GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Canzoni che ci fanno tornare indietro nel tempo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Canzoni che ci fanno tornare indietro nel tempo

Messaggio da Victoria » 25 ott 2007, 10:48

Mi tuffo nel passato ascoltando i Bee Gees colonna sonora della mia adolescenza.... :cuore
Una canzone in particolare più recente che mi fa andare in giro nei miei ricordi è I Belong To you di L. Kravitz!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ott 2007, 11:32

sammyohsammy ha scritto:
Gerbera ha scritto:E in vena di tamarrate vi ricordate Noi ragazzi di oggi di Luis Miguel?????
io sono andata al concerto :fischia
:urka :ahah :ahah :ahah

Vabbè... io sono andata al concerto di Miguel Bosè quando avevo 11 anni :fischia

Comunque vedo che più o meno tutte le canzoni che avete citato mi ricordano qualcosa, in generale una spensieratezza che li per li non capisci perchè sei tutta presa a voler diventare grande, e che poi ti fa sorridere quando ci ripensi... quante cose che non ricordavi ti vengono in mente con una canzone...
Viva la musica :yeee

Ma voi ricordate "X mi hai fatto perdere la testa" di Enrico Sognato? Era l'estate 1995, io ero fidanzata con un ragazzo ma ero in gran segreto innamorata del mio attuale socio... X appunto :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ott 2007, 11:42

Marò, Radio 101 è un mito! In questo momento stanno passando "Smalltown boy" dei Bronski Beat, ricordate??? Io adoravo quella canzone! :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”