proprio tutte tutte no!TeddyRaxpin ha scritto:boh! sapete che io non mi rendo mica conto di tutta sta diplomazia?![]()
comunque è bello poter chiedere pareri qui, siamo fra amiche ed è bello soprattutto quando nessuna si offende per un'opinione diversa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

si dice il peccato non il peccatore! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy sono d'accordissimo con teTeddyRaxpin ha scritto:miche ora che ho letto per bene ti spiego meglio. in generale vale quanto ho scritto sopra. alla tua amica però non avevi parlato prima, lei vede le foto adesso e pensa che siano quelle di un'amica brava. io mi fermerei qui, con quelle che hai fatto e gliele offrirei come dono ulteriore (le sue amiche le guarderanno e ti farai pubblicità da sola). le direi anche che questo è il massimo che puoi fare, se vuole altre foto lavorate vi dovrete accordare, poichè è davvero molto il tempo che ci perdi. tutto questa in molta tranquillità, perchè se le chiedi tu dei soldi non fai proprio bella figura (secondo me eh?). d'ora in poi ricorda sempre che non sarai solo un'artista, ma anche una venditrice, devi pensare alla parte commerciale, al contratto e alle clausole. patteggiare dopo che hai fatto il lavoro non è corretto commercialmente, nè per te nè per lei. anche perchè quantificare il lavoro è difficile. al mio matrimonio una cara amica ha fatto foto di noi amici, poi ha preso un album e lo ha realizzato con le dediche di tutti. niente lavori, nessuna professionalità. comunque è uno dei più bei ricordi che ho! è comunque una tua amica e puoi pensare di farle un lavoro gratis solo per quanto bene parlerà di te con le sue conoscenze!
prendila proprio come un'opinione personale però eh?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
doremì
- Original~GolGirl®

Sara...mi spiace mai usato la mannite/mannitolo
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie x le risposte
TEDDY
si Lorenzo è spannolinato da 2 mesi circa.
il problema è sorto 2/3 settimane fa, le sue feci eran diventate molto dure e quindi in farmacia mi hanno consigliato il mannitolo appunto.
funziona bene (si scarica 1 volta al giorno con feci normali).
il mio dubbio è: continuo a darglielo tutti i giorni come ha detto la farmacista oppure è meglio alternare i giorni oppure ancora darglielo a periodi?
TEDDY
si Lorenzo è spannolinato da 2 mesi circa.
il problema è sorto 2/3 settimane fa, le sue feci eran diventate molto dure e quindi in farmacia mi hanno consigliato il mannitolo appunto.
funziona bene (si scarica 1 volta al giorno con feci normali).
il mio dubbio è: continuo a darglielo tutti i giorni come ha detto la farmacista oppure è meglio alternare i giorni oppure ancora darglielo a periodi?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®

doremi assolutamente hai bisogno di aiuto in casa con manuel....
ross sono ancora in fase di ricerca fotolibri perfetti!!! comunque ho stampato su myphotobook.it il primo ( non soddisfacente per me!!! pagato sui 20 € ) e su blurb.com il secondo...pero' lo sto ancora aspetttando...ti sapro' dire....
ross sono ancora in fase di ricerca fotolibri perfetti!!! comunque ho stampato su myphotobook.it il primo ( non soddisfacente per me!!! pagato sui 20 € ) e su blurb.com il secondo...pero' lo sto ancora aspetttando...ti sapro' dire....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOREMI' se ti ha detto che le tecniche sono cambiate e nn ti ha detto che rimarrai al "buio" per 4/5 gg vuol dire che nn è più così!! dai!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

non credo che il dopo intervento sia diventato cosi' indolore......pero' mi dirai......
io non riuscivo a badare a me stesso con un occhio solo operato.......figuriamoci con 2 assieme e un bambino piccolo.....

io non riuscivo a badare a me stesso con un occhio solo operato.......figuriamoci con 2 assieme e un bambino piccolo.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uff...ho l'ansia, mica lo so perchè! o un po' sì, ma comunque forse è meglio che vado a preparare due cose per domani, perchè poi domattina mi sveglio, porto le prince al nido e vado in piscina, poi parrucco, corro a casa a preparare il pranzo, vado a prendere lo gnomo e poi si parteeeeee 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SaraV, >Io l'ho usato con Martina e funzionava!
Secondo me dovresti piano piano ridurre le dosi per farlo abituare senza...piano piano però!
per doremì e la sua operazione
Miche quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Teddy
TeddyRaxpin, 'ndo vai??

Secondo me dovresti piano piano ridurre le dosi per farlo abituare senza...piano piano però!
Miche quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Teddy
TeddyRaxpin, 'ndo vai??
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve a tutte!
Stamattina sono uscita alle 8,40 e sono rientrata alle 13.00
dovrei stirare una montagna di roba ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...quando al mattino esco poi pomeriggio nonriesco a combinare molto
Stamattina sono uscita alle 8,40 e sono rientrata alle 13.00
dovrei stirare una montagna di roba ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...quando al mattino esco poi pomeriggio nonriesco a combinare molto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI hai l'ansia sempre per la solita cosa operchè nn sai cosa mettere in valigia? :ahah :ahah :ahah
MICHE ma il libero che hai ordinato in america è su carta pesante o sempre su fogli normali???
MICHE ma il libero che hai ordinato in america è su carta pesante o sempre su fogli normali???
- prati
- Bronze~GolGirl®

accidenti!
anch'io devo preparare un minimo di bagaglio per domani!
stasera devo provvedere assolutamente
anch'io devo preparare un minimo di bagaglio per domani!
stasera devo provvedere assolutamente
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross anch'io devo fare un foto libro ma devo farlo piccino perchè ho poche foto da metterci su
a questo giro volevo provare qui
http://it.foto.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
altro sito di cui mi avevano parlato è questo http://www.mypix.com" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti chiedo ad un mio amico dove ha stampato il suo album di nozze (è appassionato di fotografia e iperpignolo ed ha fatto da fotografo anche a vari matrimoni)
a questo giro volevo provare qui
http://it.foto.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
altro sito di cui mi avevano parlato è questo http://www.mypix.com" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti chiedo ad un mio amico dove ha stampato il suo album di nozze (è appassionato di fotografia e iperpignolo ed ha fatto da fotografo anche a vari matrimoni)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anche io volevo stamapre un libriccino con le mie torte per portarlo ingiro in caso di bisogno 

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME
hanno investito mio fratello sulle strisce
adesso è in ospedale per accertamenti ... gli fate un po' di incrocini e mi dite per favore di smettere di piangere che tanto non è niente di grave?
adesso è in ospedale per accertamenti ... gli fate un po' di incrocini e mi dite per favore di smettere di piangere che tanto non è niente di grave?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross le mie cose le ho già preparate e anche quelle del prince! jeans, magliette, maglioncino. non ho manco visto se farà caldo!
per il resto non porto nulla, mi metterò le tue mutande
dove jaiser è finita la faccetta col ditino medio????
per il resto non porto nulla, mi metterò le tue mutande
dove jaiser è finita la faccetta col ditino medio????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME
ilaaaaaaaaaaa tesorobb&ila ha scritto:hanno investito mio fratello sulle strisce
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

patty anch'io faccio un sacco di cose al mattino, poi appena il diavoletto va a nanna mi fiondo qui e mi prendo un po' di tempo di relax. nel frattempo però ho attaccato due lavatrici, steso e piegato la roba, pulito la cucina, fatto un pezzo di valigia, preparato la borsa della palestra
sono sempre loggata, ma mica piazzata sulla sedia 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI io ho visto in giro i fotolibri e sono carini, ma per delle cose più particolari mi piacerebbe qualcosa di più "duraturo".
Questi fotolibri mi sembrano troppo "leggeri"....
Questi fotolibri mi sembrano troppo "leggeri"....