GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 18:59

Apple, anch'io adoro mangiare e capsico benissimo al tua invidia! :incrocini per la dieta! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 ago 2007, 10:15

BUONGIORNO!!!!

CIRI!!!! :incrocini :incrocini Stai tranquillina :bacio

oggi devo andare a far un c@zziettone gigante ad un hotel , ma nel frattempo si pranza, e quetso hotel in specifico ha un buffet che ci si puo' piantar le tende... :gnamm: non vedo l oraaaaaaa

tanto per dire che anche per me mangiare e' al top dei piaceri della vita!
APPLE x il ns metabolismo ce ne faremo una ragione - anche se l invidia (sempre quella bbbbuona ) scatta in automatico per chi si puo' sbaffar il mondo

Sono contenta che Dodo sia bello visto nonostante lo sciopero della fame, speriamo che al piu presto si impegni anche con il cibo oltre che con i balli :ok !

certo che sti bimi quando gli piace una cosa riescono a vederla un milione di volte senza stufarsi... Omar dall inizio di Luglio che guarda Cars mattina e sera ...:sento_male:
ieri finalmente abbiamo trovato Nemo, ma dopo dieci minuti mi ha chiesto : crichetto dopo? e dopo 2 minuti mi ha detto dopo... adesso ?

AVATAR ....e adesso mi sa che ci vuole uno spareggio tra quello dei piedini cioccolato e latte :emozionee e quello di Margherita che bacia Giovanni in pancia :emozionee

KIKKA dicci di Nikyyyyy - mi sa domani eh?

ma quando cavolo finiscono le ferie in italia ??? aoooo tornate a lavorare e tornate su Gol :aargh

PELINA ancora nessuno ti ha fatto il riassunto ma intanto torna on line e poi ti aggiorniamo pianino pianino... anzi ALEC fai il riassunto , dai su che sei brava :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 ago 2007, 11:38

BUONA DOMENICA A TUTTE!

Passavo solo per un saluto e poi tornare più tardi (ho casa sottosopra e approfitto del giretto che stanno facendo papi e figlio)... si vede che mi fischiavano le orecchie visto il richiamo al riassunto fattomi da FELIX! :ahaha Io butto giù qualcosa (ci provo visto che manca Chikka e Kikka fa la sfaticata), poi però voi continuate, ok?
Presessa: PELINA se non ti sbrighi a ricollegarti vengo a Firenze e ti :martello :prrrr

Vediamo... :dubbio
le nuovissime pancine sono: ALESSIA (non io, bada bene!!) CIRI e CHIARA!

RAF dopo vari problemi lavorativi ha cambiato lavoro, ora fatica parecchio ma si prende le sue soddisfazioni! Ci ha onorate della lettura di un suo racconto, ha fatto stampare una copia del suo primo romanzo e appena può scrive... (ha stoffa la tipa!! :ok ) Il prossimo anno si sposa e andranno in crocera senza Lavinia (voglio vederla!)

CHIKKA dopo aver passato una settimana al mare a Sabaudia con GIULIA e Marta (si sta ancora riprendendo dalla vivacità di quest'ultima, eheheh) è da 3 settimane isolata dal mondo vicino Parma (te la immagini senza internet?), ma oggi torna! :-D

Note dolenti: ALI è in rotta col compagno, sembra proprio che non ne vengano fuori e lei sta cercando casa per andarsene... anche KIKKA sta attraversando un periodaccio con Cristian, sta mettendo in ballo i suoi sentimenti visto che lui non è molto coerente tra quello che dice (sostiene di amarla) e quello che fa (piccole bugie)...
Dodo di APPLE continua a non voler mangiare (hanno fatto molte visite ma non si capisce la causa, gli esami sono tutti negativi) speriamo si sblocchi da un giorno all'altro improvvisamente così come ha iniziato! Il piccoletto invece dovrà ripetere un controllo per la misurazione della circonferenza cranica, che sembra crescere pochino) :incrocini

BIMBI: (sperando di non creare malintesi e non fare torti a nessuno...) i più CHIACCHIERONI (che fanno discorsi da tempo) sono Alice (di MARTI), Marta (di GIULIA) e Ico (di ZELLY)
I più pigrotti nel linguaggio, ma che stanno recuperando terreno, sono stati: Simone (MIO), Alessandro (di KOALA) e Dodo (di APPLE)... Non fanno testo i bimbi multilingue di FELIX e NAIMA...

Quest'ultima precisazione SOLO per renderti conto alla fine di cosa parlavamo e di come stanno crescendo i nostri bimbi, lunge da me l'idea di fare una classifica, perchè OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI!!

Pausa: se tornano sto ancora in alto mare, continuo dopo... promesso!!! Me lo concedi FELIX? :prrrr :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2007, 15:01

Non ci posso credere...ho sotto le mani il mio computer!!! :ahaha

Sono finalmente tornata, non ne potevo più di fare l'eremita. L'ultima settimana è stata la peggiore perchè mia mamma non è stata bene, ancora non sappiamo cos'abbia (domani va dal suo medico) e quindi siamo un po' preoccupati, di conseguenza se non sarò in piena forma mi perdonerete.

Nicole è cambiata tantissimo, ripete quasi tutto (purtroppo), fa le frasi, ha sempre mangiato bene (parlo al passato prossimo perchè non so come sarà d'ora in poi) e si è fatta delle gran ore fuori a correre e giocare. Sarà dura riprendere i nuovi ritmi, soprattutto dopo 2 mesi con un backup costante...vabbeh, in qualche modo faremo.

Devo ancora capire come funziona il nuovo forum, ho visto che ci sono nuovi e tanti moderatori (congratulazioni Fede...e mo' so cacchi! :prrrr ).

Ho letto le ultime pagine al volo, mi ricordo solo qualcosa qua e là...ho visto che ci sono nuove pance, congratulazioni!!! :babygattona: :yeyeye:

KIKKA noto con dispiacere che i vostri problemi son sempre lì anche dopo le ferie, mi spiace tanto. Non commento la proposta che ti ha fatto Cri, perchè al solo pensiero mi si drizzano i capelli...però anch'io come te credo che mi farei un po' di domande sul perchè te l'ha proposto.

PELINA bentornata!!!
Anche se le notizie (che comunque sapevo) che hai portato non sono delle migliori. In bocca al lupo per tutto! :incrocini

APPLE mi fa piacere rileggerti e son contenta che il ritorno dopo tanto tempo non sia poi stato così traumatico. Non resta che farvi tanti :incrocini per le visite dei prossimi giorni :bacio

Ecco, non ricordo altro, scusatemi ma devo riprendere la mano e la testa...adesso vedo di dare una sistemata alla firma, se non ho visto male bisogna togliere gli url (vero Moderatora Fede? :hi hi hi hi )

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 26 ago 2007, 15:42

Eccomi qua ....

Bnetornata a CHikka e buon viaggio a RAF....

Bhe facendo un breve riassunto della mia sistuazione .... era parecchio tempo che io e franci non ci trovavamo piu' su niente .... finche' un girno siamo sbottati di brutto ..... lui mi diceva che non credeva piu' in noi .... io gli dicevo che ero stanca del rapporto di come andava avanti .... io pero' ho ero disposta dopo tutto cio' che ci siamo detti a rirpovare.... ma lui non se la sentiva ..... ci siamo presi un periodo di prova per conto nostro .... dopo i primi tempi di caos per me ....lavoro a 50 km da casa ... la nonna e il nido sono a 30 km da casa mai .... insomma un macello ..... mi sono organizzata e mi sono rimpadronita della mia vita ...... oramai annuulata per cercare di far funzionare la nostra storia .... dopo quasi quattro mesi .... posso dire di cominciare a stare bene anche cosi' .... forse le mie lacrimen erano finte ... o forse ho fatto una profondo esame di coscenza e ho riflettuto su molte cose ..... mi sono resa conto che la nostra crisi e' iniziata con la nascia di Riccardo ..... complice secvondo me il fatto che mi sentivo in colpa perche' lavoravo e non potevo stare sempre con lui .... quindi ogni kmomernto in cui non ero al lavora stavo ocn lui ... mai in due anni una cena con le amiche ...mai shopping da sola .... mkai fuori io e Franci da soli ....io ero solo la mamma di Riccardo ..... niente altro non una ragazza cone le sue necessita' .... mi sentivo inadeguata perche' dovevo lavorare e quindi dovevo calmare questo srenso si inadeguatezza ... passando con Riccardo tutto il tempo che potevo .... probabilemente questo insieme al mio carattere un po' burbero ha fatto crollare il nostro rapporto ....

Io sono ancora innamorata ... ma non so se tra noi le cose si riaggiusteranno ..... non so .... lui a volte mi chiede di riprovare ...... ma non lo so ..... vedremo .... IO la mia famiglia ce l'ho ed e' Ricki ... lui mi ha dato tutta la forza di cui avevo bisogno .... E' LUI IL GRANDE AMORE .....

Venendo a cose piu' piacevoli .... beh richi e' uhn grandissimo chicchierone .... e non sta mai fermo ..... oramai e' prorpio un ometto ..... appena posso vi metto una foto ...

Kikka per il diascorso scambio di coppia ..... visto che siamo tra noi .... ti diro' che io sono sempre stata una piuttosto monotona .... sbaglianto ..... adesso nelle invece nella nuova "visione" (non so neppure come spiegarlo) della vita ho capito che la passione va alimentata in parecchi modi altrrimenti muore .... pero' non credo che riuscirei ad andare con un altro se sono ancora innamorata .... credo che potreste come dice Felix cercare cose nuove da fare ...... lo sai che le tempere mangiabili mi mancano ... ma ci sono solo in Egitto ...altrimenti me ne mandi un confezione ... si sa mai che aiuti a recupare la passione tra di noi .....

Vi lascio perche' devo preparare le cose prima di partire e non so quando mi ricollego ...

Volevo ringrazie tutte ... e' stata dura senza gol ....

Un bacio ...Ricki si e' svegliato ...

Kikka appena posso ti rispondo via MP..... un bacio :cuore e anche ad ALi :cuore
Serena e il piccolo Riccardo nato il 17.07.05

****Medaglia d'Argento delle fulminate ****

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2007, 17:51

PELINA quindi adesso sei tornata online definitivamente??? :well
E' una brutta situazione anche la tua, spero che qualunque sia la strada che prenderete, possiate almeno essere sereni soprattutto per il bene di Riccardo :incrocini

Ah...non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che adesso non si possano più mettere link nella firma, quindi dovresti togliere i due che hai tu (e ovviamente anche le altre che non ho ancora visto). Tutti i link vanno messi nel profilo, c'è un campo apposta :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 26 ago 2007, 20:13

Uffa Domani torno al lavoro ......

Ci si legge domani sera.....

Alec grazie per il riassuntino ....l apsetto la seconda parte....

bye girlsssss..........................

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 26 ago 2007, 20:15

Beh fornse ho esagerato nel rimpicciolire la firma .... ops il mio tempo e' scaduto sono a scrocco dalla mamma .....se mi beccano .... vedo di sistemarla domani ...........

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 ago 2007, 20:35

Buonasera!!

BENTORNATA CHIKKA!! :sorrisoo Spero domani il dottore vi tranquillizzi! :incrocini

Qui c'è un caldo africano, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore con Simone...
Ora mi guardo la partita e non credo di ripassare prima di domani...

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2007, 23:48

Oh chi si rivede! Chikka bentornata, cominciavo proprio a chiedermi che fine avessi fatto. Sono felice per i progressi di Nicki soprattutto per la pappa e spero ci darai presto ottime notizie sulla tua mamma :incrocini

PELINA mamma mia che periodo che hai passato. Ma alla fine come sei riuscita ad organizzarti? Ti sei trasferita più vicina a mamma e lavoro? COmunque mi sembra di capire che il peggio sia passato :incrocini

KIKKA la proposta fa un po' strano anche a me. SOno molto aperta a tante cose, ma lo scambio di coppia mi suona un po' come un tradimento legalizzato...

FELIX magnato bene? Certo che prima cazziarli e poi abbuffarsi :ahaha

CONCETTA mi unisco al coro... bellissimo il tuo avatar! Dodo quando inizierà l'asilo? Io continuo a sperare nella svolta, non certo all'inizio perchè si dovrà ambientare, ma con il tempo sono sicura che qualcosa in più mangerà. Però preparati ad affrontare un'ondata di virus.

Ragazze che emozione, domani mattina nasceranno i primi ottobrini che sono... 3 gemelli!!!

Adesso vado a nanna, domani si riprende anche il lavoro a pieno ritmo!

Buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 7:10

Buongiorno!
Ho fatto una gran bella dormita, mi ci voleva proprio...

PELINA la firma te l'ho aggiustata io :ok

ALEC c'era caldo anche qui ieri, ma niente di insopportabile per fortuna

RENNA speriamo bene vah!
Com'è andata a Moena? ti sei incontrata con qualcuna?

Vado a metter su la prima di 'n' lavatrici...a dopo!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 ago 2007, 8:01

Avevo scritto un messaggio lunghissimo e se nè andato!!!!!

Ora mi sa che non ho proprio il tempo per riscriverlo... vediamo un po'

siamo tornati venerdì notte dopo 6 settimane in campeggio... e devo dire che quest'anno non vedevo l'ora di riavere il pavimento sotto i piedi!!!! E riavere gol!!!

Roberto ha fatto lo "zingarello" per tutte e 6 le settimane... Sempre in mezzo alla terra o alla sabbia, sempre sporco e sempre ad inventare nuovi giochi (ovviamente non consentiti) con le sue cugine... Soprattutto con Ilaria!!! Il punto centrale delle vacanze di Roberto è stato il TRATTORE... La mattina passava un trattore che bagnava le stradine del campeggio e noi ci svegliavamo alle 8.10 al grido de "IL TATTOE, IL TATTOE" e così bisognava uscire dalla roulotte, lui in pigiama e io in camicia da notte a veder passare il trattore e bagnare la manina sotto l'acqua... In spiaggia dopo una settimana mia sorella ha avuto la brillante idea di portarli a fare una passeggiata... e così ne ha scoperto uno parcheggiato (ovviamente nel punto più lontano della spiaggia)... da lì in poi mattina e pomeriggio bisognava andare a trovare il trattore!!!! In spiaggia passava il tizo che vendeva il cocco trainandosi dietro una macchinina elettrica (con lavandino e borsa frigo!!)... Roberto e Ilaria lo sentivano da lontano e subito lui prendeva il suo trattore e lei il rimorchio del trattore e giravano per la spiaggia gridando "Cocco bello - alè cocco - cocco/ananas"... La povera Elisa era costretta ad usare i "metodi classici" e andava dietro ai due pazzi con il suo secchiellino sotto braccio!!!

PROGRESSI
per il mangiare per la prima volta ho visto mio figlio che spazzolava i piatti e chiedeva ANCOA!!! Ovviamente un'emozione che speriamo duri ancora per un po'!!!!
per lo spannolinamento stavo iniziando a perdere le speranze quando una settimana fa, di punto in bianco, ha cominciato a tirarsi giù il costume e, dov'era era, la faceva!!! Ora in due giorni di città solo un piccolo incidente ieri sera (ma a sua discolpa bisogna dire che stava mangiando e non gliela avevamo fatta fare prima!!!)... Niente progressi invece per la cacca che continua a fare nelle mutande...
per il linguaggio siamo messi bene (o male a seconda dei punti di vista) Non sta zitto mai, come Nicole ripete tutto (anche quello che non dovrebbe) e fà delle frasi e, soprattutto, dei ragionamenti che a volte mi sconvolgono!!!!
per il resto è diventato biondissimo (come l'anno scorso), si è un po' abbronzato, si è alzato ma non è particolarmente ingrassato... adora Gabriele, lo fa ridere e gli fà svolazzare i sonaglietti davanti (a volte anche sulla faccia)... Non mostra alcun segno di gelosia, vuol sempre aiutarmi a cambiarlo o a fargli il bagnetto, vorrebbe sempre penderlo in braccio, gli dà il ciuccio quando piange (anche quando non lo vuole!!)... Unica nota stonata che vorrebbe giocare sempre lui con i suoi giochi e quindi raramente riesco a mettere Gabri sotto la palestrina o mettergli un carillon nell'ovetto, etc...

Di gabriele e di me... vi racconto un'altra volta perchè Roberto si è svegliato!!!

bacioni a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 8:21

Streghetta, e per fortuna che forse non avevi tempo per scrivere il msg... :ahaha
Mi sembra che tutto sommato la vacanza sia andata decisamente bene, no? Con tutti i progressi che ha fatto poi...
Noi lo spannolinamento l'abbiamo rimandato...mi sa che non sia pronta ancora, non mi dice proprio niente...

S'è svegliata alle 7.45 oggi...sigh...mi sa che la sveglia alle 9 ormai me la posso solo sognare...

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 9:02

Buongiorno a tutte!!!!
.... qui è cambiato tutto e non ci sto capendo niente.... help!!!!!!

Mi siete mancate tantississimo e spero stiate tutte bene...

Non ho letto niente tranne alcune cose velocemente nell'ultima pagina..... e non ho capito niente... :fischia

L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è un discorso di scambio di coppia.... ma penso di aver capito molto bene...... proverò a leggere un po' indietro prima di pronunciarmi.....

Di noi che dire.... sono state ferie un po' da dimenticare:
il primo giorno mi sono fatta una distorsione ad un piede (e non vi sto a raccontare del pronto soccorso!!);
il secondo giorno Mattia è rimasto a piedi con la sua macchina e quindi è andato a lavorare con la mia... quando è tornato a casa anche la mia non andava..... naturalmente quella settimana li tutti erano chiusi!
- poi non gli hanno dato le ferie fino al 21;
- il 21 siamo partiti per il mare con i nostri amici in camper, ha sempre dilluviato e il 2° giorno la bimba dei nostri amici si è ammalata con febbre a 38/39.... abbiamo deciso di tornare a casa!
Conclusione sono state ferie un po di m.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 ago 2007, 9:10

Buongiorno a tutte, e ben rientrata a Chikka :ok

Siamo rientrati ieri sera dal mare, tutti e 3 :cuore
Eravamo tutti emozionati per vedere cosa combinava la niky alla vista della sua "nuova cameretta" e lei ovviamente ha snobbato di brutto il letto, andando a tirar fuori tutti i vecchi giochi che era da tempo che non vedeva :ahah
Alla fine sono riuscita a metterla a nanna nel suo letto! E questo è un evento!!!
ma alle 2 si è svegliata con tappa nel lettone fino alle 5.30... poi di nuovo nel suo letto fino alle 6.45 e poi definitivamente in piedi!
Stamattina però ha fatto la sua prima pipì nel water di casa!!!
Cmq. la prima cosa che mi ha detto appena alzata è stata "mamma, teesione (televisione) Laa-Laa"
Dopo 2 mesi e 1/2 di astinenza, non si è dimenticata dei Teletubbies AIUTATEMI!!!!!!!! :ahah

Pelina anche per me da quando è nata Nicole le cose sono cambiate notevolmente. Ma non tanto per il fatto che io mi sono sentita solo "mamma di Niky" quanto perchè mi sono sentita spesso da sola a dover affrontare tutto. Cristian si sta scoprendo papà solo ora dopo due anni che la Niky c'è! Mentre io mi sento mamma da quando ho fatto il test ed è stato positivo! ma si sa che i papà lo diventano dopo... solo che speravo un pochettino prima. Era chiedere troppo?
Poi aggiungiamoci che quest'anno ha pensato bene di farsi una crisi allucinante con voglia di ritornare "ragazzino" ed uscire con colleghe (in particolar modo) alla sera e io che non potevo dire niente, oltre a messaggini, e telefonate sempre tenute ben nascoste... ultimo sms scoperto a luglio mentre eravamo in ferie...
Insomma un periodo idilliaco direi!
Aggiungiamoci anche che ora sono io che non so più cosa voglio, che ho incontrato una persona che mi interesserebbe conoscere meglio, ma che ovviamente e per forza di cose preferisco prima chiarire bene me stessa e il ns. rapporto.
Ecco un quadro perfetto della mia situazione attuale!

Streghetta bentornati anche a voi!
Io il campeggio lo adoro, quindi sarei davvero di parte... Ma credo che per i bambini sia la vita migliore, e quella che permette anche ai genitori di stare un pochettino meglio, e più rilassati.
Sono contenta che Roberto abbia finalmente iniziato a mangiare!!! Ma il mare credo faccia un pò questo effetto, anche la Niky ora mangia di più :P
E il fatto che Roby si occupi di Gabriele è davvero stupendo!
Che dire, mi emoziona pensare alla Vs. famiglia. In senso buono vi invidio davvero.

Renna oggi nascono i primi 3 ottobrini????? Mamma mia immagino l'emozione! Quando vedo il tuo ticker prendo paura... posso dirtelo? :P

Alec ieri sera ho acceso il climatizzatore anche io... c'è stato davvero caldo, e poi pensa che noi veniamo da una settimana di pioggia dove la temperatura più alta è stata di 22°.

Ok inizio a lavorare.. finisco il mio super messaggione dopo.
Bacio anche a quelle che non ho nominato... ANCORA :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 ago 2007, 9:25

Eh eh Chikka, il tempo a mia disposizione è sempre molto variabile!!! Potrei avere 1 ora come 10 minuti!!!!

ecco ora ad esempio erano tutti e due tranquilli ma Roberto ha deciso di sfilare Gabriele dalla palestrina e lui non sta gradendo... Scappo prima che ci riesca veramente!!!

Torno dopo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 ago 2007, 9:48

BUON GIORNO E BUONA SETTIMANA!
UN BEL BENTORNATE A CHIKKA , ALESSIA & STREGHETTA!
( :incrocini x la mamma di CHIKKA!)

che bello leggere delle vs vacanze, - Alessia un po meno
:coccola - :incrocini x il piede -

UN BEL APPLAUSO A TUTTI I PROGRESSI DEI NS PUPATTOLI / E :olee :yeee

purtroppo sono in emergenza lavoro e devo scattare, per fortuna che almeno il post sara' animato!

cmq devo assolutameente RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE ALEC per il riassunto : hai talento sai?
PEROOOOO' hai detto un inesattezza : DODO ADESSO PARLA E BALLA!

RENNA ( o.t. go go gemellini ottombrini go) , grazie per il commento dell altro giorno :arrosisco - a riguardo del c@zziettone , penso di aver questo lavoro proprio per la mia dote di c@zzziatrice , faccio gli shampoo a tutti ma cmq mi amano :fischia

PELINA :incitamento: :incrocini per il vs futuro - qualsiasi esso sia!

a tutte :abbraccione1:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 ago 2007, 10:16

Buon giorno a tutte :sorrisoo , buon lunedì e buon lavoro a chi (come me) ha iniziato oggi a lavorare
Allora.. sono riuscita finalmente a leggere tutti gli arretrati ..
Prima di tutto auguro a Raf buone ferie (anche s e sei già partita) !!
Apple.. sono felice di rileggerti .. il tuo avatar è fan.ta.sti.co, speriamo che la visita del 7 vada bene
Anche io soffro di ipotiroidismo sai?? O meglio, ho sofferto di Ipertiroidismo per 6 anni (e credimi è molto peggio) e poi mi sono decisa a fare la cura di iodio radioattivo perchè non volevo operarmi.. ora rimarrò ipotiroidea a vita.. prendo ogni giorno una pastiglia di eutirox.. ma va meglio! Per il discorso peso .. ha influito pochissimo.. mi ritengo fortunata, ho una cotituzione magra (poi mettici anche lo stress ed il gioco è fatto)
Kikka..per quanto riguarda la richiesta di Christian .. mi lascia un pò così :che_dici .. io non sarei molto per la quale.. lo so che ultimamente va mooolto di moda.. ma io non credo che ce la farei.. (ora come ora se trovassi un bonazzone non mi farei problemi a fare scambio .. ma è solo che per il momento non mi sento più "attaccata" a Fabri.. se me lo avessero chiesto tempo fa avrei detto un secco no!!)
Streghetta.. 6 settimane di campeggio ...accidenti un incubo :prrrr. Sono felice che sia andato bene .. a parte la fissa del trattore ...come al solito di sei rivelata un Katerpiller (non so se si scrive così)..
Cri73.. che belle foto!! Mi piace da morire quella con il tramonto!
Alec.. che bel riassunto.... bravissima :hi hi hi hi però posso inserirecon certezza Mattia tra il gruppo di chiacchieroni e furbetti!!! Ormai mi lascia a bocca aperta dai discorsi che fa.. si spiega benissimo.. è cresciuto molto .. ormai è un vero ometto :cuore
Renna.. non sai quanto mi dispiace non essere riuscita ad incontrarti .. la prima sett di ferie purtroppo Mattia non è stato bene e poi.. con la situazione che avevo in casa... ho pensato di non alimentare le tensioni (visto che Fabri era in Ferie e praticamente se lo portava sempre con se..) speriamo nella prossima volta :incrocini
Per scaramanzia ancora non vi racconto tutto ma appena le cose si stabiliscono vi aggiorno

Mattia.. :cuore la mia gioia, l'amore della mia vita ... lo amo sempre di più... In queste due sett ho deciso di non portarlo al nido perchè lun 10 settembre lo inserisco alla scuola materna. Hanno fatto una nuova sezione per i bimbi dai 2 ai 3 anni (19 bambini) ed allora continuerebbe fino a 5 anni nella stessa scuola.. (la stessa che ho frequentato io 28 anni fa) speriamo bene .. devo dire che sono un po tesa...
Allora starà con la nonna e la zia .. speriamo che non me lo vizino troppo .. già suo padre ha fatto il danno ... :pistole
E' tremendo.. comandone e prepotentino ... ma anche tanto dolce e affettuoso :emozionee .. e poi è simpatico.. attacca bottone con tutti

Ok, ora devo proprio mettermi al lavoro.. continuerò poi
Un mega bacione a tutte :iloveyou

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 ago 2007, 10:17

che due maroniii... ho dovuto togliere quasi tutte le faccine dal mio mess... :aargh
:prrrr

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 ago 2007, 10:29

Oh.. dimenticavo.. cosa importantissima:

HO TAGLIATO I CAPELLI A MATTIA CON LA MACCHINETTA .. IO IO IO... SON VENUTI BENISSIMOOOO :cuore SON TROOOPO FORTE!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”