Graziemanuela01 ha scritto:OT dolceviole che bella la foto con la tua cucciola!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Lasciamolo quaPiorellino ha scritto:GRAZIE SBU saro' una nostalgica ma non mi piaceva che la mia storia finisse nel ridicolo![]()
n.b. (Anch'io so chi è
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NON CI CREDOdolceviola ha scritto:Lasciamolo quaPiorellino ha scritto:GRAZIE SBU saro' una nostalgica ma non mi piaceva che la mia storia finisse nel ridicolo![]()
![]()
n.b. (Anch'io so chi è![]()
)
Chi te lo ha detto scusa???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:NON CI CREDOdolceviola ha scritto:Lasciamolo quaPiorellino ha scritto:GRAZIE SBU saro' una nostalgica ma non mi piaceva che la mia storia finisse nel ridicolo![]()
![]()
n.b. (Anch'io so chi è![]()
)
![]()
Chi te lo ha detto scusa???![]()
Pioreeeeeeeee,
non sei più su fb....stardissima fosti
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

come noooooooooooooooo
ci sono sia io che lui MA CI VEDONO SOLO QUELLI CHE DICO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck: :ahah
ci sono sia io che lui MA CI VEDONO SOLO QUELLI CHE DICO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONO QUI,,,,MI VEDIIIIIIIIIIIIIIIIII?
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... ef=profile" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... ef=profile" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

premesso che
non ci capisco una benemerita....
chi e' fata morgana di Gol!??!?!?
E tu Piore, mi cerchi!?!!
io non ti trovo....troppe omonime....
non ci capisco una benemerita....
chi e' fata morgana di Gol!??!?!?
E tu Piore, mi cerchi!?!!
io non ti trovo....troppe omonime....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MANDAMI NOME E COGNOME
IN MP
IN MP
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono stata cosi brava a nascondermi su fb che non mi trovo piu manco io
:ahah :ahah 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

davvero???
mp dimmi come hai fatto
mp dimmi come hai fatto
-
maryv
- Expert~GolGirl®

NON CI POSSO CREDERE!
Ti seri rifatta un profilo nuovo su fb, ma sarai stardissima
ovvio che mò COL CAISER si capisce chi è l'ex
maròòòòòòòòòòòòò, CHE MARPIONAZZA!
Ti seri rifatta un profilo nuovo su fb, ma sarai stardissima
ovvio che mò COL CAISER si capisce chi è l'ex
maròòòòòòòòòòòòò, CHE MARPIONAZZA!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

chi lo sa lo sa chi non lo saaaa si attaccaaaaaaaaaaaaa
e cio pure messo la mia foto bonazza almeno nun ce sfiguro con lui
allora su vi aggiorno un pochito....
2 sere fa ci siamo sentiti via skype e gli ho detto: tesoro caro parlando con un amica di questa nostra reunion (giusto un amica ho detto e non tutte le pettegolozze gossippare di gol
) ha sollevato l ipotesi che tu mi stia pigliando nu poco pe o kul...
dimmi una cosa...va bene il favoloso
passato...
ma davvero tu hai questo ricordo forte di me?
sapete che ha risposto?
da che ci hanno presentati di te mi colpirono i capelli e il tuo viso, perche sorridente e solare e te l ho sempre detto..nel tempo dopo che ci siamo allontanati, piu donne ho conosciuto e piu ti ho valutata sai perche? perche sei una che non fa paranoie, che ti accoglie con calore col sorriso con dolcezza...senza menate, non sia quante donne paranoiche stresate e stressanti che ci sono in giro, piene di complessi e frustrazioni.
Con te io al di la di tutto il resto
mi sentivo a CASA...penso che sia la sensazione piu bella alla fine che una donna possa darti, ecco perche ti penso.
Io credo che mi abbia detto le parole piu belle e gratificanti del mondo
ok piorellino chiama terra....sto tornando al pianeta quotidianita-.-..-nn preoccupatevi faccio la brava
e cio pure messo la mia foto bonazza almeno nun ce sfiguro con lui
2 sere fa ci siamo sentiti via skype e gli ho detto: tesoro caro parlando con un amica di questa nostra reunion (giusto un amica ho detto e non tutte le pettegolozze gossippare di gol
dimmi una cosa...va bene il favoloso
ma davvero tu hai questo ricordo forte di me?
sapete che ha risposto?
da che ci hanno presentati di te mi colpirono i capelli e il tuo viso, perche sorridente e solare e te l ho sempre detto..nel tempo dopo che ci siamo allontanati, piu donne ho conosciuto e piu ti ho valutata sai perche? perche sei una che non fa paranoie, che ti accoglie con calore col sorriso con dolcezza...senza menate, non sia quante donne paranoiche stresate e stressanti che ci sono in giro, piene di complessi e frustrazioni.
Con te io al di la di tutto il resto
Io credo che mi abbia detto le parole piu belle e gratificanti del mondo
ok piorellino chiama terra....sto tornando al pianeta quotidianita-.-..-nn preoccupatevi faccio la brava
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:chi lo sa lo sa chi non lo saaaa si attaccaaaaaaaaaaaaa
e cio pure messo la mia foto bonazza almeno nun ce sfiguro con lui![]()
![]()
2 sere fa ci siamo sentiti via skype e gli ho detto: tesoro caro parlando con un amica di questa nostra reunion (giusto un amica ho detto e non tutte le pettegolozze gossippare di gol) ha sollevato l ipotesi che tu mi stia pigliando nu poco pe o kul...
![]()
dimmi una cosa...va bene il favolosopassato...
ma davvero tu hai questo ricordo forte di me?![]()
sapete che ha risposto?
Con te io al di la di tutto il restomi sentivo a CASA...penso che sia la sensazione piu bella alla fine che una donna possa darti, ecco perche ti penso.
Io credo che mi abbia detto le parole piu belle e gratificanti del mondo![]()
HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA:
PIORE S'è FUMATA LA CICORIA
cmq si, sono bellissime parole, probabilmente rispecchiano quello che sente, ma CHI HA AVUTO AVUTO AVUTO, CHI HA DATO DATO DATO, SCURDAMESCE O' PASSATO, SIMME E .....ndò te pare....PAISA'
Apprezza e godi delle parole che ti scrive, sogna pure se ti va, ma poi prendi il tuo bel mandrillozzo e vatti a fare una bella e sana e REALE copulata.....
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma io non sono a NAPULE PAISA' mia cara quindi per me il detto non vale :fuck:
per la reale copulata c' è da aspettare.--il mandrillozzo sta strombazzando (russando) sul divano sonoramente...che libidineeeeeeeeeeeeeeee

per la reale copulata c' è da aspettare.--il mandrillozzo sta strombazzando (russando) sul divano sonoramente...che libidineeeeeeeeeeeeeeee
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

o per REALE copulata visto che lo hai scritto maiuscolo intendenvi con un "membro" reale britannico??
no perche di Carlo non mi attizza molto la cuperose
:ahah
no perche di Carlo non mi attizza molto la cuperose
-
maryv
- Expert~GolGirl®

pure il mioPiorellino ha scritto:ma io non sono a NAPULE PAISA' mia cara quindi per me il detto non vale :fuck:
per la reale copulata c' è da aspettare.--il mandrillozzo sta strombazzando (russando) sul divano sonoramente...che libidineeeeeeeeeeeeeeee![]()