Mia figlia ha iniziato ad usare il vasino.... ora è in fissa con il water ma ovviamente ci serve un riduttore....
quale compro?
consigli per gli acquisti? Sono tutti uguali? ne ho visto uno con la scaletta, ne vale la pena?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIDUTTORE - QUALE COMPRO?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

RIDUTTORE - QUALE COMPRO?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lachiara
- Basic~GolGirl®

Re: RIDUTTORE - QUALE COMPRO?
Innanzitutto complimenti!!
La mia per ora ci si siede e fa solo finta di far pipì...
A me hanno regalato il vasino che si trasforma in un riduttore con scaletta incorporata, forse è quello a cui ti riferisci anche tu...
Mah, penso che se ne dovessi comprare uno prenderei il riduttore normale, ma di quelli imbottiti!
E al limite sotto ci metterei lo sgabellino per farla salire più agevolmente.
Ho il sospetto che un deterrente all'uso del vasino per la mia bimba sia il fatto che è proprio duro!
La mia per ora ci si siede e fa solo finta di far pipì...
A me hanno regalato il vasino che si trasforma in un riduttore con scaletta incorporata, forse è quello a cui ti riferisci anche tu...
Mah, penso che se ne dovessi comprare uno prenderei il riduttore normale, ma di quelli imbottiti!
E al limite sotto ci metterei lo sgabellino per farla salire più agevolmente.
Ho il sospetto che un deterrente all'uso del vasino per la mia bimba sia il fatto che è proprio duro!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ok quindi prima caratteristica
MORBIDEZZA
lo sgabellino lo abbiamo già, quindi le scalette me le evito.
MORBIDEZZA
lo sgabellino lo abbiamo già, quindi le scalette me le evito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ishetta io ho comprato quello di cui parlate voi perchè mi piaceva l'idea che si trasformasse da vasino a riduttore.
Peccato che mia figlia il vasino lo ha usato pochissimo però si trova bene con il riduttore anche se non arriva bene a poggiare i piedi.
A casa di mia madre ho il riduttore morbido e credo che se non hai problemi di altezza sarà meglio quello morbido
Peccato che mia figlia il vasino lo ha usato pochissimo però si trova bene con il riduttore anche se non arriva bene a poggiare i piedi.
A casa di mia madre ho il riduttore morbido e credo che se non hai problemi di altezza sarà meglio quello morbido
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- syriailaria
- Original~GolGirl®

io ne ho due di quelli morbidi presi al super per circa 10 € e vanno più che bene.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........