basta mettere
: f.u.c.k :
con i due punti attaccati alla parola senza puntini....

Messaggio da rossella78 » 24 set 2009, 15:36

Messaggio da Edf » 24 set 2009, 15:37

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:41

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 15:44
TEDDY si è proprio cosi. Io quando amo amo,,.e earl lo amo..pero io sono una che dopo un po si abbacchia col piattume quotidiano e ho bisogno di stimoli e certe cose come questa che mi è accaduta mi danno la carica a 1000 e ben vengano...forse pure rivederlo e rifarci sesso mi darebbe una carica fuoriosa ma poi sono coscente di avere un compagno che amo e rispetto e quindi non lo faccio tutto qui, saro una poco di buono ma le tante perbeniste lette di la mi danno il voltastomaco.TeddyRaxpin ha scritto:eh piore, la vita matrimoniale sotto questo punto di vista è un po' piatta. anche se c'è forte intesa sessuale è difficile che un uomo ti faccia sentire le farfalle nello stomaco (o altrove) dopo 15 anni!
c'è il forte amore, il forte sentimento, anche una grande passione se vogliamo e non per tutti, ma quella sensazione adolescenziale di onnipotenza svanisce un po'. è per questo che molte donne e molti uomini continuano a cercare di riviverla, ma molti però la confondono con l'amore, invece quella è semplicemente lo stato nascente dell'innamoramento (ALBERONI DOCET)e dopo qualche tempo diventa inesorabilmente come il matrimonio...ergo si ricomincia

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2009, 15:45

Messaggio da Edf » 24 set 2009, 15:46

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:46

Messaggio da Edf » 24 set 2009, 15:47
Uhhhhhhhh amica mia come ti capisco!!Piorellino ha scritto:TEDDY si è proprio cosi. Io quando amo amo,,.e earl lo amo..pero io sono una che dopo un po si abbacchia col piattume quotidiano e ho bisogno di stimoli e certe cose come questa che mi è accaduta mi danno la carica a 1000 e ben vengano...forse pure rivederlo e rifarci sesso mi darebbe una carica fuoriosa ma poi sono coscente di avere un compagno che amo e rispetto e quindi non lo faccio tutto qui, saro una poco di buono ma le tante perbeniste lette di la mi danno il voltastomaco.TeddyRaxpin ha scritto:eh piore, la vita matrimoniale sotto questo punto di vista è un po' piatta. anche se c'è forte intesa sessuale è difficile che un uomo ti faccia sentire le farfalle nello stomaco (o altrove) dopo 15 anni!
c'è il forte amore, il forte sentimento, anche una grande passione se vogliamo e non per tutti, ma quella sensazione adolescenziale di onnipotenza svanisce un po'. è per questo che molte donne e molti uomini continuano a cercare di riviverla, ma molti però la confondono con l'amore, invece quella è semplicemente lo stato nascente dell'innamoramento (ALBERONI DOCET)e dopo qualche tempo diventa inesorabilmente come il matrimonio...ergo si ricomincia

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:49

Messaggio da prati » 24 set 2009, 15:51

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2009, 15:51

Messaggio da Edf » 24 set 2009, 15:52

Messaggio da prati » 24 set 2009, 15:53

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2009, 15:56

Messaggio da prati » 24 set 2009, 15:56

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 15:56
GRAZIEEdf ha scritto:Uhhhhhhhh amica mia come ti capisco!!Piorellino ha scritto:TEDDY si è proprio cosi. Io quando amo amo,,.e earl lo amo..pero io sono una che dopo un po si abbacchia col piattume quotidiano e ho bisogno di stimoli e certe cose come questa che mi è accaduta mi danno la carica a 1000 e ben vengano...forse pure rivederlo e rifarci sesso mi darebbe una carica fuoriosa ma poi sono coscente di avere un compagno che amo e rispetto e quindi non lo faccio tutto qui, saro una poco di buono ma le tante perbeniste lette di la mi danno il voltastomaco.TeddyRaxpin ha scritto:eh piore, la vita matrimoniale sotto questo punto di vista è un po' piatta. anche se c'è forte intesa sessuale è difficile che un uomo ti faccia sentire le farfalle nello stomaco (o altrove) dopo 15 anni!
:ahah :ahah

Messaggio da Edf » 24 set 2009, 15:57

Messaggio da prati » 24 set 2009, 15:57
parole santeTeddyRaxpin ha scritto:con questo non voglio dire che il piattume debba rimanere tale, bisogna sempre impegnarsi per trovare nuovi stimoli e non lasciarsi andare al menefreghismo (come ha fatto mio fratello e per questo lo gonfierei di brutto), perchè poi quando la persona che amiamo ci dà il benservito ce lo siamo pure meritato. insomma....non dico le ciabatte coi brillantini e i tacchi come mia suocera
![]()
, ma ogni tanto i nostri uomini hanno diritto a una moglie curata e attraente nonostante i figli, i kg di troppo e la stanchezza. così come noi abbiamo diritto ad essere ancora conquistate e non a subire il calzino a letto , la maglia spadellata e quant'altro. azz...mi viene la tristezza
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 15:59
ECCO.... ieri sera Earl era da prestazione col calzino...NON CE L HO FATTA nun se poooooooooooooooo subi na cosa tanta...e dico la verita io sono cosi...TeddyRaxpin ha scritto:con questo non voglio dire che il piattume debba rimanere tale, bisogna sempre impegnarsi per trovare nuovi stimoli e non lasciarsi andare al menefreghismo (come ha fatto mio fratello e per questo lo gonfierei di brutto), perchè poi quando la persona che amiamo ci dà il benservito ce lo siamo pure meritato. insomma....non dico le ciabatte coi brillantini e i tacchi come mia suocera, ma ogni tanto i nostri uomini hanno diritto a una moglie curata e attraente nonostante i figli, i kg di troppo e la stanchezza. così come noi abbiamo diritto ad essere ancora conquistate e non a subire il calzino a letto , la maglia spadellata e quant'altro. azz...mi viene la tristezza
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2009, 15:59