Approfitto per fare tanti auguri al piccolo FRANCESCO

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 17:41
Messaggio da SUSAN80 » 25 set 2009, 17:45
DAMIANO di dogghinaluisac ha scritto:MI SONO SCORDATA IL COMPLEANNO DELLA PICCOLA MARTA DI ELLY31, SCUSACI TANTO PICCOLA E AUGURI IN RITARDISSIMO!![]()
E MI ANTICIPO PER DOMANI FACENDO TANTI AUGURI A:
![]()
![]()
![]()
![]()
DAMIANO di dogghina
EMANUELE di Lunicrì
FEDERICO di tiziana 72
FRANCESCO di Gegia
tutti maschietti WOW
Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 17:51
Messaggio da SUSAN80 » 25 set 2009, 17:52
Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:11
Antonella ha scritto:Maskat mi dovresti mandare la tua email in mp.
Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:14
Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 18:21
Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:29
Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 18:36
Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:38
Eh sì... Mi dispiace!Antonella ha scritto:Maskat, mi spiace ma sei già iscritta in tutti e 3, sono Bornshop4, buyvip e saldiprivati, sarà per la prossima.
Ciao
Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:56
Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 13:26
Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 13:56
Antonella ha scritto:Brava Susan fai bene, anch'io vorrei tanto uscire con le mie amiche![]()
Maskat ricevuto messaggio ti scrivo subito ai 3 siti, Susan ho fatto lostesso con te.
Buon fine settimana ragazze Ciaooooooooo
Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 14:04
Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 23:02
Messaggio da dariuccia » 28 set 2009, 9:14
Messaggio da luisac » 28 set 2009, 9:49
Messaggio da fedeviola » 28 set 2009, 10:19
Messaggio da luisac » 28 set 2009, 10:25
dariuccia ha scritto:Luisa: per i nomi a me piacciono molto Michele, Lorenzo o Tommaso. Mio marito si sta dimostrando un osso duro e per lui non c'è altra opzione possibile al di fuori di Aldo![]()
![]()
Sabato sono andata con Emma a fare un po' di shopping. Le ho preso un paio di scarpe da ginnastica con lo strep (all'asilo non vogliono quelle con i lacci), dei calzini da Calzedonia, due tute e delle magliettine (da H&M e da Zara Kids) e da H&M ho preso anche una tuta al puzzettino con i calzini in tinta![]()
Domanda sull'addormentamento: Fino alla settimana scorsa avevamo una sola camera da letto. Emma quindi ha sempre dormito in camera nostra a volte nel lettone altre nel suo letto. Non si è mai addormentata da sola però, in pratica il rituale serale è che ci mettiamo tutte e due nel lettone, lei mi accarezza la pancia e si addormenta. Poi la sposto nel suo letto e normalmente si fa tutta una tirata fino al mattino. Ora che abbiamo ricavato una cameretta per lei e fratellino vorrei cominciare ad abituarla a dormire in camera sua. Abbiamo portato il suo lettino (classico lettino a sbarre della Foppapedretti) in cameretta, abbiamo abbassato le sbarre e messo una barriera di quelle amovibil in modo che lei sale e scende dal letto da sola. Ieri era tutta contenta di questa nuova sistemazione e mi ha detto che voleva dormire lì. Io ho preso la palla al bazo e quando è stata ora di andare a letto l'ho messa nel lettino. Morale anche io con una panza che traborda e l'agilità di un pachiderma mi sono dovuta stendere nel suo lettino insieme a lei perché non riusciva ad addormentarsi senza toccare la pancia. Stanotte si è svegliata 3 volte piangendo e per tre volte io mi sono stesa vicino a lei per riaddormentarla (non vi dico stamattina il mal di schiena) Ora io mi rendo conto che ci vorrà tempo prima che si abitui a questa nuova sistemazione notturna, ma vorrei anche cominciare ad abituarla ad addormentarsi da sola senza la mia pancia. Vorrei ovviamente che fosse qualcosa di graduale e non traumatico, ma non so veramente da dove cominciare
![]()
Un bacio a tutte
Messaggio da luisac » 28 set 2009, 10:29