Scomparsa???

Messaggio da teacher » 26 set 2009, 17:51
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 set 2009, 17:53
Messaggio da loretta83 » 26 set 2009, 18:00
Messaggio da Cornelia » 27 set 2009, 9:24
Messaggio da ciula83 » 27 set 2009, 12:56
Messaggio da ciula83 » 27 set 2009, 13:01
noi lotteremo con te per far si che questo bimbo arrivi nella Vs. famiglia al più presto come speriamo arrivi anche nelle nostreely8085 ha scritto:endometriosi:le mia storia
di ely8085 il lun set 21, 2009 9:16 pm
Ciao a tutte sono Elena ho 28 anni e vengo da Padova,la mia storia è comiciata circa dieci anni fa...................................................................purtroppo è un percorso che la maggior parte di noi ha dovuto subire... corse all'ospedale per "coliche" fino a quando non ti devono operare di urgenza che stai per morire che schifoooooAvevo molti dolori alla pancia e al retto,all'arrivo del ciclo i dolori si moltiplicavano. Ogni volta che andavo all'ospedale tornavo a casa sempre con la diagnosi sbagliata:"non si preoccupi sono delle coliche renali".Quello str...del mio ex ginecologo non si è mai preoccupato di approffondire la mia situazione bensi i miei esami CA125 fossero sembre sballati.![]()
ok anche io ho le ovaie tutte tagliuzzate ma quello che non capisco è le tube??? te le hanno lasciate? cosa vuol dire che non sono riuscite a pulirle?Ho tirato avanti cosi' per sette anni(STAVO ANDANDO VIA DI TESTA) fichè la mia Dott.di condotta mi ha indicato un nuovo Ginecologo il quale appena vista la mia situazione decise subito di operarmi.Sono stata operata in laparotomia,la mia situazione era gravissima ,mi ha tolto gran parte dell'ovaio dx,quasi tutto l'ovaio sx e hanno cercato di pulire le tube ma con esito negativo e l'intervento è durato circa 4 ore...![]()
ti capisco perfettamenteLa mia covalescenza è stata abbastanza difficile sia a livello fisico che morale.Mi è stato fermato il ciclo per un anno con delle punture di enantone(delle vere e proprie bombe)al termine ho ripreso il ciclo normale.![]()
Circa sei mesi dopo i sintomi sono ritornati,non volevo crederci ma questa bestia di malattia era ancora dentro di me.......... A questo punto ho dovuto farmi forza per ricominciare la mia lotta..A giugno2008 mi sono sottoposta a un nuovo intervento in laparoscopia, mi hanno ripulita e hanno riscontrato un nodulo al retto sigma(parte finale dell'intestino).A dicembre 2008 un'alto intervento all'intestino:tolti 20 cm e un nodulo al retto vaginale...l'operazione è durata 10 ore circa e il recupero è stato durissimo.non ci sono parole
![]()
Adesso sono qui,sono passati nove mesi e adesso sto combattendo un'altra guerra.....
VOGLIO AVERE UN BAMBINO la gioia piu grande che una donna possa desiderare....
ciao a tutte non mollate mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELENA e MIO MARITO
Messaggio da ciula83 » 27 set 2009, 13:02
Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazzuole![]()
Io quando facevo la cura con decapeptyl prima della 2° laparo avevo degli sbalzi d'umore da far paura, mio marito-santo uomo-mi ha sopportato senza dire mezza parola per moolti mesi.
Qua tutto tranquillo, noi ci stiamo preparando per tornare a casa le ferie sono finite
Messaggio da teacher » 27 set 2009, 13:40
Messaggio da f.ery » 27 set 2009, 14:39
Messaggio da f.ery » 27 set 2009, 14:41
LUNAROSSA84 ha scritto:sai che diavoletta mi ha fatto il pendolino?
so che è un gioco ma mi ha messo di buon umore....
so che non c'è alcuna certezza..ma insomma...![]()
![]()
![]()
![]()
ha visto un concepimento a febbraio 2011...una bimba...e poi un bimbo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 15:05
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 15:25
ciula83 ha scritto:buona domenica endine![]()
luna sul discorso rapporti post intervento io a malapena sono riuscita ad aspettare che mi togliessero i punti e poi è normale se sei sotto enantone sei super protetta
Messaggio da teacher » 27 set 2009, 16:05
Messaggio da teacher » 27 set 2009, 16:07
f.ery nell'angolino goliardico c'è un post in cui diavoletta fa il pendolino...insomma delle previsioni sulle future nascite!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 16:09
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 16:11
Messaggio da teacher » 27 set 2009, 16:12
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 16:15
Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2009, 16:17
Messaggio da teacher » 27 set 2009, 18:19
stai calma!Io propongo sesso protetto così sei tranquilla.....LUNAROSSA84 ha scritto:mamma mia....non so che fare!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”