GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 23:56

akane ha scritto:
ishetta ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:non mi stupisce,
l'anno scorso all'addio al celibato di Robby, un suo amico (sposato) gli ha proposto di seguirlo a casa di una prostituta e per rispetto verso il forum che ci ospita non vi sto ad elencare le doti che gli ha decantato.

Robby ovviamente ha rifiutato e dopo la cena è tornato a casa :cuore mentre il suo amico gli ha risposto:
"sono un cliente abituale e te la garantisco ma visto che era il mio regalo ed è pagata se non ci vai tu stasera ci TORNO io"

:x:
non si butta via niente insomma :fischia
ishe me fai mori' :ahah
a me fate morire voi romani... riuscite pure a scrivere in romano :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 set 2009, 23:57

Ma c'è una vaga speranza che lo sposo li mandi affankiul o è scontato che gradirà?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 set 2009, 0:05

Bleahh.
per la storia .. ma è successo davvero? Povera, che tristezza. e rabbia, farlo per uno così poi.. :urka

Streghettasaetta

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2009, 0:08

ishetta ha scritto:a me fate morire voi romani... riuscite pure a scrivere in romano
e che ce vo'? :sorrisoo
nun ce vo' gnente sa'!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 set 2009, 0:42

però che tristezza....
se penso che queste donne si sposano amando chi poi le cornifica ancor prima di convolare a nozze...e poi si sposano pure in chiesa...e dicono la frase ..che resteranno fedeli ecc... che uomini di merd ....
scusatemi ma li prenderei a mazzate :grrr

io odio gli scherzi al matrimonio e soprattutto gli addii al celibato \nubilato..vorrei sapere che senso hanno...mah...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 set 2009, 0:50

oh sì gli scherzi mi fanno venire l'ulcera... passo un anno a organizzare tutto alla perfezione ogni secondo della giornata e poi se ne escono con cose assurde, come se gli sposi a fine giornata non fossero già abbastanza stanchi :bomba (fortuna che noi ce la siamo scampata perchè l'hotel ha negato le chiavi della stanza, non avevamo la macchina con noi e non avevamo casa. Se solo ci avessero provato credo che me li magnavo tutti... ero così stanca a fine giornata con certi piedi a forma di mortadella e l'acconciatura che mi stava staccando il cuoio capelluto :x:

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2009, 1:16

per questo non mi sono sposata....per evitare l'addio al nubilato :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2009, 1:17

ops volevo dire al celibato :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 set 2009, 2:08

kla ha scritto:Ma c'è una vaga speranza che lo sposo li mandi affankiul o è scontato che gradirà?
me lo chiedo anch'io!
Melissa ha scritto:se lui dovesse accettare sarebbe bene avvisare la sposa.
Sono d'accordo.
E 2006

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 set 2009, 6:36

Già sono tristi gli addii al celibato/nubilato...così poi diventa squallido. :x:
Mio marito ha tanti difetti, ma l'addio al celibato non lo ha fatto (di sua spontanea inziativa) e l'ho molto apprezzato.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 26 set 2009, 7:52

ma lo sposo ha accettato il... ehm... 'regalo'?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 8:08

scusate, ieri a pezzi e ho chiuso il pc dalla stanchezza.
Lo sposo ancora non sa, e spero non accetti

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 set 2009, 8:13

Squallors :x:

Io ho fatto il mio addio al nubilato : una cena fra amiche in cui abbiamo riso e scherzato (per me il senso è questo : "l'ultima serate fra amiche a divertirsi perchè poi la vita matrimoniale non lascia troppo spazio per queste cose") e poi tutte a nanna. Poi ne ho avuto un secondo : la mia testimone è riuscita sa solo lei come a recuperare due carissime amiche febbrarine 07 e ci siamo passate il pomeriggio in un centro benessere e la sera nel ristorante dell'hotel del centro :emozionee .

Mio marito ha avuto la sua cena (ma in realtà se abbia mangiato non lo so ma bevuto parecchio :x: e poi per punizione divina è stato male 3 giorni :spiteful: ) e dopo cena visto che non capiva più una mazza l'hanno portato in un night (solo perchè era gratis perchè uno conosce il rpoprietario) ma lui era talmente ubriaco che con l'ennesimo cocktail in mano ha vomitato sul bancone e sono dovuti andar via (racconto dell'amico più affidabile del mondo che mi ha mandato un sms prima di entrare "Lo vogliono portare in un night e anche se non sono daccordo ti assicuro che farò in modo che non possa succedere nulla"). Ovviamente mio marito questa cosa del night l'ha pagata per mooooooolto tempo perchè son cose che mi fan schifo (figurarsi la prostituta) ma la cosa che sempre mi fa più arrabbiare è che bisogna ridursi in quello stato per cosa poi?Divertirsi di più? Macchè...dopo la prima ora della cena non ha fatto altro che vomitare :x:

Stupidi stupidi uomini!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 set 2009, 8:14

Peperita ha scritto:scusate, ieri a pezzi e ho chiuso il pc dalla stanchezza.
Lo sposo ancora non sa, e spero non accetti
Già solo per il fatto che "Non sa ancora" io da sposa (ma anche da passante qualsiasi)lo riempirei di botte :martello :grrr :pistole
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 8:21

non scusate....
non sa ancora del regalo!!!!!!!
La festa è giovedì p.v.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 set 2009, 8:25

:x:
Che schifo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 set 2009, 8:55

leda71 ha scritto:triste triste triste triste
:quoto:

Mio marito aveva fatto due cene con amici castissime e io neanche quello.
Una mia amica mi aveva fatto vedere le foto dell'addio al nubilato di una sua collega con tanto di spogliarellista uomo amiccante e le ho proibito di organizzarmi sorprese del genere :bomba

In compenso un mio carissimo ex amico, alla vigilia delle nozze, voleva farlo con me l'addio al celibato :bomba Io ero anche la sua testimone di nozze. Che super squallore! Infatti dopo quell'episodio mi sono presentata in Chiesa solo per rispetto della sposa e poi non l'ho voluto più vedere. Chissà che cosa c'è nella testa di certi uomini :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 9:32

CHE COSA TRISTE TRISTE TRISTE....sotto questo aspetto gli uomini mi hanno sempre fatto un poco schifo e un poco pena...per fortuna non tutti sono cosi...

per la storia raccontata da MARYV che cosa terribile...anche se davvero, seppur con una delusione immensa e t anta amarezza nel cuore è pazzesco uccidersi per una cosa cosi e per un uomo cosi...in chiesa certo non ci vai e magari gli mandi anche un paio di omoni grossi e tosti ad aspettarlo sotto casa e lo fai "ROPPE DI BOTTE" ma col cavolo che ti autoelimini tu... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 set 2009, 9:52

Ma a me viene una domanda :

Questi amici, magari conoscono lo sposo, e fanno questo regalo perche forse sanno che accetterebbe?? :x:

Perche altrimenti, non me lo spiego, perche i suoi amici fanno un regalo cosi squallido ad una persona!!! Cioe' come li passa per la mente!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 9:54

Io sono quasi certa che lui non apprezzerà....
io mi sono arrabbiata come una iena...
cavoli alcuni degli imbecilli sono anche amici della sposa!!!! :urka

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”