GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
kitty mi fai sempre troppo ridere!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

calendula ma lo sai che non l'avevo visto l'avatar nuovo?
complimenti i tuoi ometti sono bellissimi!
per il ciuccio che importa, una volta glielo dovevi togliere!!!
complimenti i tuoi ometti sono bellissimi!
per il ciuccio che importa, una volta glielo dovevi togliere!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
ce l'abbiamo fatta!!!Si e' addormentato! Meno male perche' e' dalle 6 di questa mattina che non e' stato fermo un attimo!
Siamo distrutti!
Adesso ci godiamo in santa pace x factor! Quanto mi piace questo programma, uno dei miei preferiti!
Calendula: acchiappa la palla al volo e approfittane per togliere il ciuccio a Giacomo.
Mademi: in che senso Pasquale ha i denti rovinati? Sono cariati?
Comunque tieni duro questa e' un'eta' difficile, bella ma difficile!
Jack sta cominciando a ripetere le parole, ogni giorno ne ripete di nuove, quando gli chido se vuole il succo mi dice " ius" che sta per juice , e' troppo buffo!
Stasera mi ha detto "good night mummy!"
Kitty: ma allora era veramente l'inquilino? Io mi sento che sara' maschio!
ce l'abbiamo fatta!!!Si e' addormentato! Meno male perche' e' dalle 6 di questa mattina che non e' stato fermo un attimo!
Siamo distrutti!
Adesso ci godiamo in santa pace x factor! Quanto mi piace questo programma, uno dei miei preferiti!
Calendula: acchiappa la palla al volo e approfittane per togliere il ciuccio a Giacomo.
Mademi: in che senso Pasquale ha i denti rovinati? Sono cariati?
Comunque tieni duro questa e' un'eta' difficile, bella ma difficile!
Jack sta cominciando a ripetere le parole, ogni giorno ne ripete di nuove, quando gli chido se vuole il succo mi dice " ius" che sta per juice , e' troppo buffo!
Stasera mi ha detto "good night mummy!"
Kitty: ma allora era veramente l'inquilino? Io mi sento che sara' maschio!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buona notte bimbe belle
a domani
a domani
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- petra
- Active~GolGirl®

ciao.. mi sa che sono l'unica che lotta ancora col ciuccio.. ma non c'è verso di toglierglielo quando è stanco...
mannaggia
mannaggia
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Ciao amiche...
purtroppo non riesco a leggervi...ma è da sabato che ci siamo trasferiti in casa nuova ma sono immersa in un casiono assoluto...è proprio il caso di dire CHE 2 SCATOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN BACIONE A TUTTE
purtroppo non riesco a leggervi...ma è da sabato che ci siamo trasferiti in casa nuova ma sono immersa in un casiono assoluto...è proprio il caso di dire CHE 2 SCATOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN BACIONE A TUTTE
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana bellezze
ALESSIA immagino il caos, ma cerca di star tranquilla che non c'è fretta, sistemerai pian piano!!
KITTY
per i calcettini, anch'io ogni tanto ho dei dubbi che sia l'inquilino/a ma credo sia presto per me!!
CALENDULA prova a tener duro, magari è davvero la volta buona che toglie il ciuccio
e a proposito di CIUCCIO PETRA non sei l'unica, anche Filippo l'ha ancora per dormire e non sembra molto voglioso di toglierlo
magari proveremo a natale...con la storia di darlo a lui per le sue renne cucciole e ricevere in cambio un bel regalo...funzionerà
AMY che tenero Jack che ti parla
MADEMI se Pasquale ha i dentini cariati, hai fatto bene a togliergli il vizio delle bevande zuccherate
ALESSIA immagino il caos, ma cerca di star tranquilla che non c'è fretta, sistemerai pian piano!!
KITTY
CALENDULA prova a tener duro, magari è davvero la volta buona che toglie il ciuccio
e a proposito di CIUCCIO PETRA non sei l'unica, anche Filippo l'ha ancora per dormire e non sembra molto voglioso di toglierlo
AMY che tenero Jack che ti parla
MADEMI se Pasquale ha i dentini cariati, hai fatto bene a togliergli il vizio delle bevande zuccherate
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao maggiomamme.......ho passato un w-e assolutmanete allucinante ma sono molto felice perchè ho fatto un sacco di cose in casa
effetto collaterale mi sono talmente "non risparmiata" che mi è uscita l'ernia inguinale 
oggi ho la morfologica: non vedo l'oraaaaa!!!!!
non vedo l'ora soprattutto di sapere se la mia è una gravidanza isterica (visto che non ho nessun sintomo, la pancia non cresce, solo 2 kg e tra pochi giorni entro nel 6° mese, non la sento per niente ....) oppure se una fagiolina che cresce c'è....anzi...stando alle statistiche la fagiolina dovrebbe essere lunga quasi 20 cm e non riesco proprio a capacitarmi di sta cosa.
BELLA NOTIZIA: non so se ha letto il furum (non credo) o se qualcuna di voi l'ha chiamato per minacciarlo, resta il fatto che senza ulteriore sollecitazione da parte mia, il socio oggi ha deciso di accompagnarmi alla visita
non proprio felice
BRUTTA NOTIZIA: non ci posso ancora credere, non so come sia successo, non so dove come e quando li ho presi ma.............HO I PIDOCCHI!!!!!!
sono disperata, anche perchè chi mi conosce sa che ho un sacco di capelli e che sono pure lunghi......ho cominciato il trattamento sabato e al momento non li ho ancora debellati

oggi ho la morfologica: non vedo l'oraaaaa!!!!!
non vedo l'ora soprattutto di sapere se la mia è una gravidanza isterica (visto che non ho nessun sintomo, la pancia non cresce, solo 2 kg e tra pochi giorni entro nel 6° mese, non la sento per niente ....) oppure se una fagiolina che cresce c'è....anzi...stando alle statistiche la fagiolina dovrebbe essere lunga quasi 20 cm e non riesco proprio a capacitarmi di sta cosa.
BELLA NOTIZIA: non so se ha letto il furum (non credo) o se qualcuna di voi l'ha chiamato per minacciarlo, resta il fatto che senza ulteriore sollecitazione da parte mia, il socio oggi ha deciso di accompagnarmi alla visita
BRUTTA NOTIZIA: non ci posso ancora credere, non so come sia successo, non so dove come e quando li ho presi ma.............HO I PIDOCCHI!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao,
ho un pelo incarnito o un morso di un ragno che mi ha creato un BUBBONE sulla coscia e mi fa un male cane..
sabato son oandata in farmacia e mi hanno dato il genatlyn ma continua farm malissimo....ieri sera dopo aver scarpinato tutto il giorno per i castelli piancentini non riuscivo più a muovere la gamba...le mi colleghe mi consigliano di andare al ps ma preferisco attendere domani e vedere se la cura fa qualche effetto...alle 13 provo a chiamare il mio medico e vediamo se mi può ricevere....MA SI PUO'???????
Forse è stato un PIDOCCHIO di PUF
PUF:
per la visita e
per il socio !!!
ho un pelo incarnito o un morso di un ragno che mi ha creato un BUBBONE sulla coscia e mi fa un male cane..
Forse è stato un PIDOCCHIO di PUF
PUF:
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
nicolò sembra stare meglio,non ha più così tanta tosse,e adesso ha il naso che cola,speriamo stia guarendo!
manu purtoppo ci vogliono 2 ore di strada x arrivare a milano e finito il pranzo ci toccherebbe scappare subito perchè adamo deve essere in pizzeria alle 16.30.ma prima o poi riuscirò ad incontrarvi!!
puf che bravo il socio che si è convinto! aiuto,i pidocchi!speriamo trovino presto una casa più accogliente dei tuoi capelli!
ale
x la nuova casa!
ciuccio nicolò lo usa a dormire, e lo vuole tutte le volte che siamo in macchina,e poi solo quando si fa male male..aspetto qualche mese e poi provo a togliorglielo,ci avevo già pensato ma non volevo ci fossero troppe novità insieme,tolto pannolino,nuovo asilo..
buona giornata a tutte!!
nicolò sembra stare meglio,non ha più così tanta tosse,e adesso ha il naso che cola,speriamo stia guarendo!
manu purtoppo ci vogliono 2 ore di strada x arrivare a milano e finito il pranzo ci toccherebbe scappare subito perchè adamo deve essere in pizzeria alle 16.30.ma prima o poi riuscirò ad incontrarvi!!
puf che bravo il socio che si è convinto! aiuto,i pidocchi!speriamo trovino presto una casa più accogliente dei tuoi capelli!
ale
ciuccio nicolò lo usa a dormire, e lo vuole tutte le volte che siamo in macchina,e poi solo quando si fa male male..aspetto qualche mese e poi provo a togliorglielo,ci avevo già pensato ma non volevo ci fossero troppe novità insieme,tolto pannolino,nuovo asilo..
buona giornata a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Ragazze mio marito mi ha dato l'ultimatum, deve confermare entro stase se andremo a cena sabato sera con dei ns. amici e io devo sapere quindi che si fà per il RADUNO
Please fatemi sapere qcs o confermerò di là...però mi dispiacerebbe perdere l'incontro!!
PUF non parlarmi di pidocchi che son il mio incubo...a giugno Jacopo l'ha presi 3 volte all'asilo, quindi li ha passati a me e abbiam fatto TUTTI il trattamento più cambio lenzuola ecc...un incubo
Che prodotto hai usato?? io MOM se non mi sbaglio e và messo una volta poi ripetuto dopo una settimana, però funziona!! ah, mille
per la morfo di oggi!!! e cerca di star tranquilla, caspita addirittura l'ernia inguinale, mi sà che hai fatto troppo
GIU meno male che Nico stà meglio
i miei son ancora belli incatarrati e moccolosi
MANUX prova a sentire il medico, magari ti consiglia qualche altra crema
Please fatemi sapere qcs o confermerò di là...però mi dispiacerebbe perdere l'incontro!!
PUF non parlarmi di pidocchi che son il mio incubo...a giugno Jacopo l'ha presi 3 volte all'asilo, quindi li ha passati a me e abbiam fatto TUTTI il trattamento più cambio lenzuola ecc...un incubo
Che prodotto hai usato?? io MOM se non mi sbaglio e và messo una volta poi ripetuto dopo una settimana, però funziona!! ah, mille
GIU meno male che Nico stà meglio
i miei son ancora belli incatarrati e moccolosi
MANUX prova a sentire il medico, magari ti consiglia qualche altra crema
- manux77
- Active~GolGirl®

NOI NIENTE CIUCCIO DA TOGLIERE....MAI PRESO.....VI E' PIACIUTO DORMIRE TRANQUILLE LA NOTTE??????? E ADESSO........
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

idem....manux77 ha scritto:NOI NIENTE CIUCCIO DA TOGLIERE....MAI PRESO.....VI E' PIACIUTO DORMIRE TRANQUILLE LA NOTTE??????? E ADESSO........![]()
![]()
![]()
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Sunny: si sto usando il MOM e per il momento ho fatto un solo trattamento lo ripeterò stasera e poi ancora settimana prossima un paio di volte....sperem.....come li ho presi proprio non so 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl®

PUF ci vieni al raduno????????Che facciamo pranzo o cena? Se andiamo a pranzo Sunny può rispettare entrambi gli impegni no?
Adesso mando un MP a Piti e Gila.....
Adesso mando un MP a Piti e Gila.....
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Oh, non vorrei far fare lke cose di corsa eh, per me si potrebbe anche posticipare al sabato successivo...anche perchè bisognerebbe sentire la disponibilità del ritorante e come funziona l'intrattenimento bimbi 
- Calendula
- Original~GolGirl®

per tutto il giorno non ha voluto il ciuccio ("no piace ciuccio giacomo").... per scrupolo gliel'ho messo nel lettino la sera ma s'è addormentato senza. Alle 7 del mattino mentre allattavo Dani ho sentito il ciommp ciommp tipico del ciuccio provenire dal lettino... alla fine ha accettato il cambio...
Vi dico non lo tiene altro che per consolarsi in caso di botta o per dormire (solo per addormentarsi o se si sveglia) o per i viaggi, ma poi lo saluta la mattina e non lo cerca mai.... quindi per me c'è tempo per lasciarlo....
Vi dico non lo tiene altro che per consolarsi in caso di botta o per dormire (solo per addormentarsi o se si sveglia) o per i viaggi, ma poi lo saluta la mattina e non lo cerca mai.... quindi per me c'è tempo per lasciarlo....
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Raduno: ho risposto al MP di Manux e ho ricontrollato il sito del ristorante, se ci interessa l'animazione per bambini c'è solo il sabato sera.
Confermo anche qui che farò di tutto per esserci sabato sera, a mezzogiorno non possiamo, potremmo eventualmente anche sabato 10/10.
per i calcetti dell'inquilino di Kitty!
per la morfo di Puf!
Scappo che tra poco arriva l'amichetto di Elisa, facciamo merenda insieme poi parco!

Raduno: ho risposto al MP di Manux e ho ricontrollato il sito del ristorante, se ci interessa l'animazione per bambini c'è solo il sabato sera.
Confermo anche qui che farò di tutto per esserci sabato sera, a mezzogiorno non possiamo, potremmo eventualmente anche sabato 10/10.
Scappo che tra poco arriva l'amichetto di Elisa, facciamo merenda insieme poi parco!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®

ciao amiche.. oggi avevo la visita alle 14.00 mi ha chiamato il gine che per una urgenza in ospedale mi tira pacco...
però anche io il 6 ott ho la morfologica e se me la sposta di troppi giorni non vado a dargli 100 euro che tanto dopo poco faccio la morfo...
oggi ho urlato in ufficio.. avevo la pancia appoggiata sulla scrivania... e la fagiola.. che oramai sarà anche lei sui 20 cm mi ha dato uno di quei calci
che di solito senti alla fine... mi ha sorpreso talmente tanto che ho cacciato l'urlo... mi sa che non sarà tanto tranquilla nemmeno questa...!!!
Pidocchi.. mannaggia io è dalle eleemntari che non ne sento parlare... e li temo anche io come la peste bubbonica... ma oggi come oggi basta poco e risolvi una volta ti tagliavano i capelli a ZERO!
MANU mi fai morire!!!!!
sogni erotici.. ogni volta nel primo trimestre di gravidanza sono "IFOGATA" coi sogni... anche io ho sognato un mio collega e sono rimasta un po' così
ed un po'
.. poi ho sognato di uno bello che non ho mai visto e lì non volevo più svegliarmi
prima di andare via dall'ufficio vi mando un salutino
però anche io il 6 ott ho la morfologica e se me la sposta di troppi giorni non vado a dargli 100 euro che tanto dopo poco faccio la morfo...
oggi ho urlato in ufficio.. avevo la pancia appoggiata sulla scrivania... e la fagiola.. che oramai sarà anche lei sui 20 cm mi ha dato uno di quei calci
Pidocchi.. mannaggia io è dalle eleemntari che non ne sento parlare... e li temo anche io come la peste bubbonica... ma oggi come oggi basta poco e risolvi una volta ti tagliavano i capelli a ZERO!
MANU mi fai morire!!!!!
sogni erotici.. ogni volta nel primo trimestre di gravidanza sono "IFOGATA" coi sogni... anche io ho sognato un mio collega e sono rimasta un po' così
prima di andare via dall'ufficio vi mando un salutino
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....sto mese il ciclo proprio non vuole arrivare..NON TEMETE NON SONO INCINTA...a meno che non rimanga incinta nei sogni :ahah :ahah allora può essereeeeee :ahah :ahah
PUF: per la morfo
CIUCCIO: io l'ho tolto ad un anno quando mi stavo accorgendo che ne stava diventando dipendente..allora gliel'ho tolto...ha pianto due sere ricordo per addormentarsi, ma nemmeno tanto e poi basta..più sono grandi e più è difficile e quindi mi sono avvantaggiata..
A dopo sono a lavoro
PUF: per la morfo
CIUCCIO: io l'ho tolto ad un anno quando mi stavo accorgendo che ne stava diventando dipendente..allora gliel'ho tolto...ha pianto due sere ricordo per addormentarsi, ma nemmeno tanto e poi basta..più sono grandi e più è difficile e quindi mi sono avvantaggiata..
A dopo sono a lavoro
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10