casa: la nostra casa...l'abbiamo comprata nel 2006...appena presa era esattamente la casa che volevamo...prima periferia vicino al casello autostradale visto che marco lavora a rimini...col giardino per i nostri cagnoni...ora è gia piccola.

è tutta su un piano...terra...dentro ha l'entrata sul soggiorno, la cucina che poi in realtà è un angolo cottura diviso da dei muri...ma è un buco...cameretta di gabri ex studio, bagno brutto/di marco/lavanderia....corridoio...camera da letto ...abbastanza grande e bagno bello/ di giovanna...ancora non abbiamo messo le tende e i muri sono quasi tutti spogli...devo avere l'ispirazione

comunque tra un paio d'anni al massimo contiamo di lasciarla per una casa piu grande e nelle prime colline di forli...tra un po ci metteremo alla ricerca...
bici: a natale me ne faccio regalare una semplice da città per metterci il seggiolino e portarmi gabri a spasso....quest'anno praticamente non ci siamo mai stati...
sport: :ahah :ahah :ahah mi sono costretta e mi sono iscritta ad idro byke solo perchè cosi non si puo andare avanti devo fare un po di movimento ma sono una pigrona

uscite: io e marco non usciamo tantissimo...capita che io esca con le amiche allora lui si occupa tranquillamente di gabri...che esca lui...non capita quasi mai...e se lo fa sono cene di lavoro...lui se ha tempo libero si svacca nel letto con sky...è il top del relax

acqua : io uso la sant'anna...e come diceva carla sebbene qui l'acqua del rubinetto sia buona ...noi la beviamo...ma a gabri non la darei mai e poi mai...cloro...calcare...tubi vecchi di centomilioni di anni...no no...
aerosol: io l'ho usato poco...ma lo trovo molto efficace ,...sia solo fisiologica...se la situazione non è gravissima ..ma il top è fisiologica e fluibron...con anche il clenil se c'è necessita...che però è proprio un antibiotico...quindi solo se lo dice la pediatra