GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da petra » 24 set 2009, 12:00

questione SOCIO .. SONO CONTROCORRENTE.....

cara puf puf... sono controcorrente ...
ma ti porto il mio esempio per tirarti su.. il padre di davide è morto circa 1 anno prima della nascita di diego il mio socio ha "ereditato" una piccola attività con 10 dipendenti da "sfamare" dico io (lui è un imprenditore comunista ed onesto, fa 1 sett di ferie l'anno) ha perciò iniziato a farsi un CUlò così.. è venuto solo alla prima eco e poi alla morfo per diego, anche a fare l'amnio sono andata con i miei , e sto giro è uguale.. quando leggo che il marito della manu la portava anche a fare gli esami delsangue un po' l'invidio... io cmq sono abituata così (male lo so) ma so già che alla visita di lunedì visto che è alle 14 non verrà di certo...
quando la pancia inizierà a vedersi (visto che hai sta fortuna).. e quando inizierà a sentirla muovere cambierà sicuramente atteggiamento.. lui non la porta in grembo e secondo me ancora i ns soci non si rendono ben conto...
devo dire però che davide è un papà fantastico anche se a volte come socio è NA SSCHIFEZZA!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 24 set 2009, 12:03

io niente casa nuova...
anche se sono di sesso diverso li caccierò nella stessa camera da 10 mq! :urka
sto già cercando soluzioni con castelli ad angolo... ma ho paura che in qulla camera no ci stia proprio niente...
per alessia :yeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 set 2009, 12:27

petra ha scritto:quando leggo che il marito della manu la portava anche a fare gli esami delsangue un po' l'invidio...
:ahah :ahah :ahah scusami ma penso a questa visione "romantica" che hai di mio marito e mi viene da ridere....però devo ammettere che con Alessandro è fantastico....come socio.....potrebbe fare di meglio....ma anch'io come socia potrei fare di più.... quindi va bene cosi :hi hi hi hi

10 mq sono tanti...nella casa nuova la cameretta è circa 9 mq....infatti quando aspettavo il fagiolino pensavo di mettere direttamente la camera da letto in cameretta e la cameretta nella camera da letto :domanda
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 set 2009, 14:27

ma allora per il raduno??

COnfermato per il 3 ottobre al Mucca e Farina di Sesto San Giovanni?

Pranzo o cena?

:domanda :domanda :domanda
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 set 2009, 14:38

Ciao ragazzuole..sono al lavoro ma tra un po' me ne vado e domani è venerdì :yeee :yeee
MANUX: :bacio :bacio :sorrisoo
SOCIO: Fabio alle visite è sempre venuto, più o meno e invece a fare le analisi a volte veniva, anche perchè andavo di sabato e mi accompagnava sennò andavo da sola....a volte mi manca questo, non le analisi, intendiamoci, ma stare a casa pensare solo alla pancia....
CASA: mamma mia Manux non me lo dire...ogni volta spero che mi avvertano un po' prima così ho il tempo di sistemare :hi hi hi hi
A dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 24 set 2009, 15:01

FRANCY ma ero rimasta che ti eri convinta a non cambiare casa???

Ragazze son felicissima, stase andiamo a vedere con tutta la family il gattino, mio marito già mi ha avvisato che non lo prenderemo ma per me andarlo a vedere è già un passo avanti :yeee :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 set 2009, 15:06

FRANCY VIENI ANCHE TU AL RADUNO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 24 set 2009, 15:27

MANU ho proprio chiesto anch'io qualche msg fà per il RADUNO....per me sabato 3 ottobre va benissimo, sia pranzo che cena!! diciamo che per il pranzo magari qualcuno ha il problema che si addormenta presto il pomeriggio però in effetti anche la sera c'è magari qualche maggiolino/a che si addormenta presto?? o magari qcn che viene da "lontano" e non ha voglia di farsi il viaggetto al buio?? non sò, vedete voi, per me è uguale!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 set 2009, 16:02

Allora per il momento siamo

SABATO 3 OTTOBRE

MANUX: 2 PERSONE PRANZO/CENA
SUNNY:4 PERSONE PRANZO/CENA

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 set 2009, 16:13

MANUX: magariii mi piacerebbe tanto venire al raduno... :grrr
SUNNY: io infatti non voglio andare via...o perlomeno non voglio lasciare questo quartiere per Cerveteri...e allora aspettiamo che finisce il mandato per l'agenzia e poi vediamo...però se la vendiamo possiamo cercare di trovarne una con un balcone un po' più grande almeno tra la voliera, la sabbietta per il gatto, i vasi e lo stendino aperto non facciamo spiderman per rientrare in casa :ahaha
GATTINO: beh se non lo vuole prendere perchè lo va a vedere? Secondo me vi fa una sorpresa e vi dice "Ok dai prendiamolo" :incrocini perchè vi assecondi. A proposito di gatti..ieri sera mia sorella mi ha mandato un mms con mio nipote con in braccio un gattino roscio..insomma ci hanno giocato per strada e poi questo gli è andato dietro e se lo sono portato a casa..peccato che mio cognato non ami molto gli animali e lui è fuori per lavoro...ha fatto anche a lui un mms...chissà cosa gli avrà risposto :spiteful:
Sono a casa....Fabio oggi ha fatto il secondo giorno di inserimento e siccome domani faccio il pomeriggio, forse domani lo farò io e lui tornerà a casa per mezzogiorno, l'ora a cui dovrei andare via... :che_dici e io che già mi sognavo domani di dormire :buuu
Dopo ce ne andiamo..dove?? Ma certo al centro commercialeeeeeeeeee :sorrisoo
Così facciamo sfiancare Matteo..... :bacio o almeno vado con questo intento e spero di riuscirci :hi hi hi hi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 set 2009, 19:23

Sera a tutte.

Amy, qui lo stracchino non si trova, xo' se ti ricordi ti avevo parlato di un posto a Chelsea, non lontano dall'ospedale, li avevano tantissimi prodotti italiani e mi pare pure lo stracchino, ma non ci metterei la mano sul fuoco. :sorrisoo

Il mio socio vorrebbe trasferirsi, comprare casa + grande, ma io non ne voglio sapere adesso, xke' dovremmo sistemare un poco dove siamo adesso ed in + il trasloco... :impiccata: qui non c'e' nessuno che ci aiuterebbe, si, magari a spostare tutto, vero, gia' gran lavoro, ma inscatolare e mettere tutto a posto toccherebbe a noi, gia' mi immagino la sfacchinata, no grazie con la panza.

Con Viola il socio e' venuto alla prima eco dal gine, mi ha portato in ospedale quando avevo perdite e poi all'eco morfologica, ma non alle visite normali. Ora mi ha portato in macchina all'eco ma non e' entrato xke' Viola era persona non grata e quindi e' stato fuori con lei e mi portera' alla morfologica settimana prossima. Penso sia gia' qualcosa e puf, se Andrea non vuole venire lascia stare, piuttosto che averlo dietro col muso.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 25 set 2009, 9:54

buongiorno a tutte!
la tosse di nicolò peggiora,stn non ho mai chiuso occhio xkè lui continuava a tossire e io avevo paura che vomitasse,come succede spesso qnd ha la tosse.in più era nel lettone e aveva voluto stare al mio posto,così ho dovuto pure controllare che non cadesse dal letto,visto che neanche quando dorme riesce a stare fermo 3 secondi!così stm ho la testa che mi scoppia!

che bello,verrei anche io al raduno se potessi..ma adamo la sera deve andare a fare le pizze (x fortuna sarà l'ultima sera x un bel pò).
sunny dai che arriva il gattino!!
x le viste adamo mi accompagnava alle ecografie,ma x il resto mi accompagnava sempre mia mamma,io non me la sento neanche adesso di guidare dopo le analisi del sangue,mi gira sempre la testa..

buona giornata a tutte!! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 set 2009, 10:29

Ciao ragazzuole....buon venerdì :yeee :yeee
Fabio è appena uscito per portare Matteo all'asilo..eh si perchè il nostro inserimento è dalle 10.30 alle 11.30..ma sapete che gi hanno detto che FORSE lunedì e martedi fanno sciopero...cioè ho capito che con il comunale si risparmia ma a vita gli asili nido privati...l'anno scorso non mi hanno mai dato problemi, nè di chiusure improvvise, nè di certificati da portare, nè altro..se questi iniziano a scioperare io mi inc.... veramente di brutto e non pensassero minimamente di poter recuperare quei due giorni mancati di inserimento con altri due perchè Fabio già si è preso 6 giorni di ferie, io la prox settimana se serve me ne prenderò due e quindi se li devono far bastare e infatti gli parleremo chiaro.. che la prox settimana dovrà finire l'inserimento di Matteo dato che vicino non abbiamo nessun nonno e io non posso andare in pensione prima per poter fare l'inserimento...
SONO PREOCCUPATA: dato che qui ci confidiamo..vi confido i miei sogni...dunque qualche settimana fa mi ero sognata di baciare un ragazzo che lavora lì nella clinica dove sto io, stanotte me lo sono risognato che lo tenevo per mano e ci stavo sdraiata vicino..il prox passo quale sarà??? :che_dici
Che poi vi devo dire che se proprio dovessi scegliere sceglierei di sognarmi un altro tipetto che sta lì che merita veramente...questo ragazzo invece, si è carino, ma più che altro è molto simpatico e forse questo è quello che mi rimane impresso di lui..ma perchè mi sogno di baciarlo?? Poi vedendo i rapporti con Fabio che, se parliamo di "coccole" , qui nn si batte chiodo..poi io mi rifaccio, cioè i miei ormoni si rifanno nei sogni..almeno sognassi Patrick Dempsey :hi hi hi hi
Insomma che mi dite? A voi capita di fare stessi sogni miei? Mi dovrei preoccupare?????
Uff.....oggi è venerdì alèèèèèèèèèèèèèèèèèè..alle 19 finirà la mia settimana lavorativa :yeee :yeee

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 set 2009, 11:33

Francy...ma che preoccupare a me capita non dico in continuazione ma spessissimo...... anche nel mio caso coccoce con il socio....boh :domanda cosa sono queste sconosciute.... :domanda quindi credo che le cose siano in parte collegate.
Ma non credo ci sia da preoccuparsi dai........

un augurio.......STANOTTE GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 set 2009, 11:34

raduno del 3 ottobre: faccio una domanda.......ma nel posto che avete scelto fanno intrattenimento per i bimbi anche il sabato a pranzo o solo la sera? o addirittura solo la domenica? qualcuno di voi ha verificato?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 set 2009, 11:46

quanto alla questione del socio io non sono una che sta molto col fiato sul collo se devo essere sincera. Non mi è mai salatao nemmeno per la testa di chiedergli di accompagnarmi per gli esami del sangue. ho fatto le prime due visite da sola e non mi sono proprio posta nemmeno il problema. Solo che...lo sento ancora molto distante e questo mi fa stare un pochino male se devo essere sincera.....vedo che i suoi impegni (moto, amici, palestra ecc ecc) riesce sempre a organizzarsi alla perfezione....poi quando gli ho chiesto se mi accompagnava a fare l'amniocentesi mi ha risposto di no che non poteva lasciare ufficio per 1/2 giornata, allora gli ho chiesto se almeno poteva tenere tommy che mi avrebbe accopagnato mia mamma e mi risponde che no, in ufficio non lo può tenere, la tata era in ferie, le cognate ovviamente mi hanno dato picche insomma alla fine a mia insaputa la sera mia mamma, di nascosto, l'ha chiamato per cazziarlo un pochino e allora magicamente è rimasto a casa a tenere tommy e le mi ha accompagnato.

Per un'eco normale magari no, ma mi aspettavo che per la morfologica vanisse, l'ho fissata due mesi fa uno poteva ponsare di organizzarsi, no? porto a casa i video in 3D delle visite mai che li guarda....mah non so....oltretutto la pancia ora si vede eccome quindi il discorso che faceva Petra in parte viene a cadere.

Se ci aggiungi poi che il mio gine è a 50 km da casa dico......beh.....mah non so....io comunque non chiedo più. finchè riesco a guidare ci vado da sola quando poi non ci riuscirò più......boh mi inventerò qualcosa.

Piti vieni tu????? :-D
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 set 2009, 11:47

GATTO ieri siamo andati a vederli, sono un amore, il problema è che a mio marito ha pizicato ugualmente il naso, sembrerebbe allergico anche a questa razza che è tra le meno allergizzanti :buuu ieri ero davvero giù, confidavo proprio di poter arrivare al compromesso con questi gattini...cmq vedremo oggi Jacopo ha la visita+test allergologici e vedremo cosa esce, poi magari torneremo con calma all'allevamento, magari senza bimbi, così mio marito potrà toccarli tranquillamente e vedere la reazione :ok
:buuu :buuu io che amo gli animali e ho sempre sognato la mia vita circondata da una bella famiglia e degli animali mi trovo costretta a privarmente per l'allergia mia, di mio figlio e adesso anche di mio marito...che tristezza :buuu :buuu

Altra paura è il giardino, mi hanno detto che se sterilizzati (FRANCY soffrono a fare quest'operazione?)non hanno l'istinto ad allontanarsi per accoppiarsi, però può cmq capitare che si allontanino...ecco, io starei lì angosciata, con il patema...ma non posso neanche chiuderlo in casa, sopratutto in estate qnd i bimbi entrano ed escono dal giardino :che_dici

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 25 set 2009, 12:40

buon weekend a tutte!!! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 set 2009, 14:54

GIU buon week anche a te :bacio
ragazze scusate se qst mattina non vi ho salutate ma ho solo lasciato il mio msg ma ero un po' giù...sò benissimo che ci son problemi ben più grandi, però....qualcuna di voi potrà capirmi...io adoro gli animali :buuu :buuu
Cmq....
FRANCY che strani sogni :hi hi hi hi io cmq non mi preoccuperei, anche mio marito ogni tanto dice che qnd lo metto in carestia (tipo in gravidanza dove la mia voglia di fare all'amore è pari a zero)fà certi sogni :ahaha
PUF magari ha capito qnt ci tieni e alla fine verrà!!! altrimenti tesoroo ti rassegni ma se ti devi rodere il fegato allora diglielo chiaramente :ok

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 set 2009, 16:40

Ciao,
finalmente sono rientrata in ufficio...oggi sono venuta a milano, poi sono andata in ufficio, ho caricato su il mio capo e siamo andati a Varese (ma non varese centro ma a Venegono Superiore....insomma in the ass of the wolf!!!!) poi sono andata a Linate, ho mangiato con lui da mc donalds (Buono!!!!!) e poi sono tornata in ufficio....e tutto di corsissima!!!! Ora mi rilasso un pò:-)

FRANCY: anche a me capita di fare sogni simili al tuo ..... penso che sia normale (anche perchè i sogni non si possono controllare), e per quanto mi riguarda a prescindere dal livello di coccole ricevuto...e mi capita sia con persone famose (ma patrick mi manca :hi hi hi hi ) o con persone che conosco.....quindi stanotte CIULI DI BRUTTO, SICURO.... :clap :congratulations: :ok :ahah

SUNNY: mi dispiace per il gattino, ma non potete optare per un altro animale tipo il cane che magari non fa allergia??? Ma forse tu un cane ce l'hai già :domanda scusa non ricordo

Bloccato

Torna a “Maggio”