GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
desiderio, grazie per gli auguri!!! 
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

ciao!
Matteo nascerà lunedì 28 con TC al San Carlo, mercoledì ho fatto il pre-ricovero e sono stati veramente professionali. per il TC dovrò stare ricoverata fino a venerdì/sabato mattina.
Ho già visto il reparto e la stanza e ogni notte sogno il tutto, ma Matteo non lo vedo ancora...ormai lunedì saprò che faccia ha
ho letto che l'argomento della settimana era il sesso! bè noi ci abbiamo provato ieri sera, che ridere ragazze :ahah , certo è riuscito in qlc modo....io pensavo che era l'ultima volta che lo facevamo in casa in 2...anche se Matteo c'è già e si vede..però non è ancora fuori.
Io non so quante altre volte mi potrò collegare, soprattutto perchè sto cercando di fare tutto prima di andare in H, oggi c'è pulizia finestre e tendoni con suocera..purtroppo mio papà è ancora in H e quindi vedrò mia mamma solo lunedì mattina
in questi momenti mi manca, ma non le dico niente perchè già soffre anche lei.
Ragazze un grande
e abbraccio a tutte e a tutti i pargoletti ottombrini.
Sbu se riesco avviso te via sms!
Matteo nascerà lunedì 28 con TC al San Carlo, mercoledì ho fatto il pre-ricovero e sono stati veramente professionali. per il TC dovrò stare ricoverata fino a venerdì/sabato mattina.
Ho già visto il reparto e la stanza e ogni notte sogno il tutto, ma Matteo non lo vedo ancora...ormai lunedì saprò che faccia ha
ho letto che l'argomento della settimana era il sesso! bè noi ci abbiamo provato ieri sera, che ridere ragazze :ahah , certo è riuscito in qlc modo....io pensavo che era l'ultima volta che lo facevamo in casa in 2...anche se Matteo c'è già e si vede..però non è ancora fuori.
Io non so quante altre volte mi potrò collegare, soprattutto perchè sto cercando di fare tutto prima di andare in H, oggi c'è pulizia finestre e tendoni con suocera..purtroppo mio papà è ancora in H e quindi vedrò mia mamma solo lunedì mattina
Ragazze un grande
Sbu se riesco avviso te via sms!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Torakiki, ti leggo serena!
tanti
e
presto vedrai il tuo piccolo! 
tanti
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Grazie Valchiria, sicuramente mi hanno fatto sentire più a mio agio rispetto al Buzzi.
L'agitazione c'è alla fine è un intervento e non lo vivo proprio a cuor leggero. Spero solamente di riuscire a riprendermi presto per godermi mio figlio e la gioia del momento con mio marito.
L'altro giorno sono arrivate in reparto due femminucce nuove nuove..mamma mia come sono piccoli quando nascono! ho paura di romperlo! che tenerezza questi frugoletti e quanta responsabilità che abbiamo.
Penso che da Lunedì una VITA sarà nelle ns mani, la sua crescita, i suoi valori morali....ragazze che cosa enorme è la vita!
L'agitazione c'è alla fine è un intervento e non lo vivo proprio a cuor leggero. Spero solamente di riuscire a riprendermi presto per godermi mio figlio e la gioia del momento con mio marito.
L'altro giorno sono arrivate in reparto due femminucce nuove nuove..mamma mia come sono piccoli quando nascono! ho paura di romperlo! che tenerezza questi frugoletti e quanta responsabilità che abbiamo.
Penso che da Lunedì una VITA sarà nelle ns mani, la sua crescita, i suoi valori morali....ragazze che cosa enorme è la vita!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Barbi77 attendiamo notizie!!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

MArianna che roba!
però il peso stimato alla fine gravidanza spesso è sballato perchè il range è +o- 300g, quindi se il peso stimato è 3,7 kg, ma potrebbe essere 4 kg come 3,4 kg. Quindi non disperare. Anche perchè la fase espulsiva è il meno del travaglio, e ce gente che si lacera con bimbi di manco 3 kg e quelle che sparano fuori bimbi di 4,250 kg senza manco un punticino
però il peso stimato alla fine gravidanza spesso è sballato perchè il range è +o- 300g, quindi se il peso stimato è 3,7 kg, ma potrebbe essere 4 kg come 3,4 kg. Quindi non disperare. Anche perchè la fase espulsiva è il meno del travaglio, e ce gente che si lacera con bimbi di manco 3 kg e quelle che sparano fuori bimbi di 4,250 kg senza manco un punticino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine belle
stanotte è passata in bianco,sono stata sveglia dall'1 alle 5 passate, un nervoso!
in compenso stamattina sono passata all'ospedale e ho avuto la bella sorpresa che i miei esami erano già pronti oggi invece che lunedì
così almeno ora sono tranquilla per il discorso epidurale!
Barbi
mi dispiace per tutte le brutte notizie di ieri
per i tamponi: magari la cura antibiotica che stai facendo per il dente farà fuori la gardnerella
comunque sia stai serena perchè al massimo ti faranno prendere l'antibiotico quando inizierai i ltravaglio, niente di più
per il problema ai reni ormai non resta che aspettare l'arrivo del cucciolo e poi dopo un'eco valuteranno per bene il da farsi
non è che stai cominciando a perdere il tappo? come va?
Marianna
da non credere! Ma se tu eri d'accordo a questo punto non potevano farti questo benedetto cesareo?
Giulia ma non eri tu che avevi il cesareo oggi?
Torakiki bene per lunedì
sono contenta che in questo ospedale ti hanno messa a tuo agio
Freak tutto bene?
Gillina allora? il lavoro notturno ha dato i suoi frutti?
Winnie
come va?
stanotte è passata in bianco,sono stata sveglia dall'1 alle 5 passate, un nervoso!
in compenso stamattina sono passata all'ospedale e ho avuto la bella sorpresa che i miei esami erano già pronti oggi invece che lunedì
Barbi
per i tamponi: magari la cura antibiotica che stai facendo per il dente farà fuori la gardnerella
per il problema ai reni ormai non resta che aspettare l'arrivo del cucciolo e poi dopo un'eco valuteranno per bene il da farsi
non è che stai cominciando a perdere il tappo? come va?
Marianna
Giulia ma non eri tu che avevi il cesareo oggi?
Torakiki bene per lunedì
Freak tutto bene?
Gillina allora? il lavoro notturno ha dato i suoi frutti?
Winnie
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE....
Niente...se stà mattina un pò ci speravo che qualcosa si fosse mosso adesso è tornato tutto nella norma...
Questa mattina sono riuscita perfino ad andare in comune e fare la fila...fare le ultime compere, andare a prendere i bimbi....uffa sò stufa!!! Poi passo a casa da mia sorella dove c'è la suocera che mi dice- Eee và che pancia alta...a voglia prima che partorisci!!!
Tra un pò mi scendeva una lacrimuccia....voglio partorire!!!
Và bè...intanto oggi porto i bimbi ad un compleanno..nn riesco proprio a stare ferma!!
tora sono contenta che alla fine sia andato tutto come speravi...
marianna...
....devo scappare che mi reclamano...finisco più tardi!!! Ciao ciao
Niente...se stà mattina un pò ci speravo che qualcosa si fosse mosso adesso è tornato tutto nella norma...
Questa mattina sono riuscita perfino ad andare in comune e fare la fila...fare le ultime compere, andare a prendere i bimbi....uffa sò stufa!!! Poi passo a casa da mia sorella dove c'è la suocera che mi dice- Eee và che pancia alta...a voglia prima che partorisci!!!
Tra un pò mi scendeva una lacrimuccia....voglio partorire!!!
Và bè...intanto oggi porto i bimbi ad un compleanno..nn riesco proprio a stare ferma!!
tora sono contenta che alla fine sia andato tutto come speravi...
marianna...
....devo scappare che mi reclamano...finisco più tardi!!! Ciao ciao
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

De, siamo due Giulia diverse! Io devo aspettare ancora un po' che il mio ometto faccia i suoi comodi e si decida!
Tora, che bello! Tanti
per lunedì e facci sapere!
Tora, che bello! Tanti
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- de77
- Master~GolGirl®

dopo mezz'ora di ricerca sul forum ho finalmente trovato la notizia che stavamo aspettando!!!
alessio è nato alle 8.20, pesa 2.9kg x 46 cm circa
terry sta bene e piano piano si sta riprendendo.
http://www.youtube.com/watch?v=SOW7rDZZ ... tube_gdata" onclick="window.open(this.href);return false;
CONGRATULAZIONI TERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
AVETE FATTO PROPRIO UN CAPOLAVORO

alessio è nato alle 8.20, pesa 2.9kg x 46 cm circa
terry sta bene e piano piano si sta riprendendo.
http://www.youtube.com/watch?v=SOW7rDZZ ... tube_gdata" onclick="window.open(this.href);return false;
AVETE FATTO PROPRIO UN CAPOLAVORO
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

ops che figura di m!Giulia80 ha scritto:De, siamo due Giulia diverse! Io devo aspettare ancora un po' che il mio ometto faccia i suoi comodi e si decida!
ma se non se tu allora qual'è Giulia che deve partorire?sinceramente non me lo ricordo proprio
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTO ALESSIO
e
CONGRATULAZIONI TERRY
è un pulcino bellissimo!!!

e
CONGRATULAZIONI TERRY
è un pulcino bellissimo!!!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

De, non ti preoccupare, fa lo stesso!!! 
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mi sapete aiutare con le stampe delle foto?
forum/posting.php?mode=post&f=18" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/posting.php?mode=post&f=18" onclick="window.open(this.href);return false;
- sbu
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTO ALESSIO!!!!!!
- winnie
- Original~GolGirl®

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Freak78
- Basic~GolGirl®

BENVENUTO ALESSIO E TANTE
A TERRY!!!!
A TERRY!!!!
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze
questa mattina ultimo giorno di corso preparto.Mi è dispiaciuto un pò pensare di non avere un incontro fisso settimanale con altre panciotte.
Edoardo questa notte ha avuto di nuovo febbrone e dalle 3 alle 4 sveglio.
Povero cucciolo!
Barbi:mi sa che ci siamo, stai perdendo il tappo mucoso!Che bello!Il resto ora passa tutto in secondo piano.
Marianna:che esperienza!
De:brava che hai trovato la notizia di Terry!
Povera sarai cotta dopo la nottata!
Torakiki:che bello manca veramente poco!Vedrai l'esperienza di tornare a casa in 3 è un'emozione bellissima.
Desiderio: grazie per le tue parole!
Gillina: come va la situazione doloretti?Della pancia alta non vuol dire niente, la mia era alta e con Edoardo mi si sono rotte le h20 comunque.
Freak, Fagiolina: tutto ok?
A dopo il cucciolo mi reclama.
a tutte
questa mattina ultimo giorno di corso preparto.Mi è dispiaciuto un pò pensare di non avere un incontro fisso settimanale con altre panciotte.
Edoardo questa notte ha avuto di nuovo febbrone e dalle 3 alle 4 sveglio.
Barbi:mi sa che ci siamo, stai perdendo il tappo mucoso!Che bello!Il resto ora passa tutto in secondo piano.
Marianna:che esperienza!
De:brava che hai trovato la notizia di Terry!
Torakiki:che bello manca veramente poco!Vedrai l'esperienza di tornare a casa in 3 è un'emozione bellissima.
Desiderio: grazie per le tue parole!
Gillina: come va la situazione doloretti?Della pancia alta non vuol dire niente, la mia era alta e con Edoardo mi si sono rotte le h20 comunque.
Freak, Fagiolina: tutto ok?
A dopo il cucciolo mi reclama.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

AUGURONI A TERRY E AL PAPA'!! BENVENUTO PICCOLO ALESSIO!!!!
AGGIORNAMENTO NOME: abbiamo cambiato nome al piccolo
: Achille (a mio marito non convinceva helios)
AGGIORNAMENTO NOME: abbiamo cambiato nome al piccolo
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma voi avete già preparato cameretta, lettino, carrozzina & co?!
io no. Abbiamo spostato i mobili della camera di Fabio perchè abbiamo preso un armadio grande. Ho messo i vestitini nella cassettiera, pulito il fasciatoio.
Ma è tutto chiuso, non c'è nulla a vista.
Culla, ovetto, etc sono chiusi in una specie di sgabbuzzino. Qualche mese fa avevamo sistemato tutto, lavato e insacchettato e rimesso via pronto all'occorrenza. Tirare fuori tutto è un lavoro da poco, e quindi rimandiamo fino all'ultimo. Forse giusto per la DPP (se non sgravo prima) tireremo fuori l'oggettistica
io no. Abbiamo spostato i mobili della camera di Fabio perchè abbiamo preso un armadio grande. Ho messo i vestitini nella cassettiera, pulito il fasciatoio.
Ma è tutto chiuso, non c'è nulla a vista.
Culla, ovetto, etc sono chiusi in una specie di sgabbuzzino. Qualche mese fa avevamo sistemato tutto, lavato e insacchettato e rimesso via pronto all'occorrenza. Tirare fuori tutto è un lavoro da poco, e quindi rimandiamo fino all'ultimo. Forse giusto per la DPP (se non sgravo prima) tireremo fuori l'oggettistica