skander ha scritto:ostrega Sara! Bute che?SaraR72 ha scritto:si si me piasarìa saverlo... seto buteleta?skander ha scritto:eh eh.... ve piasarìa eh... si dice da ste parti....
![]()
![]()
ne ho 24...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:S
Ho visto ieri sera che abbiamo festeggiato con mamma, papa', marito e Chiara ho davvero tutto, il mio maritozzo mi ha regalato un paio di pantaloni i ROY ROGER spero che si chiamino così ha speso tanto ma sono felice, i miei mi hanno regalato l'assicurazione della macchina e un pai odi scarpe le HOGAN che a me dispaiceva spendere tanti soldi e la mia mamma stamattina mi ha fatto trovare sulla tazza della colazione una maglia della BENETTONe io faro' altrettanto con la mia cucciola gli daro' tutto dalla vita come ho io, ho tante persone che mi vogliono bene ho voi la mia SORR che c'e' sempre nei momenti belli e brutti della mia vita e cosa chiedere di piu', un cucciolo piccolo e meraviglioso se arrivera'
![]()
Chiara domani inizia il nuoto![]()
e brava Chiaretta! anche domani Davide riprende il corso, x 2 volte a settimana fino al 5 novembre
- skander
- Expert~GolGirl®

Io stamane sono andata ll'inps e mi sono incacchiata come una vecchia isterica con pressione troppo alta!
arrivo e prendo il numero: 38.
a che numero erano? 97
beh alla fine della mega coda in cui ho dovuto subirmi per tutto il tempo un clandestino che profumava non proprio di lavanda (poi puzzavo pure io alla fine della mattinata), l'impiegato del momento mi dice: "Beh, e cosa devo dirle io signora?"
"Mi dovrebbe dire come mai la mia domanda di disoccupazione è stata respinta e perchè lo stato non vuole mai aiutarmi ogni volta che lo chiedo. Non c'è un servizio, un ente, un qualcuno che idea di interesserarsi al mio caso?"
"Beh allora, signora provi a vedere al secondo piano il sig. Tal dei Tali e parli con lui"...
....
Alla fine ho trovuto qualcuno che aveva un minuto della loro preziosa pausa caffè per spiegarmi che alla fine prenderò la maternità, per kiulo grande come l'inps, per tutta una questione di date rientro e nemmeno loro sapevano la normativa. Ottimo.
Poi a gennaio, come diceva Kitty, dovrò presentare la domanda di disoccupazione con i requisiti ridotti, e dovrei riuscire ad usufruirne anche di quella, anche se in realtà percepirò solo il 35% dello stipendio (prendevo 600 €). Gli costerà più di bonifico, di quanto mi metteranno in banca, ma... a me va bene così e son felice e così stasera voglio festeggiare e fare i tortellini o i ravioli per la mia famigliola!!!!!! Iufuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e a pranzo mi son fatta le patatine fritte mmmmmmmmmmmmmmmmmm bone
arrivo e prendo il numero: 38.
a che numero erano? 97
beh alla fine della mega coda in cui ho dovuto subirmi per tutto il tempo un clandestino che profumava non proprio di lavanda (poi puzzavo pure io alla fine della mattinata), l'impiegato del momento mi dice: "Beh, e cosa devo dirle io signora?"
"Mi dovrebbe dire come mai la mia domanda di disoccupazione è stata respinta e perchè lo stato non vuole mai aiutarmi ogni volta che lo chiedo. Non c'è un servizio, un ente, un qualcuno che idea di interesserarsi al mio caso?"
"Beh allora, signora provi a vedere al secondo piano il sig. Tal dei Tali e parli con lui"...
....
Alla fine ho trovuto qualcuno che aveva un minuto della loro preziosa pausa caffè per spiegarmi che alla fine prenderò la maternità, per kiulo grande come l'inps, per tutta una questione di date rientro e nemmeno loro sapevano la normativa. Ottimo.
Poi a gennaio, come diceva Kitty, dovrò presentare la domanda di disoccupazione con i requisiti ridotti, e dovrei riuscire ad usufruirne anche di quella, anche se in realtà percepirò solo il 35% dello stipendio (prendevo 600 €). Gli costerà più di bonifico, di quanto mi metteranno in banca, ma... a me va bene così e son felice e così stasera voglio festeggiare e fare i tortellini o i ravioli per la mia famigliola!!!!!! Iufuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e a pranzo mi son fatta le patatine fritte mmmmmmmmmmmmmmmmmm bone
I quattro colori della mia vita
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ska ma sei un portento sai?applicherò anche io i tuoi consigli,mio marito rifiuta i doveri coniugali,o meglio vuoel solo cose soft,dice che teme un altra gravidanza...cosa improbabile
1 perchè allatto e nn ho avuto il capoparto
2 elisa ci ha messo un anno ad arrivare
3nn sono così fuori di senno ancora
1 perchè allatto e nn ho avuto il capoparto
2 elisa ci ha messo un anno ad arrivare
3nn sono così fuori di senno ancora
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- scoobydoo
- New~GolGirl®

wendy auguroni in ritardo!!
anche Flavietto inizierà il nuoto il prossimo venerdì ...
anche Flavietto inizierà il nuoto il prossimo venerdì ...
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- romava
- Master~GolGirl®

Ska ammappa sei davvero giovanissima... invidiaaaaa
Saby evvvvvvaaaaiiiiii
Fulmi per la tua mamma
Moni sei davvero speciale, e devo dire che anch'io ultimamente sto diventando bravina, ho abbandonato un pò di pianti e di isterismi però il magone ce l'ho i primi giorni del ciclo, se penso che a luglio 2006 abbiamo fatto il primo tentativo di bis, mi sale l'angoscia, però come dice la nostra Wendy abbiamo la nostra bella famigliola
Saby evvvvvvaaaaiiiiii
Fulmi per la tua mamma
Moni sei davvero speciale, e devo dire che anch'io ultimamente sto diventando bravina, ho abbandonato un pò di pianti e di isterismi però il magone ce l'ho i primi giorni del ciclo, se penso che a luglio 2006 abbiamo fatto il primo tentativo di bis, mi sale l'angoscia, però come dice la nostra Wendy abbiamo la nostra bella famigliola
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCI
Uauuu SKA
sei stata fenomenale!! tutte meritate le patatine fritte

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chiara due volte a settimana martedì e venerdì fino al 22/12 prima di natale
lei e' tutta esaltata speriamo che gli piaccia
Gli ho comprato costumino rosa con cuffia rosa, ciabatte rosa e accappatorio delle winxs rosa insomma un CONFETTINO DA MANGIARE
Visto che la pupa un costume nongli bastava mia mamma ha pensato bene di comprargliene un altro con costume blu' e cuffia blu .....forse e' meglio che mi fermo a uno visto che e' viziatissima

Gli ho comprato costumino rosa con cuffia rosa, ciabatte rosa e accappatorio delle winxs rosa insomma un CONFETTINO DA MANGIARE
Visto che la pupa un costume nongli bastava mia mamma ha pensato bene di comprargliene un altro con costume blu' e cuffia blu .....forse e' meglio che mi fermo a uno visto che e' viziatissima
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:Chiara due volte a settimana martedì e venerdì fino al 22/12 prima di natalelei e' tutta esaltata speriamo che gli piaccia
![]()
Gli ho comprato costumino rosa con cuffia rosa, ciabatte rosa e accappatorio delle winxs rosa insomma un CONFETTINO DA MANGIARE![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport
" anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SKAAAAAAAA finalmente sei arrivata ad una bella conclusione!!! caovlo ci voleva!!!
E poi dove li prendi tutti sti consigli di erbe profumi e roba varia???? fai le terapie per le coppie in crisi??? insomma ci hai studiato o è solo un dono??????
E poi dove li prendi tutti sti consigli di erbe profumi e roba varia???? fai le terapie per le coppie in crisi??? insomma ci hai studiato o è solo un dono??????
- fulminata76
- Master~GolGirl®

io invece domani vado a fare l'incontro per la ginnastica artistica.
speriamo che non vada a finire come il nuoto
speriamo che non vada a finire come il nuoto
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- skander
- Expert~GolGirl®

- skander
- Expert~GolGirl®

alle 15.20 arriva la mia principessa, con il pulmino
Prima volte che rientra con il pulmino mi sento tutta emozionata.
Stamane alla partenza, le ho fatto pure le foto, mi vergognavo un pochino, ma è la mia bambina e questi momenti sono unici!!!
Adesso che arriva mi faccio trovare pronta con la macchinetta fotografica a farle un servizio intero poi lei si gasa tutta e dice "ancora mamma"!

Prima volte che rientra con il pulmino mi sento tutta emozionata.
Stamane alla partenza, le ho fatto pure le foto, mi vergognavo un pochino, ma è la mia bambina e questi momenti sono unici!!!
Adesso che arriva mi faccio trovare pronta con la macchinetta fotografica a farle un servizio intero poi lei si gasa tutta e dice "ancora mamma"!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA
HAI VISTO CHE TI SPETTA????? PER LO MENO HAI UN'ENTRATA POCO MA C'E' E IO DICO SEMPRE PERCHE' LASCIARLI A LORO??? MEGLI IN TASCA NOSTRA
IO STASERA VADO A CENA CON MAMMA PAPA' E CHIARA VISTO CHE BICIO VA' A SOMELIE' IL MIO PAPA' CI PORTA A CENA FUORI
IO STASERA VADO A CENA CON MAMMA PAPA' E CHIARA VISTO CHE BICIO VA' A SOMELIE' IL MIO PAPA' CI PORTA A CENA FUORI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®

adesso pulisco un po' la casetta che fa davvero schifo e poi arriva la mia patatina che probabilmente tornerà a dormire, in tal caso ci risentiamo dopo!
Ciao belle figone!

Ciao belle figone!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NOOOOOOOOO SORRmoni72 ha scritto:sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport" anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!!
Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA fai bene sono eventi da immprtalare
non tornano piu'
a dopo se torni
a dopo se torni
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:NOOOOOOOOO SORRmoni72 ha scritto:sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport" anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!!
SVEGLIO IL RAGAZZO :ahah
:ahah
Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallonon ha preso dalla mamma
l'ho pensato pure io !!!! :ahah :ahah :ahah
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah porzellina..Wendy ha scritto:moni72 ha scritto: Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallonon ha preso dalla mamma