GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!
buongiorno mamamine
ma quanto scrivete?!..non riuscirò mai a leggere tuttooooo
come state?
emi...
..x il ticker forse si aggiorna nell'orario in cui l'hai creato?
maru
..forza...
anna...hai visto cecchi...che roba
raga io c'ho sonno sonno ma tantooooooooooooooo come i primi tempi..sarà normale?!
vani come procede con la piccola chiara?
yayetta come stai?
trillyna...un bacione
un abbraccio a tutte..............a proposito le nuove pancine hanno fatto l'eco?
ma quanto scrivete?!..non riuscirò mai a leggere tuttooooo
come state?
emi...

maru

anna...hai visto cecchi...che roba

raga io c'ho sonno sonno ma tantooooooooooooooo come i primi tempi..sarà normale?!
vani come procede con la piccola chiara?
yayetta come stai?
trillyna...un bacione
un abbraccio a tutte..............a proposito le nuove pancine hanno fatto l'eco?

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ma secondo voi, avendo
oggi non serve a niente vero?!?!?
Dai che scherzo... serve a tenersi in allenamento però no?
Mi unisco ai sondaggi sul nome dicendo che mi piace Lucrezia, ma non ho ben capito, non piace al marito?
Io per il mio prossimo figlio avrò carta bianca dato che per Martina ha scelto il papà... sarà Nicolò se sarà maschio e per la femmina ancora non ho le idee chiare... mi piace Matilde perchè sta bene con Martina (ma a VR ce n'è un sacco), mi piaceva Eleonora quando aspettavo Martina, ci piaceva Claudia, ma il papà si chiama Claudio... chissà...!!!
Ma secondo voi, avendo

Dai che scherzo... serve a tenersi in allenamento però no?
Mi unisco ai sondaggi sul nome dicendo che mi piace Lucrezia, ma non ho ben capito, non piace al marito?
Io per il mio prossimo figlio avrò carta bianca dato che per Martina ha scelto il papà... sarà Nicolò se sarà maschio e per la femmina ancora non ho le idee chiare... mi piace Matilde perchè sta bene con Martina (ma a VR ce n'è un sacco), mi piaceva Eleonora quando aspettavo Martina, ci piaceva Claudia, ma il papà si chiama Claudio... chissà...!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Vittoria mica è detto io quando son rimasta incinta ci son rimasta in modo strano!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ma teh!smettetela di scrivere che non riesco a leggere gli arretrati!!
ciao SBI come sta la panciona? 

J
- vittoria
- Basic~GolGirl®
ah si?!?! Bene dai allora da questo momento in poi mio marito non avrà più tregua!!!!!!!!!
Un'altra domandina... ma secondo voi farlo la sera non è meglio che farlo la mattina? Nel senso che stare poi sdraiate 7/8 ore senza far fuoriuscire niente non è meglio che farlo al mattino e alzarsi subito, fare doccia, correre a destra e sx ecc ecc ecc?
Vi chiedo perchè noi solitamente facciamo sempre il mattino perchè la sera crolliamo morti sul divano e ci trasciniamo poi a letto senza nemmeno guardarci in faccia... ma forse così facendo non aiutiamo la missione...
che dite? 
Un'altra domandina... ma secondo voi farlo la sera non è meglio che farlo la mattina? Nel senso che stare poi sdraiate 7/8 ore senza far fuoriuscire niente non è meglio che farlo al mattino e alzarsi subito, fare doccia, correre a destra e sx ecc ecc ecc?
Vi chiedo perchè noi solitamente facciamo sempre il mattino perchè la sera crolliamo morti sul divano e ci trasciniamo poi a letto senza nemmeno guardarci in faccia... ma forse così facendo non aiutiamo la missione...

- Deb
- Bronze~GolGirl®
si il meglissimo è la notte e poi si dorme senza alzarsi più!!!senza dubbio è importante..io facevo anche 10 minuti di candela poi
J
- moni72
- Bronze~GolGirl®
o MAMMA QUESTA è BELLA!!!
MA COME CAVOLO FATE A TENERVI DENTRO TUTTO???????
:ahah
IO CHE SIA SERA, MATTINA O POMERIGGIO MI ALZO E MI LAVO ALTRIMENTI USCIREBBE????!!!! COME FATE VOI A NON FARE USCIRE NULLA?????

MA COME CAVOLO FATE A TENERVI DENTRO TUTTO???????

IO CHE SIA SERA, MATTINA O POMERIGGIO MI ALZO E MI LAVO ALTRIMENTI USCIREBBE????!!!! COME FATE VOI A NON FARE USCIRE NULLA?????

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

vittoria io quando sono rimasta incinta...a marzo...è stata l'unica volta che l'avevamo fatto di mattina certo seguita da una candela di 20 minuti con visitina a sorpresa in camera di mia figlia che non capiva cosa stessi facendo con le gambe appoggiate al muro :ahah .....poi mi sono alzata lavata e il pome avevamo fatto una lunga passeggiata era di domenica ho ovulato verso le 20 di sera avevo 1 ovulazione dolorosa inconfondibile poi abbiamo ripetuto

- Deb
- Bronze~GolGirl®
no qualcosa esce
ma esce il surplus
l'importante è che non esca tutto e se puoi non lavarti che è meglio!!
ma esce il surplus
l'importante è che non esca tutto e se puoi non lavarti che è meglio!!

J
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
..dimenticavo anche io ho avuto un periodo in cui tenevo tutto dentro x tutta la notte...poi questo mi ha creato una infezione insopportabile x cui 20 minuti di candela e via..
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Oh mio Dio io la candela non l'ho mai fatta!!!
Se mio marito mi vede fare la candela prende paura!!!
Ma se serve... inizierò a fare la candela in quel di Londra, gli dico che è una moda locale...!!!

Ma se serve... inizierò a fare la candela in quel di Londra, gli dico che è una moda locale...!!!

- vittoria
- Basic~GolGirl®
C'è anche una canzone no?!
Like a candle in the bed...!!!

Like a candle in the bed...!!!

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
vittoria...oppure puoi mettere 2 cuscini sotto il sedere...io ci mettevo sempre quello di mio marito

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze scappo che il mio appena vaccina s'è svegliato
a dopo baci a tutte
a dopo baci a tutte

J
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
deb dai un bacino a lore

- moni72
- Bronze~GolGirl®
o MAMMA MIA VOI SIETE TUTTE MATTE!!!!!! MI FATE MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
PERO' MI SA CHE PRIMA O POI COMINCERO' PURE IO A FARE LA CANDELA!!!
MA QUANDO TENETE TUTTO DENTRO METTETE UN ASSORBENTE???????????
PERO' MI SA CHE PRIMA O POI COMINCERO' PURE IO A FARE LA CANDELA!!!
MA QUANDO TENETE TUTTO DENTRO METTETE UN ASSORBENTE???????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
BELLISSIMA :ahah :ahahvittoria ha scritto:Oh mio Dio io la candela non l'ho mai fatta!!!
Ma se serve... inizierò a fare la candela in quel di Londra, gli dico che è una moda locale...!!!![]()
![]()

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Io non riesco a tenere tutto dentro anzi appena finito ci coccoliamo un po' poi cola e cosi' mi alzo e mi lavo e mi vesto perche' una volta mi ha beccato Chiara che ero tutta nuda e mi ha detto MA MAMMA COSA FAI NUDA? Niente amore torna a letto mi stavo mettendo il pigiama per andare a letto :ahah
cosa gli potevo dire
Prima invece che cercavamo Chiara me la prendevo piu' con comodo molte volte mi addormentavo cosi' com'ero poi al mattino doccia ecc. noi e' raro che lo facciamo al mattino c'e' sempre Chiara che si sveglia prima di noi e percio' ce la ritroviamo nel letto, invece alla sera e' piu' intimo.....
Deb sono in ritardo mi dovevano venire ieri...

Prima invece che cercavamo Chiara me la prendevo piu' con comodo molte volte mi addormentavo cosi' com'ero poi al mattino doccia ecc. noi e' raro che lo facciamo al mattino c'e' sempre Chiara che si sveglia prima di noi e percio' ce la ritroviamo nel letto, invece alla sera e' piu' intimo.....
Deb sono in ritardo mi dovevano venire ieri...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!
IERI ERO A CASA PERCHE LA MIA PICCOLA AVEVA FEBBRE DALLA SERA PRECEDENTE!
OGGI SALTA LA SCUOLA ED E' A CASA DI MIA MAMMA!
DOPO QUASI 2 MESI DI ASILO E' LA PRIMA VOLTA CHE SI AMMALA MI RITENGO ANCHE FORTUNATA!!!
WENDI ANCORA NESSUNA NOVITA???????????????????????????
CHE BELLO DAI MA ORMAI SEI IN RITARDO?? PENSI DI FARE UN TEST??
PER LE POSIZIONI, BEH IO DI SOLITO MI GIRO IN PANCIONE PERCHE AVENDO L'UTERO RETROVERSO CREDO CHE IN QUESTO MODO SI FACILITI LA RISALITA!
IO POI NON SO SE SONO FATTA STRANA MA A ME NON ESCE MOLTO ANCHE SE MI ALZO, MENTRE INVECE LO SENTO SCENDERE IL GIORNO DOPO FINO A SERA!!!!!!!!!!!!
IERI ERO A CASA PERCHE LA MIA PICCOLA AVEVA FEBBRE DALLA SERA PRECEDENTE!
OGGI SALTA LA SCUOLA ED E' A CASA DI MIA MAMMA!
DOPO QUASI 2 MESI DI ASILO E' LA PRIMA VOLTA CHE SI AMMALA MI RITENGO ANCHE FORTUNATA!!!
WENDI ANCORA NESSUNA NOVITA???????????????????????????
CHE BELLO DAI MA ORMAI SEI IN RITARDO?? PENSI DI FARE UN TEST??
PER LE POSIZIONI, BEH IO DI SOLITO MI GIRO IN PANCIONE PERCHE AVENDO L'UTERO RETROVERSO CREDO CHE IN QUESTO MODO SI FACILITI LA RISALITA!
IO POI NON SO SE SONO FATTA STRANA MA A ME NON ESCE MOLTO ANCHE SE MI ALZO, MENTRE INVECE LO SENTO SCENDERE IL GIORNO DOPO FINO A SERA!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09