GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da stef.p » 26 set 2009, 13:51

io sono andata a cena come facevo per altro ogni settimana con le mie amiche (solo che quella sera mi hanno riempito di regalini simpatici/demenziali) e il mio allora fidanzato ha fatto un campionato speciale di play station!!!!! (sarà stato perchè minacciavo di proibire invasioni periodiche a casa ns di questi posseduti della play?????).

Per quanto attiene invece il caso del tuo amico, scusa ma sei amica anche tu degli sposi? Perchè se una mia amica stesse per sposarsi e sapessi di un programmino del genere la prima cosa che farei sarebbe fare una telefonata per riferire tutto ai diretti interessati.

Qui non si tratta di divertimento e neanche di goliardia, ma della determinata volontà di nuocere a 2 ragazzi (spero) innamorati. Perchè anche se ovviamente lui dovesse rifiutare sicuramente la cosa diventerebbe motivo di discussione tra ifidanzati e gli amici! Proprio prima di un matrimonio è proprio una CATTIVERIA.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 set 2009, 14:13

E' un'usanza di alcuni uomini scambiarsi questi regali per l'addio al celibato, e la tristessa maggiore è quando l'uomo non gradisce ma per non fare una figura poco virile accetta..... ecco lì forse è peggio che se ti piace e lo fai. Cmq è terribile, e il racconto di quella che si è uccisa pur nn condividendo capisco che difronte allo shock di vedere il filmino con il tuo uomo a letto con un'altra che nn è la stessa cosa di immaginare che ci è andato, possa far andare fuori di testa e magari farti crollare il mondo addosso! La delusione è troppo grande, soprattutto se quell'uomo ai tuoi occhi si è sempre mostrato diverso, sai di nn poterti fidare piu di nessuno..... neppure di te stessa e delle tue convinzioni.... credo che un gesto del genere seppur folle ci sta tutto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 set 2009, 14:20

io non sono contraria agli adii al nubilato/celibato. il problema è la testa con la quale fai queste serate. sembra che in queste occasioni sia tutto concesso. che mi tradisca all'addio al celibato o il giorno delle nozze o dopo 2 anni è la stessa identica cosa. poi essere così piccoli e meschini da giustificare una cosa del genere con "non sapevo niente. ero ubriaco. me l'hanno organizzato" è veramente ancora più squallido. almeno dillo che ti sei divertito!!
io fossi in te lo direi alla sposa.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 14:36

precisazione
all'addio al celibato saranno presenti una trentina di persone.
Tra queste 3-4 si sono assunti il compito di organizzare la faccenda e poi gli altri avrebbero diviso la spesa.
Mio marito ieri li ha visti e gli hanno detto:
abbiamo organizzato cena tra di noi e scherzi, poi al posto della spogliarellista abbiamo direttamente pagato una del mestiere e una camera d'albergo, ci devi 50 euro.
Lì mio marito, che è già di suo un orso, si è incavolato dicendo che lui non accetta manco lontanamente l'idea, neppure per scherzo, e che non avrebbe contribuito.
Ora, lo sposo NON ACCETTERA', ne sono certa.
Io sono disgustata comunque.
Non so se dirlo alla sposa, con gli inevitabili casini del caso, o no.
Se io lo venissi a sapere cancellerei qeìuei trogloditi dalla lista amici,

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 set 2009, 14:39

Secondo me se sai che lo sposo non accetta e' inutile dirlo alla sposa e farla agitare inutilmente.
E 2006

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 set 2009, 14:39

Peperita, e parlarne direttamente con col sposo?

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2009, 14:42

E se tuo marito parla con lo sposo e lo mette in guardia?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 set 2009, 14:43

Pepe nn ho capito.... perche sottolinei che ORA lo sposo nn accetterà..... solo perche tuo marito nn paga la sua quota???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2009, 14:43

IO starei zitta.
in teoria tu non dovresti sapere niente, tranne il fatto che a tuo marito hanno chiesto di contribuire al regalo. se la vedrà la sposa (secondo me qualcosa sa)
meimi75 ha scritto:però che tristezza....
se penso che queste donne si sposano amando chi poi le cornifica ancor prima di convolare a nozze...e poi si sposano pure in chiesa...e dicono la frase ..che resteranno fedeli ecc... che uomini di merd ....
scusatemi ma li prenderei a mazzate :grrr ...
tranquilla, ci sono anche donne così.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 set 2009, 14:44

Dirlo alla sposa direi di no
sei ancora in tempo però perché tuo marito rovini la "sorpresa" allo sposo e fargli sapere che anche tu sai...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 14:49

Pepe nn ho capito.... perche sottolinei che ORA lo sposo nn accetterà..... solo perche tuo marito nn paga la sua quota???
mi sembra di aver detto dall'inizio che io credo che lo sposo non accetrà (la mano sul fuoco non la metto per nessuno)...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 set 2009, 14:52

pepe scusa ma tu che centri? sarà lo sposo a decidere cosa fare no?
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 set 2009, 14:53

solo il titolo mi ha fatto accapponare la pelle.....

idem....odio gli addi al cleibato con tutta me stessa.............ogni volta che c'è un matrimonio di qualche amico in vista inizio a stare male all'idea...... :x: :x: :x: poi se sento queste cose ancora peggio.........DISGUSTOSO!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 set 2009, 14:57

Peperita ha scritto:
mi sembra di aver detto dall'inizio che io credo che lo sposo non accetrà (la mano sul fuoco non la metto per nessuno)...
Ok, allora direi che se fossi al tuo posto lo direi alla sposa solo se fosse un'amica, una vera amica, perche se un giorno lo venisse a sapere nn potrei giustificare il mio silenzio, se è una conoscente allora lascia perdere, casini inutili, e magari te hai pure il resto!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 26 set 2009, 15:32

Jennyna ha scritto:io sono sulla stessa lunghezza d'odna di Ema, io odio addio al nubilato, gli scherzi ai novelli sposi ecc.ecc.
maryv ha scritto:Mi ricorda una storia che raccontò il protagonista su radio101 poco tempo fa:
durante l'addio al celibato gli fecero una scemata del genere, solo che al posto della prostituta c'era la sua ex un tantinello ingrifata.
la ragazza e lo sposo vanno il albergo a fare le cosine, gli amici idioti riprendono il tutto ed il giorno dopo portano la cassetta alla sposa.
lui , divorato dal senso di colpa cerca di recuperare il recuperabile, lei sembra non dare peso all'episodio e la faccenda si conclude qui.
peccato che il giorno del matrimonio lei non si faccia viva, lui la cerca disperato perchè ha un brutto sentore, arriva nella loro casa, lei era lì, si era impiccata......
:urka mamma mia terribile

povera....comunque io avrei impiccato lui ......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 set 2009, 17:20

l'ultimo addio al nubilato del nostro gruppo l'ho organizzato io.
Cena in pizzeria e spedizione a milano al "lilì la tigresse",locale di ballerini e ballerine di lap dance sul bancone del bar. Prima di prenotare ho chiesto se per caso i le future sposine avessero interagito con i ballerini e mi garantirono di no.....beh,appena arrivate un tizio in perizoma si è presentato e ha chiesto chi fosse tra noi la fortunata (tuute ad indicare la sposa ovviamente),al che se l'è presa in braccio e portata sul bancone e spogliata ballando con lei (è rimasta solo con il perizoma addosso). Io al momento ci sono rimasta male e poi mi sono sentita in colpa nei confronti del marito finchè non ho scoperto che loro la serata l'avevano passata al night gironzolando anche nel privee.... :x:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 set 2009, 17:51

roxyross ha scritto:l'ultimo addio al nubilato del nostro gruppo l'ho organizzato io.
Cena in pizzeria e spedizione a milano al "lilì la tigresse",locale di ballerini e ballerine di lap dance sul bancone del bar. Prima di prenotare ho chiesto se per caso i le future sposine avessero interagito con i ballerini e mi garantirono di no.....beh,appena arrivate un tizio in perizoma si è presentato e ha chiesto chi fosse tra noi la fortunata (tuute ad indicare la sposa ovviamente),al che se l'è presa in braccio e portata sul bancone e spogliata ballando con lei (è rimasta solo con il perizoma addosso). Io al momento ci sono rimasta male e poi mi sono sentita in colpa nei confronti del marito finchè non ho scoperto che loro la serata l'avevano passata al night gironzolando anche nel privee.... :x:
beh che dire, degni uno dell'altra :x:

cmq non è che la tua amica è stata obbligata a seguirlo il ballerino, immagino almeno...
io per es. non ci sarei nemmeno entrata in un locale del genere
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 18:08

roxyross ha scritto:l'ultimo addio al nubilato del nostro gruppo l'ho organizzato io.
COSE COSI LE TROVO SQUALLIDE...scusate eh ma la penso cosi :impiccata:
cioe addirittura non solo davanti al ballerino ma nuda davanti a tuti...evvvvai festa e fieraaaaaaaaaaaaaaa :x:
non è che che perche lui ha fatto cio che ha fatto lei è cmq migliore...Dio li fa e poi li accoppia eh :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2009, 23:23

addio al celibato\nubilato... mmmm

secondo mè i programmi standar son questi:
cena opzional (per gli uomini)
birra e altro certezza (per entrambi direi :ahaha )
spogliarellisti\e... (dipende :ahaha ) che dire io un bello spettacolino se me lo avessero regalato lo avrei visto volentieri, ma invece nulla... :x: :ahaha ...

io sono dell'idea che uno spettacolo fatto in una certa maniera quindi bella musica, bella coreografia e non integrale... (a me di vedere qlc di moscio che salta su e giù proprio no grazie :ahah ), in un determinato contesto ci possa stare e anche bene..
il fatto di farlo diventare un'evento volgare dipende molto da come viene svolto appunto e dal comportamento di chi assiste cmq..

ora si è ad una festa, e godiamocela.. divertiamoci.. ma il divertimento finisce sullo sguardo, sulla risata.. mani ed altro DEVONO RIMANERE ben ferme al suo posto!

se un uomo\donna vuol andare con un'altro\a non è certo evitando di fare gli addi al nubilato\celibato.... si sà l'occasione fà l'uomo ladro ma a volte l'occasione si crea volontariamente...se lo vuole fare lo fà punto e stop!

RIGUARDO ALLA PROSTITUTA.. beh quello è una cosa che non accetterei... in quanto amici della sposa mi auguro che poi in realtà si tratti solo di uno scherzo.. chissà magari arriva alla camera d'albergo, si spoglia e SORPRESA SORPRESA... arrivano gli attributi e saltan fuori gli amici dicendo che era tutta una burla... dai spero tanto sia così.. :incrocini perchè se fosse che si trattasse di una possibile e veritiera possibilità di trombata.. e no!!! li fucilo tutti :hi hi hi hi
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 set 2009, 23:57

Pepe, per me dovresti aspettare giovedì, vedere che fa lo sposo, ed eventualmente in quel momento agire.
Credo anche che tuo marito dovrebbe in qualche modo "farsi garante" per lo sposo, nel senso che se lui rifiuta e gli i.d.i.o.t.i. insistono, potrebbe sostenerlo e difenderlo.

Che poi si passi una serata a vedere PAGANDO quello che si vede AGRATIS tutti i giorni per TV pasti compresi, beh, è una scemenza ed uno psreco!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”