ti sei dimenticata di me.....vany ha scritto:io ho dimenticato di dirti i nostri nomi:
io: vanina
mio marito: frederic
ce ne sarà un altro?

Messaggio da vany » 24 set 2009, 14:50
ti sei dimenticata di me.....vany ha scritto:io ho dimenticato di dirti i nostri nomi:
Messaggio da CRISTY82 » 24 set 2009, 14:59
Scusa Diavoletta...mi ero dimenticata di chiederti se nel prossimo futuro avrò altri figli?? ..e sarà M o F?CRISTY82 ha scritto:Ma che bello sto topic!!![]()
![]()
![]()
Vorrei anche io farti una piccola domandina...come vedi sono incinta, e vorrei sapere cosa dice il tuo pendolino: Maschi o Femmina?
...ti serve qualche altro dato? Il mio nome di battesimo è Ina
Messaggio da kitty83 » 24 set 2009, 15:00
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:02
maschio (ora non so' se è il primo figlio...ma il primo bimbo è maschio)floddi ha scritto:Diavoletta, vediamo questa coppia che ha appena saputo il sesso : mattia barbara.
Messaggio da Soloraf » 24 set 2009, 15:04
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:06
in che senso cosa ti è successo ad agosto???sandratherese ha scritto:Ciao Diavoletta,mi aiuti
![]()
Cosa vedi per noi : sandra e clemente ? a quando un'altro figlio? e cosa mi è successo ad agosto![]()
De tout coeur merci.![]()
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:07
soloraf...di certo nella vita non c è nulla..Soloraf ha scritto:Ciao diavoletta, potresti dirmi se due amici avranno figli e in che anno (monia e simone) , grazie tante inoltre sei sicura che mi arriverà un maschietto previsto per il 2011 e in che mese nascerà? perchè io avevo deciso di fermarmi a 2 bimbi!! Grazie!
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:08
no vanivany ha scritto:ti sei dimenticata di me.....vany ha scritto:io ho dimenticato di dirti i nostri nomi:
ce ne sarà un altro?
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:09
ma quante ne hai????kitty83 ha scritto:diavoletta ma quanto lavoro in questi giorni :ahah :ahah :ahah
riesci a fare mia cognata?? sichiama morena grazie!
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:10
in pancino c è un pisellino..CRISTY82 ha scritto:Scusa Diavoletta...mi ero dimenticata di chiederti se nel prossimo futuro avrò altri figli?? ..e sarà M o F?CRISTY82 ha scritto:Ma che bello sto topic!!![]()
![]()
![]()
Vorrei anche io farti una piccola domandina...come vedi sono incinta, e vorrei sapere cosa dice il tuo pendolino: Maschi o Femmina?
...ti serve qualche altro dato? Il mio nome di battesimo è Ina
...dimmi, dimmi che muoio dalla curiosità, ti pregoo!
Messaggio da Soloraf » 24 set 2009, 15:11
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:16
a quanto pare entro l annoSoloraf ha scritto:Grazie, allora cosa vedi per i miei amici, avranno bimbi e l'anno? ciao un bacio!
Messaggio da kitty83 » 24 set 2009, 15:17
ho riletto le 20.000 pagine ma non ho trovato nulladiavoletta ha scritto:ma quante ne hai????kitty83 ha scritto:diavoletta ma quanto lavoro in questi giorni :ahah :ahah :ahah
riesci a fare mia cognata?? sichiama morena grazie!sicura che non l ho già fatta??
![]()
Messaggio da vicky2006 » 24 set 2009, 15:18
forse questo ti è sfuggito...vicky2006 ha scritto:avevo dimenticato quando scusa l'assillovicky2006 ha scritto:Diavoletta oggi ti facciamo fare gli straordinari...potresti dirmi Giuliana e Giovanni cosa ti esce...![]()
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:19
kitty83 ha scritto:ho riletto le 20.000 pagine ma non ho trovato nulladiavoletta ha scritto:ma quante ne hai????kitty83 ha scritto:diavoletta ma quanto lavoro in questi giorni :ahah :ahah :ahah
riesci a fare mia cognata?? sichiama morena grazie!sicura che non l ho già fatta??
![]()
Messaggio da diavoletta » 24 set 2009, 15:20
maschiovicky2006 ha scritto:forse questo ti è sfuggito...vicky2006 ha scritto:avevo dimenticato quando scusa l'assillovicky2006 ha scritto:Diavoletta oggi ti facciamo fare gli straordinari...potresti dirmi Giuliana e Giovanni cosa ti esce...![]()
mi ri-quoto...
Messaggio da natalia » 24 set 2009, 15:21
Messaggio da vicky2006 » 24 set 2009, 15:22
figurati con tutto sto lavoro...diavoletta ha scritto:maschiovicky2006 ha scritto:forse questo ti è sfuggito...vicky2006 ha scritto:avevo dimenticato quando scusa l'assillovicky2006 ha scritto:Diavoletta oggi ti facciamo fare gli straordinari...potresti dirmi Giuliana e Giovanni cosa ti esce...![]()
mi ri-quoto...
maschio
scusami...ma il tuo messaggio mi è sfuggito
Messaggio da syll70 » 24 set 2009, 15:22
Messaggio da kitty83 » 24 set 2009, 15:23
il primo quando??diavoletta ha scritto:kitty83 ha scritto:ho riletto le 20.000 pagine ma non ho trovato nulladiavoletta ha scritto:ma quante ne hai????kitty83 ha scritto:diavoletta ma quanto lavoro in questi giorni :ahah :ahah :ahah
![]()
allora so' io che me perdo
![]()
![]()
risultano 2 maschi
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”