GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 14:54

gattoromeo ha scritto:Simo, le castri (se non sai cosa vuol dire chiedi a Mais!) e le cacci nel micro a massima potenza. Per farne una porzione ci vuole circa 1 minuto e mezzo col mio micro ma ogni micro è a sè e bisogna fare delle prove. vale sempre la regola che più ne metti più tempo ci vuole, quindi se ne fai due bastano anche 40/50 secondi.
Cavoli... che presto che si fa, così!!!! Ma vengono buone? E le metti nel piatto crisp o normale?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 15:26

Buonissime!!!
E poi sai quando sei pogra come me anche il tempo che risparmi te le fa diventare buonissime! :D
Non ho il crisp. Le metto proprio sul piatto del micro e uso solo micro (no grill x intenderci) alla massima potenza (il mio micro è potentissimo).
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2007, 15:47

Io le adoro le castagne! E ancora non ne ho amngiata una quest'anno...ero stata bravissima...ora grazie a voi lettrici tentatrici le comprerò sicuramente! :pistole AMEN!

Regi...vabbè che io devo ancora inizare il secondo...ma non mi svelate i segreti della coppia Jamie & Claire...altrimenti mi si smorza la dolce attesa! :fischia

Ma a voi questo tempo non vi incupisce??? A me viene solo voglia di ficcarmi sotto le piume con il mio bel libro ... e magari pure una bella tisana fumante! :buonanotte
Peccato che stia in ufficio invece... e poi c'ho pure allenamento... :-D
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 16:33

Incupisce incupisce.... sono qui a metà tra la depressione e il sonno... e mi fa male la tonsillaaaaa!!! :buuu
Dream hai letto solo la straniera?
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 16:39

Buonasera! :cuore

Mimì, ti ho chiesto io qualche commento su HP4; sono arrivata alla fine della prima prova ed ha preso il vivo! Che suspence nel combattimento con i draghi! :well

Dopo HP4 vorrei leggere l'ultimo di Harlan Coben, prima del libro di Novembre, se riesco... :-D
Allora posso ordinare "Mondo senza fine?" :fischia

Dream, MP x you! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 16:43

Anche a me questo tempo butta giù, odio l'Inverno, odio il freddo e se penso che domenica rimettono l'ora... :buuu

Menomale stavolta si dorme un'ora in più! La passerò a leggere!!! :fischia

Buona lettura bibliofiline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2007, 16:56

Si ho letto solo quello...e quasi epr caso...nel senso che era un po' che lo puntavo ma non riuscivo a capire qual'era il primo.
Una volta scoperto è stato mio! :ok

Maris (MP per te) : niente male il tuo programmino del we! Tra cose varie da fare e un po' di attività sportiva mi sa che ti seguirò a ruota!

:bacio a tutte...scappo ad allenarmi!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2007, 17:42

MARIS ma cosa mi dici mai è già arrivata l'ora del cambio ora :urka
Caterina mi farà una settimana di assestamento :buuu e i opure :buuu :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 24 ott 2007, 18:02

Ciao belle bibly... no, non sono morta sotto i Pilastri ma quasi mi ci murano dentro... Ho avuto delle giornatacce... niente di grave... ma molto incasinate. Mia madre é ancora a Torino a fare le binonna e a volte ho paura che si sia dimenticata di me nel profondo sud.... In ogni caso con i pilastri sono abbastanza avanti non ostante tutto.... ma non é che mi stia facendo impazzire... la storia é carina... ma lo finisco e poi mi esprimo...
Ma qui si parla di castagne!!!!!
Regá io sto perennemente a dieta... che voglia che mi avete fatto venire....

un bascio e a prestissimo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 ott 2007, 21:14

mimì ha scritto:
kika974 ha scritto:Ciao belle bibliofiline!!!
Mimì non raccolgo la provocazione... :hi hi hi hi
Ma quand'è che ci vediamo io, te e le nostre pupe??? :ok
Kika, mi piacerebbe molto... però quando? Come si fa? col freddo che sta facendo questi giorni non possiamo neanche incontrarci fuori... :aargh

Tra l'altro, io il martedì e il giovedì lavoro anche il pomeriggio, il mercoledì porto Aurora in piscina, il venerdì al corso di teatro ( :ahah )...ufff...magari si può organizzare tipo un lunedì pomeriggio a casa mia o tua per la merenda...vabbè, vediamo che si può fare... :incrocini

Mimì a me il lunedì andrebbe benissimo però dopo le cinque perchè Ale sta a scuola fino a quell'ora il lunedì :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 ott 2007, 21:37

Ciao bellissime!!!
Ma questo è il post delle bibliofiline o di una Mamma per amica??? :che_dici
Scherzi a parte, Pata meno male che non sono l'unica a non essersi impazzita per i Pilastri... io nn vedo l'ora di finirlo :fischia
A me le castagne non fanno impazzire (sono strana eh???), mi piacciono lesse ma ci vuole troppo tempo a farle, però proverò con il micro !!! :ok
Anche io odio l'inverno, il freddo e le giornate corte :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 22:45

Kika, come si fanno le castagne lesse? Mi avete fatto venire l'acquolina!!! :prrrr

Gattoromeo, ho letto il tuo 10+ a "Mondo senza fine" e sarei curiosa di sapere che voto daresti a "I Pilastri della Terra" . Io più ci penso e più credo che il mio 8 sia troppo poco, ci vuole minimo 8 1/2 o 9! Come dicevo a Matygol è un libro come il buon vino, invecchiando nei ricordi migliora! :well

Buonanotte lettrici! :bacio

Il maghetto mi aspetta! Troppo forte Hermionne con le spille C.R.E.P.A.!!! :ahaha
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 25 ott 2007, 1:28

buonasera! vi leggo sempre!
la mia lettura procede benissimo :ok sono affascinata da Follett, ogni pagina di piu :-D
vi mando un bacione, a MIMI piu' grosso :hi hi hi hi
:bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 25 ott 2007, 9:08

Buongiorno belle bibly!
io sono molto indietro coi pilastri...circa a pagg 200...ora voglio andare un po' indietro nelle pagg del post per leggere i vostri vecchi commenti

pagg circa 200 (per chi chiedeva il cap non lo so!!!!io vado a pagine!)

.

..

...

....

ricordavo che era un libro bellissimo che ti tiene incollata alle pagine.....ma non ricordavo molto della storia, solo la trama a grandi linee...in fondo sono passati 10 anni!!bellissimo il passare da un gruppo di personaggi ad un altro, vedere come le storie del priore, di william, di tom, di ellen, del vescovo si incrociano,si scontrano, si ritrovano.....ora tom è appena approdato al priorato....vediamo che succede!!all'inizio (giusto il pezzo in chiesa quando la vedono così altezzosa alla prima funzione di philip come priore) tifavo per william e odiavo ledy aliena, ora la ammiro!come ti sa guidare nel giudizio il modo di scrivere di Follett!!! :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 10:28

Ciao bibliofiline!

Io ve l' ho detto, vero, che i Pilastri no lo leggo? M'è bastato la prima volta... non che non mi sia piaciuto, eh?, ma non lo trovo rileggibile.

A me invece l'autunno e l'inverno piacciono, sono l'unica? Mi piace vestirmi pesante, mi piace crogiolarmi sotto il piumone, mi piace quando piove e quando nevica, mi piace il pallido sole, mi piacciono le castagne, le arance, la zucca, il radicchio di Treviso, adoro decorare l'albero di Natale e incartare i regali, mi piace quando intravedi cosa succederà il prossimo anno (nascerà il bimbo di un'amica, mio cognato forse inizierà un nuovo lavoro, mio figlio grande andrà alla scuola d'infanzia) e si accendono nuovi sogni e progetti, tutto tutto mi piace, insomma! Devo dire che tutte le stagioni hanno un loro fascino per un motivo o per l'altro... forse il momento che mi piace meno è la fine dell'estate, che vivo sempre, malinconicamente, come la chiusura di una fase. Per fortuna si riinizia ricaricati dopo le vacanze!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:33

Maris ha scritto:Kika, come si fanno le castagne lesse? Mi avete fatto venire l'acquolina!!! :prrrr

Gattoromeo, ho letto il tuo 10+ a "Mondo senza fine" e sarei curiosa di sapere che voto daresti a "I Pilastri della Terra" . Io più ci penso e più credo che il mio 8 sia troppo poco, ci vuole minimo 8 1/2 o 9! Come dicevo a Matygol è un libro come il buon vino, invecchiando nei ricordi migliora! :well

Buonanotte lettrici! :bacio

Il maghetto mi aspetta! Troppo forte Hermionne con le spille C.R.E.P.A.!!! :ahaha
10+ anche a quello!
L'ho letto tanto tempo fa ma ricordo che rimasi con la malinconia dei personaggi per un sacco di tempo.

Alla fin fine ho iniziato un libro della Kinsella 'La regina della casa' tanto per staccare dai libroni storici per un pò. Con la Kinsella mi ritrovo sempre a ridere da sola! :ahaha
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:36

maisetapioca ha scritto:Ciao bibliofiline!

Io ve l' ho detto, vero, che i Pilastri no lo leggo? M'è bastato la prima volta... non che non mi sia piaciuto, eh?, ma non lo trovo rileggibile.

A me invece l'autunno e l'inverno piacciono, sono l'unica? Mi piace vestirmi pesante :vomitino_1: , mi piace crogiolarmi sotto il piumone, mi piace quando piove e quando nevica :vomitino_1: , mi piace il pallido sole, mi piacciono le castagne, le arance, la zucca, il radicchio di Treviso, adoro decorare l'albero di Natale e incartare i regali QUESTO ANCHE IO :59_albero_natale: , mi piace quando intravedi cosa succederà il prossimo anno (nascerà il bimbo di un'amica, mio cognato forse inizierà un nuovo lavoro, mio figlio grande andrà alla scuola d'infanzia) e si accendono nuovi sogni e progetti, tutto tutto mi piace, insomma! Devo dire che tutte le stagioni hanno un loro fascino per un motivo o per l'altro... forse il momento che mi piace meno è la fine dell'estate, che vivo sempre, malinconicamente, come la chiusura di una fase. Per fortuna si riinizia ricaricati dopo le vacanze!
:vomitino_1:
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2007, 10:40

gattoromeo ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ciao bibliofiline!

A me invece l'autunno e l'inverno piacciono, sono l'unica? Mi piace vestirmi pesante :vomitino_1: , mi piace crogiolarmi sotto il piumone, mi piace quando piove e quando nevica :vomitino_1: , mi piace il pallido sole, mi piacciono le castagne, le arance, la zucca, il radicchio di Treviso, adoro decorare l'albero di Natale e incartare i regali QUESTO ANCHE IO :59_albero_natale: , mi piace quando intravedi cosa succederà il prossimo anno (nascerà il bimbo di un'amica, mio cognato forse inizierà un nuovo lavoro, mio figlio grande andrà alla scuola d'infanzia) e si accendono nuovi sogni e progetti, tutto tutto mi piace, insomma! Devo dire che tutte le stagioni hanno un loro fascino per un motivo o per l'altro... forse il momento che mi piace meno è la fine dell'estate, che vivo sempre, malinconicamente, come la chiusura di una fase. Per fortuna si riinizia ricaricati dopo le vacanze!
:vomitino_1:
:ahah :ahah :ahah peggio per te che non te lo godi!!! (guarda che schersssssoooo) :ahah :ahah :ahah

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 ott 2007, 10:44

Mamma mia gatto....c'hai lasciato pure la cena di ieri?!?!

Io dell'inverno odio il freddo e la pioggia e queste giornate bigie che non mi permettono di svegliarmi...mi sento sempre...la testa intorpidita! :buonanotte
però il natale lo adoro pure io! Scegliere i regali, mangiare quelle cose buone, ritrovarsi in paizza con gli amici per gli auguri...e poi andare a sciare...
Quest'anno per me il Natale sarà un po' complicato ma io e il socio ce la faremo...le nostre famiglie abitano agli opposti dell'Italia, finora abbiam fatto il Natale divisi ma ora che siamo sposati non voglio proprio stargli lontana!

Oggi sarei stata proprio a letto...mi sento stanchissima!

Voglio il mio librooooo!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 ott 2007, 11:19

Gattoromeo...La regina della casa della Kinsella è MITICO!!! :yeee

...l'ho già detto...quelle che non si sono trovate con I love shopping, forse potrebbero gradire questo, invece... :incrocini

Per quanto riguarda le stagioni, a me piacciono tutte, ognuna per alcuni motivi...però l'inverno lo adoro anch'io!!! Sono una montanara DOC e la neve mi fa impazzire...(certo, un po' meno quando devi andare in ufficio e le strade sono tutto un pantano o il traffico bloccato... :aargh ). La pioggia no, la odio! :bomba Però l'atmosfera del Natale mi piace un sacco...anche perchè io sono nata il 23 dicembre e comunque durante le feste si riunisce tutta la famiglia: torna mia sorella da Busto e spesso anche la mia più cara zia, torna mia cognata da Boston col mio nipotino Filippo, rivedo le nonne (che durante l'anno non si ha mai modo di frequentare molto perchè abitano un po' distanti :buuu )...insomma, è proprio una bella atmosfera...

....per restare in tema mi verrebbe da paragonarla al Natale di Sirius a Grimmauld Place 12...ma se così facessi darei anticipazioni su HP5... :hi hi hi hi e allora lascio perdere... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”