GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!

Messaggio da claudia@ » 24 set 2009, 10:14

Enrica73 ha scritto:maestrina l'ho fatto ora, simpatico! Anche io 6/6 come Alessia, ma mi sono divertita soprattutto a far sgobbare la suocera! :spiteful:
quoto...specialmente la parte della suocera :spiteful: a cui dedico sempre qs. faccina :fuck: :fischia

P.S: io ho allattato 32 mesi :emozionee
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2009, 10:16

Ful...mannaggia...riposati
x l'inserimento...l'importante è che ci siano dei progressi :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2009, 10:22

Criore...che bello...anche due gemelli :congratulations:
e immagino la gioia della prox bimba inaspettata :cuore

x le tue riflessioni sulla gravidanza... :ahaha ...ti capisco anche se sono pià fortunata xchè non ho particolari problemi...ma tra ansie e malesseri vari ...solo quando so che tutto si conclude bene mi :martello di non essermela goduta...ma è più forte di me

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 set 2009, 10:22

Anna.... :coccola per i malesseri! Più si avvicina la DPP più cresce la voglia di stringere tra le braccia e coccolare il nostro cucciolo!!! :emozionee

Dub... Per tutta la gravidanza mi è statao detto che avrei partortito prima perchè era grosso.... ecc...
Il giorno della DPP mi hanno detto che sarei andata in là ancora almeno una settimana perchè era troppo alto ed era tutto chiusissimo!
Dopo due giorni ho partorito!
Ma chissà se poi ci azzeccano o meno? :domanda
Su una sola cosa aveva ragione la mia gine: ogni volta mi diceva che avevo l'utero molto molto morbido e che quindi avrei fatto in fretta! Beh, è stato così! :yeee

Claudia.... e vai con lo shopping!!!
Anch'io voglio fare shopping, ma prima dovrei chiarirmi bene che cosa ho bisogno! :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 24 set 2009, 10:24

maestrina Filippo va alla materna e non è mai andato al nido.

criore che bella presentazione e bella la scelta del nome :cuore

claudia martedì siamo stati all'auchan, ho comprato la prima tutina per Sara e la bici dell'"omo lagno" per Ful per Natale o compleanno, c'è di tutto!! :spiteful:
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 set 2009, 10:29

ok prima domanda sc**a come si fa il grassetto????
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 set 2009, 10:29

Ful.... mi fai morire quando scrivi in "filippesco"!!!! :ahaha
Sorrido pensando a lui che parla! :cuore

Criore.... belle le tue riflessioni. Ti ho letta con piacere.... e vedrai che scopriremo tantissime cose chiacchierando in questo periodo!
Che bello due gemelli maschi! Io in fondo in fondo nella prima gravidanza avevo un po' sperato nei gemelli..... in questa seconda sinceramente no, perchè con un altro piccolino sarebbe stata un po' dura!
Sicuramente sarai un valido appoggio per Linseis!!! :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 set 2009, 10:32

criore ha scritto:ok prima domanda sc**a come si fa il grassetto????
Sopra lo spazio in cui scrivi ci sono i vari "tasti".
La B è per il grassetto. Dopo aver scritto selezioni la frase o la parola e poi schiacci quella B!
Fai qualche tentativo, tanto dopo aver scritto puoi fare l'anteprima del messaggio e vedi se ha funzionato! :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 10:33

criore ora sei "schedata" anche tu :prr A parte gli scherzi, non ci hai detto nè come ti chiami nè quanti anni hai o dove abiti... se mi dai qualche info in più completo la presentazione. Mancano anche le ultime misure di Viviana: mi servirebbe sapere a quante settimane hai fatto l'ultima eco e peso e lunghezza indicati dal gine. Così sarai davvero registrata a tutti gli effetti! :ok
Per il resto mi sembra una splendida storia, la tua, con il miracolo di Viviana in corso! :emozionee In questi giorni ti capisco anch'io. Con le contrazioni sto prendendo la vasosuprina ma mi dà tachicardia e passo da un divano ad una sedia (quando Matteo, il mio cucciolo di due anni e mezzo, è al nido :che_dici ) e comunque sono affannata lo stesso. Però iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel! :yeee

claudia sto puntando anch'io le offerte da Auchan e mi sono già segnata una serie di cosine da guardare... spero solo di non trascinarmi troppo :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 set 2009, 10:33

Ok, adesso stacco perchè devo fare un paio di cose e poi devo tornare al nido alle 11.30. Faranno mangiare Pietro senza di me ma mi hanno detto che per questi primi giorni è meglio che per il pranzo io sia in zona.

Torno dopo pranzo!

:bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 10:36

maestrina ha scritto:Ok, adesso stacco perchè devo fare un paio di cose e poi devo tornare al nido alle 11.30. Faranno mangiare Pietro senza di me ma mi hanno detto che per questi primi giorni è meglio che per il pranzo io sia in zona.

Torno dopo pranzo!

:bacio
Cioé ti tocca stare fuori dal cancello??? :urka

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 set 2009, 10:37

grazie a tutte.
Claudia...all'inizio mi e' venuto da piangere xke' gestire i gmelli nn e' proprio una passeggiata (anke economicamente lavora solo mio marito). confesso ke per una settimana sono stata molto giu', lo so nn e' una bella cosa, pero' anke se molti in meniera velata o no alludevano a cose brutte, manco fosse un pacco postale....io nn li ho mi considerati, ho avuto il mio momento di sconforto sapevo che se dovevo sfogarmi per la paura o per chissa' cosa a livello emozionale mi attanagliava dovevo farlo solo in quel momento e poi basta, c'era da rimboccarsi le maniche. pero' una cosa questa gravidanza me l'ha insegnata (al di fuori di quanto siano tosti i nove mesi) che la gente e' veramente fuori ome un balcone! mi ha aiutato a valutare chi mi cironda e a prendere distacco dal consiglio altrui, a volte mi lascivo un po' condizionare....certo mi da fastidio quando mi dicono cose come " televisione la sera niente?" e simili, pero' riesco anke ad ignorarli, :che_dici quando nn ho il bruciore di stomaco a mille e ho appena vomitato :fuck:
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 set 2009, 10:48

enrica 73
allora mi chiamo Cristina sono di Napoli, ho 33 anni.Non lavoro..ho fatto l'ultima eco il 27 agosto strutturale a 27+4, la picciola pesava circa 900g
ha un piedone di 5 cm ( questa mi e' rimasta impressa) bpd 69
cc265
dtc 27...uffa nn vedo l'ra di andare dalla gine!!!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 10:49

criore ebbene sì, è pieno di persone che aprono bocca e danno fiato... tanto per parlare, ma dimenticano sempre di accendere il cervello. Purtroppo è capitato a tutte di imbattersi in qualcuno del genere. La fortuna è che quando hai superato il momento di nervosismo iniziale puoi fare spallucce o anche riderci su... sempre che non siano familiari che ti tocca vedere più o meno spesso! :prr

:hi hi hi hi

:hi hi hi hi

Ogni allusione a suocere e suoceri vari NON è puramente casuale! :ahah

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 10:54

Cristina perfetto :ok Quando hai voglia vai a dare un'occhiata alla prima pagina con il listone, così vedi se il riassunto della tua presentazione ti piace o vuoi cambiare qualcosa, d'accordo? :sorrisoo

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 set 2009, 10:55

a si ma con i gemelli credevo di averci fatto il callo....mah! sara' che le donne in dolce attesa sono piu' sensibili :ahaha :ahaha
c'e' una mamma top model che porta la figlia al nido che frequentano i miei e ogni volta che mi vede mi fa " io guardo la tua pancia e rido!!!" :domanda :domanda ma dice sempre lo stesso, una volta le ho chesto se mangiava molto cavolo :spiteful: e lei mi ha guardato stupita ed io le ho detto sa " visto che ridi mi e' vebuto il dubbio che i tuoi li hai trovati sotto il cavolo!!! Non si sa mai con queste storielle c'e' sempre da stupirsi!!"
vabbe' io vado a fare un po' d'ordine altrimento poi i gemelli come fanno a mettere tutto sottosopra!!!! :fischia :fischia baci a tutte alla prox.

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 set 2009, 10:58

perfetto grz :sorrisoo :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 11:09

Bella quella del cavolo, brava! :clap

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 24 set 2009, 12:15

maestrina ha scritto:Ful.... mi fai morire quando scrivi in "filippesco"!!!! :ahaha
Sorrido pensando a lui che parla! :cuore

Criore.... belle le tue riflessioni. Ti ho letta con piacere.... e vedrai che scopriremo tantissime cose chiacchierando in questo periodo!
Che bello due gemelli maschi! Io in fondo in fondo nella prima gravidanza avevo un po' sperato nei gemelli..... in questa seconda sinceramente no, perchè con un altro piccolino sarebbe stata un po' dura!
Sicuramente sarai un valido appoggio per Linseis!!! :sorrisoo
Infatti...quello che stavo pensando....
Come vedi sono in attesa di 2 belvette maschio e femmina.... adesso ne approfittero' per tempestarti di domande sulla gravidanza e sul "dopo" :spiteful:
intanto benvenuta criore!!!

aggiornamento...ieri pomeriggio riposavo sul divano quando ad un certo punto mi sono svegliata dal dolore...nel senso che ho sentito un male partire dalla zona renale e poi estendersi anche sul davanti...e' durato circa un ora e mezza..era continuo, di sottofondo ma con picchi a volte piu' intensi....cmq un dolore sopportabile...ERANO CONTRAZIONI?
Io fin'ora nn ho mai sentito nulla... che dite erano le clessiche contrazioni preparatorie?
Se mi duravano di piu' magari passavo al PS pero' nn ho avuto perdite strane o altri problemi allora mi sono tranquillizzata ...i bimbi si muovono molto e poi domani ho l'eco e casomai mi faccio dare un'occhiata......
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 set 2009, 13:23

Potrebbe essere una contrazione, sì. Per fortuna domani hai la visita e senti cosa ti dicono. :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”