GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
E POI FIGURACCIE.. SI SCRIVE CON LA "i"
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

STICH ha scritto:E POI FIGURACCIE.. SI SCRIVE CON LA "i"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggia...
amore, tu non sarai disoccupata fino al venti
e se non ricordo male la cosa ti faceva disperare....
piuttosto, che hai deciso per la coop???? novità
non te lo chiedo spesso per discrezione ma sei sempre nei mie pensieri
amore, tu non sarai disoccupata fino al venti
e se non ricordo male la cosa ti faceva disperare....
piuttosto, che hai deciso per la coop???? novità
non te lo chiedo spesso per discrezione ma sei sempre nei mie pensieri
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

auguri, auguri, auguri.STICH ha scritto:TANTI AUGURI AAAAAAAAAALUNAAAAAAAAAAAAAA
(io oggi sto malissimo, non riesco praticamente a muovermi e stanno continuando a spostare una riunione di due ore in due ore mentre voglio solo tornare a dormire. e la mia mamma e la signora delle pulizie hanno deciso che questo era il giorno giusto per svuotare tutti gli armadi e farmi stare accucciata ore a sistemare i piatti vecchi negli scatoloni. ma perché nessuno mi vuole bene?)
miranda w.\ lvifp
- giggia
- Master~GolGirl®

pesciolina,
tesoro, la coop ancora non si è fatta sentire. Il giggio suggerisce di accettare. Magari più tardi chiamo io e vediamo che mi dicono.
tesoro, la coop ancora non si è fatta sentire. Il giggio suggerisce di accettare. Magari più tardi chiamo io e vediamo che mi dicono.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mana75
- Original~GolGirl®

magari voleva scrivere senza ......
Mamma mia, i vostri bimbi cammino già!
il mio patatone riesce a stare un po' in piedi da solo........ speriao inizi presto... non vedo l'ora

Mamma mia, i vostri bimbi cammino già!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- pesciolina
- Original~GolGirl®

povera piccola fiammifaraia miranda
io, senza nè leggere nè scrivete te ne voglio di bene
io, senza nè leggere nè scrivete te ne voglio di bene
- pesciolina
- Original~GolGirl®

il giggio pare un sant'uomo, lo ascoltiamo allora?giggia ha scritto:pesciolina,![]()
- giggia
- Master~GolGirl®

Nef, mail per te 
- giggia
- Master~GolGirl®

Pesciolì, che aspetti a scaricarti MSN che almeno chattiamo un po'????
- STICH
- Expert~GolGirl®

diciamo che quello che mia ha detto ieri mia cognata ... ovvero che Gabrilee muove i primi passi... sono cose che fa anche a casa... muove due passetti e poi... pede l'equilibrio!Mana75 ha scritto:magari voleva scrivere senza ......
Mamma mia, i vostri bimbi cammino già!![]()
il mio patatone riesce a stare un po' in piedi da solo........ speriao inizi presto... non vedo l'ora
![]()
- STICH
- Expert~GolGirl®

ho cercato su GOOGLE... si scrice FIGURACCE!

- STICH
- Expert~GolGirl®

non mi karaokizzate... vi scrivo l'ultima FIGURACCIA che ho fatto (ne faccio semrpe più o meno 2/3 alla settimana... se va bene):
ho una collega BULGARA che cerca casa, e mi ha chiesto com'è la zona in cui vivo io, se si sta bene, se è ben servita dai mezzi pubblici... ecco la mia risposta: DICIAMO CHE LA ZONA E' ABBASTANZA BELLA E BEN SERVITA... L'UNICO PROBLEMA E' CHE CI SONO UN PO' TROPPI STRANIERI...
(p.s. non sono nemica degli stranieri, anzi...)
ho una collega BULGARA che cerca casa, e mi ha chiesto com'è la zona in cui vivo io, se si sta bene, se è ben servita dai mezzi pubblici... ecco la mia risposta: DICIAMO CHE LA ZONA E' ABBASTANZA BELLA E BEN SERVITA... L'UNICO PROBLEMA E' CHE CI SONO UN PO' TROPPI STRANIERI...
- Mana75
- Original~GolGirl®

STICH ha scritto:non mi karaokizzate... vi scrivo l'ultima FIGURACCIA che ho fatto (ne faccio semrpe più o meno 2/3 alla settimana... se va bene):
il problema secondo me, non è nella quantità di stranieri.... e che la maggior parte sono criminali......
Germana
- pesciolina
- Original~GolGirl®

se mi beccano in ufficio mi licenziano.....giggia ha scritto:Pesciolì, che aspetti a scaricarti MSN che almeno chattiamo un po'????
e comunque all' ultimo controllo su pc, il nostro tecnico lo ha fatto sparire
- botti
- Active~GolGirl®

STICH, Bellissima la tua figuraccia!!
dai che é solo sbadataggine, e comunque concordo con Mana. Ci sono stranieri ovunque in torino. Ma oltre alla criminalità, da sempre portata dalle frange più emarginate della società solo che prima erano italiani, secondo me portano anche delle belle cose...se penso anche solo alla cucina...
Comunque sotto casa mia dormono due ragazzi barboni, e sono italiani..
Ti racconto quella di mia sorella così ti tiri su: sta cambiando lavoro, fa il colloquio per il nuovo posto e chiede a quella che sarà la sua responsabile di voler parlare prima con il tipo dell'amministrazione dello stipendio per poi decidere. La tipa non é d'accordo, mia sorella manda un messaggio ad una sua amica scrivendo "me ne frego di quella lì e il tipo dell'amministrazione lo chiamo lo stesso..."
Però si é sbagliata...e l'sms l'ha mandato alla futura responsabile, quella di cui diceva di fregarsene nel messaggio. Ha pianto 1 ora per la figuraccia
Aluna AUGURISSIMI
Giggia Che é sta cosa della COOP?
a tutte le mamme che sento un po' giù per malanni vari, lavoro ecc ecc
...anche noi qui ancora tutti e due con la febbre...
mi sembra fosse ARULA che ne parlava...anche io sono praticamente nello statale e non mi licenziano, ma sono preoccupatissima per le continue assenze. Sono tornata da un mese al lavoro e sono stata più a casa che in ufficio
dai che é solo sbadataggine, e comunque concordo con Mana. Ci sono stranieri ovunque in torino. Ma oltre alla criminalità, da sempre portata dalle frange più emarginate della società solo che prima erano italiani, secondo me portano anche delle belle cose...se penso anche solo alla cucina...
Comunque sotto casa mia dormono due ragazzi barboni, e sono italiani..
Ti racconto quella di mia sorella così ti tiri su: sta cambiando lavoro, fa il colloquio per il nuovo posto e chiede a quella che sarà la sua responsabile di voler parlare prima con il tipo dell'amministrazione dello stipendio per poi decidere. La tipa non é d'accordo, mia sorella manda un messaggio ad una sua amica scrivendo "me ne frego di quella lì e il tipo dell'amministrazione lo chiamo lo stesso..."
Però si é sbagliata...e l'sms l'ha mandato alla futura responsabile, quella di cui diceva di fregarsene nel messaggio. Ha pianto 1 ora per la figuraccia
Aluna AUGURISSIMI
Giggia Che é sta cosa della COOP?
...anche noi qui ancora tutti e due con la febbre...
mi sembra fosse ARULA che ne parlava...anche io sono praticamente nello statale e non mi licenziano, ma sono preoccupatissima per le continue assenze. Sono tornata da un mese al lavoro e sono stata più a casa che in ufficio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
periodaccio in ufficio.. ABBASSO IL FINE MESE
!!
Non ho letto tutto cmq:
ALUNA: auguroni
ROBY: per dicembre non preoccuparti tanto io sono sempre qua
ARULA: assenze io ne ho fatte un sacco!!!! e sono assunta da privati!! non mi e' mai stato detto niente per fortuna... e' normale con un bimbo piccolo.. per le ferie prova a buttare li' una frase e vedi come reagiscono.. in bocca al lupo
a chi ne ha bisogno..
torno a lavorare beso a tutte
periodaccio in ufficio.. ABBASSO IL FINE MESE
Non ho letto tutto cmq:
ALUNA: auguroni
ROBY: per dicembre non preoccuparti tanto io sono sempre qua
ARULA: assenze io ne ho fatte un sacco!!!! e sono assunta da privati!! non mi e' mai stato detto niente per fortuna... e' normale con un bimbo piccolo.. per le ferie prova a buttare li' una frase e vedi come reagiscono.. in bocca al lupo
torno a lavorare beso a tutte
V.I.P.era
- STICH
- Expert~GolGirl®

BOTTI
, una mia collega mi ha detto che non ho filtri... come i bambini
- STICH
- Expert~GolGirl®

NICOLETTA: concordo... ABBASSO IL FINE MESE AL LAVORO, oltretutto qui c'è anche il ponte e il lavoro raddoppia
-
minnie07
- Master~GolGirl®

CHI E' FESTA LUNEDISTICH ha scritto:NICOLETTA: concordo... ABBASSO IL FINE MESE AL LAVORO, oltretutto qui c'è anche il ponte e il lavoro raddoppia
V.I.P.era