certo che puoi inserirti, tipo raccontaci un pò di voimadainoncicredo ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto![]()
Ora vi leggo, ovviamente non posso inserirmi nella conversazione...

Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 10:55
certo che puoi inserirti, tipo raccontaci un pò di voimadainoncicredo ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto![]()
Ora vi leggo, ovviamente non posso inserirmi nella conversazione...
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 10:57
ma l'assenza del marito ti ha scatenato la voglia di sciopping? Fabri è via ma la American Espress ce l'hai te ehpuravita ha scritto:ciao silvia dai vieni giù da me che svuotiamo gli outlet![]()
![]()
tanto posto ne ho![]()
ps ma hai ricevuto lmp![]()
Messaggio da puravita » 25 set 2009, 10:58
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 10:59
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:00
sì sì anch'io ma ora c'ho i piedini freddipuravita ha scritto:io questa mattina ballerine senza calze e sono uscita con la camicia a maniche corte
Messaggio da puravita » 25 set 2009, 11:02
nn abbiamo l'AE solo visa e mastercardele68 ha scritto:ma l'assenza del marito ti ha scatenato la voglia di sciopping? Fabri è via ma la American Espress ce l'hai te ehpuravita ha scritto:ciao silvia dai vieni giù da me che svuotiamo gli outlet![]()
![]()
tanto posto ne ho![]()
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:04
ah ma le prendono lo stesso nei negozi!puravita ha scritto:nn abbiamo l'AE solo visa e mastercardele68 ha scritto:ma l'assenza del marito ti ha scatenato la voglia di sciopping? Fabri è via ma la American Espress ce l'hai te ehpuravita ha scritto:ciao silvia dai vieni giù da me che svuotiamo gli outlet![]()
![]()
tanto posto ne ho![]()
Messaggio da madainoncicredo » 25 set 2009, 11:05
Grazie! Ci siamo sposati l'anno scorso a giugno con il nostro "terremotino" che aveva 18 mesi... ne ho appena aggiunta una del taglio della torta in cui c'è anche luipuravita ha scritto:madai le foto son bellissime
Messaggio da puravita » 25 set 2009, 11:10
solo un anno?madainoncicredo ha scritto:Grazie! Ci siamo sposati l'anno scorso a giugno con il nostro "terremotino" che aveva 18 mesi... ne ho appena aggiunta una del taglio della torta in cui c'è anche luipuravita ha scritto:madai le foto son bellissime![]()
Purtroppo lavoro tantissimo e non ho mai tempo di stampare-ordinare le foto...sono indietro di un anno![]()
Appena riesco aggiorno l'album!
Ora devo scappare a un appuntamenti di lavoro
Messaggio da karamel » 25 set 2009, 11:31
se è a me che ti riferisci, me ne vado domattina all'Elba e lascio da solo Francesco!!! Meglio lui che il marito in mezzo alle convegniste... non si sa mia eh!ele68 ha scritto:ah mi dimenticavo della "piangina mi lasciano a casa da sola"![]()
..............................................................
siete lodevoli e sono sicura che a Lourdes sentirai la tua mamma dolcemente vicina e come sempre sarà orgogliosa di te
Messaggio da karamel » 25 set 2009, 11:34
Messaggio da karamel » 25 set 2009, 11:36
piedi freddi? qui ci saranno 35 gradi!!!ele68 ha scritto:sì sì anch'io ma ora c'ho i piedini freddipuravita ha scritto:io questa mattina ballerine senza calze e sono uscita con la camicia a maniche corte
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:39
e a chi se no? leggi qui:karamel ha scritto: se è a me che ti riferisci, me ne vado domattina all'Elba e lascio da solo Francesco!!! Meglio lui che il marito in mezzo alle convegniste... non si sa mia eh!!!
a casina in tutakaramel ha scritto: ma siccome il Mauri ha il convegno con cena di gala il sabato sera in un magnifico hotel 5 stelle, capirai che mi faceva piacere presenziare (anche perchè LUI RESTA all'Elba) e io sola a casa ad aspettare che tutti facciano i fatti propri. Beh, non mi sembra giusto, perchè in tutto questo sabato io resto a casa in tuta a smangiucchiarmi un panino, lo so
grazie cara!A Lourdes spero di trovare (come sempre) la pace interiore e un po' di carica per andare incontro in paca, appunto, al lungo e freddo inverno....
Accenderò una candela per tutte le mie sixties friends!!
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:40
mortacci tua! ai 35°, all'Elba, al ricevimento in hotel di lussokaramel ha scritto:piedi freddi? qui ci saranno 35 gradi!!!ele68 ha scritto:sì sì anch'io ma ora c'ho i piedini freddipuravita ha scritto:io questa mattina ballerine senza calze e sono uscita con la camicia a maniche corte
Messaggio da karamel » 25 set 2009, 11:44
Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:46
karamel ha scritto:ele l'invidia è una brutta bestia .... :fuck:
Messaggio da Dana » 25 set 2009, 15:44
Messaggio da Dana » 25 set 2009, 15:44
Messaggio da Dana » 25 set 2009, 15:45
Messaggio da Dana » 25 set 2009, 15:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”