GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
Ma bisogna mandare un'mp a DIAVOLETTA o scrivere un post? e che dati miei devo scriverle?
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

mamma mia,brutto il virus gastrointestinale
ma oggi stai meglio?
Guarda SARA,io con le vene sono un disastro.
Pensa che a 18 volevo donare il sangue e mi hanno detto che non ho vene da donatore
ma oggi stai meglio?
Pensa che a 18 volevo donare il sangue e mi hanno detto che non ho vene da donatore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Hai ragione ma magari una ripassatina venerdì sera gliela dareiSaraR72 ha scritto:Wendy ha scritto:FATTO![]()
ALLORA NEGATIVO SX MARCATA E DX SI VEDE POCO![]()
CHE VUOLE DIRE??? CHE HO OVULATO IERI
ma che te frega ormai!! hai trombato in sti giorni e quindi hai fatto i compitini giusti..
![]()
:fuck:
Vediamo se il maritozzo e' in vena se no mi fermo qui
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NICOLE
PER GLI ESAMI 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Dai wendi,ti sento bella carica...tutti giungetti vedrai

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

quella va sempre bene..Wendy ha scritto:Hai ragione ma magari una ripassatina venerdì sera gliela dareiSaraR72 ha scritto:Wendy ha scritto:FATTO![]()
ALLORA NEGATIVO SX MARCATA E DX SI VEDE POCO![]()
CHE VUOLE DIRE??? CHE HO OVULATO IERI
ma che te frega ormai!! hai trombato in sti giorni e quindi hai fatto i compitini giusti..
![]()
:fuck:
Vediamo se il maritozzo e' in vena se no mi fermo quitanto se deve arrivare i giochi sono fatti
![]()
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NICOLE
MAMY prima me l'ha fatto con il mio nick ed e' uscito due aborti e avro' una femmina nel mese di aprile 2010, poi gli ho scritto nome e anno di nascita mio e di mio marito e mi ha detto sempre femmina ma marzo 2010
io spero tanto prima di allora 
MAMY prima me l'ha fatto con il mio nick ed e' uscito due aborti e avro' una femmina nel mese di aprile 2010, poi gli ho scritto nome e anno di nascita mio e di mio marito e mi ha detto sempre femmina ma marzo 2010
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E' brutto si...io tra l'altro 1 volta su 2 finisco in ps perchè perdo ogni forza e mi fanno le flebo....questa volta è stato + leggero x fortuna e oggi sono in via di ripresa, grazie mille!nicoleb5 ha scritto:mamma mia,brutto il virus gastrointestinale
ma oggi stai meglio?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

i due borti spero siano quelli già andati, eh? a me il pendolino che facevano live, ti diceva nella tua vita cosa avveniva, da quello già fatto a quello da fare....mi riferisco sempre al discorso figliWendy ha scritto:NICOLE![]()
MAMY prima me l'ha fatto con il mio nick ed e' uscito due aborti e avro' una femmina nel mese di aprile 2010, poi gli ho scritto nome e anno di nascita mio e di mio marito e mi ha detto sempre femmina ma marzo 2010io spero tanto prima di allora
Ma devo darle anche gli anni di nascita?
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

A me ha detto femmina (desiré) e poi altri due maschi.
Ho chiesto la nascita solo del primo
Ho chiesto la nascita solo del primo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY si gli aborti sono quelli passati 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

moni finchè c'è mutanda bianca
wendy bene per la serata..hai visto che diavoletta t'ha detto anche il mese?io nnso perchè ma mi fido a me ha azzeccato i due aborti ei due pupi...e il terzo maschio...già una volta me lo fecero il pendolino e venne fuori maschio'femmina,maschio femmina...solo che a lei manca la 4 femmina.e oggi parlando con quella signora che me lo fece mi ha detto che forse nn la vede perchè arriverà tardi e inaspettatamente
ah ho daniele moccoloso nn vorrei si becchi l'influenza e quindi vado di aerosol.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

vado a mangiare a dopo ciaooooooooo
Ciao Lory
Ciao Lory
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- fulminata76
- Master~GolGirl®

PUZZINA IN BEBE' CERCASImoni72 ha scritto:Dimmeno uno SORR!!!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze....ho rotto il mouse 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

eccomi
WEndy, sono dovuta uscire perchè ero già in ritardo; al max alle h. 13.00 devo essere a casa perchè deve andare a lavorare mio marito
Visto che con la tenacia è la perseveranza l'hai beccata l'ovulazione!!!
Poi volevo dirvi...................
io credo che esista qualcosa di paranormale ma non credo nel pendolino oltretutto che qualcuno fa via etere davanti ad un pc
comunque rispetto le opinioni di tutti e le credenze altri
detto questo: perchè continuate a dire
- a me ha detto che ho una femmina
- a me ha detto che ho avuto 2 aborti
- a me ha detto...........
quando sono tutte cose scritte nelle vostre firme???
voglio dire non mi serve che mi dica che ho una bimba perchè è scritto nella mia firma nè che mi dica che sono di Pisa perchè c'è scritto anche quello...........o qualsiasi altra cosa che ho inserito nel mio profilo.
Va bene credere ma non vi fate illudere da una che vi dice hai già una femmina/maschio/tot. aborti ecc. perchè chiunque legge la vostra firma può saperlo!!!
riguardo al futuro potrei dire la stessa cosa perchè anche se ti viene a dire che tra 6 mesi resti incinta non è che poi se tra 6 mesi la denunci per dichiarazione del falso!!!
Capisco che è un gioco e fa bene allo spirito crederci, aiuta ad essere positive, ma mi raccomando lasciate che sia un gioco
Per il resto, intendo cose + "serie" (se di serio posso parlare...) io ad esempio non mi sono mai fatta fare i tarocchi perchè non ci credo ma anche perchè non voglio sapere cose che, seppur non credendoci, potrebbero condizionarmi e non farmi vivere serenamente.
Da giovane, diciamo ventenne, una mia compagna di classe guardandomi il pugno della mano mi disse che non avrei avuto figli...............lì per lì non l'ho cag@ta e mi ci sono fatta una risata sopra poi l'ho maledetta per non sò quanto
Poi di questa cosa chiesi ad una donna che faceva la maga di professione (io facevo da babysitter a sua figlia) e lei me lo confermò ma aggiuse poi che nel tempo le linee potevano cambiare (quindi mi disse tutto e niente...
)
Beh, negli anni in cui non riuscivo ad avere figli ci ho pensato a questa cosa e a volte entravo in sconforto perchè pensavo che se fosse stato vero non serviva a niente tutto quello che facevo, tutti gli esami, la laparoscopia, la pma..........tutto era inutile.........invece......
quindi mi raccomando, dateci il giusto peso
WEndy, sono dovuta uscire perchè ero già in ritardo; al max alle h. 13.00 devo essere a casa perchè deve andare a lavorare mio marito
Visto che con la tenacia è la perseveranza l'hai beccata l'ovulazione!!!
Poi volevo dirvi...................
io credo che esista qualcosa di paranormale ma non credo nel pendolino oltretutto che qualcuno fa via etere davanti ad un pc
comunque rispetto le opinioni di tutti e le credenze altri
detto questo: perchè continuate a dire
- a me ha detto che ho una femmina
- a me ha detto che ho avuto 2 aborti
- a me ha detto...........
quando sono tutte cose scritte nelle vostre firme???
voglio dire non mi serve che mi dica che ho una bimba perchè è scritto nella mia firma nè che mi dica che sono di Pisa perchè c'è scritto anche quello...........o qualsiasi altra cosa che ho inserito nel mio profilo.
Va bene credere ma non vi fate illudere da una che vi dice hai già una femmina/maschio/tot. aborti ecc. perchè chiunque legge la vostra firma può saperlo!!!
riguardo al futuro potrei dire la stessa cosa perchè anche se ti viene a dire che tra 6 mesi resti incinta non è che poi se tra 6 mesi la denunci per dichiarazione del falso!!!
Capisco che è un gioco e fa bene allo spirito crederci, aiuta ad essere positive, ma mi raccomando lasciate che sia un gioco
Per il resto, intendo cose + "serie" (se di serio posso parlare...) io ad esempio non mi sono mai fatta fare i tarocchi perchè non ci credo ma anche perchè non voglio sapere cose che, seppur non credendoci, potrebbero condizionarmi e non farmi vivere serenamente.
Da giovane, diciamo ventenne, una mia compagna di classe guardandomi il pugno della mano mi disse che non avrei avuto figli...............lì per lì non l'ho cag@ta e mi ci sono fatta una risata sopra poi l'ho maledetta per non sò quanto
Poi di questa cosa chiesi ad una donna che faceva la maga di professione (io facevo da babysitter a sua figlia) e lei me lo confermò ma aggiuse poi che nel tempo le linee potevano cambiare (quindi mi disse tutto e niente...
Beh, negli anni in cui non riuscivo ad avere figli ci ho pensato a questa cosa e a volte entravo in sconforto perchè pensavo che se fosse stato vero non serviva a niente tutto quello che facevo, tutti gli esami, la laparoscopia, la pma..........tutto era inutile.........invece......
quindi mi raccomando, dateci il giusto peso
- fulminata76
- Master~GolGirl®

fiocco hai ragioine certo, ma a volte credere a qualcosa fa bene allo spirito e tia aiuta a vivere meglio certe situazioni. Stiamo sognando certo.............. ma sognare non fa male.
P.s. a me l'avevano già fatto prima di avere Asya circa 10 anni anni fa e mi avevano detto femmina e maschio................................ quindi

P.s. a me l'avevano già fatto prima di avere Asya circa 10 anni anni fa e mi avevano detto femmina e maschio................................ quindi
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

FIOC del mio
Dimmi...cosa ne pensi delle mie perditine bianco-giallicce?
Le riesci a leggere?
Ti scannerizzo il salvaslip?
Dimmi...cosa ne pensi delle mie perditine bianco-giallicce?
Le riesci a leggere?
Ti scannerizzo il salvaslip?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sì Fulmi, è la stessa cosa che ho detto iofulminata76 ha scritto:fiocco hai ragioine certo, ma a volte credere a qualcosa fa bene allo spirito e tia aiuta a vivere meglio certe situazioni. Stiamo sognando certo.............. ma sognare non fa male.
fa bene allo spirito e aiuta ad essere positive ma non vi ci fissate troppo, tutto qui
poi ti dico, se viene detto qualcosa di negativo come successe a me avviene la cosa contraria e ti aiuta a crollare in depressione.....
lo spero tanto insieme a teP.s. a me l'avevano già fatto prima di avere Asya circa 10 anni anni fa e mi avevano detto femmina e maschio................................ quindi![]()
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

FIOC
Stai leggendo???...le mie perditine???

Stai leggendo???...le mie perditine???