GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dmgrazia » 23 set 2009, 10:59

alebeamail ha scritto: ...cmq domenica intanto festeggeremo sia la piccola peste che 41 anni di matrimonio dei miei genitori....e TORTA TIME :ahaha
mmmmhhhhhh ....bea, già mi immagino la torta!!! foto foto foto!!!!!

dott, forse mi sono persa qualcosa, ma cos'ha vic?? facci sapere!! :incrocini :incrocini
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 23 set 2009, 12:06

BARBARA :incrocini :incrocini :incrocini per Vic :coccola
ALE no comment..io stè cose incivili non le sopporto :bomba
io invece mi son ripresa dall'intossicazione di giovedi scorso..oggi finalmente non mi sono alzata col mal di pancia :che_dici Sofie invece si è rimessa un po prima(ma non aveva mangiato nemmeno tanto)e a kylie comincia a ritornare la voce dopo che si è presa la tonsillite...l'unico che in questi giorni non ha avuto niente è mio marito..ma lui non ha MAI niente..non so come fa :domanda :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 set 2009, 14:30

Ecchime! Vi aggiorno: Vittoria ha l'otite, soprattutto l'orecchio destro è messo maluccio. Una settimana di antibiotico, ovviamente a casa e la mamma diventerà isterica. Adesso ho capito gli scoppi improvvisi di pianto. Dopo la febbre di sabato e domenica (ora che ci penso...ma io non mi ero connessa e magari non ve l'avevo proprio raccontato...) è tornata di ottimo umore, vivace ed attiva, tranne alcuni momenti in cui inizia a piangere senza motivo, tenendosi la testolina all'altezza delle orecchie...e te credo! Chissà che male ha, povera!
Ora vado a svegliarla, si è addormentata all'una in macchina e non ha nemmeno pranzato (è diventata pure inappetente, il mio porcellino....).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 set 2009, 15:07

Povera Vic, l'otite è davvero una cosa brutta. :incrocini :incrocini perché passi in frettissima e una :coccola alla mamma
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 23 set 2009, 15:53

dottbaby ha scritto:Ecchime! Vi aggiorno: Vittoria ha l'otite, soprattutto l'orecchio destro è messo maluccio. Una settimana di antibiotico, ovviamente a casa e la mamma diventerà isterica. Adesso ho capito gli scoppi improvvisi di pianto. Dopo la febbre di sabato e domenica (ora che ci penso...ma io non mi ero connessa e magari non ve l'avevo proprio raccontato...) è tornata di ottimo umore, vivace ed attiva, tranne alcuni momenti in cui inizia a piangere senza motivo, tenendosi la testolina all'altezza delle orecchie...e te credo! Chissà che male ha, povera!
Ora vado a svegliarla, si è addormentata all'una in macchina e non ha nemmeno pranzato (è diventata pure inappetente, il mio porcellino....).
Come ti capisco!!! L'otite è proprio una brutta compagnia, per bimbi e mamme.Virginia, per il momento, regge bene al nido, è serena, mangia e non si è ancora ammalata :clap SPEREM! anche xchè al nido sta girando il virus gastrointestinale (e te pareva!!!).
Io oggi ho scoperto, per caso, che giro da 7 mesi con la patente scaduta :martello ARGHHHHH Venerdì vado a fare la visita e dopo sono a posto, sperando che in questi due giorni non caschi il mondo!
Un saluto a tutte.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 24 set 2009, 11:50

Ciao! :sorrisoo

Sono sparita perchè ormai a casa non riesco neanche ad accendere il computer...e quando ci sono riuscita....i bimbi hanno pensato bene di farlo morire. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Penso proprio che stavolta dovremo comprarne uno nuovo!

Innanzitutto augurissimi a Nico per la sua Ambra :emozionee (bellissimo nome :sorrisoo )
E auguri a Grazia, a Myri e ad Alessandro di Lalla :bacio

Le mie giornate sono sempre più frenetiche e i miei bimbi sempre più monelli!
Ma quanto li amooooooooooooo !!!! :emozionee

Lunedì abbiamo festeggiato il compleanno della mia Ilenia...quattro anni! :emozionee Oramai è diventata proprio una signorina (come dice lei :ahaha )

Ora vi lascio...un grosso abbraccio a tutte! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 24 set 2009, 11:55

Nico tue figlie sono tre fiori! Complimenti! :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 set 2009, 14:30

Ciao Annalisa! Auguri (in ritardo) alla tua Ilenia!

Vittoria pare stare meglio...dite che mi illudo? Il guaio e' che sta diventando capricciosissima, per dire che vuole o non vuole qualcosa inizia a piangere e non la fermi più'...non so se e' la malattia o i terrible two in arrivo...
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:56

starry67 ha scritto: Come ti capisco!!! L'otite è proprio una brutta compagnia, per bimbi e mamme.Virginia, per il momento, regge bene al nido, è serena, mangia e non si è ancora ammalata :clap SPEREM! anche xchè al nido sta girando il virus gastrointestinale (e te pareva!!!).
Io oggi ho scoperto, per caso, che giro da 7 mesi con la patente scaduta :martello ARGHHHHH Venerdì vado a fare la visita e dopo sono a posto, sperando che in questi due giorni non caschi il mondo!
Un saluto a tutte.
Ciao STARRY! Infatti Vale e una dozzina di suoi compagni di asilo hanno proprio preso il virus malefico! Quindi è da 3 - 4 giorni che andiamo di fermenti lattici, latte di riso e pasta in bianco.. :che_dici Povera piccola, credo che le faccia anche un po' male la pancia, infatti si sveglia di notte lamentandosi..
Accidenti la patente scaduta! Meno male non ti hanno beccata in questi mesi!!! :fischia
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:57

dottbaby ha scritto:Ecchime! Vi aggiorno: Vittoria ha l'otite, soprattutto l'orecchio destro è messo maluccio. Una settimana di antibiotico, ovviamente a casa e la mamma diventerà isterica. Adesso ho capito gli scoppi improvvisi di pianto. Dopo la febbre di sabato e domenica (ora che ci penso...ma io non mi ero connessa e magari non ve l'avevo proprio raccontato...) è tornata di ottimo umore, vivace ed attiva, tranne alcuni momenti in cui inizia a piangere senza motivo, tenendosi la testolina all'altezza delle orecchie...e te credo! Chissà che male ha, povera!
POVERAAAA!! Che brutta cosa.. :coccola :coccola :coccola per tutte e due, vedrai che presto starà meglio!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:57

star ha scritto:Nico tue figlie sono tre fiori! Complimenti! :sorrisoo
:emozionee :emozionee :emozionee :cuore :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 15:02

star ha scritto:Ciao! :sorrisoo

Sono sparita perchè ormai a casa non riesco neanche ad accendere il computer...e quando ci sono riuscita....i bimbi hanno pensato bene di farlo morire. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Penso proprio che stavolta dovremo comprarne uno nuovo!
STAR Vale quest'estate mi ha staccato con le unghiette la metà dei tasti della tastiera del Mac.. 150 euro di preventivo.. inoltre ha scassato l'i-Phone gettandolo sul selciato di sassi quest'estate a Cefalù (altri 120 euro di preventivo), dopo avere succhiato a morte il Nokia che mi aveva regalato il socio l'anno scorso. Oltre a questo, ha rotto una mensola di cristallo alta 2 cm usandola come sostegno per tirarsi in piedi, ecc ecc ecc...
E i vostri? Dai, fatemi un elenco dei danni!!!! E un ammontare approssimativo... dai che ci divertiamo! (anche se secondo me vince alla grando FACO e la sua piccola distruttrice..)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 set 2009, 15:03

ANNALISA AUGURI AD ILENIA anche se in ritardo :congratulations:

BARBARA son felice che sta meglio Vic

NICO che ci racconti????come va Ambra e VAle?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 24 set 2009, 15:07

Ciao a tutte belle ottobrine....scusate la latitanza ma da quando sono su fb non sono più passata da voi.... :hi hi hi hi
Volevo fare tantissimi auguri a Nicoletta per la sua bellissima nuova arrivata AMBRA...
E' da tanto non ci sentiamo spero tu stia bene...

Vi aggiorno un po su di noi...al momento siamo tutti malati..ma non solo i bimbi ma anche noi...fino a che non sono andati all'asilo ,per cui dalla fine di giugno sono stati sempre bene e dopo neppure una settimana..zac...si ricomincia...ma se devo passare un'annata come l'anno scorso io mi rifiuto...non ce la posso fare!!!scusate lo sfogo ma mi ci voleva proprio!!!!! :urka :bomba

loro sono cresciuti tantissimo,sono un po più obbedienti e anche molto socievoli...Alessandro ha una simpatia unica(Faccia da furbetto e sorriso ammaliante),Carolina è una principessa(dico cosi ma in realtà è un camionista hihihi :-D )mentre Niccolò è un gran chiaccherone(chissà da chi avrà preso :fischia )
Spero stiate tutte bene e vi abbraccio fortissimo
P.S ho visto a inizio pagina molte assenze mi hanno colpito soprattutto SERENA e KLA...qualcuno ha notizie?
BACI BACI :bacio
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 set 2009, 15:22

NICO :ahah anche vale non scherza è??allora fammi pensare...mi ha allagato mezza casa con conseguente infiltrazione al piano di sotto e rigonfiamento dell'armadio dell'ikea nella loro camera....graffiti che non vengono via con niente sul pavimento di marmo dell'ingresso(non contifichiamo i danni che è meglio)...murales anche per mezzo di incisioni sui muri..fino ad ora 11 bicchieri in frantumi ,due piatti e una tazza ,bottiglia dell'olio rovesciata completamente in cucina (e poi ci ha pure nuotato dentro)riempito tutti i termosifoni di piccoli giocattoli che rimarranno li dentro in eterno....spaccato il ripiano della lavastoviglie e storto il portellone(qui i danni sono grossi)...fatto cadere il ferro da stiro a vapore che è andato in mille pezzi(e meno male che non se l'è tirato addosso)...ha giocato fino a distruggerli con almeno una decina di dvd a cui tenevamo molto...ha reso inutilizzabile una stufetta elettrica nuova che tenevamo in bagno...e infine mi ha spalmato i tappeti con un impiastro a base di acqua ,lievito per dolci,bicarbonato e sapone...dimenticavo..ha colorato col pennarello indelebile(la sorella è complice nel procurarglielo)tutti i mobili nella loro camera...ecco...queste sono le più grosse che ha fatto..poi ne avrei altre 100 di minore importanza :urka :impiccata: chi offre di più??
STAR :yeee :yeee AUGURI AD YLENIA in ritardo

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 24 set 2009, 15:38

facocerina ha scritto:NICO :ahah anche vale non scherza è??allora fammi pensare...mi ha allagato mezza casa con conseguente infiltrazione al piano di sotto e rigonfiamento dell'armadio dell'ikea nella loro camera....graffiti che non vengono via con niente sul pavimento di marmo dell'ingresso(non contifichiamo i danni che è meglio)...murales anche per mezzo di incisioni sui muri..fino ad ora 11 bicchieri in frantumi ,due piatti e una tazza ,bottiglia dell'olio rovesciata completamente in cucina (e poi ci ha pure nuotato dentro)riempito tutti i termosifoni di piccoli giocattoli che rimarranno li dentro in eterno....spaccato il ripiano della lavastoviglie e storto il portellone(qui i danni sono grossi)...fatto cadere il ferro da stiro a vapore che è andato in mille pezzi(e meno male che non se l'è tirato addosso)...ha giocato fino a distruggerli con almeno una decina di dvd a cui tenevamo molto...ha reso inutilizzabile una stufetta elettrica nuova che tenevamo in bagno...e infine mi ha spalmato i tappeti con un impiastro a base di acqua ,lievito per dolci,bicarbonato e sapone...dimenticavo..ha colorato col pennarello indelebile(la sorella è complice nel procurarglielo)tutti i mobili nella loro camera...ecco...queste sono le più grosse che ha fatto..poi ne avrei altre 100 di minore importanza :urka :impiccata: chi offre di più??
STAR :yeee :yeee AUGURI AD YLENIA in ritardo
:urka :urka :urka oh mio dio allora il mio è un angelo a parte qualche bicchiere e la stampante :grrr non ha rotto nulla ....................
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 set 2009, 15:55

c'è mio marito che quando la gente gli chiede quando facciamo il terzo ,sgrana gli occhi terrorizzato :ahaha :ahah e ultimamente devo dire che anche io li sgrano :urka :impiccata:

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 24 set 2009, 16:07

Starry, e per fortuna che te ne sei accorta! Ma comunque non ti hanno fatto il foglio sostitutivo?
Tengo le dita :incrocini per Virginia.
Annalisaaaaaa, come stai? che bello rileggerti. :bacio
Tanti tanti cari auguri a Ylenia, eh si, ormai è proprio una signorina. :congratulations:
Barbara, io penso che sia un po' capricciosa anche perché sta ancora poco bene. Lo siamo noi lagnosi con un semplice mal di testa! Figuriamoci una bimba che non ha nemmeno ancora compiuto 2 anni con una otite. :coccola
Dai, vedrai che guarirà in frettissima.
Nico, povera Vale, cucciola! Forte l'idea di sentire cosa combinano sti bimbi. Ma mi sa tanto anche a me che vince Sofie! :hi hi hi hi
Bea, come stanno i bimbi?
Ciao Angy, insomma state tutti incimurrati, mannaggia mannaggia. E come fai a star dietro ai piccoli? Io se sto poco bene non ce la faccio a star dietro alla mia che è una sola, figuriamoci se fossero in tre.
:incrocini guarite presto.
Vale, ma Sofie è un uraganooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo a questo punto fare un pochino di mea culpa perché io dico sempre che Flavia è pestifera, anzi dico che è una piccola iena ma lei in verità non ha ancora mai rotto nulla (a parte le scatole spesso :bomba ).
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 set 2009, 16:56

francescabrega ha scritto:Starry, e per fortuna che te ne sei accorta! Ma comunque non ti hanno fatto il foglio sostitutivo?
Tengo le dita :incrocini per Virginia.
Annalisaaaaaa, come stai? che bello rileggerti. :bacio
Tanti tanti cari auguri a Ylenia, eh si, ormai è proprio una signorina. :congratulations:
Barbara, io penso che sia un po' capricciosa anche perché sta ancora poco bene. Lo siamo noi lagnosi con un semplice mal di testa! Figuriamoci una bimba che non ha nemmeno ancora compiuto 2 anni con una otite. :coccola
Dai, vedrai che guarirà in frettissima.
Nico, povera Vale, cucciola! Forte l'idea di sentire cosa combinano sti bimbi. Ma mi sa tanto anche a me che vince Sofie! :hi hi hi hi
Bea, come stanno i bimbi?
Ciao Angy, insomma state tutti incimurrati, mannaggia mannaggia. E come fai a star dietro ai piccoli? Io se sto poco bene non ce la faccio a star dietro alla mia che è una sola, figuriamoci se fossero in tre.
:incrocini guarite presto.
Vale, ma Sofie è un uraganooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo a questo punto fare un pochino di mea culpa perché io dico sempre che Flavia è pestifera, anzi dico che è una piccola iena ma lei in verità non ha ancora mai rotto nulla (a parte le scatole spesso :bomba ).
In effetti...cambia "Flavia" con "Vittoria" e penso la stessa cosa. Due piatti da cucina, le copertine di alcuni libricini di cartone...non mi vengono in mente altri danni...
24.10.07

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 24 set 2009, 17:52

Il 3 ottobre facciamo una piccola festa per i due anni di ale e come ho scritto su fb mi servirebbero dei suggerimenti per intrattenere i bimbi........so che a roma esiste un servizio di animatori che con 130/160 euro ingaggiano un mago per un ora ..... ma a cesena, landa desolata, questo servizio non c'è che faccio..... li lego tutti alle sedie per evitare che distruggano casa :ahah .............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”