ALLORA TI AGGIORNO:nadima64 ha scritto:Ma quanto vai a giro!!!!!!! eri dispiaciuta perchè non potevi andare all'ELBA il fine settimana e ora ci dici che vai a Lourdes ..... racconta tutto dai , con chi, quando hai deciso, perchè .... ect ect ect (o forse hai già detto tutto e io mi sono persa qualche passaggiokaramel ha scritto: lunedì sera parto per Lourdes e torno il 4/10.)
sabato vado anche all'Elba: parto la mattina, dopo aver mandato Francy a scuola e poi lo dò in carico a mia sorella, che tanto ne ha già tre dei suoi, uno in più che vuoi che faccia!!!
Me ne vado al mare il pomeriggio poi a cena con il marito e i suoi convegnisti, e domencia mattina ancora mare. Poi riparto per Pisa.
Lourdes: ci vado da 23 anni, è lì che ho conosciuto mio marito. Questa volta portiamo anche il figlio, che farà servizio ai malati in refettorio. Io alle piscine (spero) e Mau in ospedale come barelliere. Mi fa fatica fare un viaggio così lungo in treno, ma alla fien sono sempre contenta perchè è un'esperienza molto forte, L'anno scorso ho portato anche i miei genitori (ma siamo andati in aereo) e sono certa che il vuoto lasciato da mia mamma si farà molto sentire, anche perchè è grazie a lei che mi sono avvicinata all'Unitalsi nel 1986 a soli 22 anni... i ricordi sono tanti, spero che la nostalgia sia dolce e non troppo dolorosa...
Pregherò per chi ne ha bisogno