GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 set 2009, 0:10

marghe ha scritto:Pepe, per me dovresti aspettare giovedì, vedere che fa lo sposo, ed eventualmente in quel momento agire.
Credo anche che tuo marito dovrebbe in qualche modo "farsi garante" per lo sposo, nel senso che se lui rifiuta e gli i.d.i.o.t.i. insistono, potrebbe sostenerlo e difenderlo.

Che poi si passi una serata a vedere PAGANDO quello che si vede AGRATIS tutti i giorni per TV pasti compresi, beh, è una scemenza ed uno psreco!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

:clap :clap
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 8:55

:ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 set 2009, 9:34

fatinadeiboschi ha scritto:
marghe ha scritto:Pepe, per me dovresti aspettare giovedì, vedere che fa lo sposo, ed eventualmente in quel momento agire.
Credo anche che tuo marito dovrebbe in qualche modo "farsi garante" per lo sposo, nel senso che se lui rifiuta e gli i.d.i.o.t.i. insistono, potrebbe sostenerlo e difenderlo.

Che poi si passi una serata a vedere PAGANDO quello che si vede AGRATIS tutti i giorni per TV pasti compresi, beh, è una scemenza ed uno psreco!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

:clap :clap
no che poi dico....internet è pieno de stà roba!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2009, 9:41

Piorellino ha scritto:
roxyross ha scritto:l'ultimo addio al nubilato del nostro gruppo l'ho organizzato io.
Cena in pizzeria e spedizione a milano al "lilì la tigresse",locale di ballerini e ballerine di lap dance sul bancone del bar. Prima di prenotare ho chiesto se per caso i le future sposine avessero interagito con i ballerini e mi garantirono di no.....beh,appena arrivate un tizio in perizoma si è presentato e ha chiesto chi fosse tra noi la fortunata (tuute ad indicare la sposa ovviamente),al che se l'è presa in braccio e portata sul bancone e spogliata ballando con lei (è rimasta solo con il perizoma addosso). Io al momento ci sono rimasta male e poi mi sono sentita in colpa nei confronti del marito finchè non ho scoperto che loro la serata l'avevano passata al night gironzolando anche nel privee.... :x:
COSE COSI LE TROVO SQUALLIDE...scusate eh ma la penso cosi :impiccata:
cioe addirittura non solo davanti al ballerino ma nuda davanti a tuti...evvvvai festa e fieraaaaaaaaaaaaaaa :x:
non è che che perche lui ha fatto cio che ha fatto lei è cmq migliore...Dio li fa e poi li accoppia eh :x:
Quoto. Questo me l'ero persa! Non riesco davvero a cogliere il senso di tutto cio!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2009, 10:09

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
roxyross ha scritto:l'ultimo addio al nubilato del nostro gruppo l'ho organizzato io.
Cena in pizzeria e spedizione a milano al "lilì la tigresse",locale di ballerini e ballerine di lap dance sul bancone del bar. Prima di prenotare ho chiesto se per caso i le future sposine avessero interagito con i ballerini e mi garantirono di no.....beh,appena arrivate un tizio in perizoma si è presentato e ha chiesto chi fosse tra noi la fortunata (tuute ad indicare la sposa ovviamente),al che se l'è presa in braccio e portata sul bancone e spogliata ballando con lei (è rimasta solo con il perizoma addosso). Io al momento ci sono rimasta male e poi mi sono sentita in colpa nei confronti del marito finchè non ho scoperto che loro la serata l'avevano passata al night gironzolando anche nel privee.... :x:
COSE COSI LE TROVO SQUALLIDE...scusate eh ma la penso cosi :impiccata:
cioe addirittura non solo davanti al ballerino ma nuda davanti a tuti...evvvvai festa e fieraaaaaaaaaaaaaaa :x:
non è che che perche lui ha fatto cio che ha fatto lei è cmq migliore...Dio li fa e poi li accoppia eh :x:
Quoto. Questo me l'ero persa! Non riesco davvero a cogliere il senso di tutto cio!
e infatti EMA non credo che ci sia un senso...è che la gente ormai anche travolta dalla volgarità imperante arriva a credere che esibendosi, spogliandosi diventa piu bella, importante, realizzata...invece perde solo la propria dignità ed il rispetto di se stessa...miiiii che cattivo gusto...ENTRAMBI GLI SPOSI :vomitino_1: :sparo:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 set 2009, 11:47

Tra l'altro si alimenta poi l'idea che il matrimonio è un legame che costringe a non fare o pensare come i giovani, che costringe a non divertirsi, a non sentirsi liberi. Una sorta di rito, un passaggio posso anche prenderlo in considerazione in vista di importanti decisioni, ma no c'è già allora la festa del matrimonio?
Un momento vissuto in modo così volgare, perchè si deve passare attraverso luoghi comuni triti che ci fano tornare indietro come mentalità?? Ma perchè questa frattura è vissuta in maniera così netta? Sarebbe molto meglio convivere, farsi le proprie esperienze e tutto verrebbe da sè in modo soft, con naturalezza. Invece trovo che queste feste,come molti altri stereotipi siano indice di poca sicurezza , superficialità,ci si mette in vendita per stare alla pare col consumismo di valori o disvalori.
noi non abbiamo sentito l'esigenza di queste stupidate, tantomeno di serate ancora più volgari e pesanti, ma neanche a vent'anni! Feste, cavolate ed eccessi se ne fanno ma non tollero la mancanza di rispetto.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 set 2009, 11:48

ops stare alla pari..
rileggessi maiper correggere gli errori uffi... :ahah

Streghettasaetta

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 27 set 2009, 11:58

dov'e' l'amore in tutto cio'? :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2009, 12:11

Clizia, ma appunto.

Se essere nubile e una situazione cosi piacevole, tanto che vi e' il bisogno di festeggiarlo, e dall'altra parte il matrimonio e la fine di questo piacevole status, allora perche ci si sposa?? Non e un obligo...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 27 set 2009, 12:12

Io penso che la testa l'abbiamo e pure un cervello che si spera sappiamo usare.
Se e' una persona intelligente e ama la sua futura moglie non c'e' neanche da discutere e sicuramente non ci andrà.
Certo gli amici sono dei cretini, possono organizzare qualsiasi cosa ma alla fine la decisione la prende lui.
Per quanto riguarda quella cosa della ragazza che si e' uccisa a mio parere c'erano altri problemi sotto...non ti impicchi perche' il tuo fidanzato ti ha tradita se fosse cosi' non saremmo 6 miliardi .
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 set 2009, 12:17

Ma forse sti tipi sono solo conoscenti, persone non così amiche.Se lo fossero avrei forti dubbi sull'idiozia di questo futuro marito.

Streghettasaetta

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 set 2009, 13:05

fatinadeiboschi ha scritto:
RIGUARDO ALLA PROSTITUTA.. beh quello è una cosa che non accetterei... in quanto amici della sposa mi auguro che poi in realtà si tratti solo di uno scherzo.. chissà magari arriva alla camera d'albergo, si spoglia e SORPRESA SORPRESA... arrivano gli attributi e saltan fuori gli amici dicendo che era tutta una burla... dai spero tanto sia così.. :incrocini perchè se fosse che si trattasse di una possibile e veritiera possibilità di trombata.. e no!!! li fucilo tutti :hi hi hi hi
sì ma già il fatto che accetterebbe di andare in camera e spogliarsi la direbbe lunga sull'integrità di tal persona :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 set 2009, 14:10

ely66 ha scritto:IO starei zitta.
in teoria tu non dovresti sapere niente, tranne il fatto che a tuo marito hanno chiesto di contribuire al regalo. se la vedrà la sposa (secondo me qualcosa sa)
meimi75 ha scritto:però che tristezza....
se penso che queste donne si sposano amando chi poi le cornifica ancor prima di convolare a nozze...e poi si sposano pure in chiesa...e dicono la frase ..che resteranno fedeli ecc... che uomini di merd ....
scusatemi ma li prenderei a mazzate :grrr ...
tranquilla, ci sono anche donne così.

Quoto la prima parte.

Riguardo questo in neretto...Purtroppo non è certo una consolazione. ANZI. :x:
che amarezza...!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 set 2009, 14:19

clizia ha scritto:Tra l'altro si alimenta poi l'idea che il matrimonio è un legame che costringe a non fare o pensare come i giovani, che costringe a non divertirsi, a non sentirsi liberi. Una sorta di rito, un passaggio posso anche prenderlo in considerazione in vista di importanti decisioni, ma no c'è già allora la festa del matrimonio?
Un momento vissuto in modo così volgare, perchè si deve passare attraverso luoghi comuni triti che ci fano tornare indietro come mentalità?? Ma perchè questa frattura è vissuta in maniera così netta? Sarebbe molto meglio convivere, farsi le proprie esperienze e tutto verrebbe da sè in modo soft, con naturalezza. Invece trovo che queste feste,come molti altri stereotipi siano indice di poca sicurezza , superficialità,ci si mette in vendita per stare alla pare col consumismo di valori o disvalori.
noi non abbiamo sentito l'esigenza di queste stupidate, tantomeno di serate ancora più volgari e pesanti, ma neanche a vent'anni! Feste, cavolate ed eccessi se ne fanno ma non tollero la mancanza di rispetto.

Stra-quotissimo alla grande :ok tutto
Aggiungerei solo però che convivere non significa per forza che le cose vadano in modo "soft". Magari certe cavolate (per non dire di peggio) le si fanno comunque...che poi "festeggiare" l'addio al celibato quando magari già si convive da anni, prima del matrimonio è a dir poco ridicolissimo secondo me.
Poi mica è una tappa obbligata, né la convivenza né tantomeno il matrimonio. Per fare i pirl@ lo si può fare tutta la vita, mica c'è bisogno di un pretesto come il matrimonio. :hi hi hi hi
Se si sente il desiderio di "trasgredire" in questa maniera, forse forse ci sono altri problemi sotto. Di coppia, o personali "tout court". :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 14:23

Rugiada ha scritto:
clizia ha scritto:Tra l'altro si alimenta poi l'idea che il matrimonio è un legame che costringe a non fare o pensare come i giovani, che costringe a non divertirsi, a non sentirsi liberi. Una sorta di rito, un passaggio posso anche prenderlo in considerazione in vista di importanti decisioni, ma no c'è già allora la festa del matrimonio?

Aggiungerei solo però che convivere non significa per forza che le cose vadano in modo "soft". Magari certe cavolate (per non dire di peggio) le si fanno comunque...che poi "festeggiare" l'addio al celibato quando magari già si convive da anni, prima del matrimonio è a dir poco ridicolissimo secondo me.
beh ma dipende che tipo di addio al nubilato fai.
Nel mio caso (ex convivente ora moglie) l'addio al nubilato è stata una serata in un hammam con le mie amiche + cena marocchina. Noi stavamo festeggiando non l'addio al nubilato ma l'imminente matrimonio... insomma bisogna vedere come si svolgono le cose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 set 2009, 14:40

ishetta ha scritto:
Rugiada ha scritto:

Nel mio caso (ex convivente ora moglie) l'addio al nubilato è stata una serata in un hammam con le mie amiche + cena marocchina. Noi stavamo festeggiando non l'addio al nubilato ma l'imminente matrimonio... insomma bisogna vedere come si svolgono le cose.
A bè...sicuramente! Così è diverso :sorrisoo E soprattutto...Questa frase!!!!Ecco così per me ha senso :ok .

Però ripeto...una serata così, un po' diversa...volendo non la si può organizzare anche quando si è sposati? Chiaro che non ha lo stesso "sapore", però non so...mi lascia perplessa (e non dico nel tuo caso che personalmente trovo l'idea molto carina, ma in generale!) il desiderio/bisogno di festeggiare fra amici, amiche, la sera prima del matrimonio, come se dovessere essere l'ultima volta, o comunque una volta sposati non sarà mai più come prima e non si avranno più queste possibilità di stare con gli amici. Ma mica si va all'ergastolo! (non sempre almeno :hi hi hi hi )

non so...mi pare tutto così..strano!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2009, 14:49

Rugiada ha scritto:
ishetta ha scritto:
Rugiada ha scritto:

A bè...sicuramente! Così è diverso :sorrisoo E soprattutto...Questa frase!!!!Ecco così per me ha senso :ok .

Però ripeto...una serata così, un po' diversa...volendo non la si può organizzare anche quando si è sposati? Chiaro che non ha lo stesso "sapore", però non so...mi lascia perplessa (e non dico nel tuo caso che personalmente trovo l'idea molto carina, ma in generale!) il desiderio/bisogno di festeggiare fra amici, amiche, la sera prima del matrimonio, come se dovessere essere l'ultima volta, o comunque una volta sposati non sarà mai più come prima e non si avranno più queste possibilità di stare con gli amici. Ma mica si va all'ergastolo! (non sempre almeno :hi hi hi hi )
Non conosci mia suocera. :ahah :ahah :ahah :ahah :che_dici
Vabbè cmq per me c'è la differenza con un'altra serata fra amiche. Tu in quel caso sei la protagonista, è una festa per la sposa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 set 2009, 15:12

Be, saranno stati anche solo 3 o 4 quelli che hanno avuto la magica idea, ma poi chi partecipa è coinvolto eh????
Io approfitterei per fare un bello screening di amicizie! :che_dici
E poi la sposa se la vedrà lei...non dovrebbe aver bisogno di nessuno che gli apra gli occhi poco prima di aver scelto di sposarsi!!!!!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 set 2009, 17:10

Io ho partecipato a degli addii al nubilato che erano splendidi. Uno in particolare, lo ricordo ancora con le lacrime agli occhi dal ridere, quando l'impinguinato e serissimo cameriere ha servito una magnifica torta a forma di... sì insomma, avete capito... con tanto di glassa colorata che 'spruzzava', e tutte ne abbiamo avuta un po' nel piatto :ahaha Buonissima tra l'altro :hi hi hi hi
Non so, per come li conosco io, gli addii al nubilato sono quasi una messa alla berlina della sposa, che viene conciata in maniera assurda (tipo giarrettiere ultrasexy sopra i mutandoni alti e il reggiseno della nonna sul maglioncino... roba così), messa sopra il tavolo perchè tutti la vedano ben bene, e poi omaggiata con regali a tema fallico di vario genere - i sexy shop vengono saccheggiati in questi casi!
E' un'occasione di divertirsi come un'altra, e se fatta come si deve ci si diverte un mondo. Anni fa, nel mio paese d'origine, il quartiere era stato tappezzato di necrologi nuziali, le foto dei due sposini listate di nero con l'annuncio matrimoniale corredato di condoglianze. Sarà che io adoro le goliardate di questo genere, ma le trovo uno spasso.
Io ho ancora un vibratore enorme :urka ma proprio ENORME :urka che mi hanno regalato prima delle nozze, con non vi dico che specie di augurio infame :che_dici il marito dice che gli viene un complesso se solo lo vede un'altra volta :hi hi hi hi
In conclusione, a me far baldoria così piace, e molto... ma l'altra cosa... santo cielo, neanche a parlarne, non l'avevo neppure mai concepita.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 set 2009, 21:39

Io odio questi adii al nubilato..Con spogliarelli ecc...

Anche se il mio non è stato male.. In Austria si usa travestire la sposa da contadina con treccia alla Heidi, Tracht (vestito tradizionale) e un bel cesto di cioccolatini che la sposa deve dare insieme ad un bacio sulla guancia ad ogni uomo che incontra girando con le amiche per i locali.. In cambio del bacio l'uomo deve sborsare qualche soldo in modo che la sposa e le sue amiche possano andare a mangiare e a bere. Vi dico solo che ho fatto ben 150 Euro :urka

Il futuro sposo invece deve cercare la sposa e viene appositamente depistato dai suoi amici maschi (che sanno ovviamente dove si trova lei) e ad ogni locale dove si entra e la sposa non c'è si deve bere un bicchierino.. Mio marito mi ha trovato alle 11 ed erano due ore che girava, tralascio lo stato alticcio in cui era.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”