GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
- sara74
- Original~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
Ciao a tutte,
ieri purtroppo per me non è stato un buon rientro a casa dopo lo spettacolo. Hanno ricoverato mia nonna ieri sera e abbiamo passato la notte in ospedale. Purtroppo le cose sono peggiorate in tempi rapidi e stamattina alle 6.30 mia nonna è morta.
Sono tristissima.....non so come potrò ridere e giocare domani in scena. Sarà dura.
Vi abbraccio
Sara
ieri purtroppo per me non è stato un buon rientro a casa dopo lo spettacolo. Hanno ricoverato mia nonna ieri sera e abbiamo passato la notte in ospedale. Purtroppo le cose sono peggiorate in tempi rapidi e stamattina alle 6.30 mia nonna è morta.
Sono tristissima.....non so come potrò ridere e giocare domani in scena. Sarà dura.
Vi abbraccio
Sara
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sara74,
mi spiace tanto 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

sara74, ti abbraccio forte 
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®

sara
io sono psicologicamente a pezzi...pensavo di passar eun bel week end sereno avevamo tanti impegni e cecilia a casa..
e invece mi son ritrovata piu' sola che quando son sola!!!
sabato mattina sn stata a lavorare cosi' cecilia e' andata al parchetto con la nonna poi ho pranzato e siamo andate a letto dopo una bella bizza..si e' svegliata tardi ma poi fra prepararci ecc era gia' ora di uscire e siamo andatia cena con un'altra coppia con suo figlio...solo che nn so ma matte era nervoso e nn mi parlava e io vado in paranoia quando fa cosi'...cosi' son arrivata al ristoranteche e' in montagna con la nausea...e mi volevano far decidere a me cosa mangiare..e checcazzo gia' devo decidere tutta settimaan cosa cucinare e decidete voi no che sto pure male....
cosi' matt era ancor apiu 'nero...cecilia ha ordinato una pizza baby..ma ne ha magiato una fetta ed era in papite acuta...
poi dopo siamo andati a casa neanche da loro perche' lei voleva andare a casa!
domenica mattina matteo per la prima voltadopo mesi e' rimasto a casa...bene
be' lui non e' abituato hai nostri ritmi ed era schizzofrenico non stava fermo e voleva mettersi a fare le patatate al forno alle 8!!!!! tanto per sporcare l cucina...insomma poi qualsiasi cosa dicevo nn andava bene cosi' come lui...
gli ho chiesto dal momento che erauna bella giornata di andare al parchetto..no se voelte andate!
eddai c***o!!!
poi cecilia veva ffame e gli ho chiesto che voleva e maccheroni al ragu'..non mi andavano ma per nnf ar polemiche li ho fatti..me neanche uno ne ha mangiato!!
voleva le patate che fino mezzora prima diceva bleaaa.
cosi' come tuttele volte che siamo in 3 a pranzo lei cominia a urlare e piangere, e matteo si incazza..poi lei corre da me me io son ancora piu' arrabbiata per i maccheroni che tutti lasciavano li'..
lei la metto sul gradino e lui va sul divano con il mal di stomaco, sistemo la cucina e cerco alcune volte di andare da lei per parlargli ma niente e' andata in crisi.
poi dopo un ora lui la prende e cerca di calmarla..allora io gli dico che deve prenderla ed abbracciarla e infatti si sono addormentati aletto abbracciati mentre li ancorapiangeva nel sonno.
lui alle 2 e' andato a lavorare e noi dormivamo.
svegliate lei sembrava rinata poi avevamo i lcompleanno alle 17 e siamo tornate all 20.00 volevo raccontare a mette della giornata ma lui stava guardando un film e alzava il voluma e scusate ma mi giravano parecchio!
lei gnovala che volva attenzioni per giocare, cosi' ale 9 finalmente ci siamo preparate per andare aletto, ma a letto non gliandava bene niente ogni storia non la voleva e ne voleva un'altra alla fine 9.30 me ne son andata e lei e' corsa dapapa'. ioson anata a letto con il mio mal di testa. poi arriva il gatto che poretto e' stato operato e voleva coccole, ma ho dovuto portarlo giu' se no sveglia tutti nella notte ematte nn l ovuole a letto. miagola e lei si sveglia, lui si incazza e mi dice di riaddormentarla a me..dopo mezzora tornao a letto, m iaddormento e lui arriva inc amera e mi dice:
ma sei venuta a letto senza dirmi niente?
e ci mancherebbe!
ora l osento al telefono e mi dice che nn capisce perche' sono arrabbiata? che lui ha cercato di fare la meglio..sese cosi' si stava icazzando e io gli ho messo giu'
lui e' l'unica persona con cui ho voglia di parlare e di sentirmi coccolata se poi f cosi' mi girano atamente..ora lo lascio nel suo brodo se lo merita!
io sono psicologicamente a pezzi...pensavo di passar eun bel week end sereno avevamo tanti impegni e cecilia a casa..
e invece mi son ritrovata piu' sola che quando son sola!!!
sabato mattina sn stata a lavorare cosi' cecilia e' andata al parchetto con la nonna poi ho pranzato e siamo andate a letto dopo una bella bizza..si e' svegliata tardi ma poi fra prepararci ecc era gia' ora di uscire e siamo andatia cena con un'altra coppia con suo figlio...solo che nn so ma matte era nervoso e nn mi parlava e io vado in paranoia quando fa cosi'...cosi' son arrivata al ristoranteche e' in montagna con la nausea...e mi volevano far decidere a me cosa mangiare..e checcazzo gia' devo decidere tutta settimaan cosa cucinare e decidete voi no che sto pure male....
cosi' matt era ancor apiu 'nero...cecilia ha ordinato una pizza baby..ma ne ha magiato una fetta ed era in papite acuta...
poi dopo siamo andati a casa neanche da loro perche' lei voleva andare a casa!
domenica mattina matteo per la prima voltadopo mesi e' rimasto a casa...bene
be' lui non e' abituato hai nostri ritmi ed era schizzofrenico non stava fermo e voleva mettersi a fare le patatate al forno alle 8!!!!! tanto per sporcare l cucina...insomma poi qualsiasi cosa dicevo nn andava bene cosi' come lui...
gli ho chiesto dal momento che erauna bella giornata di andare al parchetto..no se voelte andate!
eddai c***o!!!
poi cecilia veva ffame e gli ho chiesto che voleva e maccheroni al ragu'..non mi andavano ma per nnf ar polemiche li ho fatti..me neanche uno ne ha mangiato!!
voleva le patate che fino mezzora prima diceva bleaaa.
cosi' come tuttele volte che siamo in 3 a pranzo lei cominia a urlare e piangere, e matteo si incazza..poi lei corre da me me io son ancora piu' arrabbiata per i maccheroni che tutti lasciavano li'..
lei la metto sul gradino e lui va sul divano con il mal di stomaco, sistemo la cucina e cerco alcune volte di andare da lei per parlargli ma niente e' andata in crisi.
poi dopo un ora lui la prende e cerca di calmarla..allora io gli dico che deve prenderla ed abbracciarla e infatti si sono addormentati aletto abbracciati mentre li ancorapiangeva nel sonno.
lui alle 2 e' andato a lavorare e noi dormivamo.
svegliate lei sembrava rinata poi avevamo i lcompleanno alle 17 e siamo tornate all 20.00 volevo raccontare a mette della giornata ma lui stava guardando un film e alzava il voluma e scusate ma mi giravano parecchio!
lei gnovala che volva attenzioni per giocare, cosi' ale 9 finalmente ci siamo preparate per andare aletto, ma a letto non gliandava bene niente ogni storia non la voleva e ne voleva un'altra alla fine 9.30 me ne son andata e lei e' corsa dapapa'. ioson anata a letto con il mio mal di testa. poi arriva il gatto che poretto e' stato operato e voleva coccole, ma ho dovuto portarlo giu' se no sveglia tutti nella notte ematte nn l ovuole a letto. miagola e lei si sveglia, lui si incazza e mi dice di riaddormentarla a me..dopo mezzora tornao a letto, m iaddormento e lui arriva inc amera e mi dice:
ma sei venuta a letto senza dirmi niente?
e ci mancherebbe!
ora l osento al telefono e mi dice che nn capisce perche' sono arrabbiata? che lui ha cercato di fare la meglio..sese cosi' si stava icazzando e io gli ho messo giu'
lui e' l'unica persona con cui ho voglia di parlare e di sentirmi coccolata se poi f cosi' mi girano atamente..ora lo lascio nel suo brodo se lo merita!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marins
- Original~GolGirl®

buongiorno!!
sara mi spiace...
io le nonne le ho ancora tutte per fortuna,,, oerò sarei distrutta se morissero!!
poi a una voglio farle fare la madrina!
speriamo sti abene ancora per un po!
mi ha gia detto che mi compra il fasciatoio che dolce!
per il mio bel maschietto...
dai mi sono abituata all'idea!
sara mi spiace...
io le nonne le ho ancora tutte per fortuna,,, oerò sarei distrutta se morissero!!
poi a una voglio farle fare la madrina!
speriamo sti abene ancora per un po!
mi ha gia detto che mi compra il fasciatoio che dolce!
per il mio bel maschietto...
dai mi sono abituata all'idea!
ciao
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sara, un pensiero speciale per te.
cat, anche per noi we da dimenticare, culminato sabato sera con un capriccio condito da un'ora e mezzo di pianto isterico, incosolabile (non che ci abbia provato) e senza ragione. per condire il tutto notte con 6 risvgli e mattina in cui mi si è aggrappata addosso per non andare a scuola.
buon lunedì a tutte eh?
cat, anche per noi we da dimenticare, culminato sabato sera con un capriccio condito da un'ora e mezzo di pianto isterico, incosolabile (non che ci abbia provato) e senza ragione. per condire il tutto notte con 6 risvgli e mattina in cui mi si è aggrappata addosso per non andare a scuola.
buon lunedì a tutte eh?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

catwoman e cristiana, capita a tutti di non azzeccare il weekend, che invece di essere il "giorno della riconciliazione" si trasforma nel giorno in cui tutti vorrebbero (egoisticamente e GIUSTAMENTE) riposo, pace e coccole... purtroppo la coppia spesso salta, sollecitata dai bisogni dei piccoli che storto o morto bisogna anteporre ai nostri... poi magari noi siamo anche più sul'ormonale del solito e quando le cose non vanno come dovrebbero non siamo granchè predisposte alla mediazione
... un lanciafiamme ci piacerebbe di più!
io nei momenti veramente no come il weekend di cat preferisco non scrivere... tanto so che poi come viene così passa... e che fondamentalmente quando girano i gabbasisi in casa tua, nessuno può realmente darti più che una pacca sulla spalla (un po' come sto facendo io ora
) che concretamente non ti serve a una mazza!!
Dai che è lunedì... buona settimana ragazze e cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!
io nei momenti veramente no come il weekend di cat preferisco non scrivere... tanto so che poi come viene così passa... e che fondamentalmente quando girano i gabbasisi in casa tua, nessuno può realmente darti più che una pacca sulla spalla (un po' come sto facendo io ora
Dai che è lunedì... buona settimana ragazze e cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno
sara mi dispiace tanto per tua nonna
cat bella domenica mannaggia mi spiace
io ho portato ilaria all'asilo e mi sono fatta la mia mezz'oretta di pianto
mi è dispiaciuto lasciarla un po' triste perchè appena arrivata un bimbo stronzetto
le dice:" cosa ci fai qui?vattene!!!" e lei sembrava quasi volesse piangere
ma cavoli ci nascono già cosi'???
adesso mi fa male la pancia
sara mi dispiace tanto per tua nonna
cat bella domenica mannaggia mi spiace
io ho portato ilaria all'asilo e mi sono fatta la mia mezz'oretta di pianto
adesso mi fa male la pancia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

bene...vedo che è stato un w-e pesante per tutti
Un pensiero speciale a Sara
Cat:
al maritino....anche il mio quando fa così mi fa venire un nervoso...io gli do le spalle solitamente e lo ignoro....alla fine si accorge di aver esagerato e poi si ridemensiona un attimo.
Io mi sono dedicata completamente alla casa questo w-e è ho decisamente ESAGERATO, sabato mi hanno portato le tende e non vi dico che polvere hanno fatto per mettere i bastoni. Alla fine se le sono dovute pure riportare via perchè sono troppo corte
va beh me le riporteranno in settimana spero.
Poi ho recuperato un vecchio letto da bimbo (a me piace riadattare le cose
), sposta il letto, montalo, puliscilo, coloralo, sposta il divano che c'è in cameretta, la cassetiera ecc ecc insomma alla fine ero talmente stravolta che mi è pure uscita un'ernia inguinale
però sono felice il risultato mi soddisfa moltissimo....ora mi manca di fare un salto all'ikea per gli utlimi dettagli e la cameretta per i pupattoli è pronta
Un pensiero speciale a Sara
Cat:
Io mi sono dedicata completamente alla casa questo w-e è ho decisamente ESAGERATO, sabato mi hanno portato le tende e non vi dico che polvere hanno fatto per mettere i bastoni. Alla fine se le sono dovute pure riportare via perchè sono troppo corte
Poi ho recuperato un vecchio letto da bimbo (a me piace riadattare le cose
però sono felice il risultato mi soddisfa moltissimo....ora mi manca di fare un salto all'ikea per gli utlimi dettagli e la cameretta per i pupattoli è pronta
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Anto
per il bambino maleducato e odioso...... 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Oggi finalmente scopriremo se la mia è una Gravidanza Isterica o se ho davvero una pupina di 20cm nella pancia
La mia bilancia mi segna un +2 kg, tra pochi giorni entro nel 6° mese, nessun disturbo, nessun movimento....mah?!?!?!

Dicevo: oggi ho la morfologica e non vedo l'ora
poi sono ancora più contenta visto che senza sollecitarlo più il socio ho deciso di accompagnarmi quindi la vedrà per la prima volta
speriamo solo vada tutto bene 
La mia bilancia mi segna un +2 kg, tra pochi giorni entro nel 6° mese, nessun disturbo, nessun movimento....mah?!?!?!
Dicevo: oggi ho la morfologica e non vedo l'ora
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- marins
- Original~GolGirl®

ragazze io ho i pittori m a ho fatto una settimana di inferno!
abbiamo messo sto cappotto a due pareti alla camera e alla sala, quindi è una settimana che dormo col letto con su il celophan, poi abbiamo dovuto fargli sopra il cartongesso e in piu mio marito ha dovuto fargli la malta fine sopra...un impolverata unica! non vi dico...tuttte le sere tornava alle 6 e faceva un pezzettino quindi ogni sera ripulire tutto, cena alle 9 ...poi ora pittura e poi abbiamo finito! non ce la faccio piu!!
speriamo non sporchi molto il pittore ma mi sa di si! è un amico e abbiamo fatto tutte terre ffiorentine quindi le gocce che vanno giu ci metterò un ora a tirarle su!
vabbennn.... ci penserò domani ora è presto! hehe
abbiamo messo sto cappotto a due pareti alla camera e alla sala, quindi è una settimana che dormo col letto con su il celophan, poi abbiamo dovuto fargli sopra il cartongesso e in piu mio marito ha dovuto fargli la malta fine sopra...un impolverata unica! non vi dico...tuttte le sere tornava alle 6 e faceva un pezzettino quindi ogni sera ripulire tutto, cena alle 9 ...poi ora pittura e poi abbiamo finito! non ce la faccio piu!!
speriamo non sporchi molto il pittore ma mi sa di si! è un amico e abbiamo fatto tutte terre ffiorentine quindi le gocce che vanno giu ci metterò un ora a tirarle su!
vabbennn.... ci penserò domani ora è presto! hehe
ciao
- anto2512
- Master~GolGirl®

pufpuf, cerca di stare tranquilla adesso,non strafare e in bocca al lupo per la morfo 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

pufpuf,
per oggi e un URRA' per i tuoi +2 chili!!!...
alla faccia dei miei 7!!!!
marins, comprendo e taccio, l'anno scorso ho praticamente rifatto tutta casa, stucco e pittura in ogni stanza, qualche lavoro idraulico, inferriate esterne agli infissi, isolamento termico delle due camere da letto che confinano con la parete esterna come hai fatto tu, cioè pannello termoisolante, cartongesso e vai di pittura... non posso che esserti solidale... ma alla fine entri in casa e ti ARRECREI!!!
marins, comprendo e taccio, l'anno scorso ho praticamente rifatto tutta casa, stucco e pittura in ogni stanza, qualche lavoro idraulico, inferriate esterne agli infissi, isolamento termico delle due camere da letto che confinano con la parete esterna come hai fatto tu, cioè pannello termoisolante, cartongesso e vai di pittura... non posso che esserti solidale... ma alla fine entri in casa e ti ARRECREI!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ho dimenticato di dirvi una cosa importante: avete presente che da un paio di settimana mi lamentavo per il prurito alla testa??? ebbene. SONO PIDOCCHI
no so davvero come sia potuto accadere cavolo, forse da qualche bambino all'asilo (visto che tommy non li ha e il socio nemmeno)....non so davvero. I miei capelli sono sempre puliti, li lavo spesso perchè sono lunghi, tanti e ricci quindi boh?!?!
non ho nessuna intenzione di tagliarli (li porto così da quando ho 13 anni infatti) e sto facendo tutti i vari trattamenti antiparassitari con gel e creme...per ora ne ho fatti due e dovrà continuare stasera, mi sembra che vada un pochino meglio ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee

no so davvero come sia potuto accadere cavolo, forse da qualche bambino all'asilo (visto che tommy non li ha e il socio nemmeno)....non so davvero. I miei capelli sono sempre puliti, li lavo spesso perchè sono lunghi, tanti e ricci quindi boh?!?!
non ho nessuna intenzione di tagliarli (li porto così da quando ho 13 anni infatti) e sto facendo tutti i vari trattamenti antiparassitari con gel e creme...per ora ne ho fatti due e dovrà continuare stasera, mi sembra che vada un pochino meglio ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- marins
- Original~GolGirl®

pufpuf!
è si quando si fanno i lavori in casa è sempre un macello poi doverci vivere dentro un casino!
bisognerebbe andare in hotel finche finiscono! heheeh
io poi oltretutto ho il raffreddore, quindi devo respirare con la bocca quindi mi è venuto un mal di gola pauroso, e la tosse secca... sto morendo... non so piu come fare la notte è un casino devo dormire seduta!! è che non voglio prendere niente, solo che mi toccherà andare dal medico a farmi vedere o farmi dare qualcosa almeno per la gola ho paura di peggiorare!
è si quando si fanno i lavori in casa è sempre un macello poi doverci vivere dentro un casino!
bisognerebbe andare in hotel finche finiscono! heheeh
io poi oltretutto ho il raffreddore, quindi devo respirare con la bocca quindi mi è venuto un mal di gola pauroso, e la tosse secca... sto morendo... non so piu come fare la notte è un casino devo dormire seduta!! è che non voglio prendere niente, solo che mi toccherà andare dal medico a farmi vedere o farmi dare qualcosa almeno per la gola ho paura di peggiorare!
ciao
- myriam
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze... weekend terribile per tutte per cui taccio!!!!
Oggi sono di pessimo umore...
Sara una coccola grande!
Anto ma non gli hai dato un calcione tipo calciatore sul pallone a quel bambino.... riposati un pò ora!
Puf Puf
facci sapere come è andata la visita appena torni!!!
A tutte le altre tanta solidarietà per il week end storto e un baciotto!!!
Oggi sono di pessimo umore...
Sara una coccola grande!
Anto ma non gli hai dato un calcione tipo calciatore sul pallone a quel bambino.... riposati un pò ora!
Puf Puf
A tutte le altre tanta solidarietà per il week end storto e un baciotto!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- marins
- Original~GolGirl®

dai i pidocchi!
waaahahhwhhahaha fa ridere a pensarci!! ...nno deve essere molto piacevole!
.li ha avuti anche mia sorella, presi a scuola ma non li ha tagliati i capelli...ci sono tutti i trattamenti vari poi è guarita...
e lei ne ha una montagna riccissimi e non li riesce neanche a pettinare quindi immagina te!
waaahahhwhhahaha fa ridere a pensarci!! ...nno deve essere molto piacevole!
.li ha avuti anche mia sorella, presi a scuola ma non li ha tagliati i capelli...ci sono tutti i trattamenti vari poi è guarita...
e lei ne ha una montagna riccissimi e non li riesce neanche a pettinare quindi immagina te!
ciao
- myriam
- Original~GolGirl®

... Io comunque oggi fisicamente sto bene le perdite non sono state giustificate al pronto.. ed effettivamente io non ho mai accusato dolori... solo che mi ha tirato una mazzata morale da cui fatico a ripigliarmi! Ma son fisime per cui prima o poi passeranno!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che per tutte è ora di ripigliarsi da sto week end!
Per me morfo domani pomeriggio
Speriamo di vedere cos'è 
Per me morfo domani pomeriggio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm