia dalla moglie che dal fidanzato della tizia...
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 set 2009, 16:55

:urka

schifo schifo!!! che cavolo si son sposati a fare, scusa???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”