GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 17:58

elfa ha scritto:Che belle cose ti ha detto.... :emozionee :spiteful:
sono curiosa di saper echi è....chi mi fa la spia? :hi hi hi hi
:impiccata:
guarda io di mio non l ho detto e non lo dico...perche il post che è diventato un gossip era solo uno sfogo e un emozione che volevo condividere con le golline..,ma poi si è aperta la caccia all uomo :x:
se riesci a fartelo dire...dfa qualcuna fate voi ..-.ormai..-. :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 18:00

YLeNia ha scritto:
LadyRock ha scritto:
elfa ha scritto:gli faccio sapere che sono incinta...sparito..... :ahaha
Tipico! :ahaha

Questa cosa mi ha fatto venire in mente un mio amico (non un ex, eh!).
Quando ha saputo che ero incinta si è 'dichiarato'.
Cioè: ha dichiarato che il suo sogno era di Immagine una col pancione!

E quindi Immagine amico!
Uh Sinniur! :urka
e non è nemmeno il primo ad avere queste fantasie eh...nbe ho sentiti altri :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 set 2009, 18:37

Piorellino ha scritto: e non è nemmeno il primo ad avere queste fantasie eh...nbe ho sentiti altri :ahah
Epperò che squallore :x:

Le tentazioni sono altre, ben altre!
Tipo quello che ti ha scritto Lui :spiteful: :spiteful:

A parte gli scherzi, trovo ti abbia detto cose davvero belle :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 18:55

LadyRock ha scritto:
Piorellino ha scritto: e non è nemmeno il primo ad avere queste fantasie eh...nbe ho sentiti altri :ahah
Epperò che squallore :x:

Le tentazioni sono altre, ben altre!
Tipo quello che ti ha scritto Lui :spiteful: :spiteful:

A parte gli scherzi, trovo ti abbia detto cose davvero belle :ok
solo che squallore? direi anche peggio del termine squallore guarda :x:

ma torniamo a parlare di un raggio di sole, il mio ex... :ahah
vero a parte gli scherzi mi sono piaciute moltossimo le sue parole...belle e pulite..sarebbe stato imbarazzante qualsiasi allusione..invece non si è smentico..è cosi come lo ricordavo :sorrisoo
grazie :thank_you:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 set 2009, 19:01

Il valore aggiunto è che Lui non è un cesso disperato in cerca di una 'botta' di vita. Anzi!
Mamma dal 09.03.09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2009, 19:13

piore una domanda.
ma hai ancora le farfalle nella patata?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 set 2009, 19:17

ely66 ha scritto:piore una domanda.
:ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 set 2009, 19:17

Piorellino ha scritto:
elfa ha scritto:Manco a scriverlo...due giorni fa ero uscita di casa dopo una mega-lite con mio marito e mi arriva un sms dell'ex di cui avevo scritto qui qualche pagina fa...che dopo 5 anni mi chiede come sto. :x:
Messaggio suo/messaggio mio mi chiede di vederci e gli spiego che mi pare brutto farlo alle spalle di mio marito...gli faccio sapere che sono incinta...sparito..... :ahaha
ma anche tu...dire tutto cosi senza farlo metabolizzare :urka :ahah
...sono stata buona..non gli ho detto che ho già un altro figlio... :hi hi hi hi

In verità quando gli ho risposto, devo essere sincera, l'ho fatto per sbollire la rabbia della lite con mio marito...ma questo ha continuato ha scrivermi (il tutto in una mattinata) e nel frattempo la rabbia mi era passata, e lì mi ha chiesto di rivedermi...così mi sono vendicata di tutte le cattiverie che mi ha fatto lui ormai 12 anni fa....io so' cinese, mi metto sulla riva del fiume e aspetto.... :spiteful:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 set 2009, 19:18

Dopo 21 pagine di post? Altro che farfalle... ormai cono CINGHIALI! :prr :prr
Mamma dal 09.03.09

sara1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1 » 26 set 2009, 19:20

ciao piorellino...
è normailissimo che quando torna una persona che fa parte di un tuo passato e anche dei tuoi sentimenti passati è normale che faccia qst effetto perchè è stato parte di una tua vita passata e cmq cme hai detto con lui hai provato delle emozioni. queste farfalline fanno parte del tuo passato, e se pensi a tuo marito ti rendi conto di quanto amore c'è nel tuo cuore per lui!!!!!!!però una cosa ti dico, SCAPPAAAAAAAAAAAAa!!!!!!perchè anche se sono solo emozioni e ricordi di un passato potrebbero diventare un vero ostacolo e una confusione nella tua mente, io troncherei subito prima che questi contatti vadano per le lunche anche perchè si capisce che cmq lui una storia con te la rifarebbe perciò è meglio scappare prima che ti metta in trappola!!!!!!!!!!!!baci :bacio :bacio :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 set 2009, 19:25

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 20:55

LadyRock ha scritto:Il valore aggiunto è che Lui non è un cesso disperato in cerca di una 'botta' di vita. Anzi!
è per quello che credo a cio che dice :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 20:56

LadyRock ha scritto:
in realtà le farfalle erano nello stomaco...ma adesso che mi ci fai pensare...sento qualcosa svolazzare anche piu in basso :urka :spiteful: :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 20:57

elfa ha scritto:
Piorellino ha scritto:
elfa ha scritto:Manco a scriverlo...due giorni fa ero uscita di casa dopo una mega-lite con mio marito e mi arriva un sms dell'ex di cui avevo scritto qui qualche pagina fa...che dopo 5 anni mi chiede come sto. :x:
Messaggio suo/messaggio mio mi chiede di vederci e gli spiego che mi pare brutto farlo alle spalle di mio marito...gli faccio sapere che sono incinta...sparito..... :ahaha
ma anche tu...dire tutto cosi senza farlo metabolizzare :urka :ahah
...sono stata buona..non gli ho detto che ho già un altro figlio... :hi hi hi hi

In verità quando gli ho risposto, devo essere sincera, l'ho fatto per sbollire la rabbia della lite con mio marito...ma questo ha continuato ha scrivermi (il tutto in una mattinata) e nel frattempo la rabbia mi era passata, e lì mi ha chiesto di rivedermi...così mi sono vendicata di tutte le cattiverie che mi ha fatto lui ormai 12 anni fa....io so' cinese, mi metto sulla riva del fiume e aspetto.... :spiteful:
astuuuuta :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 21:03

LadyRock ha scritto:Dopo 21 pagine di post? Altro che farfalle... ormai cono CINGHIALI! :prr :prr
ma nooo sono rimaste piccole deliziose farfalline svolazzanti :emozionee :congratulations:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 set 2009, 21:03

Ciao Piore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 21:10

sara1 ha scritto:ciao piorellino...
è normailissimo che quando torna una persona che fa parte di un tuo passato e anche dei tuoi sentimenti passati è normale che faccia qst effetto perchè è stato parte di una tua vita passata e cmq cme hai detto con lui hai provato delle emozioni. queste farfalline fanno parte del tuo passato, e se pensi a tuo marito ti rendi conto di quanto amore c'è nel tuo cuore per lui!!!!!!!però una cosa ti dico, SCAPPAAAAAAAAAAAAa!!!!!!perchè anche se sono solo emozioni e ricordi di un passato potrebbero diventare un vero ostacolo e una confusione nella tua mente, io troncherei subito prima che questi contatti vadano per le lunche anche perchè si capisce che cmq lui una storia con te la rifarebbe perciò è meglio scappare prima che ti metta in trappola!!!!!!!!!!!!baci :bacio :bacio :bacio
grazie per il tuo consiglio :sorrisoo
uguale a tutti quelli delle altre all inizio...
Io lo so che la storia invece non potrebbe ricominciare per tanti tanti motivi e cmq io sto benissimo come sto e anche lui credo... noi avemmo questa passione bellissima che era anche un coinvolgimento mentale e che ci è rimasto dentro...
il suo approccio che non è improvviso dopo un tot di anni perche cmq in contatto piu o meni siamo sempre rimasti..è stato probabilmente un momento in cui gli sono tornati in mente certi periodi e in quei periodi c'ero io.
QUi all inizio quialche gollina pensava, magari lo pensa ancora, che addirittura lui lo facesse cosi tanto per, magari per noi...poi di colpo è partito il gossip la caccia all uomo, molte hanno capito di chi si tratta...e dedotto che bhe dopotutto se lo dice lo pensa, non ha il tempo da perdere con me e manco gli mancherebbero le donne se volesse anche se cmq al momento è penso anche felicemente fidanzato.
spero di aver riassunto chiaramente la situazione :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 21:11

EMA ma che te ridi? :aargh :ahaha :prr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 21:19

ciao HAMILTON :sorrisoo
che bello pero' questo topic...a parte che piu lo rileggo piu svolazzo un po e credetemi risolleva dalla monotonia giornaliera...e poi ci si ritrova tutte un po qui a scambiare un paio di battute leggere senza tensione :yeee :emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 set 2009, 21:27

E' vero Piore, pensavo la stessa identica cosa qualche minuto fa.
Ci sono post che nascono in un modo, poi diventano luogo d'incontro per chiacchere piu' in liberta', magari siamo completamente OT, ma e' divertente sapere di accendere il computer e ritrovare un filo del discorso interrotto qualche ora prima.
Per esempio, io appena accendo QUI mi fiondoooooooo!!!!! :festa
e voglio la pagina 50 eh!!!!!!!!
oddio...vorrei anche qualcosa d'altro......ma quello mi pare di capire non lo cedi moolto volentieri :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”