GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da garden » 24 set 2009, 9:43

clo'76 ha scritto:Garden allora si è aperta la caccia grossa....vedo il ticker :clap
eh, non ancora. Intanto ricomincio a monitorare la lunghezza dei miei cicli e ordino gli sticker canadesi, faccio passare 1-2 cicli e poi si parte. :fischia Tra l'altro nonostante domenica abbia dovuto prendere il sonnifero, è stato davvero un episodio isolato. Non vi dico che meraviglia mettersi a letto, tra le coperte calde mentre fuori imperversa una tempesta (perchè per inciso dal 10 settembre qui sembra di vivere in Transilvania, altro che bagni ad ottobre, sembra dicembre) e addormentarsi in pochi minuti, è meraviglioso :-D
E infatti ho ridotto a 4 gocce di medicinale, ormai ci siamo, 1-2 mesi e tolgo tutto. :incrocini

Bene per Lorenza che sta meglio, speriamo si diverta al nido. Ma a proposito di Lorenza, non riesci a farle un bel video? mi piacerebbe vederla nelle sue canzoncine e discussioni :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 set 2009, 9:48

printemps ha scritto:Grazie Gardenina, sei un tesoro! :bacio
di nulla, anche se mi hai fatto venire voglia di provarci anch'io. Per il momento la torta che farei (tra tutte le meravigliose che ho visto) è questa

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=139158" onclick="window.open(this.href);return false;

perchè è carina, mi sembra semplice da fare, il pan di spagna sbriciolato coprirebbe eventuali imperfezioni e le decorazioni si possono preparare in anticipo. Come fare gli animali lo trovi sempre su quel forum, ad esempio qui c'è la mucca http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=68117" onclick="window.open(this.href);return false;
il porcellino http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=68129" onclick="window.open(this.href);return false;
gallina e papero
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=69314" onclick="window.open(this.href);return false; così via

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 10:05

Garden :incrocini :incrocini :incrocini ma che sono sti stick canadesi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 set 2009, 10:18

ishetta ha scritto:Garden :incrocini :incrocini :incrocini ma che sono sti stick canadesi?
sono questi
http://www.saveontests.com/Ovulation.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica sono come i test di gravidanza ma per rilevare l'ovulazione. La mattina fai la plin plin in un bicchiere, metti dentro una striscia del test e in un paio di minuti appare 1 striscia se non sei in ovulazione, 2 sei ci sei. Rilevano il picco dell'LH, insomma. Rispetto a quelli in farmacia costano molto ma molto meno (così li paghi sui 30 centesimi a test) e uguale costo hanno quelli di gravidanza. Quelli per l'ovulazione però rilevano anche la gravidanza, se usati durante un ritardo. Io ovulo intorno all'11 pm, con questi però hai la sicurezza del giorno giusto insomma. Per Aida ne comprai una 50ina, ma ne usai molto meno, quelli avanzati li spedii a piccola mamma che a breve restò incinta, che a sua volta li spedì ad un'altra gollina a caccia che restò pure lei incinta poco dopo, e così finchè non finirono. Direi che portarono fortuna :ahaha

Sentite qui, il mio vivaista (un omaccione grosso e rude) ha visto il mio sito sul giardinaggio sui balconi e mi ha scritto una mail dal sito
Solo un'artista come Lei Signora Noemi dal cuore nobile rivolto alla natura poteva dipingere coi fiori l'anima sua.
Grazie di cuore Le mando un Fiore. Giuseppe Vivai Sapienza
Cavoli!! sono arrossita! Naturalmente parla così perchè è all'oscuro delle moltissime piante che invece ho ammazzato, ma su quelle sorvoliamo :fischia

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 set 2009, 10:18

garden ha scritto:Bene per Lorenza che sta meglio, speriamo si diverta al nido. Ma a proposito di Lorenza, non riesci a farle un bel video? mi piacerebbe vederla nelle sue canzoncine e discussioni :ahaha
Dovrei farlo fare al papà perchè io non ho più il cavetto del telefonino...una delle innumerevoli cose perse durante il trasloco :martello

Intanto vi racconto questa: ieri la sento parlare nella sua cameretta,
mi affaccio e vedo che aveva sistemato le bambole sedute sulle sedioline intorno al tavolino e lei che diceva
"Bambini zitti, Antonio non strillare....subito ( con l'indice alzato)",
così le chiedo che stava facendo e lei "mamma Lolenza Sonia (la maestra) e Antonio monello" :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 10:22

printemps ha scritto:Uh che sciocchina, non avevo guardato bene ma Minù mi ha riportata sulla retta via... non ci sono ricette ma solo foto di torte da comprare! Certo che sono bellissime, delle opere d'arte, però farla venire da Roma mi sembra eccessivo... chi mi sa suggerire una bella torta di compleanno per bimbi? Mi piaceva un sacco per esempio quella di Carmy dell'altr'anno, come l'hai preparata??
forse ho trovato la soluzione per te!

ho trovato una cialda, per intenderci quelle di ostia, da mettere sulla torta, non a forma di disco classica, ma proprio la sagoma intera di topolino lunga circa 40 cm e larga circa 20.
i persobaggi trovati sono topolino, minni e winni, sono davvero molto belle, colorate e simpatiche. quindi uno potrebbe fare un pan di spagna (ovviamente lo farcisci come ti pare) rettangolare o ancora ritagliando i bordi come la sagoma... applichi sopra la cialda e il gioco è fatto! semplice e di effetto!
io penso di fare così! prova a cercare nei negozi che vendono decorazioni per torte e via dicendo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 set 2009, 10:23

Ishetta sbaglio o tu davi a Emma uno sciroppo per la tosse?? Lorenza ha una tosse molto matura ma non riesce a cacciare i muchi, poichè immagino che il pediatra non mi darà nulla (non escludo ovvaimente di portarla ad auscultare i bronchi), c'è per caso qualcosa che l'aiuti???.....Tu che ne sai sempre una più del diavolo :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 10:37

buondì!

minù, fammi sapere che ti dice per la torta, se non costa tanto la ordino.
io ho scritto per chiedere se organizzava corsi di cecorazione, ma per ora è no :buuu

vado, altrimenti....casa resta com'è :impiccata:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 10:45

print per darti l'idea, le cialde trovate sono queste esposte in questo link, se ci clicchi sopra ti dice con esattezza le misure... solo che io al negozio le ho trovate a 6 euro, qui un pò di più :urka

http://www.dolcidee.net/vendita-persona ... 35-28.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 11:13

clo'76 ha scritto:Ishetta sbaglio o tu davi a Emma uno sciroppo per la tosse?? Lorenza ha una tosse molto matura ma non riesce a cacciare i muchi, poichè immagino che il pediatra non mi darà nulla (non escludo ovvaimente di portarla ad auscultare i bronchi), c'è per caso qualcosa che l'aiuti???.....Tu che ne sai sempre una più del diavolo :fischia
se è pienissima di catarro suppostine MUCOSOLVAN (mai darle prima della nanna però)
se invece ha tosse con catarro ma non è pienissima sciroppo GRINDTUSS BIMBI. Il grindtuss fa schifissimo.... :x:

Ragazze.... che palle. Oggi nn mi passa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 11:14

clo'76 ha scritto:
mi affaccio e vedo che aveva sistemato le bambole sedute sulle sedioline intorno al tavolino e lei che diceva
così le chiedo che stava facendo e lei "mamma Lolenza Sonia (la maestra) e Antonio monello" :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

Invece ieri colloquio con Emma

MAMMA: Amore, come si chiama la tua maestra dell'asilo?
EMMA: Laula
MAMMA: E cosa ti dice Laura?
EMMA: NO, NO, NO

Andiamo bene :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 12:54

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Invece ieri colloquio con Emma

MAMMA: Amore, come si chiama la tua maestra dell'asilo?
EMMA: Laula
MAMMA: E cosa ti dice Laura?
EMMA: NO, NO, NO

Andiamo bene :fischia
:ahah :ahah divertenti da morire.
i nostri discorsi sono:
CAMPANE DIN DON DAM, LA' (nel senso di andare a vederle)

PAPA' TORNA?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 12:55

questa mattina sono adandata a vedere una ludoteca, un'ipotesi dove poter fare la festa,.....no comment :x: :urka la sala è la metà del mio salone!!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 set 2009, 13:01

Buongiorno a tutte! Clo io a Maia diedi il sobrepin ma credo sia la stessa roba del mucosolvan.. Garden che storia quella dei canadesi, troppo bella! Mi avete strappato un sorriso coi racconti delle vostre chiaccherone, oggi ci voleva.. Un'altra discussione sul lavoro, se continua così sto a casa.. X fortuna nessuna vittima tra i paz, solo lavoro proprio con degli str@nzi
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 13:04

Tweetie72 ha scritto:Buongiorno a tutte! Clo io a Maia diedi il sobrepin ma credo sia la stessa roba del mucosolvan..
sì è la stessa cosa.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 set 2009, 13:06

Ho appena sentito Minù...ci vediamo alle 14 :yeee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 set 2009, 13:06

anche io ho dato sobrepin (piccolissimi) e mucosolvan (l'anno scorso).

per la tosse parlano tutti bene dello sciroppo di lumache.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 set 2009, 13:06

Serena ma se hai una casa grande perché non fare lì la festa? Io forse vado a ge da mia mamma invece!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 set 2009, 13:10

clo che cu.lo.. beate voi!

tweetie e stare a casa un pò?? così riesci a sbollire le inca.zza.ture?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 set 2009, 13:12

sere in effetti.. potresti farla nel tuo salone..
con i soldi risparmiati dell'affitto della ludoteca ci paghi animatrice e signora che il giorno dopo viene a ripulire tutto!

Bloccato

Torna a “Novembre”