GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
MARIA complimenti per la crescita del nipotaus... 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Un mare di
per cloe e matilde (elisa cosa ha detto la pediatra?)...speriamo che questa tossona passi in frettissima
Ma qualcuna ha notizie di CLAUDIA?????????????????
Anche oggi alla materna tutto ok
Luca è proprio tranquillo e sereno e questo mi rasserena molto....avere la mattinata "libera" è proprio una pacchia
....mi godrò così gli ultimi due mesi
Ciao Maria

Ma qualcuna ha notizie di CLAUDIA?????????????????

Anche oggi alla materna tutto ok

Ciao Maria

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao sonia, ero certa che luca sarebbe stato sereno perchè lo siete voi ...
Elisa...W il Bart in crescita e la tua visita OK...cosa ha detto la pediatra della Tildina?
Adri...ti stai disintossicando da FB che passi più spesso su GOL? :ahah

Elisa...W il Bart in crescita e la tua visita OK...cosa ha detto la pediatra della Tildina?
Adri...ti stai disintossicando da FB che passi più spesso su GOL? :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- vigor
- Original~GolGirl®
Sera ragazze...
oggi ho una brutta notizia stasera mio papà è caduto mentre andava a fare la spesa , è al pronto soccorso e sto aspettando notizie, ha battuto la testa gli hanno dati dei punti sul sopraccilio e ha il legamento della spalla rottoe forse anche lo zigomo.. boh adesso è sotto osservazione. Lo so che alla fine non è niente di grave, ma sono angosciata ugualmente perchè ha un pò di problemini tipo diabete e le piastrine bassissime-
Adesso chiamo la mia mamma e sento un pò- Vi darò news... un abbraccione a tutte
oggi ho una brutta notizia stasera mio papà è caduto mentre andava a fare la spesa , è al pronto soccorso e sto aspettando notizie, ha battuto la testa gli hanno dati dei punti sul sopraccilio e ha il legamento della spalla rottoe forse anche lo zigomo.. boh adesso è sotto osservazione. Lo so che alla fine non è niente di grave, ma sono angosciata ugualmente perchè ha un pò di problemini tipo diabete e le piastrine bassissime-
Adesso chiamo la mia mamma e sento un pò- Vi darò news... un abbraccione a tutte

-
- Expert~GolGirl®
cristiana
per tuo papà
facci sapere e cerca di stare più tranquilla che poi

facci sapere e cerca di stare più tranquilla che poi

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CRY tantissimi

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRY come sta il tuo papà?
Facci sapere ....

Facci sapere ....
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Cristiana...news di tuo papà??? tantissimi
per lui
che brutta caduta che deve aver fatto
Stamattina Luca è andato un po' in crisi per la materna.....aveva il magone e continuava a dirmi che voleva stare a casa con me.una volta lì continuava a tenermi stretta ma poi è andato in braccio alla maestra senza troppe storie.speriamo
Come stanno oggi cloe e matilde?
Cristiana...news di tuo papà??? tantissimi

che brutta caduta che deve aver fatto

Stamattina Luca è andato un po' in crisi per la materna.....aveva il magone e continuava a dirmi che voleva stare a casa con me.una volta lì continuava a tenermi stretta ma poi è andato in braccio alla maestra senza troppe storie.speriamo

Come stanno oggi cloe e matilde?

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Sonia...deve essere la sindrome del venerdi mattina... anche la fra stamane non voleva andare all'asilo ma voleva tornare a casa con me...l'ha detto fino alla porta dell'asilo, poi appena entrata si è seduta e cambiata le scarpe come sempre ed è entrata dopo un bel bacio portandosi dietro il giornalino delle Principesse che voleva farsi leggere dalla sua maestra 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SONIA dai che per il tuo ometto è normale andare un po' in crisi... e poi vedi che è comunque andato dalla maestra... per me lo ritrovi super felice e sorridente quando lo vai a prendere..
CRY appena puoi portaci news del tuo papino
Ho mandato un SMS a Claudia vediamo se mi risponde...
la volevo chiamare ma la sera fra una cosa e l'altra me ne dimentico sempre...

CRY appena puoi portaci news del tuo papino

Ho mandato un SMS a Claudia vediamo se mi risponde...
la volevo chiamare ma la sera fra una cosa e l'altra me ne dimentico sempre...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
grazie lella e adry.....
anch'io sono sicura che poi gli sarà passata anche se sono un po' in ansia......va beh...è tutto normale e fa parte dell'esperienza "materna".

anch'io sono sicura che poi gli sarà passata anche se sono un po' in ansia......va beh...è tutto normale e fa parte dell'esperienza "materna".

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Adry...Da quando ho raccontato a Ferruccio del vostro piccolo incidente ha smesso di far fare la capriola al volo a Francesca... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
A Giada invece non è bastata... ogni tre per due la trovo a gambe all'aria a fare capriole con Anto...
Ieri l'insegnante di danz aha preso loro le misure per il body....
non vedo l'ora di vederle tutte pronte con body e scarpette...
SONIA dai che dovresti conoscere meglio di noi le reazioni dei bimbi durante gli inserimenti.... e poi Luca sa bene che tu sei a casa e questo per lui è un motivo in più per desiderare di stare con te....
Stamattina anch'io ho lasciato Giada in lacrime all'asilo... ma sapete perchè?
come al solito lei e Giulia si litigavano un libro..
E quella santa donna dell'insegnante del preasilo per consolarla si è messa a farle dei disegni copiandoli dal libro tanto ambito...

Ieri l'insegnante di danz aha preso loro le misure per il body....
non vedo l'ora di vederle tutte pronte con body e scarpette...

SONIA dai che dovresti conoscere meglio di noi le reazioni dei bimbi durante gli inserimenti.... e poi Luca sa bene che tu sei a casa e questo per lui è un motivo in più per desiderare di stare con te....
Stamattina anch'io ho lasciato Giada in lacrime all'asilo... ma sapete perchè?

come al solito lei e Giulia si litigavano un libro..

E quella santa donna dell'insegnante del preasilo per consolarla si è messa a farle dei disegni copiandoli dal libro tanto ambito...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Cri
Sonia
anche a te... lo sai strabenissimissimo, ci vuole un pochino di pazienza poi luca sarà sempre più sereno.
La Mati sta bene direi. ieri la pediatra non le ha trovato nulla, solo uno strascico di infiammazione da laringospasmo, qualche aerosol e scuola lunedi.
oggi però è dalla nonna, ieri è voluta rimanere lì a dormire perché non voleva smettere di giocare e io ci sono rimasta malissimo...va beh...lasciamo perdere sto argomento perché o mi incavolo o son triste....

Cri

Sonia

La Mati sta bene direi. ieri la pediatra non le ha trovato nulla, solo uno strascico di infiammazione da laringospasmo, qualche aerosol e scuola lunedi.
oggi però è dalla nonna, ieri è voluta rimanere lì a dormire perché non voleva smettere di giocare e io ci sono rimasta malissimo...va beh...lasciamo perdere sto argomento perché o mi incavolo o son triste....
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELY
ma dai perchè devi arrabbiarti se vuole rimanere dai nonni??....
Hai già Meuzzo a cui badare... una notte ada figlio uico non è malaccio....

- lelisa76
- Master~GolGirl®
sì lo so...e non dovrei dare tutto il peso che do a sta cosa...anadgiagiu ha scritto:ELY![]()
![]()
ma dai perchè devi arrabbiarti se vuole rimanere dai nonni??....
ma non ci riesco...
io mi faccio un c**o quadro per star dietro a meo, a tutto e giocare con lei... i nonni hanno più tempo è ovvio che possono giocare di più...e alla fine vedi...boh... sarà stupido, ma mi fa ovviamente sentire di cacca.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ely...io sarei contenta anzi...secondo me è una fortuna che stia cosi volentieri con i nonni...una vera risorsa per noi mamme lavoratrici e non solo...
A proposito vi ricordate tutte le menate sul fatto che non volevo farle fare alcuno sport per ora...nella palestra del suo asilo lunedi fanno la prova gratuita del corso di pre-danza per bambini da 4 a 6 anni...ed ho deciso di farla provare (se la accettano visto che i 4 anni li farà a gennaio)...
Sarebbe una bella soluzione se facessero il corso dalle 17 alle 17:45 cosi la porterebbero le maestre stesse in palestra ed io andrei a prenderla direttamente alle 17:45 senza dovermi sbattere a prenderla e portarla altrove...vedremo...con lei non si può mai sapere come la prende... 
A proposito vi ricordate tutte le menate sul fatto che non volevo farle fare alcuno sport per ora...nella palestra del suo asilo lunedi fanno la prova gratuita del corso di pre-danza per bambini da 4 a 6 anni...ed ho deciso di farla provare (se la accettano visto che i 4 anni li farà a gennaio)...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ely probabilmente è che sei in un periodo un po' grigio tu, altrimenti ti renderesti conto che nessun genitore può avere il tempo e la pazienza dei nonni nel far giocare i nipoti e che i nipoti avranno sempre un rapporto speciale con i nonni...che è una risorsa e non una forma di competizione...
Pensa che ho amici con due bimbi che ogni tanto ne lasciano uno dai nonni proprio per potersi dedicare all'altro con tranquillità (magari per andare a far compere o altro) sicuri che l'altro sta benissimo e si diverte...
Pensa che ho amici con due bimbi che ogni tanto ne lasciano uno dai nonni proprio per potersi dedicare all'altro con tranquillità (magari per andare a far compere o altro) sicuri che l'altro sta benissimo e si diverte...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELY secondo me sei tu che ti fai delle seghe mentali esagerate..
Probabilmente pensi che lei facendo così ti dimostri che è gelosa di meo.. ma secondo me se avesse questo problema lo dimostrerebbe con un disagio maggiore... forse sbaglio, ma di solito i bambini esternano in maniera forte i loro disagi... non decidendo che per una volta vogliono stare dai nonni...
Cerca di stare tranquilla dai... e pensa solo a quado la andrai a riprendere e stop..
Comunque per farti felice ti comunico che ho sistemato la lsita di inizo pagina.... finalmente....
Ho aggiutno il Bartolo
e la dpp di Sonia per la piccolina che sta arrivando...
Poi come aveva una volta detto Virna ci sono nell'elenco delle mamme gennarine che proprio non si vedono più:
Filli
Manu3la
Helzbeth
Titta72
che facciamo?
Probabilmente pensi che lei facendo così ti dimostri che è gelosa di meo.. ma secondo me se avesse questo problema lo dimostrerebbe con un disagio maggiore... forse sbaglio, ma di solito i bambini esternano in maniera forte i loro disagi... non decidendo che per una volta vogliono stare dai nonni...
Cerca di stare tranquilla dai... e pensa solo a quado la andrai a riprendere e stop..
Comunque per farti felice ti comunico che ho sistemato la lsita di inizo pagina.... finalmente....

Ho aggiutno il Bartolo

Poi come aveva una volta detto Virna ci sono nell'elenco delle mamme gennarine che proprio non si vedono più:
Filli
Manu3la
Helzbeth
Titta72
che facciamo?

- lelisa76
- Master~GolGirl®
grazie Adri per la lista
..era ora
noo, non pensavo alle gelosia di meo... è stupidità mia... anche se ovviamnete respiro di più quando lei non c'è, non mi piace che se ne stia bella-bella come se niente fosse lontana da me, che non senta il bisogno di tornare a casa o robe del genere...
anche oggi l'ho sentita...ma mica mi ha detto non so...quando arrivi? o cose del genere....

noo, non pensavo alle gelosia di meo... è stupidità mia... anche se ovviamnete respiro di più quando lei non c'è, non mi piace che se ne stia bella-bella come se niente fosse lontana da me, che non senta il bisogno di tornare a casa o robe del genere...
anche oggi l'ho sentita...ma mica mi ha detto non so...quando arrivi? o cose del genere....