GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da DadaEle » 23 set 2009, 11:28

dimenticavo carmy..bravissimo Giancarlo.. Fran è assolutamente ingestibile da questo punto di vista.. Anche lui da solo è più buono, ma è testardissimo e non si convince a desistere da un proposito manco a pagarlo...

Ah...l'altra sera ha sperimentato anche lui x la prima volta la punizione in cameretta... L'ho portato ed ero convinta che mi sarebbe corso dietro, invece è rimasto a piangere sulla soglia senza muoversi di un passo... :-D Mi ha stupita!!

Cmq lui è tremendo perchè se gli prende in piangere, piange....all'infinito! E non si capisce se è capriccio, se è stanco, se ha male da qualche parte, se è disturbato, se sono i denti... Puff pant...è una faticaccia! (anche perchè sto cominciando a cercare di limitare il ciuccio che se fosse per lui avrebbe sempre in bocca)...

Quando è palese che fa i capricci lo prendo in giro imitando il suo pianto...e lui strilla ancora più forte!!! :hi hi hi hi forum/posting.php?mode=smilies&f=47#" onclick="window.open(this.href);return false;
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 23 set 2009, 11:31

CARMY belle le camerette....a me piacciono tanto la 4 e la 5 non sono tanto da bimbi ma le adoro...per la prossima casa ci faccio un pensierino......

ah gia' non vi ho detto che in mezzo al delirio di inserimenti lavoro etc staimo anche cercando casa..per ora ancora in zona...ma chissa' inizierem a guardare anche salerno???? :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 set 2009, 11:48

Francy perchè Salerno???
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 set 2009, 12:57

lisa1 ha scritto:Francy perchè Salerno???
Nicco quando siamo tornati dal mare voleva andare a stare vicino a Fede!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2009, 13:39

lisa1 ha scritto:C

Giorgy, alla fine abbiamo preso mobili molto lineari e poi di nuovo alla fine c’è solo la cucina. Il divano non l’abbiamo cambiato considerando che è un vero campo di battaglia per loro ci teniamo il vecchio in attesa di tempi migliori. Come dicevo l’unica cosa delicata è il parquet in bagno che non andrebbe del tutto innaffiato con l’acqua dal bidet!

Però Ele devo dire che non ci stiamo dietro neanche tanto, basta che lo asciughi se ci sono delel pozze di acqua e basta impedire a Mattia di strisciarlo con le macchinine che lui fa camminare non dal verso delle ruote ma dal senso della cappotta :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha rido perchè sempre + mi rendo conto di quante diavolerie si inventano i nostri monellini, e mi rendo conto che non è solo gloria a giocare in modo tutto suo.. ogni bambino fa cose strane e buffe ai nostri occhi, anche se poi vanno richiamati perchè sono pericolosi, o rovinano qualcosa!

Gloria invece fa delle mega acrobazie sul divano e son certa che prima o poi si ammazzerà!!! si mette a testa in giù coi piedi attaccati al muro e la testa appoggiata sul divano, salta su e giù come un grillo, si crea dei percorsi ad ostacoli.. insomma è da infarto vederla. questo è il suo modo preferito di giocare! capito perchè mi sconvolgo quando poi sta male e la vedo usare il divano nel tipico modo comune a tutti i mortali, cioè seduta o sdraiata?? :ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2009, 13:41

che bello sentirvi parlare di nuove case, nuove camerette.. io l'unica cosa che tra anni dovrò rifare è la cameretta di lorenzo, l'abbiamo comprata a pochissimo e si vede... cade a pezzi!!!!! e poi non è pratica!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2009, 13:50

ed ora un piccolo sfogo..
da due mesi almeno ho prenotato per domani la visita di controllo alle orecchie di lory.
è giovedì, il giorno in cui di solito i suoceri vanno a ballare.
ovviametne si era detto che si cercava di organizzarsi, tipo far uscire gloria prima da scuola così andava a casa della zia o magari c'era qui a c asa mia nonna e andava lei a prenderla in caso di mio ritardo (in ospedale non si può mai sapere.. l'appuntamento è alle 14.30, ma sapete bene che gli orari non sono sempre precisi in ospedale e lei esce alle 15.45)

ora..

gloria è a casa dall'asilo che ANCORA NON STA BENE. stanotte si è svegliata per fare un'altra scarica di dissenteria, e oggi altre due. sempre ACQUA!!!!!!!!! e in certi mometni sta proprio male col pancino!!! si mette sul divano con un cuscino sotto al pancino ed è mogia e si lamenta.

a questo punto pensavo di lasciare gloria dai nonni e andare io in ospedale con lory

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO loro devono andare a ballare!!!!!!!!!!!!! secondo loro dovrei lasciare gloria a mia nonna (che ha 83 anni e se si prende il virus non è il max, senza considerare che vive al 6° piano e per due settimane non funziona l'ascensore) oppure a mia cognata (che non viene qui questa settimana onde evitare il virus ai suoi figli.. e io che faccio?? glieli porto là???) oppure mi porto gloria in ospedale, così minimo al mometno della visita le scappa un mega cagotto, o un attacco di mal di pancia.. e io che faccio??? lorenzo urla come un dannato, tanto che a volte non riesce manco a fargli tutti i controlli del caso....

morale della favola, mia sorella dovrà andare al lavoro + tardi per tenermi gloria, perchè i suoceri devo andare a ballare
loro dicono sempre che se c'è l'emergenza non è un problema, rinunciano senza problemi ad andare a ballare, che andare a ballare è una cosa piacevole che si fa quando si può....

a volte mi fanno veramente indiavolare per la loro superficialità, sono meravigliosi come suoceri, sempre pronti ad aiutare, io li ringrazio sempre ... però a volte veramente non ci arrivano alle cose!!!!!!!!!!

grrrrrrrrrrrrrr

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 23 set 2009, 16:08

GIORGY mi sa che hai ragione sui suoceri.....magari per un'urgenza cosi' potevano "pensare"di non andare a ballare o al limite andare via quando tornavi te!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2009, 17:46

brava francy è quello che penso anch'io grrrrrrrrrrr

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 set 2009, 9:21

ciao!!!!!!!!

ho letto le pagine precedenti e mi pure io mi sono fatta 4 risate!

a questo punto vi racconto di ieri
dopo al scuola deb ha voluto invitare due sue amichette compagne a casa; sono state brave hanno giocato senza litigare
dopo un po sono andata a controllare la camera era piena di giochi e non riuscivo nemmeno ad entrare con un piede!
e loro mi chiedevano dove potevano mettere il tappetino per giocare con il pongo......... :x:
premetto che deb sa bene che quando gioca da sola o con amici puo' usare tutti i giocvhi che vuole....... ma poi deve riordinare
ho detto che se volevano fare altri giochi dovevano rimettere dentro alcuni di quelli abbandonati sul pavimento..... non son ostata considerata
ok ho detto a deb che avrerbbe riordinato lei a fine pomerigigo.
quando le bimbe sono andate a casa, mi sono offerta di aiutarla e ho cominciato a mettere via i giochi e lei........... ha ripreso a giochare con il dido spargendolo ovunque!!!!!!!!!
non ci ho piu visto....... mi è partito l'embolo e ho cominciato ad urlare dopo averle dato una bella patacca........
mentre lei piangeva io urlavo.............
è uscita dalla cameretta e' andata in sala con il dido e di nuiovo tutto sul divano nuovo!!!!!!!!!!!
alla fine l'ho mandata in camera a sistemare (con un altra patacca)
insomma na tragedia........

io procedo come sempre con le mie contrazioni, ieri dal mattino appena sveglia ne ho sentite un sacco poi meno nel pomeriggio
mercoledi prox visita dalla gine
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 set 2009, 9:38

Buondì!

stamattina al nido le maestre mi hanno confermato che Ludo è sempre brava al che io ho risposto che comunque mi aspetto una crisi prima o poi, la maestra mi ha risposto che in realtà lei ha dei momenti di "frigno" però poi si lascia consolare e tutto si sistema. Invece c'era un bimbo che ha fatto l'inserimento insieme a lei che sembrava super tranquillo invece adesso urla tuttoil tempo e sua mamma è disperata...mi spiace però le ho detto che alla fine si abituerà...ormai lo dico per esperienza! Comunque le maestra mi sembrano davvero molto competenti e soprattutto "amanti" del prorpio lavoro, cosa molto importante.

Pape allora anche tu come noi? :fischia
Mamme sull'orlo di una crisi di nervi !!!!! :bomba :bomba :bomba
Il problema di Mat è che pensa e pretende di venire sempre e solo al primo posto, quando parla lui tutti zitti, quando lui chiede qualcosa bisogna correre ecc.
Ieri per esempio s'è beccato un altro urlo di Munch, quando stavo spiegando alla baby come fare per scaldare il latte che lui aveva chiesto e mentre parlavo continuava a interrompere, perchè voleva che vedessi l'immagine che c'era sul cartone appunto del latte " mamma ma questa è una mucca"??? No amore è uno stambecco .....ma insomma!!!!

Per la visita :incrocini :incrocini
speriamo bene, magari le contrazioni non hanno modificato l'utero.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 set 2009, 10:28

snake ha scritto:
lisa1 ha scritto:Francy perchè Salerno???
Nicco quando siamo tornati dal mare voleva andare a stare vicino a Fede!
Buongustaio :ahaha :ahaha :ahaha

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 set 2009, 10:50

Ciaooo ciccine

Scusate se non vi ho scritto in questi giorni ma non ho mai tempo!
Ieri ho fatto la morfo...o meglio....avevo l'appuntamento per la morfo.....ma non l'ho fatta! Volevo avvisare qualcuna di voi ma alla visita ho fatto tardissimo…da lì sono andata direttamente a teatro ma non potevo mandarmvi un sms xchè mi è morto il cellulare :bomba ….avevo la batteria scarica e non mi si riaccendeva +!

La gine non mi ha fatto la morfologica. :buuu Mi ha fatto una pre-morfologica per due motivi. Primo perché non si vedeva bene l’immagine ieri :domanda …..dice che ho una ecogenicità pessima (mai saputo...vabbè...) e che non riusciva a vedere bene. In + preferisce farmela a 23 settimane…..quindi tutto rimandato a dopo il 19 ottobre

....un'eternità..... :buuu

Cmq ieri era pure messa di schiena e quindi nessuna certezza in + sul sesso....sembra sempre che non ci siano pirulini in vista ma la gine non mi da certezze fino alla prox eco.
Per il resto....non si muove troppo....e io sono in ansia.....lei dice che è tutto ok.....è cresciuta e pesa 200 gr.....ha misurato il femore ha visto la colonna.....le manine e i piedini...però le immagini erano poco chiare.
Mi ha detto che dipende dai tessuti e da persona a persona. Mi ha fatto anche l'eco interna ma cmq mi sa che per via di un pò di colite l'aria in circolo non ha aiutato!

e vabbè......pazienza.....però uffaaaaaaa :buuu

La prima martedì è andata benissimo.....è andata benone anche ieri......però sono stanchissima.....vorrei tanto poter dormire di più e riposare durante il giorno...invece corro sempre tipo trottola!

ripasso dopo!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2009, 11:03

SARA non strafare!!!! non puoi sempre correre! probabilmente è anche per questo che senti poco il fagiolino, quando si è sempre in movimento loro stanno buoni e in + i piccoli movimenti non li percepiamo. nel weekend cerca di rilassarti e vedrai quanti bei colpetti. mi spiace per la morfo mancata.. cavolo quanto tempo ancora d'attesa!!!!!!!! l'importante comunque che proceda bene!

LISA Mi sono rivista in pieno con gloria che vuole sempre essere al centro dell'attenzione e nonostante le mie continue urla al riguardo, mi interrompe mille volte quando parlo con qualcuno!!!!!!!!!!!!! non la sopporto quando fa così

PAPE pure tu messa come noi?? ehehhe e vedrai che con l'arrivo di rebecca peggiorerà la situazione nel senso che debora un pò di gelosia la manifesterà e come?? coi capricci e con le prese di posizione per attirare l'attenzione (a me + che altro attirano le patacche... ma vabbè)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 set 2009, 11:30

lisa si si entro nel club a pieni voti!!!!!
le pretese all'oridine del giorno!
bene per ludo che brava che è!!!!!!!!!!

giorgy mi fai sapere per la visita di lory se non reisco a collegarmi?
grazie!

vi saluto pass oappena posso!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 set 2009, 11:59

Ciao Paola, manda un sms per l'esito della visita mi raccomando!

Sara sono d'accordo con Giorgy, mi sa che devi mollare da qualche parte..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2009, 13:18

ok pape stanne certa!
tra poco vado

quando torno se trovo un momento vi racconto sia della visita che di altro... bacioni

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2009, 13:22

EHM CON BEN DUE GIORNI DI RITARDO

TANTI AUGURI PAPE PER IL TUO COMPLEANNO, VISTO CHE MI SONO DIMENTICATA... DOPO LA VISITA TI CHIAMO!!!!!!!!!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 set 2009, 14:31

CICCINE SE VOLETE DARE UN'OCCHIO ALLE FOTO DELLO SPETTACOLO CLICCATE QUI:

http://www.pejadesign.com/zone/pagina.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... g2=Nessuna
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2009, 16:11

eccomi qui, allora la visita è andata benone. non gli ha dovuto togliere il cerume col ferretto e anche la provca dell'udito è andata bene subito (siccome non deve piangere ogni volta deve provare mille volte). Ovviamente ha pianto durante la visita ma è durata poco poco.
prox controllo il 17 dicembre! ogni tre mesi me lo vuol controllare e se da una parte mi pesa perchè il cucciolo piange, dall'altra sono molto contenta che sia così ben seguito.
ho chiesto anche un parere per gloria, visto che si scarica da giorni.. dice di costringerla a bere i sali minerali. appena posso vado a comprarli!

spero di tornare dopo perchè ora devo convincere lory, che è un pò scosso a dormire

Bloccato

Torna a “Gennaio”