GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
Il 3 ottobre facciamo una piccola festa per i due anni di ale e come ho scritto su fb mi servirebbero dei suggerimenti per intrattenere i bimbi........so che a roma esiste un servizio di animatori che con 130/160 euro ingaggiano un mago per un ora ..... ma a cesena, landa desolata, questo servizio non c'è che faccio..... li lego tutti alle sedie per evitare che distruggano casa :ahah .............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- angy70
- New~GolGirl®

Potrebbe essere un'idea ahahahah :ahah :ahah :ahah
Non ti posso aiutare ma gli faccio tantissimi auguri da parte mia e dei tre moschettieri!!!baci baci
Non ti posso aiutare ma gli faccio tantissimi auguri da parte mia e dei tre moschettieri!!!baci baci
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- Lalla78
- Original~GolGirl®

sara.g ha scritto:Il 3 ottobre facciamo una piccola festa per i due anni di ale e come ho scritto su fb mi servirebbero dei suggerimenti per intrattenere i bimbi........so che a roma esiste un servizio di animatori che con 130/160 euro ingaggiano un mago per un ora ..... ma a cesena, landa desolata, questo servizio non c'è che faccio..... li lego tutti alle sedie per evitare che distruggano casa :ahah .............
Noleggia Zia Doduuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Hihihihihih!
Alla festa di Alex ha funzionato!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO
FACO dimenticavo che Vale ha svuotato un vasetto di smalto per unghie sul tavolino del soggiorno e sul pavimento di MARMO.. danno non quantificabile.. è riuscita a rompere giochi di Elisa che conservavo da ben 9 anni... A casa di una zia del socio ha piantato la mano sporca di sugo sul muro immacolato e ha rovesciato un candelabro a 7 bracci sparpagliando cera sul cotto veneto della suddetta zia e sui pantaloni di un ammiraglio in pensione.. Vabbeh, dai... sono delle pesti ma sono taaaaanto simpatiche!!!
GIORDANA secondo me i bambini sono ancora molto piccoli per un "animatore".. io penserei magari a un intrattenimento "soft" tipo fogli e pennarelli (rigorosamente lavabili) a gogo.. palloncini dappertutto (possono giocarci ma se li lanciano non rompono niente), e una buona dose di pazienza!!!
vado a spegnere da Elisa e poi me ne vo a nanna (se Ambra me lo consente)
Poi vi racconterò come sta andando.. quando mi sembra un po' meglio ecco che succede qualcosa, tipo stasera che Vale si è avvicinata quatta quatta e le ha dato un pizzicottone sulla coscia!
E' dura!
GIORDANA secondo me i bambini sono ancora molto piccoli per un "animatore".. io penserei magari a un intrattenimento "soft" tipo fogli e pennarelli (rigorosamente lavabili) a gogo.. palloncini dappertutto (possono giocarci ma se li lanciano non rompono niente), e una buona dose di pazienza!!!
vado a spegnere da Elisa e poi me ne vo a nanna (se Ambra me lo consente)
Poi vi racconterò come sta andando.. quando mi sembra un po' meglio ecco che succede qualcosa, tipo stasera che Vale si è avvicinata quatta quatta e le ha dato un pizzicottone sulla coscia!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Sono la prima!
Per forza sono nottambula!

Per forza sono nottambula!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

AUGURI AUGURI AUGURI TANTI AUGURI.....
Piccolo Grande Ricky....
Evviva i Duenni!!!

Piccolo Grande Ricky....
Evviva i Duenni!!!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

TANTI TANTI TANTI AUGURI
Gabriel...

Gabriel...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=37173" onclick="window.open(this.href);return false;
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A RICCARDO E GABRIEL
ANGY BENTROVATA
GIORDANA segui il consiglio di Nico, secondo me se hanno l'età di Ale di piu' non puoi fare...avevo anche un sito con intrattenimenti e giochi per fare con i bimbi...appena lo trovo te lo mando
Vedo che tutte le ottobrine sopratutto sono pestifere...quanto a rotture Siria rompe di tutto ma sopratutto giochini, libri vari e poi ha buttato qualcosa di non identificato nel bidet attappandolo completamente
beh devo dire che ha una buona scuola davaìnti...Daniel mi aveva buttato 2 mini smart una nel bidet e una nella lavatrice
Apparte questo sono adorabili
cmq ora che Daniel va alla materna Siria riesce a giocare un po' per conto suo e finalmente si sta sforzando di provare a dire qualche parolina....i versi degli animali li sa tutti e sa dire benissimo APE
poi prova a dire bella dicendo ella e palla....diciamo che pero' è una gran pigrona 
ANGY BENTROVATA
GIORDANA segui il consiglio di Nico, secondo me se hanno l'età di Ale di piu' non puoi fare...avevo anche un sito con intrattenimenti e giochi per fare con i bimbi...appena lo trovo te lo mando
Vedo che tutte le ottobrine sopratutto sono pestifere...quanto a rotture Siria rompe di tutto ma sopratutto giochini, libri vari e poi ha buttato qualcosa di non identificato nel bidet attappandolo completamente
Apparte questo sono adorabili
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

auguri a Gabriel e Riccardo

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laroby
- Master~GolGirl®

Grazie!!!
E auguri anche a Gabriel!
E auguri anche a Gabriel!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ale85
- Expert~GolGirl®

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA AI BIMBI!!
Qui va tutto bene, Antonio sta diventando un bimbo bravo veramente! io me lo sto godendo al massimo!!
Con Ale tutto bene, domani andremo alla toys a prendere il passeggino nuovo..
Danni Antonio ha rotto un piatto, batte oggetti contro i mobili danneggiandoli un pochetto, poca roba anche perchè ci siamo muniti prima appena tentava di far qualcosa tutto in alto.
in compenso svuota 10 volte al giorno i cassetti della cucina e sparpaglia posate e quant'altro qua e la!
Poi gioca con la carta igienica nel bidet e fa una pappa!! ho gettato interi rotoli, abbiamo risolto mettendola dove per lui non è più accessibile!
ha scritto sui muri, ma sono lavabili, le penne per lui non esistono più finchè non imparerà ad usare solo la carta!
Qui va tutto bene, Antonio sta diventando un bimbo bravo veramente! io me lo sto godendo al massimo!!
Con Ale tutto bene, domani andremo alla toys a prendere il passeggino nuovo..
Danni Antonio ha rotto un piatto, batte oggetti contro i mobili danneggiandoli un pochetto, poca roba anche perchè ci siamo muniti prima appena tentava di far qualcosa tutto in alto.
in compenso svuota 10 volte al giorno i cassetti della cucina e sparpaglia posate e quant'altro qua e la!
Poi gioca con la carta igienica nel bidet e fa una pappa!! ho gettato interi rotoli, abbiamo risolto mettendola dove per lui non è più accessibile!
ha scritto sui muri, ma sono lavabili, le penne per lui non esistono più finchè non imparerà ad usare solo la carta!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- sara.g
- Original~GolGirl®

AUGURI GABRIEL E RICCARDO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Auguroni ai dui anni di oggi!
Auguri Gabriel e Riccaro!!!
Auguri Gabriel e Riccaro!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- davis
- Expert~GolGirl®

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
..prima di tutto..
BUON COMPLEANNO SIRIA!!
bea bellissima la torta..l'ho vista su fb
..prima di tutto..
BUON COMPLEANNO SIRIA!!
bea bellissima la torta..l'ho vista su fb
- davis
- Expert~GolGirl®

Noi stiamo abbastanza bene, apparte la stitichezza di SAMY che sta peggiorando.. oggi siamo a 6 giorni senza fare la cacca, nonostante la supposta di glicerina di ieri e ovviamente inizio a preoccuparmi!!
Spero di trovare il modo di fargliela fare oggi e comunque domani sento il pediatra
In questi giorni mi sto informando molto sui vari post che ci sono qui su gol e ho visto che ci sono molti bimbi che hanno questo problema..
Approposito..grazia, ho letto nel tuo post che ALICE si è comportata benissimo durante gli esami, che brava!!
Dai, almeno questo peso te lo sei tolto..adesso tanti taaaaanti
per i risultati!!
Spero di trovare il modo di fargliela fare oggi e comunque domani sento il pediatra
In questi giorni mi sto informando molto sui vari post che ci sono qui su gol e ho visto che ci sono molti bimbi che hanno questo problema..
Approposito..grazia, ho letto nel tuo post che ALICE si è comportata benissimo durante gli esami, che brava!!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Fede, non è che Samy per la stitichezza ha risentito un po' del cambio di abitudini dell'ultimo periodo?
Una coccolissima!
PS: prova un bel frullato di latte freddo e mango!
(Se lo mangia!)
Barbara Vittoria come sta?
Alex alla fine sta benone... era solo una mia paura, come vi dicevo su FB....
Ieri sera siamo stati a cena da LaRoby e Cioppy e Alex si sono divertiti come matti! Non pensavo, hanno davvero interagito moltissimo... si abbracciavano, si davano i bacini, si spintonavano... due Monelli!
Riccardo sta benissimo, un biondino coccolissimo! Mi si buttava in braccia e ci ha fatto un sacco di coccole!
(perdonami i cuoricini Roby!
)
Chiacchiera anche lui come Alex in quella loro lingua patatosa dove ogni parola somiglia a quella vera ma è una versiona tutta loro... e come si arrabbiano quando non li capisci!
Sono contenta di aver visto Alex interagire con Ricky perchè non abbiamo moltissime occasioni di scambio con altri bimbi e infatti ho notato subito come Ricky fosse più abituato all'interazione di quando non lo sia Alex
Una coccolissima!
PS: prova un bel frullato di latte freddo e mango!
Barbara Vittoria come sta?
Alex alla fine sta benone... era solo una mia paura, come vi dicevo su FB....
Ieri sera siamo stati a cena da LaRoby e Cioppy e Alex si sono divertiti come matti! Non pensavo, hanno davvero interagito moltissimo... si abbracciavano, si davano i bacini, si spintonavano... due Monelli!
Riccardo sta benissimo, un biondino coccolissimo! Mi si buttava in braccia e ci ha fatto un sacco di coccole!
Chiacchiera anche lui come Alex in quella loro lingua patatosa dove ogni parola somiglia a quella vera ma è una versiona tutta loro... e come si arrabbiano quando non li capisci!
Sono contenta di aver visto Alex interagire con Ricky perchè non abbiamo moltissime occasioni di scambio con altri bimbi e infatti ho notato subito come Ricky fosse più abituato all'interazione di quando non lo sia Alex
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Poi Cioppy è andato a nanna e Alex invece ha inziato la fase del Barcollo ma Non Mollo... ha ciondolato per la sala di Roby giocando con tutti i giochi che trovava ma è stato bravissimo, ci ha lasciato chiacchierare senza combinare casini o arrabbiarsi perchè non giocavamo con lui o non gli rpestavamo la massima attenzione... un vero ometto!
Poi appena saliti in macchina è svenuto in tempo record eeee... non Roby non si è svegliato nemmeno al cambio completo pannolino vestiti pigiama!
Per fortuna...
Adesso vado... mi aspettano i miei uomini per giocare con i trenini! Tanto pr cambiare!

Poi appena saliti in macchina è svenuto in tempo record eeee... non Roby non si è svegliato nemmeno al cambio completo pannolino vestiti pigiama!
Adesso vado... mi aspettano i miei uomini per giocare con i trenini! Tanto pr cambiare!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh e naturalmente!!!!
BUON COMPLEANNO SIRIA!!!
Tanti tanti auguri Piccola Principessa e ben arrivata al traguardo dei DUI ANNI!

Tanti tanti auguri Piccola Principessa e ben arrivata al traguardo dei DUI ANNI!