GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Era ora!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Era ora!!
nuovo forum per i bimbi diventati alunni
dalla panciona all'accompagnarli a scuola, ne abbiamo fatta di strada insieme.
e ora potremo discutere dei progressi, delle liti, delle maestre in un angolino per i grandicelli.
spero vi piaccia.
ely66
dalla panciona all'accompagnarli a scuola, ne abbiamo fatta di strada insieme.
e ora potremo discutere dei progressi, delle liti, delle maestre in un angolino per i grandicelli.
spero vi piaccia.
ely66
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Re: Era ora!!
Bello
Il mio ormai è un ragazzino, quest'anno inizia pure il catechismo per la Comunione...Quanto tempo è passato da quando sgambettava nella pancia....

Il mio ormai è un ragazzino, quest'anno inizia pure il catechismo per la Comunione...Quanto tempo è passato da quando sgambettava nella pancia....

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cipi
- Master~GolGirl®
bellaaaaa questa nuova sezione
, anche se per me non è ancora ora 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- clicfin
- Original~GolGirl®
fantastico ely! ottima idea, ci voleva 

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- kik
- Bronze~GolGirl®
bene Ely, bella idea!
questo significa che tra qualche anno apriremo quello sull'univeristà ...
e poi il forum delle suocere golline, eh?

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Evviva!! noi ancora non ci saremo per un pò però le mamme della scuola dell'infanzia sono sempre interessate agli sviluppi futuri!!
kik sai quante litigate succulente ci aspetteranno? Tra vecchi ricordi: ma io facevo così mentre tu ricordo che usavi cosà! E vedi adesso a 30 anni che ti combina?? :ahah
e poi tra suocere e nuore o generi e poi tra consuoceri e poi tra nonne, figlie nipoti e baby sitter
wow
kik sai quante litigate succulente ci aspetteranno? Tra vecchi ricordi: ma io facevo così mentre tu ricordo che usavi cosà! E vedi adesso a 30 anni che ti combina?? :ahah
e poi tra suocere e nuore o generi e poi tra consuoceri e poi tra nonne, figlie nipoti e baby sitter
wow
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
clizia ha scritto:Evviva!! noi ancora non ci saremo per un pò però le mamme della scuola dell'infanzia sono sempre interessate agli sviluppi futuri!!
wow
non vedo l'ora! :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si ovvio. prima le medie, poi il liceo, poi uni.kik ha scritto:bene Ely, bella idea!
![]()
man mano che crescono,piano eh???
e il forum delle suocere c'è già

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kik
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:si ovvio. prima le medie, poi il liceo, poi uni.kik ha scritto:bene Ely, bella idea!
![]()
e il forum delle suocere c'è già. ma quando lo prenderò in mano, gli darò la scossa
![]()
- lunlau
- Expert~GolGirl®
anche il mio Edo comincia con il catechismo quest'anno... ormai è un ometto alto 1.35 mtElastygirl ha scritto:Bello![]()

tra un po' mi picchia in testa...
se non ora quando?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Anche tu uno spilungone....Uguale a Davide, 36 di pinna...ops, volevo dire di scarpelunlau ha scritto:anche il mio Edo comincia con il catechismo quest'anno... ormai è un ometto alto 1.35 mtElastygirl ha scritto:Bello![]()
Il mio ormai è un ragazzino, quest'anno inizia pure il catechismo per la Comunione...Quanto tempo è passato da quando sgambettava nella pancia....![]()
tra un po' mi picchia in testa...

Abbiamo i bimbi nati nello stesso anno, anzi le bimbe si passano solo 3 giorni

Fine ot

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
cavoli è vero... non ci avevo fatto caso.... allora fra pochi giorni passo a farvi gli auguri
ooo ma sei anche "in compra"!! doppi auguri allora
il tuo Davide è in 3° o in 4°? vedo che è di febbraio... magari hai anticipato la scuola.

ooo ma sei anche "in compra"!! doppi auguri allora

il tuo Davide è in 3° o in 4°? vedo che è di febbraio... magari hai anticipato la scuola.
se non ora quando?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Grazie per i doppi auguri!
Davide è in terza, non l'ho fatto anticipare, secondo me era ancora giocherellone a cinque anni e poi non mi andava di togliergli il gusto di farsi il suo anno da grande all'asilo. Tanto non c'è fretta, io ero anticipataria e l'università non l'ho più finita
Davide è in terza, non l'ho fatto anticipare, secondo me era ancora giocherellone a cinque anni e poi non mi andava di togliergli il gusto di farsi il suo anno da grande all'asilo. Tanto non c'è fretta, io ero anticipataria e l'università non l'ho più finita

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo e utilissimo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mina79
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:si ovvio. prima le medie, poi il liceo, poi uni.kik ha scritto:bene Ely, bella idea!
![]()
e il forum delle suocere c'è già. ma quando lo prenderò in mano, gli darò la scossa
![]()
Bè....per finire ci vorrà quello delle nonne di gol!!!!!!

COMUNQUE CI VOLEVA PROPRIO QUESTO!
GRASSSSSSSSIE!!!

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- SAMA
- Original~GolGirl®
BRAVE
così faccio prima

così faccio prima

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
- Original~GolGirl®
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
M fa picere che abbiate apprezzato!
L'unico cruccio è che dovrò aspettare ancora un anno per frequentarlo anch'io, ma come dire, mi sono aperto la strada.....

L'unico cruccio è che dovrò aspettare ancora un anno per frequentarlo anch'io, ma come dire, mi sono aperto la strada.....

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- xeniya
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah lo sapevo che l'avresti scritto!!!OCRAM ha scritto:M fa picere che abbiate apprezzato!![]()
L'unico cruccio è che dovrò aspettare ancora un anno per frequentarlo anch'io, ma come dire, mi sono aperto la strada.....![]()
Io penso che l'anno prossimo passerò qua mooooolto tempo! Bellissima idea! Grazie!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Sai Xeniya, ci penso sempre... davvero per me è un cruccio! Ma va bene così... Si sa, in casa comandano le donne!!!xeniya ha scritto::ahah :ahah :ahah lo sapevo che l'avresti scritto!!!OCRAM ha scritto:M fa picere che abbiate apprezzato!![]()
L'unico cruccio è che dovrò aspettare ancora un anno per frequentarlo anch'io, ma come dire, mi sono aperto la strada.....![]()
Io penso che l'anno prossimo passerò qua mooooolto tempo! Bellissima idea! Grazie!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.