roccia neppure le mie sono dolorose ma fastidiose si e pensare che sono seduta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
roccia, lilli, VER,
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzettine!!
La mia ricettina è stata un successone!!
Ve la passo perchè ne vale la pena... per le dosi sono andata un pò ad occhio perchè l'ho vista in tv e non ho preso nota...
Garganelli con salsiccia e funghi porcini
Mettere in ammollo i porcini secchi (per 15 minuti)
In una padella mettere olio e cipolla, far imbiondire la cipolla e versare la salsiccia (dopo averla svuotata dal budellino). Una volta cotta versare del vino bianco e lasciar sfumare.
In un tegame a parte mettere olio ed uno spicchio d'aglio e scottare i porcini, a fine cottura spolverare con un pò di prezzemolo fresco. Unire i funghi e la salsiccia e lasciar cuocere ancora un pò aggiungendo una noce di burro ed un goccino di panna.
Far saltare il tutto con i garganelli e servire... che spettacolo!
Per l'esperimento pantaloni avete proprio ragione... non si fa... dovevo farmi gli affaracci miei!
Ora, per punizione, sono tutti in uno scatolone sul ripiano più alto della cabina armadio! Tiè!
La mia ricettina è stata un successone!!
Ve la passo perchè ne vale la pena... per le dosi sono andata un pò ad occhio perchè l'ho vista in tv e non ho preso nota...
Garganelli con salsiccia e funghi porcini
Mettere in ammollo i porcini secchi (per 15 minuti)
In una padella mettere olio e cipolla, far imbiondire la cipolla e versare la salsiccia (dopo averla svuotata dal budellino). Una volta cotta versare del vino bianco e lasciar sfumare.
In un tegame a parte mettere olio ed uno spicchio d'aglio e scottare i porcini, a fine cottura spolverare con un pò di prezzemolo fresco. Unire i funghi e la salsiccia e lasciar cuocere ancora un pò aggiungendo una noce di burro ed un goccino di panna.
Far saltare il tutto con i garganelli e servire... che spettacolo!
Per l'esperimento pantaloni avete proprio ragione... non si fa... dovevo farmi gli affaracci miei!
Ora, per punizione, sono tutti in uno scatolone sul ripiano più alto della cabina armadio! Tiè!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Sara, per il panno carta credo che il più morbido e resistente sia Tutto, si trova facilmente nei supermercati.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ah, ma proprio quello allora...non avevo mica capitoDM ha scritto:Sara, per il panno carta credo che il più morbido e resistente sia Tutto, si trova facilmente nei supermercati.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®

DM,
che fame mi hai fatto venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e parlate di pantaloni stretti!!!!
:prrrr
che fame mi hai fatto venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e parlate di pantaloni stretti!!!!
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Gessi
Sara, chiederò conferma a Tizi, però mi era sembrato di capire che si riferisse a quello...
Questo bambino non so cos'abbia oggi... mi sta ballando la macarena da mezz'ora senza sosta! Forse è stufo di stare qui seduto... mah...
Sara, chiederò conferma a Tizi, però mi era sembrato di capire che si riferisse a quello...
Questo bambino non so cos'abbia oggi... mi sta ballando la macarena da mezz'ora senza sosta! Forse è stufo di stare qui seduto... mah...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Panzotte io esco un pò, anche se rischio di dover rientrare rapidamente perchè deve venire il tecnico della caldaia che mi avvisa sul cell prima di arrivare. Un
e un saluto a tutte e in particolare a Dò e Veri che stamattina non ho ancora salutato
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

fra poco chiudo anche io vedo se riesco a dormire un pochino vista la pessima nottata. Ciao a tutte baci baci 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

grazie angy sei sempre dolcissima....bello angy batman !!di Bu il Mer Ott 24, 2007 8:57 pm
Intanto e alla mia carissima Chiccuzz per Aly... sono contenta che finalmente lo abbiano liberato dai fili... per la situzione descritta dal medico... che fosse complessa lo sapevate già... ora sta a loro dirvi se è districabile o meno... comunque vada l'importante è che Aly abbia una bella famiglia intorno che lo ama... non c'è medicina migliore e fortuna più grande!
Tua mamma è un mito: Palma!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahBu ha scritto:Ciao bella Vale!valemilla ha scritto:Ue Angi non ti avevo vista!![]()
Stavo andando via che tra 5 min mi comincia il film
Io adesso mi guardo Dr.House... sperando che non ci siano troppi parti traumatici....
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di nelly67 il Mer Ott 24, 2007 9:25 pm
CIAO RAGAZZE PASSO PER DARVI LA BUONA NOTTE
CHICCA TESORO
w ricki il pesciolino!!!vedo che le valigie stanno mettendo in crisi un po' tutte!!
tizzi tesoro dormi davvero poco
PAVOLA SEI NELL'8° MESE !!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

COS'HA COMBINATO IL MARITINO!!oniria ha scritto:Buongiorno panzotte![]()
scusate l'assenza di ieri ma mio marito non stava bene ed era a casa quindi ho avuto un pò da fare.
leggo qualche arretrato
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Lilli
buona passeggiata!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

scusate se vi ho mollate cosi', ma mi ha chiamato ..ero un po' in ansia perche' e' sceso per la risonanza alle 8.30 e non avevo piu' sentito nulla!!cmq tutto bene , si e' risvegliato benissimo:yeee per il mio campione...
e poi ho ricevuto una chiamata di un'amica che vuole abortire e mi sono trovata molto in difficolta' ..e' quella della villo...
ma ciao ver...tutto bene???
io ne ho tantissime di contrazione, ormai ho smesso di contarle..speriamo bene!!!
e poi ho ricevuto una chiamata di un'amica che vuole abortire e mi sono trovata molto in difficolta' ..e' quella della villo...
grazie tesoro..di oniria il Gio Ott 25, 2007 9:59 am
FINITO!
Intanto vorrei dare un forte abbraccio a chicca per il suo Aly, facci sapere come va non sai quanto ti ho pensata
grazie mille sara...ne terro a mente...non si sa ancora nulla..io spero tanto...di lillipink il Gio Ott 25, 2007 10:14 am
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ho paciugato con il cibo tutta sera...the'....nutella ....spero di non aver un virus....
in questi giorni girano tantissimi virus gastrointestinali, speriamo che non sia il tuo caso è noiosissimo cerca di bere molto chiccuzza.
p.s.:stamattina ho qualche contrazioncina
Chicca concordo con Gessi, in ogni modo cerca di stare riguardata e di non prendere freddo. Allora oggi tornano Aly e Robby?
di rocciajubba il Gio Ott 25, 2007 10:15 am
chiccagiambi ha scritto:
buongiorno....stanotte sono stata malisssimo..dissenteria a 1000...ohohoh che crampi alla pancia...ero terrorizzata per fede..poverino...leggo qualche arretrato!!
COme si dice da noi "o chan'ghn'è trop o chan'ghna'ariva!" (per le non emiliane: "o che ce ne è troppo o che non ce ne è abbastanza)
E io che ti volevo confermare il nome delle bustine lassative (effettivamente si chiamano Only Peg). Comunque ne vanno prese 4 al mattino e 4 al pomeriggio come dose d'inizio
ma ciao ver...tutto bene???
io ne ho tantissime di contrazione, ormai ho smesso di contarle..speriamo bene!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao do...ho buonooo io mi sa che oggi devo mangiare poco condito!!! 
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Chicca
Bravo Aly
Che situazione difficile con la tua amica... è una cosa talmente delicata... ognuno ha le sue teorie e reazioni in casi come questo. Spero solo che non ti abbia detto castronerie come l'altra volta...
Bravo Aly
Che situazione difficile con la tua amica... è una cosa talmente delicata... ognuno ha le sue teorie e reazioni in casi come questo. Spero solo che non ti abbia detto castronerie come l'altra volta...
- DM
- Original~GolGirl®

Sisi Chicca, oggi mi sa che davvero ti tocca la pasta in bianco... è meglio!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao do...
via valy si si si!!!
guarda....e' un discorso molto complesso e dovrei racontarvi tatta la storie e non mi sembra giusto..perche' e' la sua vita...e' che sono rimasta un po' cosi'...sono incinta...e insomma...non saprei..
via valy si si si!!!
guarda....e' un discorso molto complesso e dovrei racontarvi tatta la storie e non mi sembra giusto..perche' e' la sua vita...e' che sono rimasta un po' cosi'...sono incinta...e insomma...non saprei..
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ti capisco. In questi casi non credo si possano dare consigli.chiccagiambi ha scritto:ciao do...
via valy si si si!!!
Ma scusa, la villo non era andata bene?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

di corsa (ma spero di rifarmi nel pome) sono felice di sapere che Aly se la cavi benissimo...forza piccoletto!
e poi festeggio anche io l'ingresso nell'8° mese di LILLI!!!
a dopo
e poi festeggio anche io l'ingresso nell'8° mese di LILLI!!!
a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07