GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IBERIA
- syriailaria
- Original~GolGirl®

IBERIA
CHI DI VOI HA VOLATO CON QUESTA COMPAGNIA AEREA. STAVO GUARDANDO I VOLI PER NEW YORK E QUELLI A COSTI PIù BASSI SONO APPUNTO IBERIA E BRITISH AIRWAYS. CON LA SECONDA HO GIà VOLATO MENTRE CON IBERIA VOLEVO AVERE DELLE ESPERIENZE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: IBERIA
ho volato diverse volte con Iberia.
senza lode e senza infamia....
devo dire una cosa però: è una delle poche compagnie che è riuscita a perdermi il bagaglio 2 volte!! una gran scocciatura, anche se mi ha sempre risarcita.
però ad onor del vero su un volo la notte di capodanno (aereo vuoto), in economy ci ha offerto champagne e torrone
(e quella volta i bagagli arrivarono sani e salvi!!)
Con BA è qualche anno che non volo, ma mi so sempre tovata bene.
senza lode e senza infamia....
devo dire una cosa però: è una delle poche compagnie che è riuscita a perdermi il bagaglio 2 volte!! una gran scocciatura, anche se mi ha sempre risarcita.
però ad onor del vero su un volo la notte di capodanno (aereo vuoto), in economy ci ha offerto champagne e torrone
Con BA è qualche anno che non volo, ma mi so sempre tovata bene.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah mi è venuto in mente che con Iberia una volta (millenni fa... ) rimasi a terra per overbooking.
ma era agosto e andavo ad Ibiza, potevo metterlo in conto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Entrambe sono compagnie di bandiera, quindi a livello di sicurezza sono ok, con tutti i pro e i contro delle grandi compagnie, forse un pochino meglio la British, ma giusto perchè sono inglesi.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:ah mi è venuto in mente che con Iberia una volta (millenni fa... ) rimasi a terra per overbooking.![]()
ah i bicchierini di vetro della iberia! che ricordi! il mi oprimo viaggio all'estero!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- syriailaria
- Original~GolGirl®

IL MIO PROBLEMA è CHE HO TROVATO IL VIAGGIO PER NY ANDATA CON BA E RITORNO CON IBERIA A 580E MENTRE ANDATA E RITORNO CON BA 840€ ED è PER QUESTO CHE HO CHIESTO A VOI......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Vai tranquilla!!!
al massimo i bagagli te li perdono al ritorno e non è un gran danno!! :ahah (SCHERZO!)
al massimo i bagagli te li perdono al ritorno e non è un gran danno!! :ahah (SCHERZO!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Per un viaggio intercontinentale i pasti sono compresi, può essere che ci sia qualcosa a pagamento, sia sull'Iberia che sulla British, ma sicuramente non ti lasciano ne morto di fame ne di sete:
Pensa che sulle compagnie Americane tipo American Airlines, se vuoi le auricolari per vedere i film le devi pagare: Ormai sui voli brevi per contenere i costi non danno quasi più niente, Alitalia compresa.
Pensa che sulle compagnie Americane tipo American Airlines, se vuoi le auricolari per vedere i film le devi pagare: Ormai sui voli brevi per contenere i costi non danno quasi più niente, Alitalia compresa.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Io solo voli brevi Barcellona mai avuto problemi 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto