Ciao a tutte le pancine!
Vorei chiedervi un vostro consiglio sul baby monitor...nn so quale comprare!
Avete consigli da esperienze positive o negative?
Grazie
Mamma fatina

Messaggio da Mammafatina » 25 set 2009, 22:38

Messaggio da akane » 25 set 2009, 22:50

Messaggio da cristiana » 25 set 2009, 23:17

Messaggio da akane » 25 set 2009, 23:41
ih ih ihBabby76 ha scritto:Anch'io ho le stesse di Akane, sento perfino quelli di sopra se alzano un po' la voce

Messaggio da Ransie » 26 set 2009, 0:13
E' successo pure a me, sentivo mio cognato e la moglie che abitano, anzi abitavano, qui vicino a mecristiana ha scritto:io ho quelle della joycare e mi trovo bene, le strauso da oltre 3 anni. hanno due canali di frequenza così se ti stufi di controllare tuo/a figlio/a che dorme cambi canale e ti sintonizzi sui vicini che litigano!!!!(non scherzo eh? è successo quest'estate!!!!
)

Messaggio da pascale1982 » 26 set 2009, 9:54

Messaggio da Babby76 » 26 set 2009, 18:51
Io ho beccato anche delle interferenze, una volta un camionista che parlava con un altro camionista. Mi è preso un colpoakane ha scritto:ih ih ihBabby76 ha scritto:Anch'io ho le stesse di Akane, sento perfino quelli di sopra se alzano un po' la voce
sai quante volte ho sentito giocare i figli dei vicini?

Messaggio da dolceviola » 27 set 2009, 0:06
Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo. adesso però non uso più la piastra che rileva il respiropascale1982 ha scritto:io ho l'angelcare di foppapdretti, la versione vecchia però. per me che sono iperparanoica è stato utilissimo. ha il sensore per percepire il respiro e dopo 20 sec in cui non percepisce alcun movimento suona. prima di comprarlo non dormivo per gurdare claudia poi hi ricominciato a dormire (con claudia, con martina ancora non abbiamo iniziato a dormire ma l'angelcare non c'entra niente)

Messaggio da Serena81 » 30 set 2009, 15:40

Messaggio da clarissa78 » 1 ott 2009, 15:23

Messaggio da akane » 1 ott 2009, 15:27
oddio :ahahBabby76 ha scritto:Io ho beccato anche delle interferenze, una volta un camionista che parlava con un altro camionista. Mi è preso un colpoakane ha scritto:ih ih ihBabby76 ha scritto:Anch'io ho le stesse di Akane, sento perfino quelli di sopra se alzano un po' la voce
sai quante volte ho sentito giocare i figli dei vicini?