Mi viene da ridere al pensiero se leggesse quello che scrivo lui che e' così risrvato

Messaggio da Wendy » 25 set 2009, 9:52
Messaggio da kitty » 25 set 2009, 9:56
Wendy ha scritto:KITTY :ahah :ahahnon tantissimo io dico sempre CHE IL SUO PISELLO E' GIUSTO GIUSTO PER LA MIA PATATINA :ahah
![]()
Mi viene da ridere al pensiero se leggesse quello che scrivo lui che e' così risrvato![]()
:ahah
Messaggio da mamyanna » 25 set 2009, 9:59
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sei troppo fuori!!! :ahahWendy ha scritto:KITTY :ahah :ahahnon tantissimo io dico sempre CHE IL SUO PISELLO E' GIUSTO GIUSTO PER LA MIA PATATINA :ahah
![]()
Mi viene da ridere al pensiero se leggesse quello che scrivo lui che e' così risrvato![]()
Messaggio da fulminata76 » 25 set 2009, 10:00
Messaggio da SaraR72 » 25 set 2009, 10:01
mi piace un saccosun ha scritto:cia sara! come va? vedo che ti diverti su FB con la fattoria eh???
Messaggio da fioccorosa » 25 set 2009, 10:01
WEndy sei in forma in questi giorniWendy ha scritto:KITTY :ahah non tantissimo io dico sempre CHE IL SUO PISELLO E' GIUSTO GIUSTO PER LA MIA PATATINA :ahah![]()
Messaggio da Veru » 25 set 2009, 10:02
Messaggio da fulminata76 » 25 set 2009, 10:02
Messaggio da Veru » 25 set 2009, 10:02
mi spieghi come funziona????SaraR72 ha scritto:mi piace un saccosun ha scritto:cia sara! come va? vedo che ti diverti su FB con la fattoria eh???ho un futuro da contadina..
....
Messaggio da fioccorosa » 25 set 2009, 10:03
Messaggio da SaraR72 » 25 set 2009, 10:03
:ahah :ahah :ahah se volete anche da me c è la torre dei Lamberti da visitare...fioccorosa ha scritto:WEndy sei in forma in questi giorniWendy ha scritto:KITTY :ahah non tantissimo io dico sempre CHE IL SUO PISELLO E' GIUSTO GIUSTO PER LA MIA PATATINA :ahah![]()
Mi viene da ridere al pensiero se leggesse quello che scrivo lui che e' così risrvato:ahah
![]()
:ahah :ahah :ahah
Ah, io non sono mai stata sulla torre Aifel ma soffro di vertigini e non voglio salirci........magari quando e se ci incontriamo me la fai vedere, solo vedere senza toccare, ok??? :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 25 set 2009, 10:04
Fulmi, non avevo ancora letto il tuo messaggio :fuck: :fuck: :fuck: ma stai prendendo la TB?fulminata76 ha scritto:Emma :fuck: :fuck: :fuck: io chi sono?
Messaggio da SaraR72 » 25 set 2009, 10:04
:fuck: :fuck:fulminata76 ha scritto:Emma :fuck: :fuck: :fuck: io chi sono?
Messaggio da Veru » 25 set 2009, 10:05
Messaggio da fioccorosa » 25 set 2009, 10:05
MA E' LUNGA???SaraR72 ha scritto: :ahah :ahah :ahah se volete anche da me c è la torre dei Lamberti da visitare..........
Messaggio da fioccorosa » 25 set 2009, 10:06
Messaggio da Wendy » 25 set 2009, 10:07
e' tornato il nostro saluto :fuck: :fuck:fioccorosa ha scritto:Moni, Sun, Sara, Fulmy, Mamy, Vali............dimentico qualcuna delle presenti??
Vabbè..........buongiorno a tutte![]()
Wendy, non dire che te non ti saluto, ci siamo già scambiate dei messaggi per questo non ti ho citato
Messaggio da kitty » 25 set 2009, 10:08
Messaggio da moni72 » 25 set 2009, 10:08
Messaggio da SaraR72 » 25 set 2009, 10:08
su FB c è Farmville ti crei il tuo personaggino e inizio con un piccolo campetto ..ti piazzi le zolle di terra e cominci a seminare hai dei semi a disposizione e pian piano man mano che semini e raccogli accumuli soldi in modo da piantare cose più redditizie..più soldi hai e più puoi ingrandirti il campo..puoi metterti gli animali, alberi, poi ci sono le casette fino ad arrivare alla villa..credo ci siano tanti livelli io sono arrivata al 21...Emma70 ha scritto:mi spieghi come funziona????SaraR72 ha scritto:mi piace un saccosun ha scritto:cia sara! come va? vedo che ti diverti su FB con la fattoria eh???ho un futuro da contadina..
....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”