GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:33

skander ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
skander ha scritto:eh eh.... ve piasarìa eh... si dice da ste parti....
:prr
si si me piasarìa saverlo... seto buteleta? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr
ostrega Sara! Bute che?

ne ho 24...

:fischia
:impiccata: beata giovinessa... :hi hi hi hi ....sei una bimba :-D !
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:35

Wendy ha scritto:S

Ho visto ieri sera che abbiamo festeggiato con mamma, papa', marito e Chiara ho davvero tutto, il mio maritozzo mi ha regalato un paio di pantaloni i ROY ROGER spero che si chiamino così ha speso tanto ma sono felice, i miei mi hanno regalato l'assicurazione della macchina e un pai odi scarpe le HOGAN che a me dispaiceva spendere tanti soldi e la mia mamma stamattina mi ha fatto trovare sulla tazza della colazione una maglia della BENETTON :emozionee e io faro' altrettanto con la mia cucciola gli daro' tutto dalla vita come ho io, ho tante persone che mi vogliono bene ho voi la mia SORR che c'e' sempre nei momenti belli e brutti della mia vita e cosa chiedere di piu', un cucciolo piccolo e meraviglioso se arrivera' :emozionee

Chiara domani inizia il nuoto :yeee :yeee
:coccola

e brava Chiaretta! anche domani Davide riprende il corso, x 2 volte a settimana fino al 5 novembre :sorrisoo
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:41

Io stamane sono andata ll'inps e mi sono incacchiata come una vecchia isterica con pressione troppo alta! :aargh
arrivo e prendo il numero: 38.

a che numero erano? 97

:urka :urka :urka :urka

beh alla fine della mega coda in cui ho dovuto subirmi per tutto il tempo un clandestino che profumava non proprio di lavanda (poi puzzavo pure io alla fine della mattinata), l'impiegato del momento mi dice: "Beh, e cosa devo dirle io signora?"

:che_dici

"Mi dovrebbe dire come mai la mia domanda di disoccupazione è stata respinta e perchè lo stato non vuole mai aiutarmi ogni volta che lo chiedo. Non c'è un servizio, un ente, un qualcuno che idea di interesserarsi al mio caso?"

"Beh allora, signora provi a vedere al secondo piano il sig. Tal dei Tali e parli con lui"...

....

Alla fine ho trovuto qualcuno che aveva un minuto della loro preziosa pausa caffè per spiegarmi che alla fine prenderò la maternità, per kiulo grande come l'inps, per tutta una questione di date rientro e nemmeno loro sapevano la normativa. Ottimo.
Poi a gennaio, come diceva Kitty, dovrò presentare la domanda di disoccupazione con i requisiti ridotti, e dovrei riuscire ad usufruirne anche di quella, anche se in realtà percepirò solo il 35% dello stipendio (prendevo 600 €). Gli costerà più di bonifico, di quanto mi metteranno in banca, ma... a me va bene così e son felice e così stasera voglio festeggiare e fare i tortellini o i ravioli per la mia famigliola!!!!!! Iufuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :yeee

e a pranzo mi son fatta le patatine fritte mmmmmmmmmmmmmmmmmm bone :spiteful:
I quattro colori della mia vita

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 set 2009, 14:43

ska ma sei un portento sai?applicherò anche io i tuoi consigli,mio marito rifiuta i doveri coniugali,o meglio vuoel solo cose soft,dice che teme un altra gravidanza...cosa improbabile
1 perchè allatto e nn ho avuto il capoparto
2 elisa ci ha messo un anno ad arrivare
3nn sono così fuori di senno ancora :martello
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

scoobydoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scoobydoo » 28 set 2009, 14:44

wendy auguroni in ritardo!!
anche Flavietto inizierà il nuoto il prossimo venerdì ... :sorrisoo
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2009, 14:45

Ska ammappa sei davvero giovanissima... invidiaaaaa :prr

Saby evvvvvvaaaaiiiiii :clap :clap :clap :clap

Fulmi per la tua mamma :yeee

Moni sei davvero speciale, e devo dire che anch'io ultimamente sto diventando bravina, ho abbandonato un pò di pianti e di isterismi però il magone ce l'ho i primi giorni del ciclo, se penso che a luglio 2006 abbiamo fatto il primo tentativo di bis, mi sale l'angoscia, però come dice la nostra Wendy abbiamo la nostra bella famigliola :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCI

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:45

Uauuu SKA :yeee sei stata fenomenale!! tutte meritate le patatine fritte :hi hi hi hi :congratulations:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:46

Chiara due volte a settimana martedì e venerdì fino al 22/12 prima di natale :cuore lei e' tutta esaltata speriamo che gli piaccia :cuore

Gli ho comprato costumino rosa con cuffia rosa, ciabatte rosa e accappatorio delle winxs rosa insomma un CONFETTINO DA MANGIARE :emozionee

Visto che la pupa un costume nongli bastava mia mamma ha pensato bene di comprargliene un altro con costume blu' e cuffia blu .....forse e' meglio che mi fermo a uno visto che e' viziatissima :hi hi hi hi :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 14:49

Wendy ha scritto:Chiara due volte a settimana martedì e venerdì fino al 22/12 prima di natale :cuore lei e' tutta esaltata speriamo che gli piaccia :cuore

Gli ho comprato costumino rosa con cuffia rosa, ciabatte rosa e accappatorio delle winxs rosa insomma un CONFETTINO DA MANGIARE :emozionee
:emozionee carinissima!! vedrai che si divertirà tantissimoo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:50

sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport :impiccata: " anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!! :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:51

SKAAAAAAAA finalmente sei arrivata ad una bella conclusione!!! caovlo ci voleva!!!

E poi dove li prendi tutti sti consigli di erbe profumi e roba varia???? fai le terapie per le coppie in crisi??? insomma ci hai studiato o è solo un dono?????? :spiteful:
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 set 2009, 14:51

io invece domani vado a fare l'incontro per la ginnastica artistica. :incrocini
speriamo che non vada a finire come il nuoto :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:52

:emozionee dai che mi fate arrossire e poi mi gaso tutta :emozionee

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:54

alle 15.20 arriva la mia principessa, con il pulmino :-D :clap :clap :clap

Prima volte che rientra con il pulmino mi sento tutta emozionata.
Stamane alla partenza, le ho fatto pure le foto, mi vergognavo un pochino, ma è la mia bambina e questi momenti sono unici!!!
Adesso che arriva mi faccio trovare pronta con la macchinetta fotografica a farle un servizio intero poi lei si gasa tutta e dice "ancora mamma"!

:yeee :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 14:55

SKA :yeee :yeee HAI VISTO CHE TI SPETTA????? PER LO MENO HAI UN'ENTRATA POCO MA C'E' E IO DICO SEMPRE PERCHE' LASCIARLI A LORO??? MEGLI IN TASCA NOSTRA :bacio

IO STASERA VADO A CENA CON MAMMA PAPA' E CHIARA VISTO CHE BICIO VA' A SOMELIE' IL MIO PAPA' CI PORTA A CENA FUORI :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 set 2009, 14:56

adesso pulisco un po' la casetta che fa davvero schifo e poi arriva la mia patatina che probabilmente tornerà a dormire, in tal caso ci risentiamo dopo!
Ciao belle figone!
:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 15:02

moni72 ha scritto:sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport :impiccata: " anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!! :cuore
NOOOOOOOOO SORR :urka SVEGLIO IL RAGAZZO :ahah :ahaha :ahah

Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallo :sorrisoo non ha preso dalla mamma :fischia :ahah :spiteful:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2009, 15:04

SKA fai bene sono eventi da immprtalare :bacio :congratulations: :congratulations: non tornano piu' :bacio

a dopo se torni :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 15:07

Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto:sorr anche tommi domani v ain piscina anche se mi ha già detto "mamma io voglio cambiare sport :impiccata: " anche lui tutto rigorosamnete dei cars!! compreso lo zainetto!!! :cuore
NOOOOOOOOO SORR :urka SVEGLIO IL RAGAZZO :ahah :ahaha :ahah

Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallo :sorrisoo non ha preso dalla mamma :fischia :ahah :spiteful:

l'ho pensato pure io !!!! :ahah :ahah :ahah

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 set 2009, 15:09

Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto: Io sinceramente glielo faccio fare solo perche' impari a nuotare senza braccioli poi mi piacerebbe fargli fare danza o ginnastica magari l'anno prossimo, mi piacerebbe anche equitazione da noi ci sono anche i maneggi ma a lei non gli piace tanto andare sul cavallo :sorrisoo non ha preso dalla mamma :fischia :ahah :spiteful:
:ahah porzellina.. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”