GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!

Messaggio da catwoman » 28 set 2009, 7:53

si bell osforzo dire a moni che se nn gl ivengono di rifarlo martedi'...capirai..e' ovvio che uno lo rifaccia... :che_dici

ieri il compleanno e' iniziato alle 5 e finito alemeno per me alle 8...avevo mal di testa..e poi avevano apparecchiato da grandi che han dato la pizza..come se i bimbi stessero seduti..poi la torta?
l'han data a un pranzo la torta con la faccia della bimba e le winx a una che compiva 45 anni... :che_dici e se la son mangiata!!!
cosi' abbiam aspettato che en andassero a comprare un'altra, e ne han prese 3 gelato..
na roba ragazze non passava piu'..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 set 2009, 8:08

buon giorno bis,stamattina ancora intasata ma almeno i miei cuccioli stanno meglio.

sapete?elisa ha cominciato a interagire quando la chiamo ride e ha cominciato a parlottare,se le dico qualcosa mi fa uhhh nn so se si riferisca a me come una sorta di risposta ma è un amore

ciao cat...che bel compleanno :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 28 set 2009, 8:51

Buongiorno bis,
cat ma tu hai un compleanno ogni domenica? :sorrisoo Rilassante...
Anche noi ieri compleanno di mia suocera e siamo andati fuori a pranzo. E' stata una bella gionata soprattutto quando a tavola mia cognata ha dato la notizia di essere incinta :urka
Sono felicissima per loro e speriamo che sia di buon auspicio anche per me!
Moni ha novità?
:bacio
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 8:53

Giorno amiche !!

Ieri ROSSE!!!

CAT perchè dici che non è la prima volta che mi capita? in che senso? io ho sempre avutp ciclci da 25 ai 27 gg, 32 era la prima volta ma io sono convinta che si sia allungato perchè ho messo il rpogesterone, comquenu non ha importanza, sono arrivate e non sono incinta!! mi spiace tanto avervi fatto agitare tutte!!! sarà per un altra volta.

Noi w.e. tutto bene!!

OGGIIIIIIIIIIIIIIIII

SORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

DIVENTA VECCHIAAAAAAAAAAAAAA!!!

TANTI AUGURI WENDYNA MIAAAAAAAAAAAA!!!! BUON COMPLEANNO!!! TI VOGLIO BENEEEE

:festa :festa :festa :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 set 2009, 9:09

buongiorno mamme :bacio

Moni :coccola :coccola al prossimo giro :incrocini comunque vedi che il progesterone allunga la fase luteale e cioè il pò ,io dopo averlo smesso il ciclo mi arrivava 5 giorni dopo ,è normalissimo la prossima volta fai un test solo al 20 po che è piu attendibile,non ti abbattere ciccia arriverà :bacio

Wendyna tantissimi auguri per il tuo compleanno :congratulations: :congratulations:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 set 2009, 9:10

Buon inizio settimana a tutte.
Wendy :festa buon compleanno cara!!!

Moni ho letto :cuore
Amo i miei due figli!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2009, 9:14

Buongiorno ragazze...

sono segregata in casa perchè abbiamo i tinteggiatori che ne avranno per tutta la settimana :che_dici ... stasera vado dall'oculista a fare il secondo controllo (speriamo bene) e poi venerdì vado dall'endocrinologa di Pisa che per fortuna ogni 2 mesi viene in un paese qui vicino :incrocini
Per il discorso IUI, stamattina Marco mi ha detto che vuole farla adesso e non il prossimo mese, anche perchè stamattina la tb era in discesa libera e lo stik canadese verde super limpido quindi niente cika.... non lo so sarà un salasso economicamente ma lo desideriamo così tanto :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2009, 9:16

WENDY TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A WENDY, TANTI AUGURI A TE

:60_compleanno: :happy_birthady: :festa

Immaginej

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 set 2009, 9:20

auguri wendy :congratulations:

moni dico cosi' perche' ricordo tanti altri fine mese che tutti ti dicevano di far eil test poi arrivavano...e quindi avendo un ciclo un po' irregolare non e' bello farti agitare cosi'...mi metto nei tuoi panni che dev'essere stancante!
se l'ho fatto e' con affetto non certo per farti arrabbiare :cuore

io sono psicologicamente a pezzi...pensavo di passar eun bel week end sereno avevamo tanti impegni e cecilia a casa..
e invece mi son ritrovata piu' sola che quando son sola!!!
sabato mattina sn stata a lavorare cosi' cecilia e' andata al parchetto con la nonna poi ho pranzato e siamo andate a letto dopo una bella bizza..si e' svegliata tardi ma poi fra prepararci ecc era gia' ora di uscire e siamo andatia cena con un'altra coppia con suo figlio...solo che nn so ma matte era nervoso e nn mi parlava e io vado in paranoia quando fa cosi'...cosi' son arrivata al ristoranteche e' in montagna con la nausea...e mi volevano far decidere a me cosa mangiare..e checcazzo gia' devo decidere tutta settimaan cosa cucinare e decidete voi no che sto pure male....
cosi' matt era ancor apiu 'nero...cecilia ha ordinato una pizza baby..ma ne ha magiato una fetta ed era in papite acuta...
poi dopo siamo andati a casa neanche da loro perche' lei voleva andare a casa!
domenica mattina matteo per la prima voltadopo mesi e' rimasto a casa...bene
be' lui non e' abituato hai nostri ritmi ed era schizzofrenico non stava fermo e voleva mettersi a fare le patatate al forno alle 8!!!!! tanto per sporcare l cucina...insomma poi qualsiasi cosa dicevo nn andava bene cosi' come lui...
gli ho chiesto dal momento che erauna bella giornata di andare al parchetto..no se voelte andate!
eddai ca**o!!!
poi cecilia veva ffame e gli ho chiesto che voleva e maccheroni al ragu'..non mi andavano ma per nnf ar polemiche li ho fatti..me neanche uno ne ha mangiato!!
voleva le patate che fino mezzora prima diceva bleaaa.
cosi' come tuttele volte che siamo in 3 a pranzo lei cominia a urlare e piangere, e matteo si incazza..poi lei corre da me me io son ancora piu' arrabbiata per i maccheroni che tutti lasciavano li'..
lei la metto sul gradino e lui va sul divano con il mal di stomaco, sistemo la cucina e cerco alcune volte di andare da lei per parlargli ma niente e' andata in crisi.
poi dopo un ora lui la prende e cerca di calmarla..allora io gli dico che deve prenderla ed abbracciarla e infatti si sono addormentati aletto abbracciati mentre li ancorapiangeva nel sonno.
lui alle 2 e' andato a lavorare e noi dormivamo.
svegliate lei sembrava rinata poi avevamo i lcompleanno alle 17 e siamo tornate all 20.00 volevo raccontare a mette della giornata ma lui stava guardando un film e alzava il voluma e scusate ma mi giravano parecchio!
lei gnovala che volva attenzioni per giocare, cosi' ale 9 finalmente ci siamo preparate per andare aletto, ma a letto non gliandava bene niente ogni storia non la voleva e ne voleva un'altra alla fine 9.30 me ne son andata e lei e' corsa dapapa'. ioson anata a letto con il mio mal di testa. poi arriva il gatto che poretto e' stato operato e voleva coccole, ma ho dovuto portarlo giu' se no sveglia tutti nella notte ematte nn l ovuole a letto. miagola e lei si sveglia, lui si incazza e mi dice di riaddormentarla a me..dopo mezzora tornao a letto, m iaddormento e lui arriva inc amera e mi dice:
ma sei venuta a letto senza dirmi niente? :urka
e ci mancherebbe!
ora l osento al telefono e mi dice che nn capisce perche' sono arrabbiata? che lui ha cercato di fare la meglio..sese cosi' si stava icazzando e io gli ho messo giu' :pistole

lui e' l'unica persona con cui ho voglia di parlare e di sentirmi coccolata se poi f cosi' mi girano atamente..ora lo lascio nel suo brodo se lo merita!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 9:28

CAT tesoro!!! ho letto tutto d'un fiato quello che hai scritto e .. non so che dirti!!! insomma si sa che i mariti sono fatti a modo loro in piu tu hai gli ormoni della gravidanza e sei bisognosa di attenzioni, piu Cecilia che magari era un pò nervoa insomma un mix per un w.e. di cacca!!!! :coccola

Ah per la storia del ciclo scherzi? perchè misareidovuta arrabbiare??? lo se benissimo che la tua intenzione era quella di dire "ragazze non creiamo false speranze" ma stai tranquilla io sto bene e mi spiace quasi piu per tutte Voi che in fondo ci credevate piu di me, io lìho già detto piu volte, ormai sono nell'ottica che il Bis da noi NON ARRIEVRA' MAI per cui ogni ciclo è solo una conferma di quello che già so, se dovesse MAI capitare so già che saebbe uno SCHOK IMMENSO e mi verrete a raccogliere con il cucchiainoooooooooooooo!!!! :aargh :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 9:29

ROSA il tuo maritino è impaziante allora!!! senti ma i costi della IUI sono alti? non passa niente la mutua? ma il tuo primo invece l'hai avuto naturalmente???

:sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 set 2009, 9:32

Ho letto i pareri di tutte, grazie...l'investigatore é credo l'ultima spiaggia, ho paura che scoprendolo io possa peggiorare la situazione...però vediamo ho un caro amico che lo fa' di mestiere...

Skander vai con i consigli.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 set 2009, 9:32

Cat io sono la meno indicata ora come ora a dare consigli.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 9:33

Nemo come mai parli di investigatore? mi sono persa qualcosa???? io sono rimasta che alla cena non ci è andato e che le cose andavano meglio, ho capito male????? :domanda

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2009, 9:34

moni72 ha scritto:ROSA il tuo maritino è impaziante allora!!! senti ma i costi della IUI sono alti? non passa niente la mutua? ma il tuo primo invece l'hai avuto naturalmente???

:sorrisoo
Moni ho avuto 3 gravidanze naturalmente, tra cui anche Valerio, solo quest'ultima è arrivata grazie alla iui, che facciamo privatamente alla modica cifra di 1.000 €urini... insomma solo di IUI abbiamo già speso 3.000 € senza contare la prossima :che_dici ... na tragedia per le nostre finanze... e per forunna che si è venduta la casa dei miei genitori altrimenti era impossibile :urka

Immaginej

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 28 set 2009, 9:34

grazie moni...ora gli mando come solito un sms che gli spiego tutto, delle volte non ci arriva proprio!

nemo lo so che che se scoprissi qualcosa sarebeb peggi oe' ovvio!!! ma se poi non scoprissi niente???
sai che sollievo!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 set 2009, 9:35

Mi ha chiamata mia madre...é caduta dalla scala...
Stava riattaccando le tende e la scala si é rotta, ha sbattuto testa, gamba e spalla...io purtroppo ora non posso muovermi dall'ufficio, ho chiamato mio marito che come al solito stà lavorando ed allora ho chiesto alla mia vicina di casa questa cortesia (io e mia madre abitiamo una di fronte l'altra), l'accompagnerà al p.s., la lascerà li' ed io la raggiungero' dopo...speriamo bene.
Amo i miei due figli!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2009, 9:35

Mi tocca stirare... CHE? PALLEEEEE :fuck:

Immaginej

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 28 set 2009, 9:37

Buongiorno donne.

Tanti auguri a Wendy :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:

Moni :coccola

E alle altre :fuck: :fuck: :fuck: :hi hi hi hi
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 9:38

brava CAT sistema con il maritino che poi ti sentirai melgio!!!

Nemo quoto CAT, le fette di salame sugli okki non sempre vanno bene, un'altra cosa : ma quello che lo fa di professione è amico di entrambi? no perchè se cosi fosse io non andrei ASSOLUTAMENTE DA LUI!!!

ROSA ma come mai pur avendo avuto gravidanza naturali fai anche le IUI??

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”