ti ho messa da poco a nanna...e ti guardo..vedo i tuoi riccioli profumati avvolgerti il viso di porcellana, quelle guanciotte e quella bocca di cuore , tenero fiorellino che dormi stringendo il tuo winnie e il cellulare di mamma.
Ti accarezzo i capelli e ti bacio dolcemente...ti metto un braccio attorno e vorrei che sentissi quanto ti amo, amore mio.
Sei il mio primo pensiero quando mi sveglio, e l'ultimo quando vado a dormire.
Sei la mia pasticcina tenera, dolce, coccolona, generosa, affettuosa, testarda e spiritosa...
Ringrazio ogni giorno di essere diventata mamma...
Certo, non è facile, nessuno ti da il libretto delle istruzioni...ma molte cose mi vengono naturali....
Ringrazio Dio sempre, per avermi donato una bambina meravigliosa come te, non bastano poche righe x esprimerti il mio amore, spero che tu lo capisca anche solo da uno sguardo, pieno d'amore x te piccola...
Quando stai male, vorrei morire, quando mi sorridi, salgo in cielo sulle nuvole..
E anche se sono stremata la sera, ci addormentiamo insieme mentre ti strusci su di me, mi baci, mi dici "Mamma", e mi fai impazzire di gioia, mi fai sentire felice come non mai.
Mamma, Mamma, la tua mamma che ti ama all'infinito.
Grazie di esistere amore...grazie di esistere Aurora amore della mia vita
Mamma