diavoletta ha scritto::ahah :ahah daiiiii jeannnnnnnnnnnnnn :ahah :ahahJennyna ha scritto:diavoletta, scusami ancora senti ma fino a quando continuerò a vivere in questa casa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AnGoLiNo di Diavoletta 2
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: L'AnGoLiNo di Diavoletta 2
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ahahahahah....bella questa! :ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Kiara ha scritto:diavoletta ha scritto:ma ho avuto..e ho anche esperienze fuori dal normale..
qui nessuno pensa che tu sia normale, stai tranquilla
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- irene32
- Expert~GolGirl®

diavoletta ha scritto:2011..dopo il maschietto..non avrai altri figliirene32 ha scritto:scusami...ci so rimasta secca...ma lo stop..intendi che avro' un'altro figlio e basta???a me nn si e' visto l'anno??nn ti scoccio +....diavoletta ha scritto:un maschietto..e stopirene32 ha scritto:scusa mi ci metto pure io...quando hai tempo nn ti preoccupare....
io mi chiamo coralba mio marito danilo...abbiamo una bimba virginia mi dici se avro' altri figli e il sesso.....grazie...![]()
![]()
![]()

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

evidentemente diavoletta sei una persona cn ua sensibilità davvero spikkata..credo che persone cosi siano in grado d sentire c credo..ma nn a tutti sia kiaro 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Jennyna ha scritto:diavoletta ha scritto::ahah :ahah daiiiii jeannnnnnnnnnnnnn :ahah :ahahJennyna ha scritto:diavoletta, scusami ancora senti ma fino a quando continuerò a vivere in questa casa?
perchè dovrei andare ad esclusione...e cioè elencare
lascerà la casa nel 2010
2011
2012 fino a quando non dice si...
magari è meglio chiedere...se lascerai quella casa no??
o vuoi sapere proprio l anno??
mi vuoi far lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

in che senso???rosariadrxs ha scritto:evidentemente diavoletta sei una persona cn ua sensibilità davvero spikkata..credo che persone cosi siano in grado d sentire c credo..ma nn a tutti sia kiaro
se volete saperlo..io percepisco pure i fantasmi
figure strane si...
tipo su mattonelle...ecc vedevo proprio volti di persone eh...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiii non ci posso credere!!!!!
ma sei per davvero una streghetta!

ma sei per davvero una streghetta!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

e poi, per precisare
io non sono credente
e non credo nel paranormale...sono laureata in fisica e quindi credo che tutto abbia una spiegazione
però però
sono venuta qui a disturbare diavoletta ugualmente
e non per prenderla in giro intendiamoci
credo che una parola di conforto e una speranza a volte facciano più di tanti dottori
io sono convinta che avrò un altro figlio (ma non maschio
)
allatto ancora e quindi i miei ormoni sono tutti incasinati
diavoletta questo non lo sa, ne ho parlato solo con il marito...verso fine inverno vorrei smettere di allattare. diavoletta mi ha "predetto" una gravidanza (maschio
) per marzo...ed ecco, ci può proprio stare 
io non sono credente
e non credo nel paranormale...sono laureata in fisica e quindi credo che tutto abbia una spiegazione
però però
sono venuta qui a disturbare diavoletta ugualmente
e non per prenderla in giro intendiamoci
credo che una parola di conforto e una speranza a volte facciano più di tanti dottori
io sono convinta che avrò un altro figlio (ma non maschio
allatto ancora e quindi i miei ormoni sono tutti incasinati
diavoletta questo non lo sa, ne ho parlato solo con il marito...verso fine inverno vorrei smettere di allattare. diavoletta mi ha "predetto" una gravidanza (maschio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

anche io il mese....diavoletta ha scritto:ROBY75 ha scritto:Giusto giusto per fare 9 anni d'attesa!diavoletta ha scritto:risulta un maschietto 2012..e andrà tutto beneROBY75 ha scritto:beh....posso usufruire anche io del pendolino??![]()
Roberta (1975) e Daniele (1974) in cerca da sei anni.....![]()
Grazie![]()
![]()
Grazie Rosa....di nulla..
ah! e a settembre 2010 ci sposiamo davvero??
ho paura di qualche intoppo!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

diavoletta, scusa hai ragione
si se cambierò casa e se sarà lontano o vicino, nn voglio sapere l'anno
vado a lavare la nana
vado a lavare la nana
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

diavoletta ha scritto:in che senso???rosariadrxs ha scritto:evidentemente diavoletta sei una persona cn ua sensibilità davvero spikkata..credo che persone cosi siano in grado d sentire c credo..ma nn a tutti sia kiaro
se volete saperlo..io percepisco pure i fantasmi![]()
pero' mai visti....
figure strane si...
tipo su mattonelle...ecc vedevo proprio volti di persone eh...
io ti credo perchè , ripeto, ho un amica che ha avuto esperienze simili...siete persone con forte sensibilità ecco tutto..niente di anormale per me
questa ragazza una notte si è sognato il nonno di suo marito che stava male...lei aveva paura perchè nel sogno non sipoteva muovere..le sembrava tutto vero...allora si è svegliata è non si poteva muovere per davvero ed è arrivata carponi nella stanza in cui c'era l'allora suo fidanzato...gliel'ha detto e sono andati subito al piano di sotto per vedere il nonno.....stava davvero maleeeee
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ragazze..io davvero mi faccio paura da sola...eh....
:ahah :ahah
:ahah :ahah
- diavoletta
- Master~GolGirl®

allora..ti sposi..ROBY75 ha scritto:anche io il mese....diavoletta ha scritto:ROBY75 ha scritto:Giusto giusto per fare 9 anni d'attesa!diavoletta ha scritto:risulta un maschietto 2012..e andrà tutto beneROBY75 ha scritto:beh....posso usufruire anche io del pendolino??![]()
Roberta (1975) e Daniele (1974) in cerca da sei anni.....![]()
Grazie![]()
![]()
Grazie Rosa....di nulla..
![]()
ho paura di qualche intoppo!
resti incinta....gennaio 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

aaaaah roby mi ha fatto venire in mente una cosa....
diavolettaaaaaaa...lo vedi l'anno in cui mi sposo????
se lo vedi anche il mese....se possibile.....

se lo vedi anche il mese....se possibile.....
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Grazie ancora!!diavoletta ha scritto:allora..ti sposi..ROBY75 ha scritto:
anche io il mese....![]()
ho paura di qualche intoppo!tranquilla :ahah
resti incinta....gennaio 2012
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ti dico che mi è risultato..io ho formulato la domanda come l hai scritta tuJennyna ha scritto:diavoletta, scusa hai ragionesi se cambierò casa e se sarà lontano o vicino, nn voglio sapere l'anno
![]()
vado a lavare la nana
cambierai casa..e sarà vicina...ma non so' a cosa ti riferivi..con vicina :ahah
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

guarda lo giuro sul brufolo che ho sul mento che non ti scoccio più!!!!!!
no no davvero faccio la brava......miiiii che sono curiosa...ma se tu fossi mia amica...o vicina di casa...saresti rovinata!!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

non so' se avete già scelto..pero' mi risulta giugno 2012LUNAROSSA84 ha scritto:aaaaah roby mi ha fatto venire in mente una cosa....
se lo vedi anche il mese....se possibile.....![]()
![]()
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Grazie ancora!!diavoletta ha scritto:allora..ti sposi..ROBY75 ha scritto:
anche io il mese....![]()
ho paura di qualche intoppo!tranquilla :ahah
resti incinta....gennaio 2012![]()