Sì è lei. La mia nuova capa invece è la mamma di 2 gemelle nate 2 giorni dopo Emma.clo'76 ha scritto:
Ishetta ma la tua capa è quella che vede la figlia 10??????????![]()
Oggi quando esco vado a far scorta di pannolini a Emma e le comprerò il riduttore.

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 12:58
Sì è lei. La mia nuova capa invece è la mamma di 2 gemelle nate 2 giorni dopo Emma.clo'76 ha scritto:
Ishetta ma la tua capa è quella che vede la figlia 10??????????![]()

Messaggio da clo'76 » 25 set 2009, 12:58
Hai provato a dirlo anche a lei??E poi soprattutto per fare questo lavoro che mi piace ho lavorato tanto... e adesso me lo tolgono.

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 13:00
Certo. Mi ha risposto che non devo vedere questo spostamento come una retrocessione ma come un nuovo punto di inizio. Seeeeeee parole da markettari. E cmq la mia scheda di valutazione è ottima, anche se non seguita da politica retributiva... insomma leggendola cinicamente mi hanno detto "sei brava, non ti diamo l'aumento ma un calcio nel kul, vivila positivamente".clo'76 ha scritto:Ishetta ma tu non hai detto nulla??Hai provato a dirlo anche a lei??E poi soprattutto per fare questo lavoro che mi piace ho lavorato tanto... e adesso me lo tolgono.

Messaggio da clo'76 » 25 set 2009, 13:04

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 13:15
ma l'ufficio è lo stesso e anche in quel gruppo possibilità di avanzare non ce ne sono.clo'76 ha scritto:Vabè però ti togli dalle p@lle sta capa no???
Può essere che la nuova capa veda le cose in maniera diversa e ti dia possibilità di avanzamento??

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 14:04
ishetta ha scritto:Certo. Mi ha risposto che non devo vedere questo spostamento come una retrocessione ma come un nuovo punto di inizio. Seeeeeee parole da markettari. E cmq la mia scheda di valutazione è ottima, anche se non seguita da politica retributiva... insomma leggendola cinicamente mi hanno detto "sei brava, non ti diamo l'aumento ma un calcio nel kul, vivila positivamente".clo'76 ha scritto:Ishetta ma tu non hai detto nulla??Hai provato a dirlo anche a lei??E poi soprattutto per fare questo lavoro che mi piace ho lavorato tanto... e adesso me lo tolgono.

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 14:10

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 14:12
Pr me va beneclo'76 ha scritto: Minù a volte ripenso alla mia esuberanza in alcune situazioni e mi sembra sempre che sia "troppa"...... Ma se organizzassimo una domenica a pranzo in un bell'agriturismo così i bimbi stanno all'aria aperta??? Che dici Carmy???
Dalle vostre parti?
Messaggio da Minù » 25 set 2009, 14:16
Broncho munal e Polimod. Anche a me è roba liquida da dare a prima mattina.carmpan ha scritto: Mi ha dato anche una cura preventiva ma in bustine, cosa difficile da far assumere ad entrambi.
Mi fate un sunto sui farmaci immonostimolanti consigliati dai vostri ped??
.

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 15:05

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 15:08
oscillococcinum mezza fiala a settimana + 10 granuli di munostim al gg.Minù ha scritto:Broncho munal e Polimod. Anche a me è roba liquida da dare a prima mattina.carmpan ha scritto: Mi ha dato anche una cura preventiva ma in bustine, cosa difficile da far assumere ad entrambi.
Mi fate un sunto sui farmaci immonostimolanti consigliati dai vostri ped??
.
Un bacio a Fede

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 15:12

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 15:21
Attendo con ansiacarmpan ha scritto:Grazie per le dritte, chiedo alla ped.![]()
Vale appena posso mi immortalo

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 15:22

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 15:23
Ma è a Montoro o Avellino.Mi pare di averlo visto.Minù ha scritto:Pr me va beneclo'76 ha scritto: Minù a volte ripenso alla mia esuberanza in alcune situazioni e mi sembra sempre che sia "troppa"...... Ma se organizzassimo una domenica a pranzo in un bell'agriturismo così i bimbi stanno all'aria aperta??? Che dici Carmy???Proponete pure. Io ne conosco uno qui vicino, "Il nocciolo", dove si mangia proprio bene
Dalle vostre parti?

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 15:33

Messaggio da clo'76 » 25 set 2009, 16:05

Messaggio da carmpan » 25 set 2009, 16:43

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 16:50

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 16:52