GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da Tp » 24 set 2009, 15:49

Ragazze che bei nomi :cuore

Nini a me piace tantissimo Marta, Lavinia è molto bello ma mi sa di snob.
Per i maschietti è bellissimo Alessandro, ma è un pò inflazionato. Ismaele non l'ho mai sentito e lo trovo...affascinante!

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Rob Elisa è un nome molto bello, raffinato :cuore

Buona giornata a tutte
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 15:54

Tp ma Marta SARA' snob....................... :ahaha :ahaha :ahaha comunque se femmina sarà quasi certamente Marta!
Sono d'accordo con te su Alessandro, non se ne può più, e difatti non sono per niente convinta, se sarà maschio occorrerà pensarci su molto bene, a me piace anche Denis, ma pare non gradire...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:09

Nini ha scritto:Gin è il nomignolo che mi ha affibbiato il mio "non amico", quello che mi ha mollato quando ha saputo che sono incinta, lui mi chiamava Ginepria, in arte Gin :ahaha

Mi hanno anticipato la tn a martedì 29 alle 9 :emozionee vedrò il fagiolotto un giorno e mezzo prima! :clap
Aho una dietro l'altra! :ahaha :incrocini
Io ce l'ho il 28 alle 10e30!
Non vedo l'ora! Questi gg mi sono stancata tantissimo e sono un pochino in ansia. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 set 2009, 16:10

ariel76 ha scritto:Buongiornooooooo!
:sorrisoo

Allora?? Notizie di Nanetta???
:incrocini

LUNAROSSA84, il gruppo delle "endine" è di là, ma credo che tu l'abbia già trovato perché ho visto che scrivi...
Io capisco che tu abbia mille domande, ma mi sembra che tu stia anticipando ansie e pensieri...aspetta di vedere Vito, fate il punto della situazione, e poi...tu eri già alla ricerca della gravidanza prima di scoprire l'endometriosi? Io avevo capito di no. Non sai neanche se avrai problemi a concepire! Ci sono tante ragazze con questa malattia che non hanno avuto problemi o quasi e hanno poi concepito naturalmente.

Il percorso della pma arriverà solo se lui decreterà da osservazioni oggettive (per esempio tube chiuse o elevato numero di tentativi naturali) che la vostra strada è quella...

Detto questo per quanto mi riguarda sei comunque benvenuta, quando vuoi siamo qui.
:bacio

ops..lo sapevo che qui ero ot....scusate! :emozionee :emozionee non volevo..lo so che mi proietto troppo in la ...col pensiero...ma la mia è curiosità forse morbosa di sapere quello che potrebbe aspettarmi....
comunque chiedo nuovamente scusa..lo so che posso essere un po rompi......

ariel poi tu con me sei sempre gentile :emozionee

... :congratulations: scusateeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:11

Ciao Luna!
Cmq, endina o meno, sei la benvenuta eh? :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 set 2009, 16:14

grazie... :emozionee ah complimenti per il tuo bimbo bellissimo e congratulazioni per la nuova gravidanza! :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:17

Grazie :bacio , 6 troppo carina!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 16:17

Yle ciaoooooo, allora :incrocini :incrocini :incrocini ovviamente poi farò il prelievo mercoledì anziché giovedì.
Ieri chiamo l'ospedale per sapere se la minicurva glicemica che devo fare la prox settimana si debba prenotare, mi passano il centro diabete in gravidanza dove una inizia a farmi mille domande, poi mi dice che è troppo presto, che per il loro protocollo non me la faranno (in laboratorio analisi con una ricetta medica? e che è, dittatura?), mi chiede chi è la mia ginecologa, chi il mio diabetologo...senza perdere la calma le dico: "non c'è problema, visto che voi non me lo fate vado a farlo al ..........." e le cito un altro ospedale. Ci è rimasta malissimo!!!!!!! Poi ha cercato di rimediare, di spiegarmi, ecc., ma checavolo devo perdere due ore al telefono per un esame che se voglio mi faccio fare mille volte? Che gliene frega a loro di quando lo faccio? Saranno cavoli del mio diabetologo? Che poi ho letto in giro che tra 11 e 14 settimane si può fare

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 16:20

cmq Yle secondo me femmina è....Sara....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:20

Io ricordo che la feci + avanti però si puo' fare anche prima, è vero..e poi a loro che interessa? A volte sono così contorti tutti quanti! Mah!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 16:22

Tu avevi fatto la mini o la curva?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:22

Nini ha scritto:cmq Yle secondo me femmina è....Sara....
Nini è una opionione comune :cuore ..tranne per me! :ahaha Ecco perchè mi sto affannando a cercare un nome da maschietto visto che io e mio marito la pensiamo all'opposto su quasi tutti! :x:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 16:25

io lo devo fare perché mia mamma ha il diabete, e perché avevo avuto valori borderline di insulina postprandiale, si pensava ad una possibile insulinoresistenza (la gine di Roma in realtà me l'aveva diagnosticata), ora avrei dovuto prendere il glucophage, e invece è arrivato il fagiolotto, sono a rischio di diabete gestazionale, non possono pensare che sia meglio scoprirla prima piuttosto che a frittata fatta?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2009, 16:26

Yle anche di me lo dicono................voglio sentirmi in compagnia! :prr

Meraviglia delle meraviglie ora esco e vado da.......................MIA MAMMA! :cuore L'hanno dimessa dopo pranzo, vado a trovarla le faccio la spesa e poi vado a cena e nanna dal papà del fagiolotto :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:32

Nini ha scritto:Tu avevi fatto la mini o la curva?
La minicurva ed ero di 6 mesi circa. :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 16:35

Nini ha scritto: Meraviglia delle meraviglie ora esco e vado da.......................MIA MAMMA! :cuore L'hanno dimessa dopo pranzo, vado a trovarla le faccio la spesa e poi vado a cena e nanna dal papà del fagiolotto :emozionee
Evviva! :yeee
Buona giornata allora! :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 set 2009, 18:47

buonasera veteranzzzzz
NANA PER DOMANI O SABATO E PER LE TUE OVAIE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2009, 20:43

domani passo per aggiornavi perchè saprò qualche cosa di più...
pls schiacciatemi da valanghe di preghiere e incrocini :fischia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2009, 20:48

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2009, 22:25

nanetta :incrocini :incrocini :incrocini

vi scrivo dal mare (non mi ricordo se vi avevo detto che avrei fatto una settimana a cesenatico :domanda )

giornate stupendissime per fortuna :hi hi hi hi

nini :-D tua mamma sta meglio!!! evviva!!!

yle anche per me è sara :prr ma se fosse maschio non ti piaceva cristiano? o ricordo male?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”