CHIEDO UMILMENTE PERDONO...shar ha scritto::ahahroxanme82 ha scritto:Ragazze vi confido una cosa,così piano piano ci conosciamo un po'..
Il gine all'ultima eco ha detto "95% maschio,ma alla morfologica richiedimelo che vediamo meglio.."
Io volevo tanto la femmina,ma al momento non fa differenza..è sano ed è questo l'importante..poi avendo già un maschietto forse è anche meglio..
Solo che io sento che è una bimba,tantissimo..Sto pensando a nomi maschili e non mi viene in mente nulla..Cioè mi piacciono molto Samuel e Nathan,avendo Sebastian volevo che anche questo nome fosse particolare e non italiano..ma non lo sento appropriato..perchè?perchè nel pancino sento che c'è una bimba--che si chiamerà Aurora Luna..
Credetemi tra un po' impazzisco per sta cosa..vabbè che la morfo ce l'ho venerdì prossimo,ma ho un conflitto interiore assurdo..
Voi che dite??sono da ricovero??
e chi se ne frega![]()
:fuck: così impari a non cagarmi
dai che scherzo .... un pochino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

scusate se non ricordo i nick,ma grazie a tutte per quello che mi avete detto..e quindi se shar dice maschio è femmina'??ahahahah ottimo..
Cmq anche oggi sono svenuta ed è stato tremendo..ero in ristorante con mamma,avevamo appena finito di pranzare..e come sempre comincia a battermi forte il cuore,a venirmi nausea..ed ero seduta..
mamma và a pagare torna e mi trova con la testa sul tavolo come se stessi dormendo e seby affianco a me che mi lanciava il caffè con il cucchiano nei capelli..
Ero rincoglionita da morire,male forte alla testa e stavo per svenire di nuovo per le scale..Poi quando capita così sto male tutto il giorno..
Cmq che figura!!!menomale che eravamo in una saletta dove non c'era anima viva..
Non mi era mai capitato pure da seduta..uffina..E quando mi sono seduta fuori per prendera aria gnocchetto mi ha dato un bel calciotto come per dire "OU MAMMA RIPIGLIATI" amore mio!!!!
Ma quando arriva l'inverno???ho sentito che è stato sicuramente il caldo..si moriva là dentro...
ma anche voi avete questi problemi??il gine dice che è la vena cava che al pressione non c'entra niente!!!!
Come vedete scrivo moltissimo...
Cmq mi avete fatto venire voglia di nutella!!!!

Cmq anche oggi sono svenuta ed è stato tremendo..ero in ristorante con mamma,avevamo appena finito di pranzare..e come sempre comincia a battermi forte il cuore,a venirmi nausea..ed ero seduta..
mamma và a pagare torna e mi trova con la testa sul tavolo come se stessi dormendo e seby affianco a me che mi lanciava il caffè con il cucchiano nei capelli..
Ero rincoglionita da morire,male forte alla testa e stavo per svenire di nuovo per le scale..Poi quando capita così sto male tutto il giorno..
Cmq che figura!!!menomale che eravamo in una saletta dove non c'era anima viva..
Non mi era mai capitato pure da seduta..uffina..E quando mi sono seduta fuori per prendera aria gnocchetto mi ha dato un bel calciotto come per dire "OU MAMMA RIPIGLIATI" amore mio!!!!
Ma quando arriva l'inverno???ho sentito che è stato sicuramente il caldo..si moriva là dentro...
ma anche voi avete questi problemi??il gine dice che è la vena cava che al pressione non c'entra niente!!!!
Come vedete scrivo moltissimo...
Cmq mi avete fatto venire voglia di nutella!!!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- shar
- Master~GolGirl®

LEGGO DOPO PROMESSO, HO LETTO MA NN BENE BENE
La morfo tutto ok, va bene sono felice, si muove di continuo e quello\a che sento è lui\lei
ma c'è un MA
grande quando una casa
si è dimenticato, ha sbagliato...
gli è scappato il sesso...nel fare la morfo, lui segna ogni punto che controlla sull'eco...e ...
so cosa aspetto

La morfo tutto ok, va bene sono felice, si muove di continuo e quello\a che sento è lui\lei
ma c'è un MA
grande quando una casa
gli è scappato il sesso...nel fare la morfo, lui segna ogni punto che controlla sull'eco...e ...
so cosa aspetto
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

e cosa aspetti a dircelo?!?!?!?!shar ha scritto:LEGGO DOPO PROMESSO, HO LETTO MA NN BENE BENE
ma c'è un MA
grande quando una casa
so cosa aspetto![]()
![]()
![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- shar
- Master~GolGirl®

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

è un maschiotto,è un maschiotto..altrimenti come facevi a sapere quello che vedevi???la popottina è difficile da individuare a meno che non ti dica il gine cos'è e dov'è..shar ha scritto:mi spiace ve lo diro' a natale
- shar
- Master~GolGirl®

vediamo chi indovinerà, se già nn è stato indovinato
e cmq io non l'ho visto ...mi è stato detto durante la morfo, perchè lui segna ogni organo, e doveva vedere il sesso, ma gli è sfuggito perchè mi ha spiegato cosa vedere e cosa stava scrivendo come ''organo''
nn so se mi sono spiegata
e cmq io non l'ho visto ...mi è stato detto durante la morfo, perchè lui segna ogni organo, e doveva vedere il sesso, ma gli è sfuggito perchè mi ha spiegato cosa vedere e cosa stava scrivendo come ''organo''
nn so se mi sono spiegata
- shar
- Master~GolGirl®

allora la morfo
sono arrivata poco prima delle 18 e avevo app. tra le 17,30 e le 19,30 avevo davanti 4 persone , si lamentavano del fatto che era di un ora di ritardo..scende la paziente che visitava insieme a lui, e mi dice ''vieni''... ho ancora le immagini di quelle che mi mangiavano viva, una al telefono con il marito aveva appena finito di dire che aveva davanti 3 persone, escludendo me...quindi gia' vi potete immaginare le faccie...e chissa' i commenti
Consideriamo anche che nessuna di loro, che apparentemente nn erano incinta, si è offerta a farmi sedere... una addiritura teneva la borsa... e il gesto di spostarla, nisba... il socio che era fuori col bimbo, pensando che avrei aspettato, mi ha detto ''ben lì sta''
Cmq
tutti organi ok
vescica, stomaco, cuore, cervelletto, le dita delle mani, dei piedi caspita aveva dei piedi giganti, (Ale ha dei piedoni! ) femore, ecc ecc, la faccia....
mamma mia quando ho visto il suo viso... sembrava un alieno, anche se tutto formato, si vedeva bene come lineamenti, sembrava mi guardasse....mi sono emozionata
Non sta fermo\a , si muove di continuo... è in posizione cefalico, testa in giù e le gambine, i piedini sono proprio dove sento i movimenti...
doveva fare la pipi
la ciccia ce l'ho pure io... ma anche con l'eco normale si vedeva bene
a questo punto secondo me dipende anche dal ginecologo, e anche ovviamente dall'esperienza
fidatevi ho ciccia da vendere!
Pesa 418 gr
sono arrivata poco prima delle 18 e avevo app. tra le 17,30 e le 19,30 avevo davanti 4 persone , si lamentavano del fatto che era di un ora di ritardo..scende la paziente che visitava insieme a lui, e mi dice ''vieni''... ho ancora le immagini di quelle che mi mangiavano viva, una al telefono con il marito aveva appena finito di dire che aveva davanti 3 persone, escludendo me...quindi gia' vi potete immaginare le faccie...e chissa' i commenti
Consideriamo anche che nessuna di loro, che apparentemente nn erano incinta, si è offerta a farmi sedere... una addiritura teneva la borsa... e il gesto di spostarla, nisba... il socio che era fuori col bimbo, pensando che avrei aspettato, mi ha detto ''ben lì sta''
Cmq
tutti organi ok
vescica, stomaco, cuore, cervelletto, le dita delle mani, dei piedi caspita aveva dei piedi giganti, (Ale ha dei piedoni! ) femore, ecc ecc, la faccia....
mamma mia quando ho visto il suo viso... sembrava un alieno, anche se tutto formato, si vedeva bene come lineamenti, sembrava mi guardasse....mi sono emozionata
Non sta fermo\a , si muove di continuo... è in posizione cefalico, testa in giù e le gambine, i piedini sono proprio dove sento i movimenti...
doveva fare la pipi
la ciccia ce l'ho pure io... ma anche con l'eco normale si vedeva bene
fidatevi ho ciccia da vendere!
Pesa 418 gr
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao bimbe!
benvenuta roxanme!
kerubi, chettedevodì!!!
cmq sta meglio oggi!
benvenuta roxanme!
kerubi, chettedevodì!!!
cmq sta meglio oggi!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma pensa teee, nemmeno io sapevo! non si finisce mai di scoprire!sara74 ha scritto:Ciaooo ciccine
Scusate se ieri non vi ho + fatto sapere ma alla visita ho fatto tardissimo…da lì sono andata direttamente a teatro ma non potevo mandarmvi un sms xchè mi è morto il cellulare….avevo la batteria scarica e non mi si riaccendeva +!
La gine non mi ha fatto la morfologica.Mi ha fatto una pre-morfologica per due motivi. Primo perché non si vedeva bene l’immagine ieri
…..dice che ho una ecogenicità pessima (mai saputo...vabbè...) e che non riusciva a vedere bene.
OTTIMO le misure il peso ecc! non preoccuparti!!!
miseeeeria!!!sara74 ha scritto: In + preferisce farmela a 23 settimane…..quindi tutto rimandato a dopo il 19 ottobre
....un'eternità.....![]()
ma poi, a parte tutto... ma anche lei... non è un po' tardino???
oddio il medico è lei non io... però aspettare così tanto!
- Deda
- Silver~GolGirl®

marins, in bocca al lupo per domani, sai che arrivo tardi! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

Per di + domani mio marito parte... e torna domenica... quindi Lorenzo e io saremo da soli! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

AAAAHHHHHHHHHHH
Io sono INTERIOR DESIGNER
LAUREA IN DISEGNO INDUSTRIALE E SPECIALIZZAZIONE IN INTERIOR DESIGN!
Io sono INTERIOR DESIGNER
LAUREA IN DISEGNO INDUSTRIALE E SPECIALIZZAZIONE IN INTERIOR DESIGN!
- Deda
- Silver~GolGirl®

COOKINA BELLA CIAO TESORO! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

SKAAAANNNNNDEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR
OTTIMO!!!
RIPOSATI! RILASSATI!!
OTTIMO!!!
RIPOSATI! RILASSATI!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

SHAR, CHE BELLEZZA!!!
DAIDAI!!!
a quanto han detto a me sarei 2 gg avanti rispetto al mio ticker quindi a 19+6 Riccardo era 320 gr!
tu che sei una settimana avanti tieni into the panza proprio un bel torello!
dai e diccelo!
per farci tacere dicci almeno i nomi!!!
DAIDAI!!!
a quanto han detto a me sarei 2 gg avanti rispetto al mio ticker quindi a 19+6 Riccardo era 320 gr!
tu che sei una settimana avanti tieni into the panza proprio un bel torello!
dai e diccelo!
per farci tacere dicci almeno i nomi!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

oggi sono andata dalla nutrizionista e non vi dico quanto ho preso!
una vergogna...
ma visto che è un periodo che con mio marito è scontro APERTO, mi butto sul cibo...
domani parte e torna domenica! almeno riuscirò ad essere tranquilla e a mangiare meno!
e anche Lorenzo è + sereno
una vergogna...
ma visto che è un periodo che con mio marito è scontro APERTO, mi butto sul cibo...
domani parte e torna domenica! almeno riuscirò ad essere tranquilla e a mangiare meno!
e anche Lorenzo è + sereno
- Deda
- Silver~GolGirl®

rox, cazzarola, che spavento!!!
cmq via via sento anche io quelle sensazioni!
oggi mi sono vista i
piedi gonfi...
mi affatico come niente!
l'altroieri ero a fare la morfo e dopo un po' che ero sdraiata ho iniziato a sudare come non so cosa, avrei voluto alzarmi, ma non potevo...
poi ho attacchi di tachicardia...
il 6 vedrò la gine e mi sa che glielo dico...
non sono tranquilla, mi sento sempre agitata da una parte e svogliatissima dall'altra...
miseria, ok che per Lorenzo ero molto + giovane... però non ricordavo fosse così!
PER VOI, se è un maschietto scelgo SAMUEL anche io!
cmq via via sento anche io quelle sensazioni!
oggi mi sono vista i
piedi gonfi...
mi affatico come niente!
l'altroieri ero a fare la morfo e dopo un po' che ero sdraiata ho iniziato a sudare come non so cosa, avrei voluto alzarmi, ma non potevo...
poi ho attacchi di tachicardia...
il 6 vedrò la gine e mi sa che glielo dico...
non sono tranquilla, mi sento sempre agitata da una parte e svogliatissima dall'altra...
miseria, ok che per Lorenzo ero molto + giovane... però non ricordavo fosse così!
PER VOI, se è un maschietto scelgo SAMUEL anche io!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Rox, cazzarola...che brutta sensazione...sarà il caldo sicuramente, stai attenta xò a quando sei sola e col pupo...
se è maschio a me piace Natan, con o senza H...
Deda
anche io mi sento stanca, fiacca, non so xchè ma sento proprio il bisogno di appoggiarmi, stendermi, riposare, diciamo anche che soffrendo anche di tiroide anche quella a stanchezza butta giù parecchio... cmq cammino e faccio le scale col fiatone quasi...voglio vedere col pancione come faremo...
dai...quanto hai preso?...noi non ti sgridiamo mica...
SHARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRgiuro che se si sbagliano e me lo dicono alla morfo...gli sparo...
uffa! ....spero non me lo facciano capire...
Cmq, secondo me, essendo un bel vitellino è MASCULOOOOOOOOOOOOO...le femmine di solito sono più minutine...
ma non l'hai ucciso?
Rox, cazzarola...che brutta sensazione...sarà il caldo sicuramente, stai attenta xò a quando sei sola e col pupo...
se è maschio a me piace Natan, con o senza H...
Deda
dai...quanto hai preso?...noi non ti sgridiamo mica...
SHARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRgiuro che se si sbagliano e me lo dicono alla morfo...gli sparo...
Cmq, secondo me, essendo un bel vitellino è MASCULOOOOOOOOOOOOO...le femmine di solito sono più minutine...
ma non l'hai ucciso?
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ti ricordo che mia figlia è nata di oltre 4 kg!-celeste- ha scritto:Cmq, secondo me, essendo un bel vitellino è MASCULOOOOOOOOOOOOO...le femmine di solito sono più minutine...![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"