chidda mi facissi appizzari i soddi
per coloro che hanno fatto st'esperienza:se po fa coi bimbi o..ci levu manu???

Messaggio da Terry1978 » 25 ott 2007, 13:20

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 13:21
anche noi la pensavamo così..però è un tipo di viaggio molto bello e rilassante...da provare almeno una volta...Terry1978 ha scritto:princi,ho visto le foto...che bei posti..quasi quasi m'è venuta voglia di fare una crociera!!!
![]()
mi sa che appena lo dico a fabio..mi ni rici na carretta!!! :ahah troppi vogghi hai!!!![]()
non l'ho mai fatta...per scelta(soldi a parte
)perchè ho preferito visitare i posti con più calma,anzichè fare un "assaggino" di tanti..

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 13:21

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 13:22

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 13:22

Messaggio da lovipa » 25 ott 2007, 13:26

Messaggio da kya2007 » 25 ott 2007, 13:34

Messaggio da mariac » 25 ott 2007, 13:35

Messaggio da Terry1978 » 25 ott 2007, 13:35
kya2007 ha scritto:con la fortuna che si ritrova rebby si beccherebbe una gastroenterite da crociera già al primo giorno...![]()
io ricordo i bimbi grandicelli divertirsi da matti.. coi piccoli i genitori che ce li portavano non facevano altro che lamentarsi..
no...io credo che i bimbi almeno fino ai 4-5 anni è meglio lasciarli sulla terra ferma..

Messaggio da pepla » 25 ott 2007, 13:37

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 13:37

Messaggio da Terry1978 » 25 ott 2007, 13:37
mariac ha scritto:Buongiorno belle!
Nonostante sia piena di dolori oggi sono in ufficio ed ho una montagna di lavoro![]()
Sarò sc**a ma sono felicissima al solo pensiero che i miei pidocchietti adesso hanno 24 ore di "vita" e domani vado a prenderli per portarli dentro di me...almeno per 15 giorni (fino alle beta)![]()
Ieri ad alcuna "ICSI colleghe" sono successe cose poco piacevoli, e io nel mio piccolo mi sento già fortunata così!
sono stracolma di emozioni nuove.....

Messaggio da lovipa » 25 ott 2007, 13:38
no almeno che mi risultiTerry1978 ha scritto:stè..na domanda plis:![]()
nel negozio primigi vicino casa tua o comunque in un punto vendita che tratta solo pimigi,le scarpe costano meno rispetto che acquistare un paio di primigi da bata,galleria....bla bla bla ovvero dove hanno tutti i marchi?

Messaggio da mariac » 25 ott 2007, 13:38
Grazie dipenelope814 ha scritto:in bocca al lupo, Maria

Messaggio da lovipa » 25 ott 2007, 13:39
no chi succiriu? cosa ho fatto?syssyball ha scritto:lovi ma unn'ha statu??
facisti siddiari a stè..u sai?

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 13:40
io mi sento fortunata..perchè ti ho conosciuta e perchè sono qui a gioire con yte di queste nuove emozioni......mariac ha scritto:Buongiorno belle!
Nonostante sia piena di dolori oggi sono in ufficio ed ho una montagna di lavoro![]()
Sarò sc**a ma sono felicissima al solo pensiero che i miei pidocchietti adesso hanno 24 ore di "vita" e domani vado a prenderli per portarli dentro di me...almeno per 15 giorni (fino alle beta)![]()
Ieri ad alcuna "ICSI colleghe" sono successe cose poco piacevoli, e io nel mio piccolo mi sento già fortunata così!
sono stracolma di emozioni nuove.....

Messaggio da syssyball » 25 ott 2007, 13:41
lovipa ha scritto:no chi succiriu? cosa ho fatto?syssyball ha scritto:lovi ma unn'ha statu??
facisti siddiari a stè..u sai?

Messaggio da lovipa » 25 ott 2007, 13:43
prova un mese, se ti viene troppo pesante sia per te che per sonia e anche filippo, allora lasci.stè ha scritto:Syssy Io proverei, nonostante capisca la tua difficoltà, a lasciare sei sempre in tempo, almeno un mese di prova fallo
oh povera tenevediprimavera ha scritto: ..sono arrivata a guardare pure le televendite!![]()
Ciao,
N.

Messaggio da mariac » 25 ott 2007, 13:43
Matri mia mi veni di chianciri........syssyball ha scritto:io mi sento fortunata..perchè ti ho conosciuta e perchè sono qui a gioire con yte di queste nuove emozioni......mariac ha scritto:Buongiorno belle!
sono stracolma di emozioni nuove.....![]()

Messaggio da lovipa » 25 ott 2007, 13:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”