GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 12:05

Mimì, ma nel tuo Natale non c'è nessuno simile alla simpatica mamma di Sirius, vero??? :ahaha :prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 12:12

No, Mais...per fortuna no!!! :urka :urka :urka
E neanche all'elfo domestico... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 12:18

Bastaaaaa spoilerare, sennò ci fulminano... ops, no, fulminano solo me, che tu sei untouchable!!! :ahah Sull'elfo...ehm ehm... ma non spoilero nulla
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 ott 2007, 12:20

Se sapeste cosa succede agli elfi HP7...

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Così imparate a spoilerare!

Mi consigliate qualcosa da leggere in attesa dell'elezione di novembre???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 13:48

Dream...non dare anticipazioni su HP7...sennò ti faccio fare la fine della Umbridge :hi hi hi hi

Ok, ora basta :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 ott 2007, 14:26

Certo che non vi dico null! :sorrisoo

Era solo una sporca minaccia :ahaha

Allora? Consigli? Qualcosa di divertente! :yeee

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 ott 2007, 14:34

Maris non so bene come si fanno le castagne lesse :fischia
Le hanno sempre fatte gli altri e io me le sono sempre mangiate... credo che si lessino nell'acqua bollente :ahah
Io ODIO l'inverno e pure l'autunno (tanto qui all'Aquila è più o meno uguale :x: )

Leggo i Pilastri con la solita fatica... mi sembra così poco realistico... :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 ott 2007, 14:40

Maris da piccola me le faceva mia mamma le castagne lesse... sono facili facili solo che ero piccola e non mi ricordo i tempi di cottura...le lavi e poi le metti a bollire nell'acqua.
Per mangiarle, almeno io, le tagliavo a metà dopo averle scolate e le mangiavo col cucchiaino...
sono fantastiche!
:mangia_mai:

Provare per credere!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 ott 2007, 14:49

Dream78 ha scritto:Maris da piccola me le faceva mia mamma le castagne lesse... sono facili facili solo che ero piccola e non mi ricordo i tempi di cottura...le lavi e poi le metti a bollire nell'acqua.
Per mangiarle, almeno io, le tagliavo a metà dopo averle scolate e le mangiavo col cucchiaino...
sono fantastiche!
:mangia_mai:

Provare per credere!

Siiiii!!!! Brava Dream!!! :yeee :yeee :yeee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 14:50

Castagne lesse: io le ho fatte a naso e sono venute buone. Le ho sbucciate lasciando la pelle interna ovviamente e le ho lessate una decina di minuti.

Mimì, la regina della casa fa ridere un sacco! :ahah
Ma c'è qualcuna che non ama gli I Love shopping? :urka

Dream, se ti piace il genere ti consiglio proprio quello che sto leggendo io! :ok

Inverno: :ahah forse sono stata un pò impetuosa... ma proprio non reggo il freddo sopratutto se accompagnato dalla pioggia. Odio bagnarmi i piedi, odio vestirmi come l'omino michelin, odio lo spifferino che passa sotto al maglione, odio il naso gocciolante fisso che mi viene in inverno, odio la mani gelate ... basta?
:hi hi hi hi
Però il Natale mi piace. Però confesso che mipiace solo da quando ho Max.
Prima era motivo di nervosismi vari. La mia famiglia è molto frammentata e incasinata e il natale mi serviva solo a ricordarlo (semore che me ne potessi dimenticare).
Adesso il natale è tutto per max. E' lo scegliere i regali, vederlo scartarli insieme ai cuginetti, vederlo a bocca aperta davanti a babbo natale... quest'anno è il suo turno! :)
Ogni anno mio fratello Federico sparisce con la scusa che deve proprio proprio andare in bagno e si traveste da babbo natale. I regali sono già al loro posto sotto l'albero ma i bimbi sanno che sono solo scatole, deve prima venire babbo natale a riempirli e poi possono aprirli. Così Babbo Fede butta la polvere magica e fa la magia, saluta e ... magicamente Federico esce dal bagno e scopre che come ogni anno si è perso l'arrivo di Babbo Natale! :ahah Sono ormai 5 anni che va avanti questa storia e questo è il primo vero natale di Max. Due anni fa era un bebè, l'anno scorso non ha capito molto, quest'anno ci sarà da divertirsi! :DDDDDD
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 14:51

Dream, tu a Kinsella come stai messa? :hi hi hi hi
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 ott 2007, 14:55

mimì ha scritto:Dream, tu a Kinsella come stai messa? :hi hi hi hi
Anch'io voglio cominciare a leggere Kinsella!!! :-D

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 14:57

Gatto, ma lo sai che da noi la procedura-natale è identica? :ok
L'unica differenza è che un anno lo fa mio marito e un anno mio suocero (e vedo questa storia da un sacco di anni, perchè la facevano per mia nipote che ora ne ha 10). Fino ai 6-7 anni di Chiaretta la scena era tutta per lei (i pacchi li portava Babbo Natale, però), poi per un paio d'anni abbiamo evitato la presenza fisica di Babbo perchè temevamo che lei riconoscesse chi era, poi abbiamo riniziato l'anno scorso perchè ora ci sono Au ed Eli e la cuginetta Bea (sorellina di chiara) che ha 2 anni e poco più...
L'anno scorso però solo aurora è stata un po' coinvolta (le altre 2 erano piccole) ma quest'anno ci sarà da divertirsi... :-D unico neo è che sarà il primo Natale senza mio cognato (il padre di chiara e bea) che ha pensato bene un paio di mesi fa di mollare la famiglia per starsene con la sua segretaria... :pistole e quindi so già che le piccole ci rimarranno male... :buuu
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 ott 2007, 14:58

Ciao lettrici.....
CASTAGNE LESSE io le metto intere così come sono in acqua un pizzico piccolissimo di sale e se c'è una foglia di alloro. Far bollire a gusto se piacciano molto cotte o meno. :sorrisoo

DREAM concordo con le altre se vuoi leggere qualcosa di leggero e divertente KINSELLA a go go. :ahaha è la migliore oppure c'è anche la weiner che non è niente male ma non l'ultimo ti consiglio BRAVA A LETTO e A LETTO CON MAGGIE oppure LETTO A TRE PIAZZE non guardare i titoli perchè ad esempio il titolo originale del secondo è IN HER SHOES praticamente la traduzione letterale :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:04

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto:Dream, tu a Kinsella come stai messa? :hi hi hi hi
Anch'io voglio cominciare a leggere Kinsella!!! :-D
Maddai...non hai letto niente...noncipossocredere :urka
Devi recuperare subito :ok :ok :ok

...mi sa che era Patatrak che non gradiva...ma anche qualcun altra che non ricordo!

Comunque, per chi deve iniziare, la saga di I love shopping ha questo ordine:
- I love shopping
- I love shopping a New York
- I love shopping in bianco
- I love shopping con mia sorella
- I love shopping con il baby

Invece La regina della casa e Sai tenere un segreto sono libri "indipendenti"...
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 25 ott 2007, 15:11

a rapporto!!IO ODIO LA KINSELLA!!!non sono proprio riuscita a leggerla...mi urta!!!

però prima o poi proverò la regina della casa e sai tenere un segreto perchè già diverse amichette bibli mi hanno detto che è un genere un po' diverso dello shopping!!!
se vuoi ridere veramente a crepapelle: IL DIARIO DI BRIDGET JONES e CHE PASTICCIO BRIDGET JONES ....ridevo da sola a letto alle 2 di notte svegliando quel povero martire di mio marito!!! :ahah :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 15:21

Sulla Kinsella quoto la Simo!!!!!

Dream, ho finito ieri un libro giapponese proprio carino, s'intitola "Quando cadrà la pioggia tornerò". I toni sono leggeri e delicati perchè all'inizio c'è un papà che parla a un bambino della mamma che non c'è più, poi quest'uomo parla a sua moglie, che era morta ma è tornata, e la fine è da lacrimoni... mi è piaciuto tanto

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 15:24

simo23 ha scritto:a rapporto!!IO ODIO LA KINSELLA!!!non sono proprio riuscita a leggerla...mi urta!!!

però prima o poi proverò la regina della casa e sai tenere un segreto perchè già diverse amichette bibli mi hanno detto che è un genere un po' diverso dello shopping!!!
se vuoi ridere veramente a crepapelle: IL DIARIO DI BRIDGET JONES e CHE PASTICCIO BRIDGET JONES ....ridevo da sola a letto alle 2 di notte svegliando quel povero martire di mio marito!!! :ahah :ahah :ahah
...però che strano, Simo...che ti piaccia Bridget Jones e non la Kinsella... :domanda
Cioè, potrei capire se ad una non piace proprio il genere (che è molto simile, lo ammetterai anche tu :fischia ) ma se il genere piace, allora io trovo molto più esilarante Kinsy che l'altro... :ok
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 ott 2007, 15:33

Mi sa che devo andare di Kinsella allora! :ahaha :ahaha

MT grazie per il suggerimento ma non è il momento dei lacrimoni...già ci pensa mio marito a quelli...oggi facciamo 2 mesi...(vabbè pochi ma bisogna pur iniziare da qualche parte no?) e stamattina quando gli ho telefonato (viviamo lontani) per fargli gli auguri si è commosso!

No no...ci vuole qualcuno che rida...mi sa che proverò con la Regina della casa dato che mi dite che è indipendente!

REGI: ancora non si è capito perchè in italiano dobbiamo sempre stravolgere i titoli dei libri e dei film di origine straniera! :domanda

Ragazze...da me non si usava fare Babbo natale ma magicamente i regali apparivano sotto l'albero mentre io aiutavo nonna a sparecchiare la tavola :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 15:33

Anch'io ho adorato la Bridget... forse proprio per quello la Kinsella mi sembra una sua copia mal riuscita!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”