GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Messaggio da dodi » 24 ott 2007, 18:39

COME VORRESTI LA CUCINA VALERY?NOI L'ABBIAMO APPENA FATTA E L'HO SCELTA IO :62_son_soddisfazioni: E' DELLA VENETA CUCINE IN ROVERE SBIANCATO MODERNISSIMA CON IL TOP IN OKITE BIANCA...VI HO RACCONTATO CHE SONO CADUTA DALLE SCALE ?IN FARMACIA HO 5 SCALINI CHE PORTANO NEL RETRO NON SONO MAI CADUTA..OGGI SONO SCESA DI SCHIENA...HO UN DOLORE FORTISSIMO X FORTUNA NON SONO CADUTA DI PANCIA....X MIA SICUREZZA HO PRESO UNA VASOSUPRINA MA LA PANCIA ON L'HO TOCCATA E NON MI FA MALE :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 24 ott 2007, 19:37

Ciao a tutte!
DODI meno male che non hai battuto la pancia!

Oggi sono stata da Prenatal e ho preso un paio di pantaloni chiari di velluto a costine con l'elastico in vita... proprio bellini! Confesso che avrei voluto comprare qualcosa per il piccolo ma avevo genitori e cane al seguito... immaginate che scena!!!
Ho letto qua e là di figlie uniche viziate e un po' mammone... presente all'appello!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 24 ott 2007, 20:02

ciao belle

Dodi ti è andata propio bene!!

io invece non sono figlia unica ...e ho una mamma un po strana :che_dici insomma è da giugno che non ci si vede abita a 35 km non lontano è freddissima e ancorea non sa del piccolo/a

tanto mi direbbe:dovresti abortire,come ha fatto con le altre due!!
non so quando glielo dirò ma x ora no! :aargh

invidio chi ha delle mamme premurose a me manca tanto,meno male che ho un marito d'oro :cuore :cuore :cuore :cuore

oggi sono triste ,poi quando ci penso ancora di piu....ieri mi ha chiamata alle 18 x auguri,dicendomi auguri ,io sto bene ciao:durata tel 1 min!gelido
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 24 ott 2007, 21:47

Beata te che hai un marito d'oro. Oggi non è proprio giornata. :buuu :buuu :buuu :buuu
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 ott 2007, 22:22

marieclaire ha scritto:Valery, è una notizia spettacolare!!!! :festa :festa :festa
Ti sei fatta mandare una piantina? Hai già svaligiato l'edicola di tutte le riviste di arredamento? :hi hi hi hi
Col terrazzo così poi...ci stanno anche quelle di giardinaggio :ok
Allora pensala così: hai ancora poche settimane per essere viziata e coccolata quindi approfittane perchè poi sarei presissima!!!
Con questa bella notizia è vietato essere tristi!! :aargh :sorrisoo
Beh in verità io la casa ke ho a belluno è tutta arredata da me, x questo ho da traslocare e sarà una faticata! per le coccole si dai tutto sommato sono + coccolata....xò alla fine voglio solo mio marito,ho le olive ke mi sono rimaste in gola nel senso ke non me le hanno comprate :buuu quando il mio amore torna mi porta direttamente li

Dodi...io la cucina già ce l'ho, lo scelta un anno fa,e completamente rossa lucido,con il top color marmo bianco,e il resto in alluminio + cappa a vista molto carina!

Eny ...ke ti succede?

Melissa...mia madre non come la tua, ma è gelida uguale,xò sai io sono molto dolce e allora con lei sono un pò ruffiana e avvolte riesco a far si ke si comporti normale, x il nipote sta impazzendo mentre con me non è mai stata così...è difficile immagino x te avere una mamma così,ma cerca di capire il xkè è così...forse è meglio ke le dici ke sei incinta! e ke prima ke te lo dice lei,le dici di sicuro non abortisco! ke tipo xò :pistole :coccola x te

So ke non devo ma sono tanto triste al solo pensiero ke mio marito non torna venerdì e ke poi va così lontano
un bacio a tutte quelle ke non ho mensionato!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 25 ott 2007, 8:00

un bacio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 25 ott 2007, 9:47

ciao ragazze!

melissa :bacio

valery: :ok per la casa!

io ieri sono andata dal ginecoloco e va tutto bene, sono contentissima!

un bacione a tutte...

ps. oggi è il mio compleanno, offro una fetta di torta a tutte :partytime: (e per valery anche due olive - nn so a te ma a me fanno impazzire quelle un po' piccanti!!!)
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 25 ott 2007, 9:56

:linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :bere:
AUGURI SIBJA!!!!!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 25 ott 2007, 9:58

augurissima a SIBJA

DODI mamma mia che spavento per fortuna tutto bene

ENY tutto bene?

MARIECLAIRE è vero è proprio bello associare un volto ai nomi, ci proverò anch'io

VALERY tanti auguri per il trasloco e vedrai che dopo il maritozzo ti coccolerà e vizierà a dovere

:incrocini :incrocini per tutte quelle che devono fare esami o amnio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 25 ott 2007, 10:13

dodi per fortuna tutto bene :incrocini

valery ma perchè dove deve andare tuo marito? se nn ho capito male deve andare lontano.

melissa mi spiace tanto ... certo che è un pò anomala, ma l'importante è che la tua famiglia sia piena d'amore :cuore

sibja AUGURIIIIIIIIII :festa
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 ott 2007, 11:25

sibja :festa :tortina: buon compleanno auguriiiii (a me piacciono, quelle bianche grandi senza condimento!).

arale80...speriamo ke arrivi presto questo momento!

piantablu...mio marito è andato a Udine, per lavoro...e forse torna a Napoli lunedì! cmq passerà per belluno in modo da "iniziare" il trasloco non vedo l'ora di vederlo! :sorrisoo

Dodi...come stai? fa male il sedere dopo la caduta?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 25 ott 2007, 11:54

Ciao a tutte, ieri ho avuto una giornata nera e mi spiace essere stata lapidaria nel post di ieri sera.
Tra le ingiustizie che vivo al lavoro per la maternità e un fidanzato che "non ha voglia di sentire i miei problemi, che problemi non sono" ero proprio irritabile :aargh

Poi vabbè, io tento sempre un contatto e un riavvicinamento di coppia ogni volta che ci sono dei piccoli screzi a casa, e quindi siamo finiti a :emozionee

Lavandomi però, oltre a uscire roba sua è venuto giù un rivolo (bello abbondante) di sangue vivo filamentoso (ho provato a salvarlo come prova, ma l'acqua del bidet scorreva) CHE PAURA!!!! Però stranamente stavolta non ho dato di matto. Ho pensato: mi metto un salvaslip e vedo domattina. Niente. Oggi niente.

Ma cosa è stato???

Dite che dovrei andare al PS? Io mi sento bene e non perdo più... :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 ott 2007, 12:06

Eny...a me successe lo stesso però incinta da 2 mesi! cmq mi spiegò la ginecologa ke quando si ha un orgasmo, l'utero si contrae e si graffiano le pareti e di conseguenza esce il sangue, mi mise a letto per 2 settimane, mi diede il progesterone! e me la fece tragica e poi da allora mi ha proibito di avere rapporti...adesso io al posto tuo kiamerei il ginecologo devi dirgli tutto, anche a me dopo non faceva male...cmq a te ha controllato il collo dell'utero se era ben kiuso? ho la placenta se era alta?

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 25 ott 2007, 12:08

dicono che dopo aver avuto rapporti è "normale", ma per stare più tranquilla fai una telefonatina al gine e tieni la situazione sotto controllo :bacio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 25 ott 2007, 12:12

Ora chiamo il mio ostetrico e poi vi faccio sapere. Del collo dell'utero non si è mai parlato a dire il vero... (no, il cerchiaggio no!!!) :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 ott 2007, 14:31

Eny alloraì'?

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 25 ott 2007, 14:41

Buon pomeriggio Apriline,
Eny non farci stare in pensiero
Dodi come va la tua schiena oggi?
Valery, quindi riesci ad adattare tutti i mobili al nuovo appartamento? Io purtroppo devo fare modificare quello della camera e devo comprare la cucina nuova.. questa mattina ne ho vista una d'esposizione che mi piace parecchio.. :-D questa sera riandrò con mio marito x fargliela vedere.. e poi farò un salto in un altro mobilificio che rimane aperto fino alle 22:00... Mamma che prezzi!!!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 25 ott 2007, 14:43

Ho parlato con la segretaria, la quale mi ha detto che si consulterà con lui e mi farà sapere, ma comunque di non preoccuparmi. Tanto dicono tutti così...

Ha detto che se dovessi avere altre perdite di andare al pronto soccorso, però l'ultima visita (lunedì, quindi non molto tempo fa) era tutto perfettamente normale.

Credo che sia stato un falso allarme...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 25 ott 2007, 15:02

Ciao Ragazze, dopo i messaggi di Eny, mi sono convinta che è meglio evitare i rapporti. La gine mi ha detto di stare tranquilla, ma visto che il mio collo dell'utero è un pò svasato, vorrei evitare di prendermi inutuli spaventi. Concepire questo bimbo è stato faticosissimo, una fecondazione che tra un pò ci rimettevo la vita. Quindi per ora passo! sublimo! :coccola
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 25 ott 2007, 15:07

ENY :incrocini , ma se si sono già fermate non credo ci siano problemi!
MELISSA ormai tua mamma la conosci, non te la prendere e vivi la tua vita! :bacio

Ho ritirato gli esami, tutto più o meno bene (ematocrito sotto di poco), SIDEREMIA ok, ma FERRITINA 7 (valori di riferimento 10-100).
Qualcuna ci capisce qualcosa?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”