GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da saretta1978 » 24 set 2009, 20:23

valina che bello sentir parlare così dei fratelli :emozionee
Io ho sempre sognato di averne perchè purtroppo sono figlia unica e mi sono ripromessa che mio figlio, potendo, non lo sarebbe mai stato.
Mio marito invece ha un fratello ed una sorella ma sono molto più grandi di lui perciò il legame non è così stretto... praticamente lui in casa è cresciuto si con loro però lui era adolescente quando i fratelli erano già sposati, perciò non ha tanti ricordi perchè non sono cresciuti insieme.
Io per questo motivo ho pensato ad un fratellino per Andy vicino :emozionee speriamo che un giorno me ne ringrazi..... :ahaha

discorso emorroidi: io le ho avute con Andy e addesso sono tornate.... fortunatamente per me non sono dolorose sono però molto sanguinose :x:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 24 set 2009, 22:00

ragazze, oggi avevo una visita di routine, talmente di routine che ci sono andata molto soft, non dicendolo a nessuno o quasi, non pensavo nemmeno mi facesse l'eco, e invece SORPRESAAAAAA :congratulations:
:yeee :yeee :clap E' UN MASCHIETTO :yeee :yeee :clap

eheheh ha detto che il tritest era non buono, ma perfetto e che cresce molto bene, non me l'aspettavo ma già lo intuivo, ho visto + volte il pippariulo durante l'eco :ahaha
vabbeh per la femmina ci riprovo la prossima volta :ok sono felicissima che sia maschio, ormai sono esperta di gormiti, oltretutto ho la scusa per farne un terzo, anche io son dell'idea che i fratelli sono un dono prezioso nella vita
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 25 set 2009, 6:05

Evviva Lela che bello! Un altro pisellino!!! :congratulations:

Ottimo per tutte le supervisite andate bene! Brave ragazze... :ok
:yeee :yeee
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 25 set 2009, 8:06

lela :congratulations: per il tuo maschietto :emozionee :festa :clap

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 25 set 2009, 8:08

Buongiorno ragazuole....
noi meglio... io sto molto meglio e Andrea è dalle 19 di ieri sera che è sfebbrato :incrocini :incrocini speriamo non gli torni oggi.

Io dalla tn di metà settembre la prossima eco la farò verso metà novembre (la morfo)..... che dite non vi sembra troppo tempo?? io mi sa che vado privatamente a farne una di controllo :fischia :ok

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 25 set 2009, 8:29

anch'io saretta nn saprei aspettare..... :emozionee :emozionee

per le emorroidi mihanno dato una crema naturale e una anche per le caviglie....un pò gonfie :sorrisoo :sorrisoo
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2009, 9:31

evviva il maschietto!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 set 2009, 10:02

discorso emorroidi, eh :fischia dopo la nascita di Alex sono stata seduta 3 mesi su una ciambella (18 ore di travaglio sono state uno sforzone) sono molto migliorate grazie ad una crema, poi mi viene in mente come si chiama e lo scrivo, PROCTOSEDIL mi sembra..ma potevo usarla dopo il parto non so se va bene anche per la gravidanza...
...Provehito in altum

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2009, 10:07

13 di travaglio .. capillari scoppiati in entrambi gli occhi con botta nerissima sotto un occhio .. capillari del viso .. flebo fino alla dimissione .. ma le emorroidi, almeno quelle, me le sono evitate ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 set 2009, 10:21

buon giorno....
LELA :congratulations: per il maschietto....
io ho fatto la prova e mi è uscito femminuccia!!!!

EMORROIDI a me non sono mai uscite...le avevo quando ero piccolina e so che fanno malissimo...

VALINA noi siamo in 5 sorelle...il mio papà ha tentato di trovare il maschio ma non ci è riuscito... :hi hi hi hi noi avevamo due camere..tre da una parte e due dall'altra...

SARETTA io la morfo dovrei averla verso metà di novembre...ho gia detto al gine che ne faro un'altra prima...io non riesco ad aspettare tanto .... :ok

Ho un dubbio...mi sa che non riuscirò a resistere alla sorpresa...io me lo farò dire....e poi mi terrò la cosa per me...più che altro il mio compagno non lo vuole sapere...

Domani partiamo e andiamo 4 giorni in montagna...sulle Dolomiti...io adoro la montagna...mi hanno già detto che le temperature sono buone...e non fa tanto freddo....non vedo l'ora...!!! :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 set 2009, 10:50

Valina mi dispiace per l'emorroidi :bacio
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 set 2009, 10:57

LelaAbsolute77, :congratulations: per il maschio

saretta1978, meno male che stai migliorando sia tu che il cucciolo, ma tu non hai il gine privato? Di solito il gine privato ti vuol vedere almeno una volta al mese

sweet, bel parto tesoro :x:

05maggio, buona vacanza.

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 set 2009, 10:58

grazie a tutte :emozionee
...Provehito in altum

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 25 set 2009, 11:21

ale78 : :congratulations: per i piedoni del cucciolo. perchè devi fare una visita vascolare?

sweet: :thank_you: per info sull'amnio. non ti garantico invece sulla mia tranquillità il giorno del prelievo. ma tu sai bene cosa si prova.... speriamo bene.
13 ore di travaglio :urka o signore santo.......

nuvola: :thank_you: grazie anche a te

sunnygirl: vai a vedere il gattino? ma tuo marito se ho ben inteso non vuole prenderlo adesso che sei incinta e rivia la adozione a quando nascerà il cucciolo?
i mici sono un amore ti danno un mondo di affetto :emozionee

elefantina: :congratulations: per la eco

valina: mi dispiace per le emorroidi...mannaggia sono uscite troppo presto :martello anche io non ne sarò immune.... già adesso sono stitica figuriamoci quando avrò il panzone :buuu

lela: :yeee per il maschietto bis ti rifarai con la terza. anche tu mica hai scherzato con 18 ore di travaglio......... :buuu

saretta: meno male il piccolo andrea sta meglio :yeee anche io farei una eco di controllo. 2 mesi sono tanti non tanto per la salute del cucciolo che sono convinta stia benone, ma per la tua, la nostra, tanquillità :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 25 set 2009, 11:32

Uh, ragazze... non parliamo di parti che mi viene da piangere..
Io mi sono fatta 18 ore e mezza di contrazioni allucinanti che però erano regolari e ravvicinate, e poi si distanziavano per poi riavvicinarsi ecc... 5 ore di ossitocina che non è servite a niente... mi hanno rotto loro le acque (e non è servito a niente), mi hanno fatto fare una doccia calda (dicono che aiuti ad arrivare al parto) e a me ha fermato tutto! :buuu Nel frattempo la mia vescica era piena ma non riuscivo a svuotarla...indi... catetere!!!! Evviva!
Poi decidono di portarmi in sala parto (non so nemmeno perchè..) ma arrivata lì non avevo più contrazioni nè forze.. Al che ho detto "tiratelo fuori" :grrr Dopo 3 manovre di Kristeller (in cui io gridavo come un'ossessa) non è successo nulla... Qualcuno ha l'idea di prendere la ventosa e tirare (nel vero senso della parola) fuori mio figlio che secondo me aveva i maroni che gli giravano da matti! Uscita la testa non riuscivano a far uscire il resto... segue colorito cianotico di mio figlio (l'ha visto mio marito, non io) e l'ostetrica impallidisce e lo tira fuori non so come (e non lo voglio sapere)... Tutto è bene quel che finisce bene! :grrr Sta di fatto che cominciano a cucirmi, ma i punti interni non tengono (sono soggetta a candide rendono la pelle come cotta, per cui quando fanno i punti questi non tengono :x: -scusate lo schifo-)...per questo motivo mi infilano lo zaffo (che per chi non lo sapesse è una garza lunga 2 metri che cicatrizza ed impedisce che i lembi interni si attacchino tra loro). Avendo lo zaffo non potevo (per non creare infezioni) fare pipì come i cristiani, per cui: CATETERE altre 24 ore!!! EVVIVA!!
Scusate per questo racconto atroce :x: ma leggevo che eravate tutte lanciate nei racconti del parto...
Beh, sta di fatto che è stato talmente terribile la mia esperienza che sono di nuovo incinta!!! :ahah
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 set 2009, 11:34

LELA :congratulations: per il maschietto!!!
mamma mia, son davvero in netta maggioranza rispetto alle femminuccie, bisognerà iniziare a fare una lista!!
SARETTA son proprio contenta di sentirti più sollevata e sapere che state meglio :yeee
LISA come stai oggi?? continua con il riposo :bacio
5MAGGIO dove andate sulle dolomiti?? hai ragione, sono bellissime!! buone vacanze :bacio
EMORROIDI fortunatamente non mi sono mai uscite al parto, però ogni tanto piccola compare...sopratutto in gravidanza :impiccata: io uso "preparazione h" perchè tipo proctosedil o ruscoroid hanno cortisone e mi hanno detto che se si riesce è meglio non usarlo...
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 set 2009, 11:39

PARTO ragazze non preoccupatevi vedrete che il secondo sarà più veloce :ok

GATTO ieri siamo andati a vederli, sono un amore, il problema è che a mio marito ha pizicato ugualmente il naso, sembrerebbe allergico anche a questa razza che è tra le meno allergizzanti :buuu ieri ero davvero giù, confidavo proprio di poter arrivare al compromesso con questi gattini...cmq vedremo oggi Jacopo ha la visita+test allergologici e vedremo cosa esce, poi magari torneremo con calma all'allevamento, magari senza bimbi, così mio marito potrà toccarli tranquillamente e vedere la reazione :ok
:buuu :buuu io che amo gli animali e ho sempre sognato la mia vita circondata da una bella famiglia e degli animali mi trovo costretta a privarmente per la'allergia mia, di mio figlio e adesso anche di mio marito...che tristezza :buuu :buuu
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 set 2009, 11:50

Buongiorno a tutte!! :bacio

LELA :congratulations: per il maschietto!!!
Nomi papabili??? :fischia son curiosa eh......

Emorroidi...come Sunny uso "preparazione h"..appunto perchè mi hanno detto che è meglio non usare, in gravidanza, quelle con il cortisone...
Però mi fa bene poco!!!
E già ne ho fuori eh...... :che_dici che due balle!!!
Per fortuna non mi fanno male...almeno quello!

Parto. Con Ben tutto sommato "mi è andata bene"...
Ho rotto il sacco (più che rotto, mi sa che si è formata una crepina :che_dici ed io ero un rubinetto che gocciolava).. il 30/3 alle 4.00 del mattino.
Ricoverata in ospedale....con TUTTO SIGILLATO!!!! :urka
Ho aspettato 24 h..prima di poter fare qualcosa..... :impiccata:
Il 31/3 alle 3.00 del mattino sono iniziate le prime contrazioni... :yeee
Tutto mi sembrava una passeggiata di salute... tanto che non ho neppure chiamato mio marito...
Alle 7.00 mi visitano... e io già pensavo di essere a un buonissimo punto...
Invece.....

Collo dell'utero totalmente appianto... :-D :yeee
Dilatazione di 1 solo cm :urka :impiccata:

H. 8.00 flebo di ossitocina..... :urka
h. 8.15 già chiedevo il cesareo da tanto stavo male..... :impiccata:
h. 11.00 circa...dilatazione completata!!!!!! :urka
L'ossitocina mi ha fatto un super effetto, ma che dulur!!!!
E in più l'ospedale non prevedeva l'epidurale...
Ben è nata alle 13.18... più di 2 ore di spinte, perchè non scendeva..e il parto era a "secco"....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 25 set 2009, 12:03

Ciao ragazze,
è veramente tanto tempo che non mi faccio viva, da adesso cercherò di essere più presente!!
Lela complimenti per il maschietto :ok
Io sto abbastanza bene, la pancina inizia a crescere e ogni tanto sento qualche piccolo colpettino. Ieri mentre magniavo pane e prosciutto la creaturina si è fatta sentire bene, si vede che anche a lei piacciono i panini...

Al parto per ora preferisco non pensare, ma mi sa che, avendo visto com'è, questa volta avrò un po' più di paura. Il travaglio per me è durato solo 5 ore, il problema è stato che io non ho mai sentito la voglia di spingere e la fase espulsiva è dura più di un'ora perchè non riuscivo a capire quando spingere ed evidentemente spingevo male.

Lunedì prossimo ho l'amnio. Anch'io, come chi deve ancora farla, ho un po' di pensieri...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 25 set 2009, 12:12

geka, noto che anche il tuo e' stato un parto bellissimo :spiteful:

sunnygirl, allora speriamo che le analisi delleallergie vadano bene cosi' un piccolo gattino puo' entrare in casa :bacio

Per il parto io sono quella che ne ha fatti due per una sola figlia :spiteful: mi sa' che batto tutte, prima mi sono fatto tutto il parto naturale con rottura delle acqua il 2 luglio alle 10 di sera, e la perdita di litri di acque riempivo i pannoloni quelli gicanti che danno in ospedale ogni 2 ore, poi dilatazione a mano e per ultimo tutti con i gomiti sulla pancia mia a spingere per vedere se la bimba scendeva, l'unico che non mi e' montato sulla pancia e' stato il marito ma ostetriche, pediatra, gine a turno mi sono montati sulla pancia, vista dei capelli della figlia che poi e' risalita e di urgenza a fare il cesario con la frase il giorno dopo "signora il prossimo e' un cesario perche' di li a lei non sarebbe mai uscita" :pistole quindi tutti i dolori del parto naturale e poi aver i dolori del cesario il giorno dopo.

Sara' Per questo che ho aspettato 7 anni :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”