rocciajubba ha scritto:COme si dice da noi "o chan'ghn'è trop o chan'ghna'ariva!" (per le non emiliane: "o che ce ne è troppo o che non ce ne è abbastanza)
Approvato marchio dop Saretta docet

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:20
rocciajubba ha scritto:COme si dice da noi "o chan'ghn'è trop o chan'ghna'ariva!" (per le non emiliane: "o che ce ne è troppo o che non ce ne è abbastanza)

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:21

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:24
gia' ma aveva avuto la mononucleosie e anche se non ci sono dei casi attribuibili alla malattina..potrebbe esserci un rischio maggiore di danni al cuore o alla vista...rocciajubba ha scritto:Ti capisco. In questi casi non credo si possano dare consigli.chiccagiambi ha scritto:ciao do...
via valy si si si!!!
guarda....e' un discorso molto complesso e dovrei racontarvi tatta la storie e non mi sembra giusto..perche' e' la sua vita...e' che sono rimasta un po' cosi'...sono incinta...e insomma...non saprei..
Ma scusa, la villo non era andata bene?

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:25
di scarlet il Gio Ott 25, 2007 12:07 pm
di corsa (ma spero di rifarmi nel pome) sono felice di sapere che Aly se la cavi benissimo...forza piccoletto!

Messaggio da nelly67 » 25 ott 2007, 13:25

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:26
ci provo dai!!!!di lillipink il Gio Ott 25, 2007 12:24 pm
chiccagiambi ha scritto:
PAVOLA SEI NELL'8° MESE !!!!
E' vero Chicca sei una vera amica , me ne ero dimenticata, tu invece sei sempre attentissima ed affettuosa

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:27
valemilla ha scritto:ho visto io batman.....chiccagiambi ha scritto:grazie angy sei sempre dolcissima....bello angy batman !!cacona....

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:28
io non so cosa farei sinceramente sono sempre stata per l'aborto in caso di malformazioni, ma bisogna trovarcisi dentro ..si cambia idea cosi' facilmente!!!lillipink ha scritto:Chicca stava per partire il messaggio! Speriamo allora che tornino presto in giornata.chiccagiambi ha scritto:scusate se vi ho mollate cosi', ma mi ha chiamato ..ero un po' in ansia perche' e' sceso per la risonanza alle 8.30 e non avevo piu' sentito nulla!!cmq tutto bene , si e' risvegliato benissimo:yeee per il mio campione...
e poi ho ricevuto una chiamata di un'amica che vuole abortire e mi sono trovata molto in difficolta' ..e' quella della villo...
Anch'io ho avuto una notizia tristissima, una ragazza che conosco da poco ma con la quale c'è molta simpatia ha scoperto dall'amnio che la bimba è Down e domani purtroppo.....
La cosa strana è che mi sento in colpa perchè a me va tutto bene eppure lei ha già 2 bimbe, poi, come me ha avuto un raschiamento per un aborto interno ma quello almeno si era verificato nelle settimane iniziali
Così deve essere terribile, mi gela il sangue

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:31
DM ha scritto: Buongiorno panzettine!!![]()
La mia ricettina è stata un successone!!
Ve la passo perchè ne vale la pena... per le dosi sono andata un pò ad occhio perchè l'ho vista in tv e non ho preso nota...
Garganelli con salsiccia e funghi porcini
Mettere in ammollo i porcini secchi (per 15 minuti)
In una padella mettere olio e cipolla, far imbiondire la cipolla e versare la salsiccia (dopo averla svuotata dal budellino). Una volta cotta versare del vino bianco e lasciar sfumare.
In un tegame a parte mettere olio ed uno spicchio d'aglio e scottare i porcini, a fine cottura spolverare con un pò di prezzemolo fresco. Unire i funghi e la salsiccia e lasciar cuocere ancora un pò aggiungendo una noce di burro ed un goccino di panna.
Far saltare il tutto con i garganelli e servire... che spettacolo!
DM ha scritto:Per l'esperimento pantaloni avete proprio ragione... non si fa... dovevo farmi gli affaracci miei! Ora, per punizione, sono tutti in uno scatolone sul ripiano più alto della cabina armadio! Tiè!

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:33
di DM il Gio Ott 25, 2007 12:57 pm
Chicca, hai proprio ragione riguardo alla corazza... ci serve e anche bella spessa!
mi ha appena detto mia cognata che c''e tanto spazio al policlinico negli armadietti e nei comodini!! bene anche perche' continuo a cambiare la valigia con una sempre piu' grande...di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 12:58 pm
lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Paola l'importante è che tu abbia ispezionato gli armadietti nelle stanze per sapere come organizzare gli effetti personali...
Io lo scorso anno non l'avevo fatto ed alla fine avevo mezzo armadietto vuoto ma le valigie erano incastrate e scomode...alti e stretti con ripiano scarpe e ripiano prodotti bagno e spazio per appendere i vestiti.
Quindi: porterò le stampelline per i vestitini di L e per le mie camicie/vestaglie/abiti per le dimissioni.
I vestiti di L saranno sterili dentro sacchetti trasparenti ai quali bucherò la parte superiore per appenderli
Quindi la valigia, appunto quella da vela, alta e lunga potrà essere oste di soli: panno carta, assorbenti, detergenti, salviettine, mutande a rete, reggiseni etc.
Vicino al letto ho un comodino con 2 ripiani per mettere gli effetti personali, quindi 2 borse: una chiusa con: cell, macchina fot, carica batt, portafogli etc ed una aperta con specchietto, spazzola, mascara, lucidalabbra, salviette rinfrescanti etc.
Devo andare, a dopo!
L.M. (la maniaca )
Ciao Tizy sei in buona compagnia, mi ci sto fissando anch'io. Conosco il reparto ed effettivamente gli armadietti sono scomodi perchè sono stretti e lunghi.
Stavo pensando a 2 borsoni perchè in uno ci sono camicie, vestaglie, beauty, sacchetti con i cambi per la bimba. In un altro (che vorrei prendere a forma di sacco) potrei mettere tutte le cose che ora sono in 2 buste di plastica cioè assorbenti post-parto, panno carta, salviette igieniche umidificate, spray disinfettante per sanitari, fogli copriwater e carta igienica
Buondì Panzerottine pomodoro e mozzarella ( sarà dura con queste voglie....).
Paola io come ti dicevo metto tutte le bustine attaccate alle stampelle (effetto abiti da tintoria) e porto un un bel portabiti con corredino, camicie mamma ed abito dimissioni.
caspita tizzi poverino, certo che a sentire in giro chi ha dei figli ...l'inverno e' cominciato mae...le mie nipoti diarrea e tosse di nuovo erano appena guarite...altre amiche idem...giulio richi ali, pietro e siamo li'.....ecchecchezzdi Tizjana il Gio Ott 25, 2007 1:01 pm
lillipink ha scritto:
Evviva Riccardino nuotatore
Tizy ma Giulietto gioca nel cuore della notte? Spero che si riaddormenti un pò
Da quando ha avuto la febbre è completamente sfasato

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:33

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:34
Tizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:ho paciugato con il cibo tutta sera...the'....nutella ....spero di non aver un virus....
...del verme solitario?![]()
Scherzo tesoro, ma se io prendessi tè e nutella di sera rigetteri tutto l'ambaradan...

Messaggio da proferina » 25 ott 2007, 13:34

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:34

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:36
chiccagiambi ha scritto:scusate se vi ho mollate cosi', ma mi ha chiamato ..ero un po' in ansia perche' e' sceso per la risonanza alle 8.30 e non avevo piu' sentito nulla!!cmq tutto bene , si e' risvegliato benissimoper il mio campione...

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:37

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:40
di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 1:36 pm
chiccagiambi ha scritto:
scusate se vi ho mollate cosi', ma mi ha chiamato ..ero un po' in ansia perche' e' sceso per la risonanza alle 8.30 e non avevo piu' sentito nulla!!cmq tutto bene , si e' risvegliato benissimo per il mio campione...

Messaggio da Tizjana » 25 ott 2007, 13:40

Messaggio da scarlet » 25 ott 2007, 13:43

Messaggio da chiccagiambi » 25 ott 2007, 13:44